lussuria

Sfoghi: (Pag. 204)

Mar

03

Nov

2015

parole forti a letto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

questo finesettimana mi sono "concessa" per bene per la prima volta all'uomo che sto frequentando da circa un mesetto, dopo averlo fatto desiderare e aspettare un bel po' tra doppi sensi, lusinghe e piano piano preliminari sempre più spinti.

Mi è piaciuto tantissimo e per me è stata la prima volta che un uomo a letto mi parlava e mi diceva anche parole abbastanza forti (durante il sesso ovviamente), nelle esperienze che ho avuto prima stavano sempre zitti o al massimo a godere gemendo a voce alta. Sentivo di amiche o leggevo di racconti di donne che si eccitavano molto facendosi dire certe frasi, anche veri e proprio insulti a volte, la cosa mi ispirava ma mai avrei pensato potesse eccitarmi così tanto!

Ha iniziato subito mentre gli facevo sesso orale, mi accarezzava la testa e mi diceva a voce bassa godendo: "come sei brava... mi fai godere tantissimo... come lo succhi bene... ma allora sei proprio una porcellina..." ahaha a ripensarci mi torna voglia di rifarglielo appena lo rivedo!

Poi a letto si è disinibito soltanto quando era dietro di me (magari non guardandomi in faccia si sentiva meno intimidito ho pensato) e mi ha detto, ovviamente nel pieno dell'atto e quando ero già bella che partita... "hai proprio un gran bel culo lo sai? è da quando ti ho visto la prima volta che sogno di scopartelo a pecorina..." e poi quando ho iniziato a gemere molto forte mi diceva "brava godi brava... godi come una cagna in calore" a quel punto sono venuta!

Vi ho raccontato i dettagli anche per sapere se anche a voi piace qualcosa di simile, e magari darmi altre ispirazioni. Le prossime volte vorrei iniziare io a dirgli qualcosa di spinto, ma un po' mi vergogno e non saprei né quando farlo né cosa potergli dire... qualcuno mi può consigliare qualcosa?

grazie!!!! 

Lun

02

Nov

2015

Ho qualcosa che nessuno di voialtri ha.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Molti mi dicono che sono bella ma..

NON ME NE FREGA UN CAZZO

Molti mi dicono che sono brutta ma...

IDEM

Molti mi dicono che sono una cinista bastarda ma...

INDOVINA? NON ME NE FREGA UN CAZZO

Molti mi dicono che sono una stronza ma...

AHAHA CHE LO RIPETO A FARE?!?

Molti mi dicono che non me ne frega un cazzo di nulla maaa...

NO, ASPETTA... HANNO RAGIONE!

Imparate da me!

Dovrei scriverci una canzone... 

Lun

02

Nov

2015

Sono innamorata di due uomini

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono fidanzata da quasi quattro anni con un ragazzo splendido che mo fa sentire speciale in ogni occasione nonostante tutto,  il problema è che da qualche tempo mi piace suo fratello di quattro anni più giovane di me. Non so cosa fare, non vivono nella stesaa casa per via dei genitori separati e il fratello ha passato deo mesi nella casa del mio ragazzo dove da un po vivo anche io, non capisco cosa pensa, ci guardiamo e se lo sguardo si incrocia ci giriamo in tutta fretta come se avessimo paura di guardarci negli occhi, siamo molto complici, scherziamo molto e ogno volta che ci scamboamo dei messaggi mi sciolgo. Il fatto è che io tempo fa ho confessato a entrambi il mio pensiero e ho rischiato di perdere il mio ragazzo e ancora non so se mio cognato abbia capito che era tutto vero o se abbia pensato ad uno scherzo. Io non voglio lasciare il mio fidanzato lo amo, ma anche lui mi attora troppo.. non so cosa fare!! 

