Avarizia
Sfoghi: (Pag. 24)
Dom
19
Set
2010
avarizia
ho un uomo, ricco. sposato. eppure quando andiamo fuori sono io che pago.
se dobbiamoviaggiare sono io che guido. gli faccio da segretaria. mollalo direte voi. ma come faccio? mi piace
Mar
09
Feb
2010
Infelice
Salve a tutti non so da dove iniziare ho 22 anni e faccio una vita noiosa e stressant cioe lavoro e casa non mi sono mai divertito non ho mai riso con il cuore non mi sento un depresso ma mi sento vuoto insoddisfatto confuso triste ho paura a reagire e affrontare la vera vita di un 22 enne non riesco a creare una relazione vera con una ragazza , a volte sento di essere un bastardo fallito ,vorrei innamorarmi iniziare qualcosa di vero con una ragazza non so come fare non immagino un futuro felice forse sono pessimista ma sinceramente la vita non mi e stata per niente amica ho sofferto tantissimo per problemi famigliari pero' nn riesco a staccarmi dalla mia famiglia ho paura a lasciarli perche penso solo cose negative bhe sicuramente penseret che sono un pazzo depresso ma non é cosi e solo che sono troppo confuso non so cosa posso fare mi sento mancare semplicemente l'aria...
Mar
05
Gen
2010
Con un uomo solo per soldi..
So che sembra assurdo e triste, ma io starei con un uomo solo per soldi. Tanti soldi. Non sono rumena o sudamericana, e spesso si crede che queste straniere siano delle pu... e prive di scrupoli che puntano solo a spennare il pollo. Ma io le capisco. eccome se le capisco loro sono vissute nella fame e vengono qui sperando di trovare un uomo che le tratti bene, che faccia fare loro la bella vita. Se lo amano o meno, ha poca importanza. Le capisco perchè ho vissuto dell'indigenza anch'io, ma con morti di fame miei pari. I ragazzi che ho avuto fin'ora: tutti belli, innamorati, tutti presi in nome dell'amore ma senza un soldo, anzi, sempre alla ricerca di soldi, spesso anche i miei, che non hanno avuto problemi a sfilarmi dalle tasche (senza ridarmeli peraltro). Storie lunghe, ma due cuori e una capanna, anzi una catapecchia. L'amore vince su tutto, dicevo, si può vivere solo d'amore, poi andrà meglio, ma quante serate passate in casa senza riscaldamento, senza poter nemmeno fare una cena decente? quanti compleanni senza ricevere nemmeno una rosa, un regalino misero? e vogliamo parlare degli anni passati con i miei morti di fame senza che ci si potesse permettere una gita, figuriamoci un viaggio? certe volte non se ne parlava nemmeno di farsi una birra al bar.
E io mi sono rotta. mi sono rotta di questo. Sarò cinica, chiamatemi come vi pare, ma diciemocela com'è, senza ipocrisie: noi europee siamo vissute nella bambagia. è troppo facile chiamare tr...ia e put...na una ragazza dell'est che ha avuto anche problemi a vestirsi, che ha dovuto vendere il suo corpo per soldi, che non ha potuto mangiare quello che preferiva, se viene qua a cercare il riccone che la mantenga o per lo meno le garantisca una vita agiata. Fare una vita come quella che ho fatto fin'ora, è uno schifo. Le capisco queste ragazze, e onestamente ho imparato più da loro che da tutte le ragazzine viziate che mi vengono a dire "l'amore è al primo posto, non si può comprare, con un uomo sto per amore". Queste sono frasi fatte che si può permettere solo chi vive in maniera decente adesso con tutta onesta starei con un uomo solo per soldi, sarei anche disposta a innamorarmi di lui col tempo e con la volontà ma non mi dite che un ragazzo che ti fa fare una vita da schifo e ti frega pure i soldi quando gli serve ti vuole bene, non me lo dite per favore, perchè è solo un'ipocrisia.
Sab
01
Ago
2009
A volte Dio esiste
Nel 1975 sono stata ripudiata per una ragione allora sconosciuta, poi ho saputo il perchè. Sono stata ripudiata perchè non avevo la dote evidente. Al mio posto è arrivata una che aveva in evidenza grandi possibilità economiche. Ma .... c'è un ma: lui dopo il matrimonio chiedeve, chiedeva, e poi ancora chiedeva alla famiglia di lei senza però ottenere nulla.
Lui sta aspettando ancora adesso. E' da più di 30 anni che attende invano.
Nel frattempo la sottoscritta ha fatto una discreta carriera, ha preso qualche eredità, insomma da Cenerentola è diventata Principessa. E allora lui che mi aveva mollato perchè pensava di aver fatto 13 al totocalcio mi è venuto a cercare per 2 motivi: gli piaccio ancora e soprattutto ho una figlia unica e lui ha un figlio maschio.
Pensava di poter concludere una transazione eocnomica tra i nostri figli! Insomma conta solo l'argent! Ma devo comunque dire che qualche volta Dio esiste: mi ha lasciato perchè senza denaro, si è sposato una che non gli piaceva perchè pensava avesse i denari e i denari non li ha presi!
Sab
20
Giu
2009
Non devo pentirmi di nulla
Un ragazzo abbandonò un grande amore, perchè trovò una ragazza non bella, insignificante fisicamente, ma figlia di imprenditore con negozi vari.
Il ragazzo la sposò pensando di aver fatto l'affare della sua vita. Ma i negozi se li presero le sorelle di lei, mentre la ragazza portò in dote solo una CAMERA DA LETTO che il marito sentendosi trombato sfasciò dopo pochi mesi di matrimonio, perchè lui dopo aver fatto un ricevimento di nozze da 350 invitati pretendeva le vere sostanze e non solo una stanza.
Ecco dove conduce una vita in assenza di sentimenti.
Sab
26
Lug
2008
Soldi soldi soldi!
Dicono che i soldi non fanno la felicità:balle! Se una persona ha tutto: salute, amore e tante persone che ti vogliono bene, un malloppone di cash chi lo rifiuterebbe per fare qualsiasi cosa?
Mar
10
Giu
2008
Ho speso 200 euro
per un paio di scarpe firmate. Edora mi voglio comprare anche la borsa dello stesso stilista.
Mar
29
Gen
2008
Sono stanca
Mi sono rotta il ca.. dela distanza che separa me dal mio moroso!
Mi sono rotta! sto bene con lui ma sapere che è a 200 km di distanza mi distrugge! sono due anni che stiamo insieme e ora inizia a pesarmi sul serio questa situazione.
Dom
20
Gen
2008
Sono uno stronzo.
L'altra domenica ho usato i soldi di mia sorella per poter andare a far dello shopping: ho speso ben 400€. Il problema è che non glie l'ho chiesto e le servivano pure. Lo so ma fare shopping è più forte di me; vorrei dirle di averli usati, ma non ho il coraggio.
Aiutatemi
Mar
31
Lug
2007
Rubo..
Rubo i soldi dalla cassa della pizzeria in cui lavoro. E' così divertente quando a fine serata nn tornano i conti!!!