lussuria
Sfoghi: (Pag. 430)
Ven
15
Giu
2007
tradimento?
Sabato sera sono uscita con i soliti amici e il mio ragazzo non c'era. Mi sono annoiata molto e mi sono ritrovata con una birra in mano, siccome non mi piaceva l'ho tenuta tutta la sera e chi mi vedeva pensava che ne avessi bevute chissà quante. Allora quando ce ne siamo andati ho fatto finta di essere un po' brilla e siccome non c'era posto in auto mi sono seduta sulle gambe di D., il migliore amico del mio ragazzo. Lui mi ha infilato le mani sotto la gonna e mi ha accarezzato le gambe arrivando fin sopra e io non sono riuscita a dire neanche una parola per fermarlo. Non so cosa fare adesso... il mio ragazzo vuole uscire sempre con D. e a volte usciamo anche soltanto noi tre soli, dice che è il suo grande amico di infanzia!
Ven
15
Giu
2007
chat
Ho scoperto che mio marito frequenta le chat e parla con le donne, così sono andata nella chat che frequenta e ho cominciato a parlare con lui di cose stuzzicanti. Ho scoperto un uomo che non conoscevo e mi è piaciuto! Lui non sa che sono io ed è sempre più coinvolto... ho paura che mi chieda di incontrarlo dal vivo perché potrei essere gelosa... di me stessa
Gio
14
Giu
2007
ginecologo
da grande voglio fare il ginecologo
Gio
14
Giu
2007
non ci credevo...
ma lui ce l'ha così grande che il preservativo non gli entra!!! Povero... mi fa una pena quando cerca di incastrarcelo dentro che alla fine ho accettato di farlo senza.
Gio
14
Giu
2007
videofonino
ho filmato con cell la mia raga mentre scopavamo in macchina e ho messo tutto su emule. godo quando gli altri mi scrivono per farmi i complimenti e chiedermi altri video!
Gio
14
Giu
2007
Gambe
Lei ha due gambe bellissime, lunghe, affusolate. Prende l'ascensore alle 8.25 esatte. Io ogni volta prendo lo stesso ascensore e sempre per sbaglio le faccio cadere qualcosa per terra in modo che possa raccoglierlo e mostrarmele in tutta la loro interezza. Che figa che è!
Gio
14
Giu
2007
sesso
quando faccio sesso con G. non sento nulla ma non glielo direi mai. lui mi vuole e questo mi piace.
Gio
14
Giu
2007
amante
aveva detto che l'avrebbe lasciata... 3 anni ho perso dietro sto bastardo, facendo l'amante quando avrei potuto avere un uomo tutto e solo per me... e lui a dirmi che lei non lo capisce, che non gli piace più, che non fanno più sesso, che ama soltanto me... Mi sento ingannata!! quando gli ho chiesto di scegliere mi ha detto dinon chiamarlo più
Gio
14
Giu
2007
coinquilina
lei è la mia coinquilina bella e pure simpatica. Il guaio è che gira per la casa con una specie di sottanina, con la scusa che fa caldo. Sono quasi sicuro che non indossa neanche gli slip e tutte le volte che si china o si siede io cerco di guardare sotto. Cosa devo fare? secondo voi ci prova?
Iscriviti!
