Lussuria
Sfoghi: (Pag. 5)
Mar
29
Ott
2019
Amo il mio ragazzo ma ...
Sono sempre stata una persona dal carattere forte ho 22 anni , dopo una rottura da cui mi sono ripresa dopo due anni , ho
incontrato questo ragazzo bellissimo, fisico da fantasia erotica , gentile dolce e amorevole , insomma il ragazzo perfetto .
con lui ho avuto la mia prima volta , anche se gliel tenuto nascosto dato che non mi ha fatto ne male , e neppure è uscito sangue , e se fosse successo avrei inventato qualche scusa ...comunque sia , all inizio mi bagnavo tremendamente , cosa che si vedevano le chiazze sulle lenzuola , poi il sesso è diventato niente di che con il passare dei tempi.
io lo amo da morire , ma quando mi mette a pecorina , mi scopa ,non so neanche dove tenga le mani anche perchél sul mio culo sicuramente non ci vanno dato che neanche lo sculaccia, mentre cammino però si , ma durante il sesso , e stra delicato . L altro giorno parlavamo di bdsm che io vorrei provare , anzi sicuramente mi piacerebbe , lui però mi ha detto che non lo farebbe mai perché sono cose irrispettose per la persona che ami ...
gli ho chiesto di fare una cosa a 3 con in altra donna e lui ha risposto che mi ama troppo per farlo con un altra .
difatti io lo amo da morire perché , mi tratta bene , si preoccupa di come sto , mi porta fuori .
pero il sesso ( non ostante lui duri , e lo facciamo almeno 3 volte al giorno ) sta diventando monotono e io non vengo neanche più , anzi dopo un po’ mi stufo , e gli dico che son venuta così , viene e mi lascia dormire .
cosa fare ?
Mar
29
Ott
2019
accetto miracoli
canta Tiziano Ferro
fermo agli ostacoli ...accetto miracoli
e già perchè ti dicevo...proviamoci "allachecazzoneso'.." ma proviamoci, spingo io per tutti e due..non aver paura
e come mi hai detto un giorno "davanti a te mi sento inerme" ...io lo sono senza di te. Ma niente
non mi hai dato nessuna possibiltà
e allora dico..."troppi ostacoli..accetto miracoli"
Dom
27
Ott
2019
L' ingegnere
Mi ha scritto
Due giorni in privato e dopo essersi preso un due di picche ha creato lo sfogo "famoso"
Alche' chiedo se fosse lui visto che alcuni dettagli mi riguardavano...lui nega
Ma io non gli credo
Ieri lo contatto e gli fascio notare che ha lanciato una bomba e mi ha mollata li a difendermi
Lui mi risponde beatamente ARRANGIATI
๐ no comment
Sab
26
Ott
2019
MIA CUGINA ME LO HA CONCESSO!!!
Mia cugina ha due tette incredibili.. una quarta abbondante che sta su da sola e che costringe ogni uomo a dover faticare a guardare altrove quando si parla con lei. E' una tipa intelligente e molto emancipata, sessualmente spregiudicata e a cui piace spingersi oltre certi limiti. Abbiamo un rapporto decisamente aperto, parliamo di ogni cosa senza alcun filtro, ci confidiamo persino cosa facciamo a letto con i nostri partner. Non abbiamo mai avuto la minima intenzione di scopare e mai lo abbiamo fatto o faremo. Le ho sempre detto che le sue tette sono incredibili e che prima o poi avrebbe dovuto mostrarmele perchè come le sue non credo ne esistano molte e non potevo vivere col dubbio di vederle senza veli.. chattando con lei e richiamando provocatoriamente la cosa ogni tanto, da una foto con intimo vedo-non vedo, un bel giorno, senza che ci fossimo sentiti mi arrivano due foto da lei... una frontale ed una di profilo.. un topless di quelli che ti fa perdere la ragione! Mezzo busto, fisico asciutto e due bocce perfette. Da quel giorno, sporadicamente me ne ha mandate anche altre. Poi ho deciso di alzare il tiro e le ho chiesto di concedermi di vederle dal vivo e poterle toccare per qualche minuto. Ci è voluto non so quanto tempo (settimane) per convincerla ad accettare, e alla fine ha detto si! Deciso dove e quando, ci siamo visti, si è spogliata e, mentre io rischiavo l'infarto, ha tolto il reggiseno e ha detto "sei pronto? hai 5 minuti". Il Nirvana. Non ho resistito e, violando i patti, gliene ho ciucciata una... CHE MERAVIGLIA!
Ven
25
Ott
2019
MI PRENDE PER IL CULO?!!
Ciao. Allora sono stato 10 anni con una ragazza con cui ho convissuto e ci siamo anche sposati. Ma l anno scorso ci siamo separati. Però siamo rimasti ancora legati dal sentimento e infatti ci siamo sempre sentiti e a volte visti. Adesso ci siamo rimessi insieme da circa un mese. In questo anno lei ha iniziato lavoro come personal trainer, poiché si è appassionata al fitness grazie a me che ci allenavamo insieme. Siamo sempre stati molto gelosi entrambi ma anche se il suo lavoro la porta ad avere contatto con molta gente che sicuramente la guarda e le fa complimenti per la bellezza , è un lavoro e l importante è la fiducia.
Veniamo al dunque.
Ieri ci vediamo e lei tira fuori il cellulare e visto che ero vicino Io, mette il codice pin per sbloccare lo schermo girando il cel così che non lo vedessi.
Così poi le dico questa mia impressione ed indatti lei mi chiede perché, vuoi sapere il mio pin?! Perché tu mi mostri il tuo cel? No! E allora ?! TU VUOI il mio pin perché vuoi prendermi il cel di nascosto e guardarmi il cel!
Io le ho detto no. Siamo una coppia. Ci deve essere fiducia reciproca. Quindi non voglio prendere il tuo cel perché sarebbe un brutto gesto e una dimostrazione di non fiducia. Così come tu non dovresti volere prendere il mio cel perché ci resterei male per il gesto e perché vorrebbe dire che non ti fidi di me.
Ma il fatto che tu non voglia dirmi il pin è perché preventivamente ti vuoi assicurare che io non possa prendere il tuo cel e guardarlo. E questo è il punto SBAGLIATO!
Non perché voglio guardare il tuo cel ma perché dicendomi il pin indica che TEORICAMENTE nell'ipotesi che io prendessi il tuo cel , non ci sarebbe problema che io non possa guardarlo. A parte il fatto che sarebbe una cosa che dimostra che non mi fido.
Ma TEORICAMENTE nell'ipotesi, non ci sarebbe nessun problema.
Invece tu mi hai voluto nascondere il pin e non vuoi dirmelo!
E lei mi ha risposto a cosa serve il pin? A VEDERE il cel! Quindi se vuoi il pin è perché vuoi vedermi il cel!
Sarebbe da dire vabbe e anche se fosse? Che problema ce?
E mi ha detto tu non mi mostri il tuo cel quindi fai tanti discorsi sulla fiducia per niente!
Io le ho detto facciamo una cosa guarda : e io che il pin non ce l avevo sullo schermo del mio cel, sono andato su impostazioni e ho messo un Pin davanti a lei . Mi sono inventato un Pin davanti a lei e gliel ho detto e l ho impostato sul mio cel. E le ho detto ecco guarda questo è il mio pin. Lo sai anche tu te l ho appena mostrato.
Questo non vuol dire che tu mi prenderai il cel di nascosto perché non si fa, ma sai il mio pin. Che significa che in teoria potresti prendere il mio cel e guardarlo.
Lei mi ha detto stai dicendo cazzate adesso ti dimostro: dammi il tuo cel allora adesso. Mostrami il cel e in 1 secondo ti dimostro che hai detto una cavolata. Così le ho detto ma vedi che vuoi vedere il cel mio tu? Allora non ti fidi! Il punto non è vedere il cel ma dare la teorica possibilità al partner si poterlo vedere.
E lei non capiva e insisteva così ho sbloccato il mio cel e mi ha chiesto di andare sulle chat di whatsapp. Mi ha chiesto chi fossero le persone e ha voluto che entrassi in due chat di due ragazze che sono colleghe per vedere. Di una delle due le ho detto che non volevo farle leggere perché mi aveva raccontato un problema di salute e erano cose sue. Ma lei insisteva gridando minacciandomi addirittura che se non le mostravo mi mollava! Così mi sono Inca e le ho mostrato la chat che l ha letta e non c era niente di male ma solo si parlava di lavoro appunto. Così le ho detto adesso allora mi dici il tuo codice pin! Ha fatto storie diceva non le ho mostrato niente che questo non è mostrare il cel ecc insomma era ancora restia a dirmi il suo pin! Le ho detto no no no mi avevi detto che se ti mostravo un secondo il cel ti avevo detto poi però mi dici il tuo pin e mi avevi risposto si quindi adesso me lo dici. E me L ha detto mostrandomi anche che era proprio il suo pin.
Allora alla luce di questa stupida litigata, ce una cosa che però a me fa sfogare qui e chiedere una cosa a voi:
Il fatto che lei all' inizio mi aveva nascosto il pin cioè non voleva che vedessi quando lo digitava, ed il fatto che nella discussione non voleva dirmelo dicendo che io lo voglio sapere perché voglio guardare il suo cel, vuol dire che ha qualcosa da nascondere?
Calcolando però che poi alla fine me L ha detto il suo pin.
Quindi la mia è una paranoia o è un pensiero giusto ?
Io ho anche pensato che lei sapendo che sono geloso, magari non vuole che le guardo il cel non perché ci sia qualcosa di male davvero ma perché magari ad esempio qualche suo allievo con cui si mettono d'accordo per orari e schede palestra, magari le scrive un complimento e lei magari scrive grazie per gentilezza , e non è che lo manda a quel paese per non perdere il cliente, magari sa che se io leggessi una cosa così mi arrabbio le faccio storie ecc quando comunque non ce niente di male da parte sua. Ma questo è solo un esempio più banale nell' ipotesi che lei voglia nascondermi il cel.
Ma non ne ho idea.
Il punto è: da ciò che vi ho scritto secondo voi ha qualcosa da nascondere? O sono io paranoico?
Per favore risposte serie è una cosa molto importante
Gio
24
Ott
2019
Relazioni superficiali
Leggendo questo sito noto un sacco di persone, non più così giovani e immature, che non fanno altro che prendersi sbandate a destra e a manca per colleghi, amici, fidanzati/e di altre/i...il che non è necessariamente un male (ma l'età degli scompensi ormonali non era l'adolescenza? Come fanno certi trentenni e quarantenni a comportarsi ancora come dei teenagers brufolosi?), basta avere un po' di equilibrio. Il problema è che queste persone inziano relazioni "sentimentali" basate su delle sbandate. Ma non sarebbe più semplice trombarsi a vicenda e via? O al limite mettersi d'accordo e intraprendere relazioni di solo sesso (io ad esempio non ci riuscirei, ma non siamo tutti uguali)? Come fate veramente a pensare che relazioni basate solo sul sesso e sull'attrazione fisica possano durare? Quanto tempo pensate di sopportarvi a vicenda senza mettervi le corna? Come si fa a pensare che il sesso senza affetto e amore possa sorreggere da solo una relazione? Ma voi siete capaci di amare? O conoscete solo il sesso (ed è per quello che fate cazzate una dietro l'altra)?
Gio
24
Ott
2019
La prima cotta non si scorda mai
Fidanzati da tanti anni e ora anche conviventi. Tutto stupendo fino a quando una sera di quest'estate rivedo la mia prima cotta (mai fatto nulla con lui, all'epoca avevo 12 anni). Scambio di sguardi e successivamente di messaggi fino a che.... finiamo a letto (non ho saputo resistere.. lo aspettavo da troppo troppo tempo). Alla prima volta se n'è aggiunta un'altra. Il problema è che il senso di colpa si fa sentire ma anche la voglia di rivederlo. Non so che fare!! che casino.
Mer
23
Ott
2019
Fidanzarsi รจ da Cretini
Mi chiedo da sempre: perchè la gente si fidanza? Oggi nel 2019..In piena crisi economica...Che avranno mai da dirsi un uomo e una donna al di là del sesso e dei soldi?
Rinunciare alla libertà sessuale per essere fedele a una sola è da scemi
Andare a fare la moglie o farsi ingravidare solo per fregiarsi dell'etichetta "la signora taldetali" lo è ancora di piu'...
Sarà ma non lo capirò mai per me la donna è poco piu' che un'amica alla quale gonfiare la testa con i miei problemi falsi complimenti e domande,la quale soddisfa i miei bisogni carnali dopoiquali ci si saluta affettuosamente!
Mai condividerei nulla della mia vita con una donna,sarà di essere stato scottato in infanzia e gioventu' ma diffido profondamente del genere femminile: troppo piagnone,troppo costose,difficili da accontentare e sopravvalutate dal genere maschile..
In gioventu' ho avuto spesso fantasie omosessuali e per i miei 40 anni (tra 10 anni) pagherò un escortboy di 20 anni meno di me per provare sia da attivo che da passivo questa esperienza,che al solo pensiero mi eccita...Non vedo l'ora di raggiungere quell'età,poichè un 18enne fresco oggi non lo si trova neanche a peso d'oro.
Non siamo piu' negli anni 50...Basta con la storia della principessa ingenua da salvare,oggi le fai un regalino o ti fai vedere che spendi in un locale,lei ti si concede perchè ti crede ricco ed il giorno dopo 2 perfetti sconosciuti come prima...
Per me fidanzarsi nel 2019 è da idioti,sposarvi non vi dico...
Vivere la sessualità con chi ci pare: questo vuol dire essere LIBERI!
Mer
23
Ott
2019
Sei bellissimo, mio cortigiano
Ho conosciuto quest'uomo 2 anni fa.
Quarantenne sposato con figli.
Io trentenne che esce da una convivenza di 15 anni.
Due anni fa, con un modo bellissimo di corteggiare si avvicinò, mi feci scrupoli e mi rifiutai per non finire incastrata e illusa.
So che ebbe un colpo di fulmine e che è coinvolto senza sbilanciarsi o promettere cose che non può fare. Ha mantenuto tutto quello che ha detto.
Mi pentii e quest'anno mi rifeci viva. Organizzo' lui tutto questa settimana per vederci e l'abbiamo fatto.
È stato il sesso più bello della mia vita, non so che fare perché lo vorrei tutto per me ma sono incapace su ste cose.
C'e speranza?
Mer
23
Ott
2019
Ho sognato di fare sesso con un mio amico
Non sono nemmeno lontanamente trasgry come molti che ho letto, ma per me è stato abbastanza uno shock.
Si tratta di un amico che conosco da dieci anni, è parecchio più grande di me, non mi attrae fisicamente ma siamo molto vicini sia per interessi sia affettivamente parlando. In realtà trovo il rapporto di un genere di affetto quasi parentale, ma a sua volta di questi tempi sento il bisogno di passarci più tempo, di avere la sua attenzione. Proprio quando ho preso coscienza di questa tendenza (?) mi è tornato in mente quando qualche anno fa una volta, una sola volta, ho sognato di farci sesso.
E niente, tutto qui, semplicemente non so se è semplicemente perché per me è un periodo "di magra" in cui sto facendo le ragnatele, oppure è perché c'è altro, anche perché il mio non pervenuto intuito in questo genere di faccende di tanto in tanto mi ha dato l'impressione che fosse attratto da me.
Certametne uno sfogo lungo quanto banale, ma sarebbe bello sapere l'opinione di qualcuno che possa vedere la faccenda in maniera più asettica.