Sab

31

Ott

2015

Scopo donne sole e mi sento in colpa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

sono un libero professionista. Spesso sono in giro e ho un mio ufficio. Per via del mio settore nel campo della moda (non sto a specificare) mi trovo spesso a che fare con donne molto eleganti e molto esigenti. In realtà ho maturato una certa esperienza e riesco facendo veramente lo stronzo con loro riesco a portarle fuori per un caffè a cui segue molto spesso una scopata coi fiocchi, il problema é che dopo cercano una relazione autentica mentre io ho cercato di portarle a letto unicamente perché mi ispiravano sesso ed erano pronte ad accettare le avances. Sono delle vere troione a letto ma subito Dopo si trasformano in vere tigri che non ti molla

Gio

29

Ott

2015

Sesso buonanotte!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sposata da venti anni e con un problema che tengo in un cassetto doloroso...Ho sposato l'uomo che amavo e che amo tuttora ricambiata a mia volta e fin qui nulla da dire, però, c'è un però che mi accompagna da sempre ossia la qualità del sesso e ultimamente la quantità non raggiunge il 4 come voto, passano anche due mesi prima di una "seduta" a letto. Per carità come per ogni coppia si comincia con la passione e sicuramente una frequenza maggiore riguardo il sesso.Però tutte le coppie col passare degli anni riducono gli incontri e la qualità si riduce ad un 10 minuti di balletto...beati coloro che conservano lo spirito e la voglia di non far sfiorire questi momenti così importanti nella vita insieme. Il sesso è prezioso, è l'elisir che dona colori incredibili ai sensi...e io? che ne vorrei quasi ogni giorno ma so che non potrò soddisfare questa voglia che mi assilla.Conservo il mio corpo di sempre, dagli sguardi che ricevo so di essere piacente pur vicina ai 50 anni e questo mi lusinga e mi addolora al tempo stesso Non venitemi a dire di parlarne con lui, già fatto ma torna tutto come prima. Non è un grande amatore e io si...non lo tradirei mai e la cosapevolezza di dovermi tenere questa mancanza per sempre mi fa andare il cervello a millle...Non prendetemi per pazza ma ho cominciato da un po di giorni a pensare di avere un amante immaginario che mi guarda e mi desidera come vorrei..,.povera donna io...(sorrido)sob!

Gio

29

Ott

2015

sfogo che tanto volevo fare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

allora mesi fa uscivo con uno, eravamo molto presi ..ogni volta le uscite andavano sempre meglio.

Siamo finiti a letto.

Disastro.

Lui che ha problemi con il preservativo..ma la cosa più brutta è che quando fa sesso non parla, non fiata, non fa neanche un verso, ma sta con gli occhi sbarrati e mi fissa.

Sembra tutto così tattico senza passione. Eppure quando ci baciamo c'è il fuoco.

A me non piace così? io voglio il sesso sentito, la passione, l'intesa, non il mutismo in stanza!!

non dico che devono esserci i gemiti finti come nei porno.

Ma almeno un segno di vita!!!!

non mi è piaciuto affatto il sesso con lui.

 

ohhhh è da mesi che dovevo dirlo!! 

Mar

27

Ott

2015

Sessualmente confusa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho bisogno di un parere da gente seria possibilmente.

Sono confusa ultimamente non mi capisco più.

Sono impegnata da molti anni con un bravissimo uomo che amo  e che stimo, vita normale ,famiglia normale.

Sono una donna non bellissima ma piacente a quanto pare.

Ho sempre avuto molti corteggiatori. 

Mi fanno piacere i complimenti maschili, e mi piace curarmi e sono molto femminile nel mio aspetto.

Capelli lunghi, fisico snello con curve, viso molto armonioso, sempre ben vestita.

Ma allora perché quando vedo le donne non posso fare a meno di pensare che sono belle (quasi tutte) e che se fossi un uomo me le farei tutte e sarei infedelissimo???Senza contare che a volte vorrei essere uomo per corteggiarle e una volta ho finto addirittura in chat di esserlo.

Se vedo una donna ed un uomo belli entrambi il mio interesse si catalizza sulla donna.

Con le donne arrossisco con gli uomini no.

Mi impersono sempre nei personaggi maschili delle storie e vorrei avere una voce maschile.

Amo le donne e i loro caratteri, le loro vanità, adoro quelle un po' fanciullesche nel loro atteggiamento. 

Ma nonostante  ciò mi piace vedermi donna, truccarmi, indossare abiti femminili.

Non so, mi sento confusa.

Secondo voi è  solo una crisi di identità? 

Cioè è possibile essere etero con queste caratteristiche?

Io mi sento etero cioè sto bene con gli uomini solo che mi piacciono di più le donne esteticamente, non ho mai avuto una storia omosessuale e ne tanto meno cercata.

Datemi un parere.

 

Tags: donne

Mar

27

Ott

2015

Ma perché capita sempre quando non ho tempo?

Sfogo di Avatar di DiabolicozioDiabolicozio | Categoria: Lussuria

Ho 55 anni (mi dicono tutti portati molto bene); circa 15 anni fa scopro la mia bisessualità (anche se l'ho sempre sospettata perché fino da ragazzo mi masturbavo oltre che pensando a qualche amica anche pensando a qualche amico) con un uomo più giovane di me. Anzi la scopriamo entrambi. L'ho sempre vissuta tranquillamente anche se in famiglia non sanno nulla e pochi amici conoscono i miei gusti sessuali. Da allora ho avuto qualche storia ognuna molto piacevole. Da circa un anno vorrei trovare un "trombamico" e cerco anche su siti dedicati ai quali sono iscritto. Quei pochi che si presentano, o non mi piacciono oppure quando possono loro non posso io! Ma perché tutti ame questi? 

Lun

26

Ott

2015

Ho 18 anni ma sono attratta dai 40enni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

E' da un paio d'anni che mi sento attratta dagli uomini tanto più grandi di me. Mia mamma dice che per una come me è normale, dato che sono cresciuta senza un padre. A 13 anni mi ero innamorata di un 30enne amico di famiglia, a 14 del cantante della mia band preferita, nato nel '69, a 16 di un mio professore, adesso che ne ho 18 sono infatuata (direi innamorata, ma considerando il fatto che non sa nemmeno che esisto dico di avere solo una cotta per lui) di un ex calciatore straniero, 44enne. Tutte le mie amiche mi considerano malata di mente per queste mie "cotte", ma adesso che sono maggiorenne vorrei TANTO farmi scopare violentemente da un uomo maturo ed esperto. Il problema è che non so come fare, sono timida, impacciata e sono anche fidanzata con uno due anni più grande di me... chissà se riuscirò mai a soddisfare questa mia voglia.

Lun

26

Ott

2015

Ritorno al... Presente.?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Al mio ex, con cui dieci anni fa avevo avuto più che altro una "trombamicizia"ho fatto gli auguri di compleanno per messaggio da Facebook. Non  ci sentiamo da quando eravamo ventenni e lui ma  piace ancora molto,  sebbene siamo entrambi impegnati.             Con il pretesto degli auguri lui ha cominciato a cercarmi per chattare. Per dieci giorni circa ci siamo scritti, filtrando in maniera esplicita, per esempio lui mi ha detto che sperava che io lo cercassi, che sono super sexy nelle foto....mi chiama con nomignoli affettuosi e io gli ho detto che una scappatella breve la farei con lui per poi ritornare alle nostre vite. Passati questi dieci giorni di "corteggiamento" (mi cercava lui,  mi provocava) ha cominciato a non scrivere più. Dopo una settimana, dato che si era creata un'atmosfera affettuosa e goliardica, gli ho scritto io chiedendo come me mai non si fa più sentire. Lui mi ha risponde sempre in modo carino, però mi dice che non n gli piace scrivere al computer e che si stufa,  di non arrabbiarmi. Gli ho detto ok,  ma di scrivere qualche volta.  Poi mi chiede se lo trovo carino e fa altre battute. Ci salutiamo. Mi chiedo se è interessato a vedermi,  anche solo per un pomeriggio come i "vecchi" tempi o forse  vuole evitare di tradire la sua compagna...  Prego astenersi moralisti..

Tags: ex
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 202 203 204 205 206 207 301 ...401 ...430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti