lussuria

Sfoghi: (Pag. 404)

Dom

13

Giu

2010

La collega t**ia di mio marito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

mi sta proprio sulle palle sta qua... crede di sapere tutto lei, è una che fa la gatta morta, la dolce, la cara, quella che conosce meglio di me mio marito soltanto perchè ci lavora insieme..."eh ma sai lui come è fatto" schiaffa dentro queste frasi tra un discorso e l'altro...a me che sono sua moglie ma come ti permetti brutta z***la... che poi fa l'amicona ma si insinua nelle nostre cose private tra marito e moglie, zozzona che poi mio marito la vede come una cara santa donnina dolce, l'amicona di turno, tonto, non capisce chi ha davanti, una serpe stronza che ama flirtare e giocare con chi non dovrebbe, ha già distrutto due famiglie facendosi uomini sposati con prole...se ci prova con mio marito l'accoppo!

Cara C. mi fai vomitare tanto sei stronza, eppure non sei più poi nemmeno cosi giovane e carina, a dirla tutta mi sembri piuttosto bruttarella, che poi è pure vero che le bruttarelle sono spesso le amanti di turno...francamente C. ti conviene stare bene fuori dalla nostra vita perchè se ti permetti ancora una volta a chiamare a casa mia chiedendo di mio marito al telefono scherzandoci su "ciao, occhi verdi c'è?" giuro non faccio più la signora e ti dico dolcemente "ciao cara te lo passo subito"...ma ti dico "stai li che arrivo e ti gonfio" e poi è meglio se scappi perchè giuro che ti vengo a cercare...ma perchè il mondo è pieno di ste zo**e?

non ci sono abbastanza uomini liberi? Dovete per forza andare a giocare con chi è già impegnato? Stronze! E poi non venitemi a dire che le cose si fanno in due ecc..perchè sappiamo bene le debolezze della carne per gli uomini...se gli sbatti le tette in faccia dalla mattina alla sera e fai la carina quando è in crisi con moglie e bambini e routine framigliare è facile farselo..

C. ti odio, sei una gran pu***na falsa e stronza, gira al largo da mio marito o t'ammazzo!

Sab

12

Giu

2010

Sono stufo: mi piacciono i piedi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti...

fin  da piccolo sono sempre stato attratto dai piedi femminili, e sono sempre triste perchè so di certo che non avrò mai la opportunità di accarezzarli e massaggiarli, perchè tutti mi prenderebbero per anormale: so che molte persone sono attratte dai piedi femminili, si chiamano feticisti da quanto so...e adesso che arriva l'estate sono stanco di vedere quelle ragazze in infradito con dei bellissimi piedi, mi verrebbe da andare li e massaggiarli...ho 16 anni...si può far passare questa mia attrazione per i piedi?nessuno lo sa e sono sicuro che se lo dico a qualcuno mi prenderebbero per matto...aiutatemi grazie

Mer

26

Mag

2010

Sono attratta da un uomo sposato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 21 e da poco ho scoperto questa mia " passione " verso uomini molto più grandi di me, sopratutto per un mio collega di lavoro che è molto più grande di me. Lui è sposato ed ha figli. Ridiamo, scherziamo, parliamo, pranziamo assieme quando è possibile ( mai da soli però ); e proprio l' altro giorno ho notato che mi stava guardando così gli ho sorriso ed ha ricambiato. Non è la prima volta che noto questa cosa, è successa altre volte di " beccarlo " mentre mi guardava. Non so che fare mi sento sporca per fare certi pensieri su un uomo sposato e tra l'altro di 20 anni in più di me, ma allora stesso tempo mi piace. Dite che anche lui è attratto da me?

Mer

26

Mag

2010

Storia di ordinaria malia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

la mia è una storia comune. sto con lui da 2 anni... con lui che è bello, sano, tranquillo. con lui che è un bravo ragazzo, persino troppo, con lui che non c'è bisogno di letture interiori per capirlo, perchè è un libro aperto, tutto solare, semplice, entusiasta. mi ci sono messa per amore? certamente per tranquillità, per non soffrire. un rapporto tanto equilibrato non lo avevo da anni, perchè dopo un grande amore durato dieci, e un altro altrettanto grande e intenso durato due, non voglio più stare male. perchè amare tanto profondamente, con dolcezza e ferocia nel cuore, porta dolore. e crescita, evoluzione. come quando sei bambino e ti crescono i denti, o ti si allungano le ossa, e le giunture fanno male. molti poeti vedevano il dolore come segnale di vita.

al di là di queste cose... sto con lui da due anni. all'inizio avevo voglia e bisogno di calma, tranquillità. e le cose andavano bene. la mia famiglia lo adora. con lui mi sembra di avere una vita "normale". se dovessi dire come sono io, direi che cerco sempre un'evoluzione. voglio vedere, scandagliare, sperimentare. pratico forme d'arte. mi piace l'animo umano, la sua parte più bassa mi incuriosisce, i motivi dei comportamenti.

