Altro
Sfoghi: (Pag. 297)
Lun
11
Feb
2019
Ho conosciuto il dolore
Ho conosciuto il doloree ho avuto pietà di lui,della sua solitudine,delle sue dita da ragnodi essere condannato al suo mestierecondannato al suo dolore;l'ho guardato negli occhi,che sono voragini e strappidi sogni infranti: respiri interrottiultime stelle di disperati amanti-Ti vuoi fermare un momento?- gli ho chiesto -insomma vuoi smetterla di nasconderti? Ti vuoi sedere?Per una volta ascoltami!! Ascoltami…. e non fiatare!Hai fatto di tuttoper disarmarmi la vitae non sai, non puoi sapereche mi passi come un'ombra sottile sfiorente,appena-appena toccante,e non hai vie d'uscitaperché, nel cuore appreso,in questo attendereanche in un solo attimo,l'emozione di amici che partono,figli che nascono,sogni che corrono nel mio presente,io sono vivoe tu, mio dolore,non conti un cazzo di nienteTi ho conosciuto dolore in una notte di invernouna di quelle notti che assomigliano a un giornoMa in mezzo alle stelle invisibili e spenteio sono un uomo….e tu non sei un cazzo di niente.
Questo è solo un pezzo,di una bellissima canzone di Vecchioni .La dedico a tutte le persone che convivono da sempre con il dolore,qualsiasi esso sia.
Lun
11
Feb
2019
Repressione
Odio le persone arroganti,che credono di inquadrarti dopo aver scambiato solo due parole,quelle che si sentono superiori e ti trattano con sufficienza.Quelle che si divertono a metterti in difficoltá e credono che tu sia stupido e come tale ti trattano.
Quelle che provano a metterti delle etichette,che non sanno ascoltare.
Che vadano a farsi fottere!
Lun
11
Feb
2019
Per ipotesi...
Se il vostro fidanzato vi dicesse che
dovendo scegliere tra la morte del proprio gatto/cane e la vostra compagnia, il vostro affetto nei sui confronti,
Lui sceglierebbe la vita dell'animale e piuttosto rinuncerebbe a voi
Che cosa pensereste? Come la prendereste?
Io proprio boh...
Lun
11
Feb
2019
Q
Dicono che parlare con le persone faccia bene, ti può rendere una persona più felice. È vero. Quindi ho deciso di scrivere su questo sito perché ho voglia di parlare con qualcuno. ( non sono una persona sola, o almeno non credo di esserlo. Semplicemente mi viene difficile parlare di me con gli altri. Sono brava ad ascoltare, se qualcuno vuole raccontarmi qualcosa sono felice di dare un consiglio ( se richiesto), ma quando il discorso poi cade su di me non so cosa dire.)
Quindi ciao a tutti. Mi chiamo . Sono di . Dopo le dovute presentazioni, vi dico un' altra cosa interessanti di me. - conosco il significato di procaccia ( persona che esegue commisioni o effettua il trasporyo di merci dietro compenso fra diverse località o diversi luoghi);
Lun
11
Feb
2019
Un gay sfigato..
Ho 25 anni e della mia vita posso dir poco.. mai viaggiato, mai fatto nulla, zero esperienze a livello amoroso, non sono mai piaciuto a nessuno in modo abbagliante, magari qualcuno mi scrive in chat ma sempre cose di poco conto, sempre gente brutta sia dentro che fuori, che ha voglia soltanto di uno sfogo.. eppure pensavo che l'ambiente delle grandi città mi avrebbe quantomeno aperto nuove porte, facilitato e invece non è stato per nulla così.. ho trovato tanti muri, ho incontrato tanti rifiuti.. ma non capisco una Cosa? Perché quando ero single e felice, appagato di me stesso ovunque andassi facevo strage di cuori sia femminili che maschili, mi guardavano, mi facevano gli occhi dolci.. ma ero troppo immaturo, è totalmente disinteressato all' amore.. non ci pensavo minimamente.. adesso che sono in cerca di un partner, adesso che finalmente mi sento pronto per condividere la mia vita con qualcuno, perché sono economicamente indipendente, autonomo grazie a Dio, so provvedere e badare a me stesso in tutto, dalla spesa, alla casa da pulire, alle cose da stirare, alla cucina.. so fare tutto e mi sento pronto per un eventuale convivenza anche... non c è nessuno!! Esatto, non mi si inculano nessuno, nessuno vuole conoscermi o frequentarsi se non per sesso e comunque mi corrono dietro sempre i soliti abomini, aborti che sono in chat da secoli, ora mai li conosco tutti a memoria i loro visi, non cambiano mai foto, sono sempre online.. Perché sono così sfortunato in amore? Adesso che lo voglio, che lo cerco? Poi ci sono le innumerevoli cotte per ragazzi etero, le immancabili, sempre ragazzi bellissimi.. non riesco a guardare altro, purtroppo sono un esteta e amo i bei ragazzi i bei corpi, ma sono che non posso averli a meno che non mi capiti un colpo di fortuna perché io sono un tipo, cicciottello, non sono per niente sportivo.. arriverà il principe anche per me prima o poi?
T
Lun
11
Feb
2019
Senza Titolo
Non ti sei fatta alcuno scrupolo.
Hai fatto solo quello che ti faceva stare bene ben sapendo che io avrei sofferto.
Che avrebbero sofferto i miei figli.
Hai portato avanti il tuo piano.
Nella maniera più vile e ignobile.
E io da ora odio tutte le donne.
E non mi importerà se da oggi anch'io ne farò soffrire qualcuna.
Le donne sono stronze.
E ora lo divento anch'io.
Lun
11
Feb
2019
Ma sono io fatto male?
Periodo di calma piatta per il mio lavoro, bassa stagione, e sto andando via di testa... non bastasse che già lo sono di mio quando di lavoro ce n'è...
L'inattività mi uccide, mi stressa più di quando lavoro... ma sono io fatto male o cosa?
Non sopporto l'inattività... infatti non prendo nemmeno in considerazione la pensione, morirei d'inedia entro un mese.
Non so quelli che amano il "dolce far niente" come facciano... per me risulterebbe una amara rottura di c...i...
Dom
10
Feb
2019
Cosa ne sarà di me..
Cosa ne sarà di me? È troppo tempo che me lo chiedo, mi sento Vivo solo quando bevo ora mai, vi sto scrivendo dopo aver finito quasi una bottiglia da litro di vino, della mia terra, mentre ascolto musica a palla.. questa è libertà.. rimpiango questi tempi in cui uscivo bevevo mi divertivo con il mio gruppo di fratelli, dal quale mi sono distaccato perché mi sono sentito dopo tanti anni di amicizia tradito e deluso, ho capito che io intendevo l'amicizia in modo diverso da come la intendevano loro.. sono solo come non lo sono mai stato, Vivo qui in Emilia Romagna solo, mi sono isolato e non riesco a riprendere in mano la mia vita, sento sto uscendo fuori dai binari.. non mi manca nulla a dire la verità, ho un lavoro ben pagato, Vivo in una bella casa, pago il mutuo, forse quest' anno prendo la macchina.. però mi sento vuoto e maledettamente infelice, non ho mai avuto nessuno, sono single un Po per scelta, un Po perché non mi capitano mai delle occasioni, nonostante sia un ragazzo abbastanza carino non capisco perché attirò sempre chi non mi interessa e puntualmente chi mi piace mi ignora.. Vivo in una citta5molto grande dell' Emilia romagna, ora mai sono 7 anni che Vivo qui, non ho costruito nulla, neanche il lavoro mi ha aiutato a costruire qualche rapporto, i colleghi sono vecchi, troppo vecchi per me.. perché sono così invisibile? Sento che non provo più nulla, mi sento bene solo in serate come questa in cui bevo fino a ridurli male, mi ubriaco con il vino, con i liquori, mi sento solo, ho voglia di essere amato.. perché gli altri si è io no? Perché mi merito questo.. domani sono in ferie per fortuna..
Dom
10
Feb
2019
There’s a girl in Camden Town
che ha un bel paio di corna in testa.
E ben le sta.
Perchè, tesoro...la ruota gira.
Ieri a me, oggi a te.
Dom
10
Feb
2019
Guardate oltre le apparenze...
Siamo tutti bravi a renderci conto che qualcuno sta male quando sta in ospedale, ma quanti di noi lo fanno davanti a un sorriso?
Vi siete chiesti se tutti i sorrisi della persona che abbiamo davanti siano davvero sinceri e che in realtà dentro nascone tutt'altro?
Le decisioni che prendiamo hanno sempre un motivo...invece di giudicare quelle degli altri, perché non ci fermiamo a capirne il motivo?
Ancora non ci si rende conto che siamo tutti diversi e che se tu hai avuto tutto dalla vita non è detto che per altri sia così ed è a causa di questo che le persone fanno le proprie scelte....scelte che tu non avresti mai preso perché hai avuto una madre affettiva, un padre premuroso, un tetto sotto la testa, un'infanzia felice e tutto il resto che ogni famiglia normale ha.
Ma se venisse qualcuno a dirvi che ha una madre e un fratello che vi hanno chiuso fuori casa a morire di fame e di freddo dopo che sei stato ad assistere tuo padre (anche lui cacciato di casa ingiustamente) guardandolo morire lentamente giorno per giono, mese dopo mese di un male terminale che lo ha reso paralizzato e che un giorno con la voce bassa stremata dal dolore ti sussurra all'orecchio che vorrebbe morire...voi ci credereste?
Soffrire di una tortura invisibile,senza fine e senza cura chiamata acufeni, che ti nega il silenzio per il resto della tua vita e lo sostituisce con fischi orribili che senti solo tu,che non vanno mai via e che giunti alla disperazione ti porta a pensare ogni giorno di voler morire... Sapevate che può succedere?
Se questo e tante altre cose ti portano a soffrie di una depressione maggiore,secondo voi, le decisioni che prende questa persona possono essere diverse da chi ha una vita rose e fiori oppure la gente da un momento all'altro impazzisce senza motivo?
Beh sappiate che dietro il sorriso forzato di una persona che avete davanti, può esserci tutto questo.
Magari invece di attaccarlo per una sua deciisione discutibile, fate ciò che in teoria ci rende diversi dagli animali...chiedetevi "PERCHÈ?".