lussuria
Sfoghi: (Pag. 401)
Sab
28
Ago
2010
Datemi una cura
Da poco più di 2 anni viviamo una relazione parallela in segreto dai nostri corrispettivi fidanzati, lui fin dall'inizio mi ha sempre detto che nn l'avrebbe mai lasciata ma nonostante questo io ho continuato a volerlo a desiderarlo nella mia vita che alla fine me ne sono innamorata.
Pochi giorni fa glie l'ho confessato per onestà verso me stessa visto che la mia vita è una farsa completa, non ho mai vissuto bene la parte dell'altra perché non voglio e non mi sento l'altra per lui, sono consapevole che lui me lo avevo detto dall'inizio che in ogni caso sarebbe stato un no ma in concomitanza alle sue parole ci sono stati tutta una serie di gesti parole discorsi attenzioni, "Ti amo" sussurati che mi spingevano a credere il contrario quando siamo insieme sento che mi ama ma il suo è un NO e così ho troncato ora sto male piango per lui per me che mi sono illusa e sbagliata a tal punto?
C'è una parte di me che crede di non essersi sbagliata e che pensa che mi dica di no perché ha paura di amarmi sul serio perché dice che non si fida di me e che mi ama ma non staremo mai insieme, e poi c'è la parte razionale che dice che se mi amava sul serio tutti questi caz..di problemi nn c'erano no?
Vaffa**ulo a tutto che vita di m**da: sono una brutta persona perché ho tradito e fatto del male al mio uomo, perchè mi sono fatta prendere in giro dall'altro e perché nonostante sia una bella ragazza e intelligente ho paura di affrontare la vita da sola...
ditemi come guarire...vi prego nn so + cosa fare
Gio
26
Ago
2010
Piango sul dolce
Sono una ragazza di 30 anni, e da quasi tre sono fidanzata con un ragazzo col quale sto molto bene. La nostra relazione non è mai stata da grandi battiti di cuore, ma scelta con criterio e consapevolezza razionale. Ci sono stati sì (e ci sono ancora) molti momenti di tenerezza e romanticismo, ma nulla di sconvolgente. Ciò non toglie che stiamo benissimo, e da un pò progettiamo di costruire insieme una famiglia, anche perchè sono dell'idea che sarebbe un ottimo padre.
circa un anno fa conosco una ragazza poco più grande di me con la quale faccio subito amicizia. lei mi presenta un suo amico, e... insomma, potete immaginare. non dico che è stato un colpo di fulmine, ma ora come ora sono cotta di lui. sono mesi che va avanti così e non so cosa fare. ho cercato con tutte le mie forze all'inizio di togliermelo dalla testa, anche perchè non voglio rompere con il mio fidanzato, abbiamo così tanti progetti insieme! lui però resta lì, è sempre più forte...
e qui arriva la parte orrenda. non solo nessuno sa e sospetta nulla, ma è più che probabile che io non interessi minimamente a lui. in più c'è la forte probabilità che questa mia amica intrattenga una relazione segretissima con lui. tutti lo sospettano, perchè spesso li si vede insieme, anche se da sempre loro si professano come solo amici.
insomma, il quadro è questo: il mio ragazzo che come sempre mi vuole bene, io ormai completamente scissa tra i miei doveri preconiugali e una passione assolutamente clamorosa per l'altro, l'altro che si comporta in modo supernormale e tranquillo, la mia amica che forse ha un inciucio con lui e che, aimè, è sempre più amica mia!
da un pò capita che usciamo in quattro... non lo so, sono terrorizzata dal venire a sapere cose tipo che stanno insieme. come potrei continuare a essere amica loro??? eppure continuo... siamo ormai come due coppie amiche che si vedono e si frequentano abitualmente, con la sola differenza che loro si professano sempre "solo amici". oggi come se non bastasse il mio ragazzo mi dice "ma come sarebbe bello se P. e F. si mettessero insieme, no? sarebbero una bella coppia!". e io a fingere, a gioire con lui che sì sarebbe proprio bello, a cercare di troncare il discorso, di passare ad altro perchè mi stava venendo la nausea dal nervoso...