il mio compagno ha una mente più tecnica. estraneo all'arte, verso la quale non ha nemmeno molto buon gusto. spesso estremamente ingenuo, entusiasta ma semplificato, fatica a guardare oltre certe cose, pur nella sua cultura che non è scarsa. intelligente sì, lo è, e molto. a volte tanto radicale nelle sue credenze, a volte legato a persone che considero ignobili. basta che qualcuno gli faccia credere di pensarla come lui che subito l'altro diventa "un mito", pure se in definitiva l'inganno di una mante priva di idee e piena di luoghi comuni è abbastanza evidente.

insomma, perchè sto scrivendo tiutto questo? lo ammetto, mi manca lo scambio intellettuale profondamente feroce che per anni ho avuto con il mio ex. mi manca il condividere la passione per l'arte, la buona musica (e non il rumore), gli sprofondi dell'animo umano. mi manca, e questo è conseguente al resto, una sessualità veramente soddisfacente. perchè non riesco a fare il sesso senza prima pensarlo, per me è un'attività essenzialmente intellettuale. se c'è quel collegamento profondo che sale dall'inconscio, allora c'è il sesso travolgente. se non c'è, quello che resta è un divertimanto superficiale, più di maniera, quasi una rappresentazione o una dimostrazione di attitudine, durante la quale diventa anche difficile raggiungere l'orgasmo, o essere presenti.

qualche mese fa lo incontro. lui ha quarant'anni. con me condivide la passione per l'arte, la musica, gli sprofondi. e devo essere onesta, mi ricorda il mio ex, un pò. ha delle mani che trovo incresciosamente belle, da musicista. ha un enigma nel volto e nel sorriso che non mi tira scema, al contrario è uno stimolo per la mia lucidità. non c'è stato nulla tra noi, ma qualcosa sento e vedo che c'è. lo percepisco. lui non ha una donna, ma io ho un uomo, e mi sento grata alla vita per avere la tranquillità dello spirito ora. ma comincio a sentirmi sacrificata a questa gratitudine. c'è quella cosa che sempre mi manca, il cercare, l'essere compresa nelle mie piccole nevrosi, l'essere capita nei miei conflitti e il capire, il riconoscere l'altro perchè tali conflitti li cela anche lui. mi manca quella complicità oscura che cercavo e che mi faceva anche un pò male, ma attraverso la quale vivevo, crescevo e respiravo. e che, soprattutto, manteneva la mia attenzione sul mio uomo. forse quando comprendiamo completamente una persona, questa scompare. forse per rimanere insieme ed amarsi, bisogna essere complici e, al tempo stesso, non darsi irrimediabilmente. e forse la complicità nasce proprio da questo, dalla consapevolezza che la il pianeta dell'altro non abbiamo finito di esplorarlo, e forse non finiremo mai.

Mer

26

Mag

2010

Mi manchi BIS

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

mi manchi da morire dado, anche se a casa le cose vanno meglio, anche se lui mi vuole un bene dell'anima, anche se sta cercando di ricostruire e io anche. Ma mi manchi tu, di brutto. E so che vedersi peggiorerebbe solo le cose, fare l'amore per l'ultima volta, sapendo che è l'ultima, sarebbe meraviglioso e struggente, ma alla fine sarebbe peggio. Per questo mi faccio violenza per non chiamarti, per non pensarti, per cercare di tornare alla mia vita prima di te...ma la mia vita non sarà più la stessa, perchè l'hai sconvolta e hai sconvolto anche la tua. Non te lo aspettavi, ci hai provato con me solo perchè rappresentavo una bella sfida, sposata con figli, brava ragazza...ma poi ti sono entrata dentro...ho scavato un varco nel tuo cuore indurito dalla sofferenza e so che non ne uscirò più, mai, anche se non ci sentiremo e vedremo più. Non ne uscirò dado, perchè con me hai costruito un rapporto come non hai mai fatto con nessuno, ti ho costretto a spostare le cose sul piano mentale, quello fisico è arrivato dopo. PER me sei la passione, la maturità, la forza viva, la sensibilità dietro una scorza rude, per me sarai sempre la neve sugli alberi in una meravigliosa giornata di sole e l'odore di foresta. Ti amo e lo sai. E so che mi ami. Mi manchi. Ma non te lo dirò più. bacio tata (il tuo arcobaleno)

Lun

24

Mag

2010

Aiutatemi vorrei consigli

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono una ragazza di 21 anni sono fidanzata da due anni e mezzo con un ragazzo: 7 anni fa ho conosciuto un ragazzo, un attrazzione pazzesca ci sono uscita un paio di volte e poi lui nn sò per quale motivo si è allontanato però per messaggio ci siamo comunque negli anni risentiti... e sono 7 anni che lo sogno un giorno si uno no, e spesso tantissimi giorni di fila.

