lussuria
Sfoghi: (Pag. 203)
Mar
10
Nov
2015
boh!
Il mio ragazzo dorme sempre, è stanco anche se dorme 9 ore, gli fa fatica alzarsi da qualsiasi posto sia seduto...e ogni volta devo fargli capire io che ho voglia di fare l'amore.
Ho 26 anni, mica 80!!
Ragaaaaaaaaaa aiuto!!
Mar
10
Nov
2015
La voglia è tanta.....
....di fare l'amore, di fare sesso, di sentire la pelle di lei, di assaporare ogni parte del suo corpo, di passare tutte le notti nell'intimità del buio, di godere e far godere, di sentire le vibrazioni del suo corpo, del suo sesso, della sua passione, del suo infuocarsi, della sua voglia spasmodica del mio corpo, del mio sesso....dei miei segreti.....
...Poi mi sveglio e mi accorgo che lei c'è.....ma tutto il resto è un sogno lontano....molto lontano.....
Lun
09
Nov
2015
Storia di 5 mesi intensissima, ma appena finita. Lei già è a letto con altri.
Come da titolo, ma con qualche aggiunta: io sono del Sud Italia, lei del Nord Italia. Ci conosciamo tramite FB per tante cose in comune, ci piacciamo e in 2 mesi cominciamo a provare qualcosa reciprocamente. Sono stato sempre un tipo un pò pazzo io e così vado su a conoscerla in macchina. Quello che doveva essere un weekend sono diventati 5 mesi, in cui io credo di non aver amato mai così tanto. Lei era gelosissima di me ma al contempo mi dimostrava tanto affetto e tanto amore. Sembrava che entrambi avessimo trovato finalmente l'anima gemella. Avevo anche trovato lavoro.
Poi però si comincia a litigare per stronzate, per gelosia, mancanza di fiducia e tante altre piccole cose che a lungo andare mi hanno stancato in una maniera terribile e, soprattutto, mi hanno portato a sminuire tutto l'amore che avevo per lei. Litigi tutti i giorni, più di una volta al giorno. Più di una volta decisi di lasciarla, ma ognivolta pensavo a quanto di bello comunque ci fosse e non ci riuscivo. Fino al giorno in cui scoppiai e, in modo decente, civile e senza MAI alzare le mani, me ne sono andato.
Lei mi pregava perchè rimanessi con lei, pianti a dirotto, voleva cambiare, voleva fare questo e quello..ma dopo aver accettato tante cose (tra cui uscire in comitiva con un ex) ho deciso che era arrivato il momento di pensare a me stesso.
Ora ho saputo che in pochi giorni è andata già a letto con altri ragazzi (già, sembra più di uno). Per carità, è libera di fare ciò che vuole, ma come c***o fa dopo appena 2 settimane? quando gliel'ho chiesto mi mette dei puntini sospensivi e mi dice che nn vuole parlarne e che mi ama da morire.. ma come c***o fa a dirmi di amarmi alla follia ancora ora e andando a letto con altri ragazzi??? mi dice che nn la capisco e che nn la capirei mai.. cristo che rabbia!!!! Mi sento coglione per tutto quello che ho fatto.. per tutto quello che ho accettato pur di stare con lei e vedendo cosa faccia lei scrivendomi poi che mi ama e che piange per me..
Che deficente, mi sento davvero un deficente.
Lun
09
Nov
2015
fatemi le carte
Lasciato definitivamente il mio ragazzo ormai ex , sono uscita con un altro e non è andata bene per motivi vari .. Ma il mio pallino rimane la fisso niente e nessuno me lo fa togliere dalla testa..lui ...raga mi sto sgamando da sola con voi ....il mio vicino ! Io sono pazza di lui , a volte mi evita a volte no ,a volte mi saluta altre no , e poi ci guardiamo come se non ci fosse nulla intorno a noi e sale il desiderio mente cala un silenzio imbarazzante che ci provoca un sorriso ,ho l'impressione che qualcosa lo trattenga dal farsi avanti ...non so ma non ci voglio credere che non gli piaccio perché non è quello che vedo e sento , sarebbe indifferente con me no? Invece si comporta in modo strano a volte come se fosse arrabbiato con me ! Vedendo i miei spostamenti forse si ingelosisce ? Non ha la macchina ,forse questo lo blocca ? Non so ma vorrei entrare in quella testa per capire la verità delle cose ...secondo voi? Risposte intelligenti grazie
Dom
08
Nov
2015
Che gran sega
Che gran sega sei quando mi faccio la doccia e mi rilasso sul divano , magari guardando un film , ed invece che star buona inizi ad accarezzarmi il petto . Te l'ho detto 100 volte che è una parte sensibile che quando sto facendo altro mi da un sacco fastidio . Come cazzo faccio a fartelo capire ? Ti piacerebbe se ti leccassero i capezzoli o ti frugassero nelle mutande mentre pensi ad altro e vuoi solo rilassarti? L'unica soluzione è mettermi sulla poltrona , tanto mi hai infastidito , quando mi vieni vicino ! Poi ti lamenti e mi chiedi perché non vengo acconto a te ? Perché rompi i coglioni , tutte le sante volte nel momento sbagliato! Anzi esattemente nei primi minuti in cui uno si rilassa dopo che per tutto il giorno è corso a destra e sinistra ! E fammi ripigliare un attimo che mica è un lavoro! Che gran sega che sei quando non ti togli quei cazzo di orecchini a letto , manco se te lo chiedo , e puntualmente mi si infilzano nella schiena quando sto sotto di te, vaffanculo ma che ti costa! Che gran sega che sei quando me lo smanetti a raffica manco se fosse un straccio ! Lo vuoi capire o no che un po' che frulli in quel modo non sento più un cazzo e non è più bello! Vorrei vedere te ! Un po' di delicatezza , santoddio ! Che gran sega che sei quando mi fa male il collo e ti avviso in tutte le lingue di starci attento e puntualmente quando lo facciamo me lo tiri , mi pieghi la testa e più ti levo le mani che anche un demente capirebbe che mi stai facendo male e più o rifai ! Allora ,mi vuoi proprio far incazzare !!!
Sab
07
Nov
2015
Attratta da un ragazzo più piccolo
Ciao a tutti, sono un po' confusa. Sono una ragazza di 21 anni e mi trovo in una situazione un po' strana. Pochi giorni fa ho incontrato un ragazzo, un amico di un mio amico, e abbiamo fatto un viaggio in treno insieme. E' un tipo molto vivace e simpatico, e vedevo chiaramente che cercava di avere la mia attenzione; è anche mediamente carino, quindi era ovvio che mi avrebbe attratta almeno un minimo, e pur immaginando che avesse un paio di anni in meno di me non vedevo la cosa come un problema, dato che già altre volte mi è capitato che mi piacessero ragazzi di 1-2 anni in meno... Ecco, immaginate la mia faccia quando ho scoperto che di anni ne ha 15, quindi 6 meno di me. Voglio dire, è pure minorenne. Sono un po' sconvolta dalla cosa perché da quando l'ho incontrato non riesco a fare a meno di pensare al suo sorriso, e mi sento molto in colpa per questo anche se forse è più che altro una cosa platonica. Nel senso, una becciata con lui me la farei anche (per chi non fosse genovese: becciare -> limonare/pomiciare), ma non andrei mai e poi mai oltre quello. Ora ovviamente non ho certo intenzione di provarci, ma mi chiedo come la mia mente abbia potuto concepire un'attrazione del genere! Del resto anche il suo atteggiamento era abbastanza ambiguo, e mi ha detto che mi credeva più giovane (ma ci può stare che non abbia saputo darmi la mia età, in genere tutti mi danno al massimo diciotto anni). Qualcuno dirà: "Magari vedi in lui la spensieratezza dei quindici anni!", ma ehi, di anni ne ho solo 21, non 30. Quindi questa motivazione è da escludere.
Ven
06
Nov
2015
confessione che nessuno sa
Non l'ho detto a nessuno.
Tempo fa ho tradito il mio ragazzo con un'altro e non mi pento. Non riesco proprio a pentirmi perchè le emozioni che ho provato sono state uniche e mi ha fatta sentire fantastica. Pochi uomini ci riescono.
Nessuno lo so neanche le mie amiche perchè so che subito mi giudicherebbero male. Ma ragazze vorrei proprio vedervi..uno strafigo che vi fa una corte spudorata, uno che ci sa fare..chiunque sarebbe caduta.
Beh sono molto giovane si..ma non rinnego niente di quello che ho fatto perchè l'ho vissuto al massimo.
Non mi sento in colpa nei confronti del mio ragazzo non so perchè.
beh ciao
Gio
05
Nov
2015
peggio di un animale
adoro il sesso, ho istinti pressoché animali
vivo una sessualita' forte, a volte anche priva di sentimento ma piena di passione
non ho freni, amo dare e ricevere piacere
il problema é che ero sposato e con figli ed ho fatto soffrire consorte e figli stessi divorziando. ora ho una compagna e so che prima o poi soffrira' pure lei
ma non riesco a farne a meno...é una droga... e faccio cose veramente particolari ma riuscendo tuttavia a coinvolgere le donne incredule di poter arrivare a tanto. forse é questo che mi piace..il poter spingere fino al limite la donna.
Mer
04
Nov
2015
Quando...
Sento le fragranze di profumi maschili mi eccito...ma mi bagno proprio!
Mar
03
Nov
2015
Tradisco mio marito il sempre contento
Metto le corna a mio marito.
Non sopporto la sua carriera, che mi paga ogni cosa che voglio, col sorriso da deficiente innamorato. La bambina stravede per lui, e lui per lei. Mi fanno schifo.
Mi sfogo facendo la troia con uomini dei paesotti vicino. La nebbia di novembre che copre la campagna sembra incitarmi a cornificarlo.
Idiota
Iscriviti!