sto impazzendo. già mi vedo la scena di lei che mi dice che si sono fidanzati, io che mi congratulo e l'abbraccio mentre dentro di me una vocina fa "salve! sono la bile di jack!", io che devo fingere di essere felice mentre do la lieta novella al mio ragazzo, noi tutti che usciamo insieme e io che li vedo baciarsi davanti a me... e poi posso anche crepare dall'invidia e dall'angoscia. lo so che sto facendo un sacco di previsioni solo probabili, ma non riesco più a controllare la mia vita e i miei sentimenti. mi sono innamorata di lui, è vero, non so cosa fare e come fare. sto facendo un dolce che dopodomani mangeremo tutti e quattro insieme, e lo condisco con le mie lacrime
Gio
26
Ago
2010
Fantasia
salve,avrei una fantasia
incontrarmi con una donna senza prima vedermi,in una stanza d'albergo bendata..
e al termine dell'infuocato incontro offrirle due possibilita; rimanere con la fantasia di immaginarmi solo attraverso gli altri sensi (eccetto quello visivo) oppure di togliersi la benda e vedermi
Gio
26
Ago
2010
L'amante
Sto uscendo con un ragazzo da un paio di giorni ma la cosa che non riesco a sopportare e che lui ha un figlio di 5 anni il problema non è il figlio ma la sua specie di ragazza ma se lui viene da me e mi dice parole dolci e dice che ha bisogno d'affetto un motivo ci sarà: non so che fare!
Mer
25
Ago
2010
L'ho tradito
Ho tradito il mio ragazzo che amo con il mio ex, verso il quale ho solo una forte attrazione fisica e tanti bei ricordi che ci legano.
Non è stata la prima volta, le altre volte ne ho parlato con le mie amiche, che mi hanno detto di non farlo più, e bla bla e bla..mi hanno fatto la morale insomma.
Adesso, l'ho fatto di nuovo, ma non lo sa nessuno. Nessuno capirebbe, penserebbero che sono ancora innamorata del mio ex, perchè, osservando i fatti, sembra cosi. La realtà è un'altra. Ma nessuno vuole ascoltare, e io sono stufa di parlare.
Perciò si, avevo solamente bisogno di dirlo a qualcuno!
Mer
25
Ago
2010
L'attrazione che brutta cosa
Basta!!ho bisogno di sfogare tutto quello che ho dentro!!!
L'attrazione quanti danni può fare....
M. è un ragazzo meraviglioso..sono rimasta fulminata da lui due anni fa,ricordo bene quel giorno...la mia prima auto acquistata da neanche tre mesi si rompe e previo consiglio di un amico la porto da un meccanico vicino casa che a dir suo era bravo...arrivo disperata,entro parlo col titolare e dopo due minuti mi spunta da sotto una macchina questa crestura meravigliosa.
Bello è dir poco...da togliere il respiro...ma non faccio nulla per attirare la sua attenzione avendo notato la fede al dito..
NON L' HO MAI DIMENTICATO,HO SEMPRE SPERATO DI POTERLO REINCONTRARE!!
sono passati due anni e lui apre una cosa sua vicino casa mia...panico!!! Per tre mesi dall apertura non l'ho visto essendo stata a letto reduce da un incidente,appena torno a lavoro...BINGOOOO!!!MI SI ROMPE LA MACCHINA!!
quella mattina di aprile non la dimentico...l' ho chiamato chiedendogli aiuto e nel giro di dieci munuti l'ho visto incamminarsi verso casa mia...dio!!era meglio di prima..per due minuti non ho respirato mentre gli stavo facendo la radiografia centimetro per centimetro..era perfetto!!!
Arriva..mi soccorre e rimaniamo che gli avrei portato l' auto dopo qualche giorno...SPARISCO NEL NULLA!!non avrei concluso nulla con quei chili di troppo e quelle meches sbagliate color arancioni che mi portavo dietro...comincio la dieta, attività fisica ed intanto penso alla faccia che farà quando mi vedrà...
persi dieci chili,capelli biondo cenere e sicura più che mai che doveva essere mio mi presento a lui agli inizi di luglio passando a piedi avanti a lui..è lui che mi ferma e parliamo per circa un oretta delle vicissitudini della mia vita e rimaniamo che dopo qualche giorno lo avrei chiamato per aggiustare l'auto..quando è venuto a prenderla avevo il cuore in gola ma facevo l' indifferente ed ho cominciato a notare che aldilà del problema auto lui stava li con me a parlare per ore...ed io che immaginavo di saltargli addosso sul cofano dell' auto...
per una settimana ogni scusa era buona per presentarmi con la scusa dell' auto ed intanto notavo che a lui non ero affatto indifferente...mi divorava con gli occhi..aggiustata l' auto pensavo di dover dire addio a questa attrazione fatale che provavo nei suoi confronti ed invece dopo qualche giorno comincia ad inviarmi sms chiedendomi come andasse l' auto e con la scusa delle mie risposte ci siamo inviati centinaia di sms in pochi giorni scoprendo che anche lui era attratto da me e che mi desiderava...giornate di sms con cui ho scoperto che è un ragazzo dolcissimo da diabete!!!appena ci siamo visti soli mi ha rubato a tradimento un bacio così dolce,passionale che non avrei mai smesso..siamo stati un ora a baciarci e sentivo il mio corpo scombussolato...non mi ha messo un dito addosso se no per stringermi a se!!!poi ho scoperto che senza mia autorizzazione non si sarebbe mai permesso a mettermi le mani addosso....quanto rispetto!!esistono ancora uomini cavalieri!!!
da quel giorno abbiamo continuato con sms ed ogni tanto quando chiudeva la sera mi chiedeva se uscivo un attimo solo per un bacio al volo...LA COSA PIù ROMANTICA DELLA MIA VITA...
arrivano le ferie io sola in casa per quindici giorni e penso...finalmente!!! possiamo vederci e stare insieme lontano da sguardi indiscreti!!!POVERA ILLUSA!!!
solo il primo giorno è venuto a casa ed avendo il tempo molto limitato solo mezz'ora (perchè la moglie lo aveva chiamato all' appello) facciamo l' amore...
devo dire...sarà stato il poco tempo,forse la stanchezza, o forse l'esserci troppo desiderati ma non è che sia stato il sesso che immaginavo...ma vabbè abbiamo tanti giorni per rifarci...SI ASPETTA E SPERA!!!
passati i tre giorni di ferragosto si presenta a casa chiedendomi scusa di essere sparito perchè è stato a casa...bè sarà perchè ero nervosa, sarà perchè lo desideravo anche non l' abbiamo fatto per un mio no categorico devo dire che solo con vari preliminari( che per me sono stati sempre optional)è riuscito a farmi uscire di testa...
la sera stessa si è ripresentato ancora dispiaciuto e sempre con i vari idilliaci preliminari l' ho soddisfatto con un giochetto erotico...da quel martedì silenzio...niente sms..niente lui....si fa vivo il sabato mattina chiedendomi se avevo un' oretta per lui...a mezza parola!!!come sempre preliminari da paura, passione totale baci da estasi..mi sbatte sul tavolo della cucina ma se vi dico che non è stato dentro neanche cinque secondi qualcuno mi crede?alchè gli chiedo che c'è che non va e lui mi liquida dicendo no in questa posizione vengo subito..va bene ok vuoi cambiare?no!! se n'è uscito lasciandomi col desiderio addosso e tutto è finito con il bis del giochetto erotico di qualche giorno prima...finito il tutto ridendo e scherzando gli ho detto ma è colpa mia? mi desideri così tanto da rischiare di venire dopo dieci secondi? e lui mi risponde con un si...sparito di nuovo...niente sms...io sconsolata ad attendere un suo segno di vita, le ferie sono finite e lui non si è degnato di farsi rivedere per goderci l' ultima volta la casa libera...però se gli mando io sms anche solo con un buongiorno sono sempre buongiorno amore mio,come stai amore mio...
ma è normale sta cosa????mi desiderava di più quando non ci potevamo vedere...non è sparito nel nulla, aspetta solo che sia io a cercarlo e subito dopo un millesimo di secondo mi risponde...
non è che è imbarazzato per la magra figura che pensa di aver fatto con me? ma a me non importa,si il sesso è importante ma mi manca l' amico che era prima...le attenzioni che aveva prima...
che devo fare?ho bisogno di consigli....
Mer
25
Ago
2010
Non ce la faccio più
Non ce la faccio più, ho voglia di fare l'amore con lui. Lo penso sempre, ogni sera immagino scene diverse, durante le quali lui mi prende per ore, e intanto mi masturbo. Forse lui ha una storia con un'altra, ma a questo punto non mi importa: sono troppi mesi ormai che desidero ardentemente di averlo, sarei capace di tutto. Voglio solo esorcizzare le mie fantasie, ho bisogno di viverle, di sentirlo sulla pelle, di sentire il suo sapore, la sua voce che mi sussurra frasi oscene. Davvero sono arrivata al limite
Dom
22
Ago
2010
Lo amo in segreto
Sono sempre stata una donna abbastanza intraprendente in amore. Ho avuto diverse storie, finite bene o male; in ogni caso mi sono sempre espressa in merito ai miei sentimenti, o ho lasciato che l'altro capisse. Ma lui... lo amo in segreto. Ci conosciamo, siamo amici... ecco, io per lui non sono più che un'amica. Non riesco a dirlo a nessuno, penso pure che se lui facesse qualche passo nella mia direzione mi tirerei indietro. Non so cosa mi succede, non è veramente da me e ho paura di quello che provo. Quando lo vedo sono di una felicità fuori dal comune, e mi tengo tutto dentro. Lui non da segno di interesse, mi tratta con educazione e simpatia come si tratta una qualunque conoscente. Io passo ore a studiare strategie per riuscire a vederlo, anche solo per qualche minuto.
Questo è un periodo orrendo, perchè in inverno lui lavora non lontano da casa mia, mentre d'estate sta tre mesi fuori città. L'ho visto una sola volta a luglio, per due ore, e quasi mi vergogno a dire che ho passato un mese e mezzo ad aspettare quel brevissimo momento che mi ha lasciato un sapore amaro, di delusione. E' la prima volta che mi succede una cosa simile. Sono anche arrivata a pensare che accetterei di vederlo pure fidanzato o sposato pur di vederlo di più. Sono arrivata a considerare qualsiasi compromesso. Guardarlo, parlare con lui rende la mia giornata più bella. E' come se la sua presenza mi ricaricasse, mi facesse sentire viva, felice. Solo una volta mi sono trovata sola con lui in macchina, e non sono riuscita a dire nulla di interessante per l'emozione. In ogni caso fingo bene, nessuno ha capito, nessuno sa. Ma questo segreto mi spacca il cuore.
Dom
22
Ago
2010
Ossessione
Mi sono innamorata di un uomo. Speravo che non mi accadesse, dato che sono fidanzata da più di due anni, ma è successo. Il fatto è che col mio ragazzo sto benissimo: andiamo d'accordo, condividiamo molte passioni, abbiamo progetti comuni. Con lui ho instaurato una relazione equilibrata e appagante.
Poi, all'improvviso arriva l'altro; che tra l'altro abbiamo frequentato per un paio d'anni lo stesso posto senza conoscerci. Sono passati solo pochi mesi, ho cominciato a provare per lui un'attrazione a dir poco folle. Siamo solo amici, non c'è stato mai nulla, e mai ci sarà. Il sentimento che provo per il mio ragazzo non decresce, anzi mi ci sto aggrappando con tutte le mie forze per evitare di fare cazzate.
Ogni giorno mi impongo di non pensare all'altro, e poi finisco inevitabilmente per contare i giorni che mi separano da quello nel quale potrò vederlo anche solo un attimo. E' logorante. Vorrei tornasse tutto come prima, ma mi accorgo ogni giorno di più di aver bisogno come l'aria di questo sentimento. Sento che se lo perdessi cadrei in una tremenda abulia. Oltretutto l'altro probabilmente non mi considera. E' vero, sento che prova una certa attrazione per me, ma sono persuasa che sia solo in senso fisico. Non mi vuole come donna, non so nemmeno se ne abbia una. Mi sento come la protagonosta del film "La spettatrice". Tutto quello che sento e provo non l'ho detto nemmeno alla mia migliore amica.
Per la prima volta tutto è messo a tacere, è un segreto solo mio: nessuno sa, nessuno immagina, e io sono una brava attrice. Ma non so per quanto potrò tirare avanti. Domani sono stata invitata a una festa dove forse ci sarà anche lui. Ho evitato persino di chiedere se lui abbia dato conferma o no della presenza, perchè so che un no sarebbe una delusione fortissima. Non ce la faccio più a godermi nulla, sono fuori controllo, questa attrazione è un'ossessione, una specie di dipendenza. Non so come uscirne. Ero tranquilla prima, ora sono ossessionata.
Mer
18
Ago
2010
Vedo sesso ovunque
Ciao
In questi ultimi tempi ho una voglia di fare sesso senza precedenti.
Qualunque donna che incontro per strada me la immagino nuda a fare sesso sfrenato con me.
Sarà l'estate dove i centimetri di pelle sono sempre meno coperti e che sono single da un po, ma davvero la situazione sta diventando insopportabile.
Nemmeno l'autoerotismo placa questa voglia di sesso irrefrenabile.
Sia ben chiaro, non ho pensieri di violenze e abomini vari, è solo che mi sembro un adolescente con gli ormoni impazziti, ma ho quasi 35 anni.
Citando Ingrassia sull'albero di Fellini: "Voglio una donna!"
Datemi conforto vi prego
Iscriviti!