Ora propone lui un'uscita: che cosa fareste al posto mio?? cioè premetto che il mio ragazzo molte volte si è comportato male con me, cercando di uscire con altre ragazze: io gli voglio bene e lui lo vuole a me ma non so piu' se è amore...e soprattutto a causa di quest'altro mio "primo amore" che è tutto ciò che ho sempre voluto in un ragazzo, bello e dannato: cosa fare?

Lun

24

Mag

2010

Angoscia dentro di me

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

sono insieme da 4 anni con il mio ragazzo....lui è monotono oltre che calcio, pc e giochi non vede altro, o meglio non vede ciò che piace a me solo per il gusto di dirmi che gli fa schifo ciò che mi appassiona.... io so che lui mi ama....ma a volte mi chiedo se io non fossi stata insieme a lui sarei stata meglio (oppure peggio)....

Mer

19

Mag

2010

Mi sono invaghita di mio cognato...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

...è un chiodo fisso in testa...lo sogno ad occhi aperti...sogno la sua dolcezza, sogno anche solo l'abbraccio sfuggente di quando ci salutiamo innocentemente, sogno attimi rubati...è assurdo tutto questo, ma è ciò che sento in questo momento...non penso di esserne innamorata ma se lui ci provasse non avrei dubbi...ci starei eccome...e questo mi preoccupa...forse non ci proverebbe, non tanto per sua moglie, con cui sta solo per i figli, ma solo per rispetto o paura di suo fratello, cioè il mio compagno...stare a casa sua mi fa stare bene, mi strappa sempre un sorriso...non so cosa fare o pensare...avrò la "malattia" del tradimento? Ho lasciato mio marito per mettermi con il mio attuale compagno con cui avevo una relazione già prima di sposarmi...e ora dopo tre anni di convivenza ufficiale...penso a suo fratello...devo togliermelo dalla testa ma non riesco, specialmente perchè per lavoro prossimamente lo vedrò abbastanza spesso (sempre in compagnia del mio compagno...). FATTO STA CHE SE LUI CI PROVASSE IO CI STAREI! Vorrei tanto cancellarlo, ma sta diventando un'ossessione...

Mar

18

Mag

2010

Conosciuto su un social network

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Allora, tutto e' iniziato su un social network, amici di amici che poi non conosco nemmeno dal vivo, insomma, chatta oggi, chatta domani e' iniziato un gioco un pochino strano e io mi sono fatta trascinare dentro (lui ha pure un bambino piccolo e non ho capito se sia sposato o meno) e credevo restasse appunto un gioco.

Alla fine ci siamo visti, una volta sola, c'è stato un bacio e qualcosina in più, non oltre però, adessso io continuo a pensarlo anche se vivo una bellissima storia con un altro ragazzo, insomma bellissima e' una parola grossa: ormai da 5 anni non abbiamo ancora ufficializzato nulla.

Io continuo a pensare a mister social network, chiamiamolo così: se non lo trovo su fb nei giorni soliti sto male e mi faccio delle paranoie: insomma mi ha "fatta su e io sono caduta nella sua trappola.

Ci sono stata male tantissimo: ho raccontatato tutto al ragazzo con cui esco, piangevo e non riuscivo a guardarlo in faccia: ma la cosa si e' sistemata. Mi chiedete se mi sono pentita?

Non lo so!

Mr. Social Network mi ha fatta sentire desiderata e donna come mai...

vorrei tanto rivederlo ancora una volta sola!

Lun

17

Mag

2010

Mi manca il sesso con il mio ex

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Dopo due anni di travagliata relazione con X, l'anno scorso la nostra storia è finita definitivamente, per volontà sua. Ho sofferto moltissimo per mesi e mesi, poi, poco tempo fa, mi è sembrato di ritrovare la speranza: ho conosciuto un ragazzo splendido, nel carattere e nell'aspetto.

La fase del corteggiamento è filata liscia: ero felice. Ma i nodi sono venuti al pettine quando abbiamo fatto sesso la prima volta. Il suo modo di fare, di toccarmi, così diverso da quello di X, non mi è piaciuto affatto. Così, nonostante consideri il mio ex uno stronzo dalla dubbia moralità, rimpiango ancora la nostra intesa sessuale, il nostro affiatamento quasi perfetto. 

Con il nuovo ragazzo ho chiuso e nel frattempo l'ex è tornato a farsi sentire nonostante abbia una fidanzata ufficialissima...

Tags: sesso, ex
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 402 403 404 405 406 407 430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti