Altro
Sfoghi: (Pag. 202)
Gio
06
Giu
2019
Basta crederci
Mi son lasciato da poco con la mia ragazza e sto troppo male....lei dice che non sa più niente della sua vita,che non a senso e che pensa ancora al bastardo del suo ex l'a descrito per anni come l'uomo che gli a rovinato la vita e io scemo le o creduto. ammeto che ho sempre pensato di essere un po' rincoglionito ,ingenuinoe sciemotto.poi non sono in grado di fare un discorso serio,devo sparare minchiate ogni secondo perchè non li so fare i discorsi seri non lo so non so se ha contribuito o meno ma in passato sono stato lasciato per questo con lei non lo so. cosa mi consigliate di fare vi prego aiutatemi ho fatto già uno sforzo per cercare di parlare veramente e parlare bene
Gio
06
Giu
2019
Sola :(
Mh ho fatto altri sfoghi del genere qui... E niente, mi sento sola. Ho solo 3 amici che per cazzi e contro cazzi vari non riescono mai ad uscire. Passo le giornate a studiare e allenarmi fisicamente. Per carità, è fondamentale che io studi ora xke ho in piedi veramente tante cose che mi daranno la possibilità di cambiare RADICALMENTE la mia vita. Andarmene da questo posto di merda che non mi ha dato un cazzo ed è pieno di merda, fare una cosa che mi piace e avere uno stipendio rispettoso. Ma al momento mi sento sola xke è estate e vedo questo ragazzo che conosco (per cellulare eh) che cazzo è sempre a feste, con gente, ride, scherza. È anche vero che lui è in un Paese di 800 anime, io in una città e questo cazzo, cambia tutto. Però boh, spero che tutti i miei progetti vadano bene così questa sarà l'ultima estate di merda che passerò dopo 18 estati di merda passate. Se vi va di fare una riflessione, la ascolto volentieri. E vi ringrazio se la vorrete fare!!!
Mer
05
Giu
2019
Curiosità
Chissà se c'è qualcuno o qualcuna che è "l'altro " o "l'altra"
Mer
05
Giu
2019
Controllo
Ho 31 anni e non mi era mai successo prima d'ora. Non sono mai stata gelosa, mai sentita sminuita dal confronto con altre donne, mai avvertito minacce. Ho sempre avuto una gran sicurezza in me stessa senza mai scadere nella vanità. Con il ragazzo attuale però vivo qualcosa di nuovo e patologico. Un senso di controllo che mi fa avere paura di qualunque cosa lui faccia : guardare un film, camminare per strada, usare social e cellulare ecc. Credo che questo derivi da una faciloneria notata all'inizio della conoscenza, ma noto che non va via. Penso sempre che guardi con malizia chiunque, dalla commessa di un negozio all'attrice in un film. Non oso immaginare in spiaggia come mi potrei sentire... Temo inoltre che lui sia molto debole e per quanto mi giuri fedeltà, facendo tanti bei discorsi, se dovesse essere provocato da qualcuna o trovarsi nella situazione secondo me cederebbe. Mi ha raccontato molto presto sue cose passate (molte "botta e via di cui si dice pentito già nel durante o subito dopo) ed io stessa ho notato su internet che faceva il ruffiano con tutte (prima di me) sia amiche che sconosciute. A dirla tutta, è come se avesse una compulsione verso le donne... aggiungeva un sacco di ragazze e le riempiva di likes, che posso capire a 18 anni ma a 34 mi delude. Non so che fare ragazzi ne abbiamo parlato spesso ma non mi passa
Mer
05
Giu
2019
Cloe
Vedo le mie certezze crollare, giorno dopo giorno. Anche le più ferree ed indissolubili ora vacillano. Mi aggrappo, come una naufraga, alle mie passioni, le uniche che sembrano ricordarmi chi sono.
L'altro giorno mi sono guardata di sfuggita allo specchio, in viso, ed è successo una cosa strana, per me atipica: mi sono vista donna. Il mio corpo minuto ha sempre nascosto bene la mia reale età, ma il viso, ormai, sembra tradirlo.
Da ragazzina, mi immaginavo a 27 anni accompagnata da punti di riferimento. Oggi, mi guardo intorno e vedo solo castelli di carte... basta una folata per buttarli giù.
Sono smarrita e vulnerabile ed ho realizzato che nessuno può aiutarmi a rimettermi in carreggiata. È una lotta contro me stessa, contro le mie paure, contro il mio passato, ma soprattutto contro il mio futuro. Non c'è persona al mondo che riesca a consolarmi, ad allevviare questo senso di smarrimento che sento.
Vale la pena fare tutto quello che sto facendo? Tutti questi sforzi hanno un senso? E se potessi fare di più? E se dovessi fare di meno? Cosa mi rende davvero felice? Cosa e per chi vale la pena rischiare? Quanto ha senso andare contro corrente e non fare ciò che gli altri si aspettano da me?
Questa rotta smarrita sta diventando il preludio per un cambiamento profondo e radicale: mi sento come una città rasa al suolo dopo un terremoto. Ora è il momento di ricostruire, ma stanno "spuntando fuori" progetti inaspettati, spiazzanti.
Devo rileggere "Città invisibili" di Calvino. Chissà se la "mia" città è ancora Cloe.
Mer
05
Giu
2019
Momento intimo rovinato
Scusate per quello che sto per dire, un po' (tanto) me ne vergogno, ma davvero ho necessità di dirlo a qualcuno. Ero in un momento di intimità con la persona che sto frequentando da qualche mese, un uomo molto simpatico, dolce, intelligente, insomma in lui non c'è nulla che non va. O almeno questo pensavo fino a due giorni fa. Insomma gli ho detto che mi piaceva quando me la leccava, che era molto bravo e lui dal nulla se ne esce con queste parole, che non scorderò MAI "si mi piace leccarla, mi piace anche leccare il culetto, solo che a certe ragazze a volte sapeva ancora di merda". Vi giuro quando ha detto così mi sembrava di star sognando, sono rimasta interdetta, senza parole, ancora adesso provo imbarazzo a ripensarci. Ma è normale secondo voi? Cioè vi è stata mai detta una cosa del genere? Poi la cosa bella è che dopo essersene uscito con quella cosa, voleva rinizare a leccarmela. Si è pure arrabbiato perchè a me era passata la voglia!! Ma mi sembra normale, la libido con quella frase è andata sotto i piedi. Vi giuro dopo quella frase non riesco più a guardarlo in faccia. Ma poi è stato assurdo il mondo in cui l'ha detto, con una naturalezza come stesse dicendo, non so "vuoi la pasta per pranzo?", una cosa normale, di tutti i giorni. E poi non ho ben capito se l'ha detto per scherzare (che poi che cavolo di scherzo sarebbe) oppure perchè ha tratto piacere dalla cosa, se avesse tratto piacere dalla cosa io davvero mi chiedo chi ho frequentanto per tutti questi mesi. Vi giuro sono ancora interdetta da quelle parole...
Mer
05
Giu
2019
Senza Titolo
mi manchi. Mi manca ridere con te. Giocare con te. Mi chiedo se ti capita di pensarmi. Quella leggerezza che contraddistingueva il nostro “rapporto”. Ti ho voluto e ti voglio un gran bene. E desidero il meglio per te. Te lo meriti.
Poi è successo qualcosa. Non so bene cosa, non so se ho responsabilità. Le avrò di sicuro. Ma siamo entrambi orgogliosi. Eppure sento la tua anima così vicina, me la sento addosso. Sento il tuo pensiero. Credo di sentirlo. Follia. Passerà.
Mer
05
Giu
2019
Sadomaso
Cosi pura ,intelligente e solare,eppure da certe variazioni dello sguardo sapevo che nascondevi qualcosa.Quando mi hai detto che non ti avrei mai dominata fuori dal letto ma che avrei potuto farti quello che volevo...la sessualità è esplosa e a differenza della meccanicità dei vecchi rapporti portiamo i segni della nostra relazione sul corpo.Non sarebbe un problema se non fosse per l'avvicinarsi dell'estate...ciò che temevo era il giudizio della manifestazioni di questi aspetti di me...ciò che temo ora è la dipendenza che tutto ciò comporta e la volontà di spingersi ogni volta un passo più in la.
Mi chiedo fino a che quanto e quanto potrai resistere.
Mer
05
Giu
2019
Buon compleanno! 🎂
Buon compleanno, bellissimo amore!
C'è chi non ama il giorno del proprio compleanno perché guarda agli anni che volano via, al tempo che passa inesorabilmente. Io ero e sono una di quelle persone. Però pensandoci bene, ho capito che festeggiare il compleanno non serve tanto a chi gli anni li compie ma a chi ha la fortuna di conoscere e amare la persona che è nata in quel giorno speciale.
Auguri amore e grazie di esistere ❤️😘❤️
Mer
05
Giu
2019
Situazione difficile...
In sintesi: c’è una ragazza per quale negli anni ho sviluppato dei sentimenti. Ci ho provato in due occasioni e mi ha sempre rifiutato ( una volta perché era innamorata di un ex,la seconda non le interessavo). Ci ho messo una pietra sopra. Tempo dopo abbiamo iniziato a lavorare insieme, a me faceva piacere, ovviamente non mi era indifferente, però era tutto passato, se non fosse che lei ha incominciato a cercarmi... (io nel frattempo mi sono fidanzato e sono felice, sto bene...).Lei diventa sempre più insistente, ( ribadisco non è mai successo nulla nemmeno un bacio) dice che è innamorata di me che vuole stare con me. Io continuo a dirgli che la situazione è questa e non cambierà, di piantarla li. lei sembra capire ma poi riattacca... lavorare insieme non aiuta...