lussuria
Sfoghi: (Pag. 205)
Dom
25
Ott
2015
sbaglio
Ragazzi ho conosciuto un ragazzo e stiamo uscendo però ho fatto lo sbaglio di farci sesso dopo 4giorni di conoscenza ...capite si era creata una certa situazione ....mi sono pentita ma ho visto ke questo ragazzo si sta facendo sentire a tratti e comunque non come prima ....siamo usciti Anke dopo il fattaccio venerdi con una coppia di amici suoi e non abbiamo fatto più. Niente ...ora pero pensavo ke ieri mi chiamasse e lo ha fatto alle 3 di notte chiedendomi di vederci e io ho rifiutato ..oggi niente prp ...vorrei recuperare come posso fare?
Dom
25
Ott
2015
Sono etero?
Ho 23 anni, fidanzata da 4 e mezzo con il primo ed unico ragazzo che io abbia mai avuto: bei momenti passati insieme, progettiamo una vita assieme, ci troviamo bene con i nostri alti e bassi. L'anno scorso ho conosciuto una ragazza molto simpatica ad un corso all'Università, scoprendo in lei un'amica fidata - cosa c'entrerà mai si potrebbe pensare? Bene, ho iniziato a provare un'attrazione fisica per questa ragazza, trovandomi ben più attratta fisicamente da lei piuttosto che dal mio ragazzo. Ora, non nego che già attorno i 13, 14 anni mi presi una cotta innocente per una mia compagna di classe ma che poi era finita lì - poi mi sono sempre piaciuti ragazzi; okay, non sono mai stata una ragazza molto femminile, tenendo un taglio di capelli molto corto e vestendomi con jeans e magliette taglia uomo ma questo che io sappia non è influente sull'attrazione sessuale. Non ho avuto modo di sperimentare la mia sessualità dato l'ambiente familiare da cui provengo, molto rigido e fermo sull'idea "etero è giusto, il resto no." Possibile che io sia bisex? Non voglio ritrovarmi a rimpiangere un giorno di non averne parlato con il mio ragazzo, decidendo di chiudermi nella bolla "buona e giusta" etero tanto decantata dalla mia famiglia bigotta, precludendomi la possibilità di essere me stessa. Ho paura nessuno possa capire.
Dom
25
Ott
2015
non ti voglio più vedere
Perché ho una voglia immensa di bercela quella birra e fare l'amore con te sulla spiaggia, perché penso che lo desideri anche tu, l'ho letto nei tuoi occhi, ma sei sposato. Ti prego non varcare il limite dell'amicizia.
Ven
23
Ott
2015
io bsx
Ho sempre avuto una passione per il membro maschile, benché io sia etero e non abbia avuto mai una relazione con un uomo.
Ultimamente posso molto tempo a guardare immagini di cazzi su internet ed ho scoperto una chat dove dialogo con altri uomini.
Ieri ho collegato la cam ed il gioco si è fatto più piccante. Sonno arrivato al punto di denudarmi e mostrare il mio culo a quello sconosciuto. Dio come mi sono eccitato!
Lui mi ha guidato ed io ho iniziato a muovermi in modo osceno, oscillando il mio sedere in su e in giù. Poi mi ha detto di mettermi accanto alla cam e di aprire la bocca, ed è lì che è venuto. L'ho fatto sborrare, ho fatto sborrare un altro uomo e la cosa mi eccita parecchio.
Non so se passare al reale oppure no, l'idea di succhiare un pene è sempre viva in me e a volte quando faccio l'amore con mia moglie mi immagino a prenderlo in culo o ad essere costretto a prenderlo in bocca. Dio se mi ecciterebbe!!!
Mer
21
Ott
2015
ammonimento
Il giorno del giudizio è vicino. Non commetete adulterio. Non copulate a destra e a manca, 'ndo coglio coglio.
Non toccatevi, la cecità è alle porte.............
Lun
19
Ott
2015
Cosa diavolo mi prende..
Sono stufo mamma mia.. Mi sento un bambino immaturo che non è capace ancora di scindere istinti primordiali e doveri. Devo finire questa maledetta università, lo devo a me stesso e ai miei genitori.. sarò libero dopo, perchè non riesco a ficcarmelo in questa maledetta testa? Perchè mentre cerco di preparare gli esami (me ne mancano 6) la mia testa va sempre e solo in un'unica direzione?? Penso continuamente al sesso e questo sta diventando la mia rovina.. forse perchè non scopo da un po' di tempo.. già perchè oggi và di moda tirarsela anche i cessi più assurdi.. Mamma mia che situazione, avrei una voglia di ficcarlo da qualche parte.. Però devo finire questa stramaledetta università, cosa posso fare per concentrarmi una volta per tutte?? Vi prego aiutatemi..
Lun
19
Ott
2015
la tristezza
Ho lasciato il mio ragazzo nella speranza che il ragazzo per cui vado pazza si facesse avanti e che non facesse più lunghi sguardi illuminati senza andare oltre ,cosa per cui ho perso la testa ! Sono follemente cotta ,sarò una bimba ma la sera prima di addormentarmi prendo una delle sue foto e lo guardo come se lo avessi vicino ,mi fa effetto anche il telefono .. Sono tra la disperazione e la rabbia ma quando lo vedo si blocca il respiro ,si blocca tutto e mi sento bene ,lo toccai e mi senti in pace ,mi parlava e io ero cosi presa che lo guardavo come se fosse irreale ,dicevo ma veramente sto passeggiando con lui.? Dalla fine di settembre che non gli parlo ,che non ci siamo piu incontrati giù...ma dico io se non ti interesso perché mi fai quello sguardo ,perché mi parli come se ti interessasse la mia vita , io mi sto innamorando penso e ti ho aggiunto anche su fb ma tu niente ,solo sguardi e qualche parola proprio quando capita ...un ragazzo vuole uscire con me ma io non lo voglio ..voglio solo te..perché non fai qualcosa
Lun
19
Ott
2015
sono diventata l'amante del mio ex
Lui è il mio ex storico, il mio primo fidanzato ai tempi del liceo, siamo stati insieme dai 16 ai 20 anni, quei primi amori in cui si fanno le prime esperienze e ci si promette amore eterno...
A 21 anni mi lascia perché cresciamo, cambiano certe cose etc... dopo un primo periodo di grande sofferenza per me, riusciamo però dopo qualche mese a diventare ottimi amici. Ci sentivamo e ci vedevamo spesso per aggiornarci e confidarci, avendo anche molti amici in comune.
Finché lui non conosce la sua attuale moglie... Ero rimasta stupita che quando si erano fidanzati non mi parlava mai di lei, ed io l'ho conosciuta soltanto una volta a una festa di amici in comune, lei è stata freddissima con me, e lui invece carinissimo e sembrava interessato durante la festa molto più a me che a lei. Una volta fidanzati ufficialmente con lei, lui ha iniziato ad allontanarsi sempre più da me, un giorno a muso duro gli chiesi spiegazioni via mail, e mi confessò chiaramente che la sua lei era gelosissima e non voleva più che si sentisse con me. Io ci rimasi malissimo ma accettai la cosa. Loro poi si sono sposati, dove non fui invitata neanche al matrimonio. Negli anni poi venni a sapere da amici in comune che lei parlava di me come "quella pu..ana della sua ex che ha passato una sera una festa a provocarlo e strusciarsi addosso"... roba che non avevo fatto niente, era lui che non mi toglieva gli occhi di dosso, evidentemente ero molto più attraente di lei, che è un mezzo cesso oltretutto.
Ora abbiamo 30 anni, lui è sposato da tre anni ed io sono single. Si è fatto risentire circa un anno e mezzo fa, scusandosi per essere sparito e chiedendomi se avevo voglia di rivederlo. Io ho accettato e l’ho invitato a casa mia a cena. Pensavo una serata tranquillissima, invece si presenta tutto bello, elegante e con una bottiglia del mio vino preferito. Rivederlo mi fa uno strano effetto ma mi sentivo ancora molto attratta da lui… passiamo la serata ad aggiornarci di anni e a confidarsi, si scusa per come siano andate le cose tra noi e mi inizia a confidare tutti i problemi che ha con sua moglie. Una volta finita la cena (e finita la bottiglia di vino!) ci sediamo sul divano, e lì rimango di stucco che comincia ad accarezzarmi i capelli, a dirmi quanto fossi ancora bellissima ed attraente… mi bacia! Io ci sto… siamo sempre più eccitati, e mi inizia a lusingare ed eccitare ancora di più ricordandomi alcune nostre esperienze e dicendomi che come lo avevo fatto godere io non l’ha mai fatto più godere nessun’altra… insomma in poche parole mi ritrovo sul mio divano a fargli sesso orale… MAI mi sarei aspettata che andasse a finire così la serata.
Ora è un anno e mezzo che ci incontriamo salturiamente, una volta al mese circa e quando dedice lui (ovvero quando la moglie è in viaggio per lavoro). Gli incontri son sempre simili… ceniamo insieme, mi corteggia e poi andiamo oltre, ma non vuole mai andare oltre il sesso orale (ricevuto!) perché dice che non se la sente (per non “tradire” la moglie forse????).
Ora mi trovo in crisi… i primi incontri mi piacevano, mi eccitavano e mi facevano sentire lusingata e con una intimità esclusiva che abbiamo solo noi due (per esempio io glielo ingoio sempre, mentre mi dice che la moglie a malapena si avvicina lì), ero felice di aver recuperato e ritrovato qualcosa di solo mio e suo. Ultimamente però non mi sta più piacendo, dopo che va via rimango tristissima, oltre che insoddisfatta fisicamente (si limita solo a infilarmi le dita ovunque, ma categoricamente non vuole avere un rapporto completo). Sensi di colpa verso la moglie non ne provo affatto, anzi mi rendo conto che in realtà vorrei tanto che lui tornasse con me, ma realizzo che difficilmente lo farà. Da un lato vorrei continuare in qualche modo a sentirlo “mio”, poi guardando in faccia la realtà mi rendo conto che sto diventando l’amante che quando vuole gli svuota le palle e si fa fare quello che la mogliettina a casa non gli fa…
Che tristezza! Mi consigliate qualcosa? No insulti per favore…
Dom
18
Ott
2015
E che miseria !! Porca vacca !
Non ho nulla contro chi non è etero è una questione di gusti, ma porca troia se ti ho detto che sono etero e il ca...o non mi piace, perchè insisti ??
Mah ! Va bè sarò io...
Sab
17
Ott
2015
La paura mi attanaglia...
Sono io, quello della storia di lei con il padre padrone, quello che ha scritto tutte quelle parole dolci e piene di sentimento, quello che ha il cuore spezzato. Un uomo che si sente un adolescente innamorato in questa situazione. Abbiamo litigato al lavoro, le ho chiesto scusa per giorni tramite sms, finalmente mi ha risposto, mi dice che non vuole e non può vedermi fuori dal lavoro perché non può vedere nessuno fuori dal lavoro, nessun uomo, mi sembra tutto impossibile e mi ha detto che non sa come possano essere successe cose tra noi, alla mia domanda sui baci e tutto il resto non mi risponde, le dico che io non ho nessuno, non voglio nessuno, preferisco stare da solo se non ho lei ma lei non vuole saperlo, ora mi dice che è emotivamente impegnata, con una persona che non ama, che a quanto mi ha detto in tanti mesi è solo una forzatura, una situazione da cui non può uscire. Continua a venire al lavoro provocante...io ho delle erezioni anche al lavoro, devo fingere, nascondermi, averla vicino mi distrugge, e lei mi dice tutte quelle cose, che sono un poveraccio, che mi ha usato perché forse era sola, ma come posso impazzire in tutto questo, quale donna tratterebbe così un uomo dolce e sensibile che la ama soltanto...e non voglio pensare cosa le ha fatto lui, non voglio saperlo, ma sono distrutto...non so cosa fare...c'è di mezzo anche la religione, ma poi tutto mi diventa contraddittorio in lei...Non ce la faccio più.. donne aiutatemi
Iscriviti!


