lussuria
Sfoghi: (Pag. 399)
Mer
06
Ott
2010
nonostante sia fidanzata mi cerca ancora!
Ho conosciuto l'anno scorso una ragazza che all'epoca mi disse essere single perchè aveva lasciato il suo ragazzo che l'aveva tradita con un'altra, cosi ci siamo frequentati per un pò. Dopo il nostro ultimo incontro mi disse che tra noi non poteva esserci nulla se non una semplice amicizia cosi io le ho detto che mi facevo da parte e che lei si stava frequentando con un altro.
Lei però anche se frequentava quest'altra persona che poi ho scoperto essere il suo ex, non rinunciava a cercarmi arrivando a dirmi che voleva incontrarmi e che se ci fossimo visti sarebbe successo qualcosa perchè era ancora attratta da me.
Perchè continua a cercarmi dicendo però che lei con lui è felice?!se fosse cosi come dice lei non dovrebbe piu cercarmi, allora perchè lo fa? Mi vuole come uo passatempo o ruota di scorta?
Gio
30
Set
2010
non riesco ad avere un rapporto
Ciao ho 31 anni e ho costantemente voglia di fare sesso.. anzi l'amore.. completo, fatto di carezze, contatto, calore, sesso, momenti lenti e affettuosi, e altri veloci e aggressivi.. ho avuto solo una ragazza circa 7 anni fa... è durissima, non so quanti avrebbero resistito così a lungo. il problema è che non riesco ad "avvicinarmi" in maniera naturale alle ragazze, alcune di loro, mi accorgo, sono interessate a me e mi mostrano segni di interesse, ma proprio quelle che non mi piacciono e in qualche maniera respingo.. (non sapete quante in questo periodo, non per vantarmi ma è così) già perchè non sono uno di quelli che basta che viva, abbia due tette e si tromba,mi deve piacere il viso, mi deve ispirare. voi direte: ma questo è matto.eh.. è così, non riesco a fregarmene. A parte questo discorso alla base c'è proprio un problema forse di autostima, o comunque di ansia da prestazione verso chi mi piace e in generale: cosa le dico, quando la invito ad uscire e come faccio a conquistarla, a corteggiarla ecc ecc.. Mi sento inadeguato.. mi è capitato di trovarmi a parlare con qualcuna che magari avesse qualcosa di interessante è avere addosso sempre quest'imbarazzo fuori luogo, che mi porta ad irrigidirmi. e poi non sono proprio abituato.. mi è mancato tutto l'allenamento dell'adolescenza e su e giù di li.
AIUTO!! sono impantanato in questa situazione da anni!! non ne posso più... spesso mi dico.. ok fregatene e fatti la prima che ti trova interessante.. sono arrivato anche a pensare: trombati una escort, fai qualcosa ma muoviti!! ma non funziona... ho come dei blocchi... figuriamoci con chi mi piace.. penso che se esistesse un corso con tanto di stage :) sarebbe più facile :) ovviamente sono pensieri così, un po surreali.. comunque fatto sta che ho un disperato bisogno di stare affianco ad una donna. per un giorno, un mese, un anno,10,20,50... non so.. .basta che superi questo scoglio che ormai sembra un palazzo.. non voglio arrivare a 35 40 anni così..
Ho un carattere troppo sensibile.. anche se riconosco che in certi momenti è un vantaggio. Voi donne che ne pensate? suggeritemi qualcosa.. non è neanche possibile parlare del problema da subito ad una ragazza... fuggirebbe stranita...
Il mio desiderio è amare.. i need somebody to love, come cantava più di qualcuno.. ma ci sono dei blocchi che mi impediscono di andare li dove voglio..
Incontro, sorrisi, chiacchere, massaggi, carezze,baci, amore, sesso, amore..immobili abbracciati accarezzandosi. ah.. sto sognando!!
Mer
29
Set
2010
Lui, l'ex e l'altro... che assomiglia tanto all'ex!
Forse la mia storia è un pò banale, ma la racconto lo stesso. spero nessuno mi insulti o mi giudichi, anche se so che molte volte chieder un pò di delicatezza o comprensione è fiato sprecato.
in ogni caso...
ho 30 anni, sto da quasi tre anni con un ragazzo che mi da un grandissimo equilibrio. la nostra storia è stata particolare, perchè ci siamo incontrati e piaciuti tantissimo anni fa, poi lui è dovuto partire ed è stato in un'altra città anni... quando ci siamo rincontrati anni dopo, entrambi finalmente single non ci è parso vero, perchè dal nostro primo incontro volevamo stare insieme. io uscivo da una storia di tantissimi anni, e da un flirt talmente deludente da ridurmi a pezzi. beh, cercavo la stabilità e l'ho trovata.
passano due anni. due anni belli, tranquilli. pensiamo a una famiglia e a opportunità migliori di lavoro, magari a un trasferimento.
insomma, io lo so di non essere tanto stabile in amore. ma speravo davvero questa volta che la mia indole non venisse fuori. all'inizio del terzo anno le cose cominciano a cambiare. o meglio, c'era qualcosa che non andava anche prima, ma speravo di farmela andare. io non sono molto attratta da lui sessualmente. mi piace, lo amo... è un bellissimo ragazzo. ma le nostre energie sono diverse. per lui fare l'amore con me è bellissimo, per me è ... così così. anche perchè lui non dura molto, e io invece ho bisogno di tempo. anche il suo odore non mi ha mai attratta granchè, e per me l'intesa fisica è veramente importante.
ho parlato di una sola cosa, ma potrei dirne tante altre: la sua eccessiva ingenuità, ad esempio. il suo sminuirsi spesso, specie davanti a persone con le quali dovrebbe avere un atteggiamento competitivo. la sua tendenza ad essere un poco asociale, pantofolaio. è dolce, tenero, ma... mi sembra mio fratello al momento. non ho voglia di farmi prendere da lui, di fare l'amore con lui, eppure lo faccio.
non so perchè ho sempre amato le persone con le quali combatto un pò. dicono che bisogna essere un pò uguali per capirsi e un pò diversi per amarsi. ecco, col mio ragazzo mi capisco benissimo, al 100%. che fortuna, no? non lo so... un pò a volte mi manca il mio ex (P.) con il quale sono stata 10 anni. è vero, con lui è finita, ma il nostro è stato un amore troppo precoce per sopravvivere. ma con lui... che combattimenti, che tensione intellettuale! era una schermaglia tra spadaccini, amavo il suo odore forte, il suo corpo nervoso. lui era un gatto, eravamo gatti che lottano sui tetti di tutta la città. non mi stancavo del suo amore. è venuto a mancare solo alla fine, quando abbiamo capito di aver aspettato troppo per cambiare qualcosa. siamo rimasti amici, ma è chiaro che non potremo mai tornare insieme.
e due mesi fa... colpo di scena! vado a seguire un corso col mio ragazzo, e uno dei docenti è praticamente la copia sputata identica del mio ex! ci rimango malissimo... non è solo la sua copia fisicamente, ma anche nell'atteggiamento, nell'energia nervosa, nel modo di fare, nelle espressioni. gli occhi poi... sono gli stessi, pure le ciglia e le sopracciglia. anche lui porta gli occhiali. solo il sorriso è un poco diverso, ma comunque sia il risultato non cambia.
non so se il mio ragazzo (che conosce il mio ex) abbia visto la straordinaria somiglianza tra i due. forse. in ogni caso non me ne ha parlato, e nemmeno io. faccio finta di nulla, pure se non riesco a non notare quanto si somiglino. ho anche cominciato a pensare che possano essere parenti, dato che questo docente proviene dalla stessa zona di alcuni parenti stretti di P.
insomma, la cosa si complica, perchè all'inizio delle lezioni questo docente (chiamiamolo F.) non mi staccava gli occhi di dosso. ancora adesso voglio pensare sia stato solo un eccesso di scrupolo. io ho sempre cercato di guardarlo il meno possibile, anche per non stare sempre a considerare la straordinaria somiglianza con P. (un pò l'occhio mi ci andava, è chiaro). però ho sempre mantenuto un atteggiamento da allieva e stop. e lui da docente e stop.
e qui... altra assurdità. da qualche lezione F. cerca sempre di evitare di venire lì a correggermi o di capitarmi vicino in qualche modo. non è solo una mia impressione, ne sono certa, perchè la cosa mi sembra troppo evidente. tipo oggi avevo chiaramente una difficoltà e mi sono messa a risolverla con alcune compagne che stavano facendo lo stesso esercizio ma che avevano comunque delle difficoltà... lui è passato per tutti i gruppi dei più "incapaci" (era un esercizio a gruppi), tranne che nel nostro (lo ha accuratamente evitato) nel quale tra l'altro c'è una ragazza che è sua allieva da anni e che a un certo punto aveva chiaramente bisogno della sua consulenza. e infatti solo quando lei lo ha chiamato si è fatto avanti, ha spiegato a lei e all'altra tutto bene, mentre me non mi ha filata di striscio... quasi come non esistessi. non mi ha nemmeno chiesto se avessi capito o meno la spiegazione (e io sono l'ultima arrivata, quindi persino più bisognosa di spiegazioni). solo alla fine, quando è arrivato un altro docente ha spiegare a me e a un altro ragazzo la questione lui si è dovuto avvicinare (chiamato dall'altro docente). solo allora mi ha guardata più spesso e con insistenza.
quando poi sono uscita dalla scuola lui era lì a prendere la macchina (io esco sempre prima del mio ragazzo e vado via sola). dato che si tratta di un corso serale usciamo sul tardi e chi sta a piedi si deve fare da solo al buio una zona non sicurissima della città. spesso chi esce prima offre un passaggio a chi non ha la macchina. considerato il fatto che non sono minorenne e che non sembro nemmeno una fuori di testa, non so... mi aspettavo che almeno, date le circostanze, mi offrisse un passaggio. che, lo ammetto, avrei rifiutato. se non altro perchè mi fa strano stare anche solo un minuto in macchina con uno che è l'ologramma del mio ex con il quale ho vissuto praticamente un matrimonio. ma anche perchè non abito lontano, e perchè non avrei voluto mettere in potenziale imbarazzo un docente (sono sempre un allieva). insomma, esco dalla scuola, lo saluto (lui mi ricambia chiamandomi per nome e finalmente sorride) e mi incammino per questa via buia e non proprio simpatica (la classica via con da una parte il giardinetto dei tossici e dall'altra la casa abbandonata). pensavo con onestà che mi avrebbe offerto un passaggio, anche solo fare il gesto sapendo che magari avrei risposto "grazie, ma abito proprio qui vicino". insomma, era abbastanza normale chiedere, piuttosto che non farlo. tanti altri allievi e docenti che escono prima si offrono di accompagnare (infatti una volta a me e a una ragazza un docente ce lo chiese). sì, so anche che essendo sola forse non sarebbe stato... etico? non lo so. fatto sta che è andato dritto.
va beh, è inutile mentire. mi piace, che devo farci? avrei detto di non al passaggio, ma è stato più strano che non l'abbia chiesto piuttosto che il contrario. non lo so, non lo so. e il mio ragazzo in tutto questo che centra? non lo so. che confusione. vorrei capire perchè questo docente è così freddo nei miei confronti.
Lun
27
Set
2010
Bellissimo ma non è l'uomo della mia vita!!
Finalmente trovo un ragazzo bellissimo, il ragazzo più bello che abbia mai visto, e con lui a letto è una meraviglia, mi fa impazzire, ormai siamo insieme da 1 anno e mezzo e mi piace sempre di più, però.....c'è un però...come fidanzato non riesce a darmi le attenzioni di cui ho bisogno, come desidero, come un uomo dovrebbe fare, lui, sempre chiuso e indifferente, non mi difende mai se qualcuno mi fa un torto, ha sempre paura di esporsi e non dice quasi mai la sua opinione ma cerca di girarci intorno per poi dire cose ovvie senza sbilanciarsi.
Mi dispiace molto questo, lui con me è carino, mi ama, il carattere ce l'ha, ma lo tira fuori solo se c'è da difendere la sua famiglia, per il resto mai e dico mai, una parola, sia con gli amici, che nel privato con me..non è mammone, eppure sembra che solo loro siano degni di essere difesi..
Cavolo con lui provo nell'initimità emozioni che mai ho provato con altri uomini, mi piace tantissimo ma come uomo a volte mi delude..Non so che fare..io, che esco da una relazione in cui lui non mi piaceva fisicamente ma che mi dava tanto a livello emotivo..ora il contrario!!!!
Sab
25
Set
2010
quando un giorno d'estate tutto cambio'
mmm interessante leggere le vostre storie...beh dopo essermi appassionata alle vostre cerchero' di farvi appassionare alla mia!da poco piu' di 1 mese vivo un amore platonico bellissimo con una persona che ho avuto sotto il naso da tutta una vita, che mi ha sempre molto affascinato ovviamente, ma che ho sempre pensato nn avesse assolutamente interesse nei miei confronti...ora so che era tutta una copertura!!! dico copertura perche' a parte essere entrambi fidanzati, abbiamo anche vissuto per anni tutti e 4 insieme!!!senza poi contare che io e la sua ragazza siamo amiche...tutte e due straniere in terra straniera...o almeno a qst punto dovrei dire lo eravamo...insomma succede che convivo con una persona meravigliosa, un vero colpo di fulmine quando lo conobbi 3 anni fa, tutt'ora lo adoro ma inizio a sentire che c'e' qlc che con lui mi manca...da quando ci siamo trasferiti nella sua citta', lontano dalla mia famiglia e dai miei amici.lui cerca in tutti i modi di mettermi a mio agio e farmi essere serena ma proprio nn mi piace stare qui!qst estate come sempre incontro l'altro (veniamo dallo stesso posto), come sempre niente piu' di un ciao come stai, che fai stasera ecc ecc...fino ad una sera in cui decidiamo di uscire insieme, con altra gente oltretutto, e li' tutto cambia...una reazione chimica si scatena e tutto diventa confuso e incontrollabile...abbiamo passato 2 sett bellissime, uno status mentale di pace che nn provavo da tempo, non e' successo niente di fisico, lo abbiamo deciso insieme, la situazione e' veramente delicata...ma alla fine tra messaggi, mail e dichiarazioni varie...non e' poi tutto gia' un po' successo?quando ci siamo salutati alla fine di qst maledetta estate, ci siamo ripromessi di evitarci (virtualmente) il piu' possibile, di impegnarci a tornare felici dai nostri rispettivi partner ma niente di tutto cio' e' successo...anzi tutto e' peggiorato!!! adesso passiamo le giornate a pianificare la prossima volta che riusciremo a vederci, le bugie che d'obbligo dovremo raccontare, il tempo che passeremo insieme...ed e' cosi' folle...meravigliosamente folle!!!cio' che ci unisce nn accenna a svanire ma si accentua...nn so cosa accadra', nn riesco neanche a chiedermelo...spero solo che non ci siano troppi feriti...
...ma almeno i sogni non ce li possono togliere...
Ven
24
Set
2010
L'insegnante
Voglio trombare con voluttà il mio insegnante di judo. E' maschio, sexy, peloso e pelato. Quando si muove sembra un gatto, è talmente veloce che non lo vedi arrivare, ed è anche giovane e credo non fidanzato/sposato.
Faccio bene? Ma soprattutto, come faccio? consigli?
Gio
23
Set
2010
Una perversione che ti fa star male
ho tanta ma tanta fantasia a letto e fuori dal letto...mi eccita da morire farmi vedere da un sacco di persone mentre scopo la mia amica...tempo fa insieme a lei abbiamo cominciato a fantasticare sulle nostre fantasie sessuali...e le abbiamo applicate! Niente di che..non scambismo o privè..ma semplicemente facevamo esibizionismo in webcam di fronte a migliaia di persone,o ragazze singole o coppie...era diventato il nostro "hobby"...ma attenzione era un'amica..e non la mia ragazza..Come era previsto la mia amica trova il ragazzo e quindi abbiamo dovuto abbandonarele nostre perversioni e spettacolini in cam....a tutt'oggi mi innamoro delle ragazze ma nessuna soddisfa il mio desiderio sessuale che avevo con la mia amica..e cosa succede?che le mollo..mi innamoro..mi perdo per loro...fino a quando con un pò più di intimità gli provo a buttare queste mie fantasie..e loro mi prendono per un pazzo pervertito.Non credo di esserlo,fantastico con la mia partner e rimane tutto dentro un muro di casa e per di più usiamo le mascherine di carnevale..è si quelle si che le dobbiamo usare perchè mi conoscono abbastanza persone a causa della mia attività lavorativa impreditoriale.Perchè non trovo la ragazza dei miei sogni? Perchè devo essere così tormentato da queste mie fantasie sessuali a tal punto da lasciare tutte le ragazze che trovo?Ora sto con una ragazza della mia età,altissima,mora e fisico mozzafiato... stiamo bene insieme ma come al solito anche questa non soddisfa le mie voglie e STO MALE!MALE MALE MALE MALE...
Lun
20
Set
2010
Odio la mia ragazza
Perchè è una stronza, prima si fa desiderare per un ora e poi mi manda via perchè ha "da fare". Nel frattempo finchè siamo insieme fa una cazzo di faccia da triglia e visto che è una frigida del cazzo non riesco a capire se ha voglia di scopare o no e io mi rodo il fegato per sta stronza che non sa neanche quello che vuole. Quando provo a spogliarla poi mi dice: "no dai, non ho voglia" e poi mi fa intendere tutto il contrario.
SCOPPIA!
Lun
20
Set
2010
Sono una zozza!!!
Lui mi fa impazzire.
Gli farei cose che nemmeno si immagina. Oppure forse le immagina, ma non si rende conto di quanto piacere potrebbe arrivare a provare. Voglio farlo morire d'orgasmo.
E' quasi un anno che gli faccio la corte, molto discretamente e platonicamente, dato che è fidanzato da sei anni. Che ci posso fare se dopo un anno sono ancora cotta di lui?
Adesso è in crisi con la donna..e io , nell'ombra, sono gongolante. Aspetto in disparte, aspetto che si lasceranno e aspetto che lui torni di buon umore. Non voglio essere la scopata di cui si pentirà, quella che lo farà sentire sporco e traditore, nonostante sia finita con la sua donna. So di essere diventata una sua fantasia, perciò voglio giostrare bene questo potere...
Però scoppio di sesso!!!!
L'altra sera lui non mi ha dato più di troppa attenzione... parlava spesso al telefono con la donna, che stranamente questa volta non si è fatta vedere, mentre in genere alle serate che organizza lui è sempre di sentinella per controllare che le rompiscatole attraenti come me non ronzino intorno al suo pisello di proprietà...
Beh che è successo: sono rimasta a dormire da due amici, molto amici del lui in questione...e mi sono saltati addosso... e io, anche se i due non mi piacciono, esaltata dall'idea di possedere e dominare due uomini contemporaneamente, mi sono lasciata andare... ok non c'è stato sesso "propriamente definito", coito insomma, però giochetti molto molto sensuali... purtroppo però adesso ho paura che lui scopra tutto e che non voglia più vedermi... chissà.. se i due fortunelli riusciranno a tenere la bocca chiusa?
Dom
19
Set
2010
L'istruttore
perchè gli istruttori di discipline marziali devono essere sempre così maledettamente affascinanti???
Iscriviti!
