lussuria

Sfoghi: (Pag. 400)

Mer

15

Set

2010

il mio è un caso unico???

Sfogo di Avatar di vinavina | Categoria: Lussuria

a trent'anni finisce il mio matrimonio, dopo sette anni di percorso in discesa, un figlio stupendo... che passa tanto tempo con il padre... passati i primi scontri, naturalmente...... qui arriva il bello.. mi tuffo a capofitto nel lavoro, dopo un anno incontro un uomo interessante, ma non nasce nulla se non continui battibecchi sul lavoro... qui conosco la sua ex, loro sono in buoni rapporti da più di dieci anni.. il loro rapporto matrimoniale sarebbe durato pochi mesi..... Insomma . . . lei addirittura cerca di avvicinarci, io inizio a vederloo con ochi diversi, certo, ha un caratterino, che con il mio sono scintille... è stata una fiamma a lenta combustione... delle più pericolose...

il nostro rapporto dura... con tanti picoli nei a cui non dò tanta importanza - ma quando lui mi dice che la sua ex è in realtà ancora sua moglie mi si piegano le ginocchia... lavorano insieme, nello stesso ufficio, si sentono più volte al giorno... lui scelie persino il colore del copridivano e la montatura degli occhiali... fino alle stilo per il telecomando.... li vedo sempre più morbosi, man mano che la mia storia va avanti - colgo gelosie e battutine da parte di lei... giustificazioni di lui ridicole... insomma hanno persino lo stesso dentista - ma per lui sono marito e moglie - insomma.... impazzisco letteralmente... ho fatto un pò di domande in giro... e scopro che prima di me una ragazza - ormai donna - causa della loro finta separazione (si limitano ad avere case separate) si è illusa per oltre quindici anni... ne ho da sfogare.... ma ora mi vergogno. vorrei denunciarli.. ormai li vedo come persone malate e pericolose.... mi sono fatta raggirare e umiliare come una stupida!!!!!!!

Ven

10

Set

2010

Sono furiosa con me stessa e con lui! Ma perchè lo amo allora?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao! Sono una ragazza di 18 anni e mi sono lasciata due giorni fà,a dire il vero è stato lui a lasciarmi. Mi ha detto che non prova più niente per me a causa di litigi che ci sono stati per le nostre idee che erano un pò diverse. Ma io non sono riuscita a staccarmi da lui e abbiamo fatto l'amore, ma allora mi domando se non prova niente per me perchè mi ha baciata e toccata? Gliel'ho domandato e come risposta ho ottenuto un "perchè so che a te fa piacere" ma non mi fa piacere sapendo che lo fa senza amarmi.. è tutto così strano, da poco mi diceva cose dolcissime e poi è finito tutto per dei stupidi litigi e ora mi porto addosso il suo profumo di quell'ultima volta che lo abbiamo fatto, mi sento stupida e usata mi ha detto che se mi metto con uno non mi vorrà più parlare e ha voluto che se si fosse messo con un'altra sarei stata la sua amante..

Mi sono pentita, ma tanto di essermi innamorata proprio di lui

Ven

10

Set

2010

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore?

Sfogo di Avatar di cherrinacherrina | Categoria: Lussuria

E' la prima volta che mi ritrovo in questa community... ma mi sembra davvero perfetta per poter esprimere tutta una serie di pensieri che mi passano per la testa ultimamente.

Sto davvero per esplodere. io sto con una persona stupenda da più di 3 anni, e so perfettamente quello che provo per lui, su questo non ho dubbi. sono anche 3 anni che viviamo una storia a distanza purtroppo... e da inizio agosto è ancora più a distanza del solito (per ragioni varie e per lo più indipendenti dalla nostra volontà) ed io sto entrando in piena crisi esistenziale perchè c'è un ragazzo che mi gironzola intorno e che mi attizza da morire.

Non ho nessuna intenzione di lasciare il mio ragazzo e tanto meno di iniziare una vera e propria storia con quest'altro (non la inizierei neanche se fossi single).. ma cavolo! ho una voglia terribile di infilargli la lingua in bocca! Poi c'è da dire che è più di un mese che lavoriamo insieme e lui viene mi abbraccia, mi coccola ed è anche capitato che ci siamo ritrovati a pochissimi centimetri di distanza.

Dio mioo! Non so che fare. Non mi è mai capitato di sentirmi tentata da un altro, e non so davvero come comportarmi. vorrei tanto togliermi questo capriccio ma non so come mi sentirò dopo, soprattutto nei confronti del mio ragazzo.

Morale della favola sto sempre con gli ormoni a mille, mi sembra davvero di impazzire. Che faccio? tengo duro e faccio la brava ragazza o in fondo non è così grave se mi concedo un bacio con quest'altro ragazzo?

Gio

09

Set

2010

Voglia di sesso!

Sfogo di Avatar di Mengonina90Mengonina90 | Categoria: Lussuria

Non so cosa cavolo mi sta succedendo! Sto impazzendo! Sarà che a vent'anni sono ancora vergine, sarà che faccio fantasie erotiche e mi masturbo da quando avevo 10 anni (un po' precoce eh?) ma non ce la faccio più!

Sono una ragazza molto romantica...sogno di farlo per la prima volta con qualcuno di veramente speciale però non so quanto riuscirò a resistere: ho paura che non ce la farò e che prima o poi farò sesso con qualcuno solo perchè ho voglia di farlo.

Non sono mai stata una ragazza volgare che pensa solo al sesso ma in questo momento non riesco a farne a meno: ho voglia di sesso!

Gio

09

Set

2010

Ex e attuale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao, ho un bel problema 3 mesi fa mi sono messa insieme ad un ragazzo, persona fatastica bravo dolcissimo. Tuttavia nell'ultima settimana ho ancora contatti con il mio ex fidanzato. Con lui mi sono lasciata 4 mesi fa, dopo 5 anni ,perchè avevamo idee diverse su come vivere il nostro futuro. io volevo mettere su famiglia e lui no.

E adesso che sto con il mio attuale e lui con un'altra ragazza, stiamo male entrambi, perchè vorremmo ritornare insieme ma non riusciamo a lasciare le altre persone, perché ci siamo affezionate a loro. Cosa devo fare?

Grazie

Dom

05

Set

2010

Penso all'altro mentre lo faccio con lui

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Faccio l'amore col mio ragazzo, chiudo gli occhi e penso all'altro che mi piace. Amo il mio ragazzo, con lui sto benissimo, ma non mi attira sessualmente. Dicono che bisogna prendere per marito quello che se si fosse uomini si prenderebbe per amico: ecco, io l'ho trovato. Ho trovato il mio marito ideale, il mio amico ideale. Quello con cui crescere i miei figli, ma quando faccio l'amore con lui penso a quello che vorrei come amante. Quello per il quale perdere la testa, per il quale morire e rinascere. Perchè quando si vuole avere una famiglia non si può perdere la testa. Ma al di fuori?

Ven

03

Set

2010

Amo il mio ragazzo ma penso anche a un altro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

non riesco a smettere di pensare a un ragazzo che esce nella compagnia di una mia amica... però amo il mio, starei per sempre con il mio regazzo. eppure, mi sono fissata su un altro (ma è solo una cotta) e vorrei rivederlo.

Tags: altro

Mer

01

Set

2010

Ma io lo amo!

Sfogo di Avatar di FrancyFrancy | Categoria: Lussuria

Io ho un grande e serio problema che mi sta facendo impazzire. Ho 20 anni, sono fidanzata da 5 anni con un ragazzo stupendo ma da un mese a questa parte, c'è un uomo bello che mi fa morire! Lui ha passato i 30 anni, e convive da parecchio con una tipa! E' la fine del mondo, e io ero e sono attratta da lui, ma dopo poco lui se n'è accorto e mi vuole portare a letto!

E io ci voglio andare, anche solo averlo per me per una notte. Ma vorrei dirgli che lo vorrei come amante fisso, e se non gli va bene anche una notte sarebbe fantastico! Ma come fare? Se mi sentissi in colpa? Non ho mai tradito, e non so come fare!

Lun

30

Ago

2010

Io non mi pento.

Sfogo di Avatar di AngieWindAngieWind | Categoria: Lussuria

Lui ha 36 anni.. Io 18. Ci stavo bene. Eravamo due amanti per eccellenza, perchè nessuno dei due pretendeva o voleva entrare nella vita dell'altro. Stavamo già bene così.  Se solo ci avessimo provato sarebbe andato tutto storto. E nessuno dei due se lo poteva permettere, ma forse era un po banale, ma noi non parlavamo mai... Ci chiedevamo al massimo (quando stavamo al telefono) "Cosa mai" o "Cos'hai fatto nel weekand?" (Il fine settimana non ci vedevamo mai.)

Col fatto che io avevo i miei e lui la ragazza. Quindi avevamo già un po' di più, da dirci. Ma non c'era mia stata una volta che fosse scappato fuori, un come stai. O una confidenza. Col tempo imparavamo solo i piccoli dettagli della vita dell'altro, ma nulla di più. Erano quasi tutte richieste di vederci, provocazioni, doppi sensi, malizia e così via... Non mi ritenevo un amante di queste cose, ma io ero la prima che non accettavo di parlare, quindi sceglievo. O parlavamo e rischiavo di perderlo. o accontentavo entrambe e lasciavo tutto così. Perchè anche lui non dava modo di capire. Appena facevo qualche domanda in più si straniva, se la domanda era quella sbagliata, si infuriava.

Poi chissà come mai, doveva andare. Io invece alle sue, cercavo solo di sviare la risposta. Non avevo un eccessivo bisogno di lui. Lui mi ripeteva spesso che comunque era fidanzato e che dovevamo stare ognuno ai propri posti, ma ci tenevo troppo. E lui non era il tipo, nemmeno con la ragazza, a meno che non se la doveva arruffianare, non le diceva ti voglio bene. Non diceva, come stai. Non diceva mai nulla... Cosa devo fare per parlarci senza fare in modo che sia esagerato o mettere a rischio questa nostra situazione? Non l ho mai definita storia, relazione o cose del genere. Questa per me era solo una situazione...

Lun

30

Ago

2010

Ecco

Sfogo di Avatar di AngieWindAngieWind | Categoria: Lussuria

Beh... io è da quando sono piccola che mi capita di fare amicizia con uomini più grandi. Fino all'età di 14 anni, ho iniziato a "comprendere" quanto ritenessi inutile e ragazzini quelli della mia età. E lo penso ancora di più ora che ne ho quasi 18. All'inizio dei miei 17 anni, sono stata fidanzata con un uomo di 42.. Ovviamente di nascosto. Era bello, degli occhi blu incantevoli, ma sapevo che era un ingenuo e non sono mai stata innamorata di lui, lui invece si, e quando aveva iniziato a dirmi ti amo, volevo chiudere. Sapevo che stavo sbagliando, ma volevo giocare con lui. Alla fine il fratello di lui, ci ha scoperti e lo ha raccontato a mio padre, che sono grandi amici.

Nel frattempo però stavo conoscendo il mio vicino, un uomo di 36 anni, convivente da 6 anni, motociclista. e fu grazie a questa nostra passione che ci parlammo. Iniziammo a vederci di nascosto, poi sono iniziati i baci, a vederci in posti diversi, e ora sono la sua amante da diversi mesi, e mi piace da matti, lui mi insegna un sacco di cose, cerca di esserci il più possibile. Ma non parliamo mai di noi, cerchiamo di non entrare a pieno uno nella vita dell'altro, anche perchè non ce lo permettiamo. Lui tra poco si dovrà trasferire, e dice non andrà lontano e che ci vedremo ugualmente. Da una parte spero che sia così, dall'altra, non tanto. Comunque so cosa si prova a non accettare i coetanei, io c ho provato, ho provato a cambiare, ma mi è proprio impossibile. 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...397 398 399 400 401 402 403 430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti