Altro
Sfoghi: (Pag. 1699)
Gio
08
Dic
2011
sono nervosissima
voglio ingrassarmi abbuffarmi,trucarmi essere grassa,come una gatta pigra e stare a letto a lamentarmi oj oj questo e quello...sono magrissima
Gio
08
Dic
2011
i pensierini di natale!
questa mattina, ho fatto l'albero di natale, cosa che amo fare, senza contare che le docorazioni sono tutte fatte a mano da me, quindi c'ha pure il valore aggiunto, non condivido il fatto di dover ogni anno comprare daccapo decori e alberi di natale, insomma, uno basta per almeno 20 anni!
oggi il mio compagno, s'era alzato con la barbara idea, di andare per negozi a fare i pensierini per natale, e io i sono opposta, non perchè non volessi approfittre della giornata di festa per farmi un giro per negozi, ma è proprio il "dover fare i pensierini che mi scoccia" e lui lo sa. io i regali li faccio indipendentemente dalle feste comandate, e li faccio sempre a persone a cui tengo con cui vanto un rapporto, e li faccio pensando con cuore, pensando alla persona che li riceverà, non compro mai roba a caso "giusto per"
ecco questo il mio compagno e anche sua madre, non lo capiscono, per loro il regalo di natale va fatto, poi quello che ricevi ricevi, naturlamente meglio se rientra nella categoria regali utili, non importa se poi chi lo riceve, non ha posto dove metterlo, etc etc mi è capitato molte volte.
io non sono così, io di solito ai colleghi per natale porto una torta che mangiamo insieme di solito il 22, prima che si vada in ferie, e il 22 di solito ci siamo tutti.
è diventata una gradita tradizione, ci sediamo parlimao, ci beviamo un po di spumante e ci si scambiano gli auguri, bello no?
per gli altri, invece cerco di fare se il tempo (tiranno) me lo consente cose fatte a mano, visto che me la cavo sia con la pittura su stoffa che nella realizzazione di bigiotteria, insomma cose fatte a mano, pensate per le persone che si amano.
non è semplicemnte un voler risparmiare, e caso mai dare più valore a ciò che si dona, far capire alla persona che nell'acquistare quella cosa , o nel realizzarla ci abbiamo messo il cuore. penso che questo non faccia bene solo al portafoglio ma anche a noi stessi e alle persone che amiamo, personalmente mi sono stufata di ricevere, le solite :candele,portachivi,bagnoschiuma,saponette dalle forme strane,e varie altre amenità.
Gio
08
Dic
2011
Insicurezza e male di vivere
sono triste e scontenta della mia vita. Sembra che qualunque sforzo io faccia per cambiarla sia inutile, anzi, quando mi capitano cose belle, penso sempre che qualcuno me le porterà via ancora prima di riuscire ad avvicinarle.
mi rendo conto che è irrazionale, ma non riesco proprio a fare a meno di pensarla così. mi sento in colpa non so per cosa, penso di aver sprecato tanto tempo e di non averne più. e ho solo 30 anni.
soprattutto mi sento insicura. la mia insicurezza è talmente radicata che ora come ora sembra inestirpabile. ho molte capacità di cui mi servo raramente perchè ho sempre paura di fare cazzate. in una parola: non riesco a mettermi in gioco, mi limito a guardare. se solo lo faccio e va male, ho voglia di morire. non penso che potrei essere brava a qualcosa: mi sento sempre al secondo posto, qualunque cosa faccia.
vorrei solo sapere come fare a cambiare questo modo di essere.
Mer
07
Dic
2011
Abortirò.
Se mai resterò incinta e al feto verrà diagnosticata la Sindrome di Down o un'altra malformazione, lo dico chiaro e forte: IO ABORTIRO'.
Sapete perché?
Perché non infliggerò mai alcuna sofferenza ad un figlio mio. Perché non gli darò la vita affinché sia umiliato, deriso, emarginato. Perché voglio che sia bello, sano, pieno di vita e intelligenza. Perché voglio che viva fino a 90 anni, che conosca l'amore di una donna o di un uomo -non fa differenza. Perché voglio che si prenda il mondo e ne gioisca fino in fondo.
"Ci vuole più coraggio e forza di carattere per fermarsi o addirittura per volgersi indietro che per andare avanti" (F. Nietzsche).
PS: che i benpensanti si scatenino pure nei commenti.
Mer
07
Dic
2011
NON VOGLIO PIU VIVERE IN QST PAESE STRANIERO CHE PER ME SI CHIAMA ITALIA
E SI è LA VERITA NON VOGLIO PIU VIVERE IN ITALIA,è UN PAESE STRANIERO PER ME NON LO SENTO MIO,MI SENTO STRANIERA,NON MI PIACE NON RIESCO AD ABBITUARMI,E PROPRIO NON VOGLIO ASPETTARE CHE MI ABBITUI SONO TRPP STRESSATA A VIVERE QUI.
VORREI TORNARE NELLA MIA CASA,VORREI TANTO MA NON POSSO PERCHè I MIEI NON HANNO PIU POSSIBILITA AD AIUTARMI CN I SOLDI PER N ALTRA UNI QUI STUDIO DA N PO DI ANNI MA VERAMENTE NN C'è LA FACCIO PIU...
IN REALTA CIO CHE IO VOGLIO PROPRIO NN è POSSIBILE IN NESSUN MODO AVERLO...
CHE VITA CHE TRISTEZZA CHE VITA DI M.
Mer
07
Dic
2011
Insonnia
Non ce la faccio più, soffro di insonnia in maniera tremenda.
Non riesco a capire cosa la provoca ma sto male da cani. Mi addormento tranquilla, poi dall'una di notte in poi mi sveglio 30 volte. La mattina ormai ho le borse fisse sotto agli occhi e ho paura che alla lunga diventerò brutta e nevrotica.
Sono mesi che sto male!!! sEnto che non dormirò mai più in vita mia!!!
Mar
06
Dic
2011
VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO
O andare in un maledetto manicomio O UCCIDERMI
NON POSSO PI ANDARE AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...è TUTTO BELLO QUEL CHE HO VISUTO E MI BASTA NON VOGLIO DI PIU NIENTE
LA VITA UNA GUERRA E PER COSAAAAAAAA
KAKKA KAKKA KAKKA
Mar
06
Dic
2011
il dolore più grande
a questo punto caro marito lasciami, cosa te ne fai di una moglie sterile, eh non potrò mai darti un figlio, ne dare a quella stronza di tua madre un nipotino, tanto ora sono abituata al dolore, non bastava scoprire di essere steriel di non poter avere quel bimbo che tante volte ho sognato e immaginato, e che ora so rimarrà solo un sogno.
tu dovevi subito dirlo a tutti il parentado, perchè secondo te la famiglia "deve sapere" e ora tua madre mi parla dietro, l'unica che m ha compreso è tua sorella, mi sta vicino e mi chiama più spesso, lo fa senza pietà.
prima ero tua moglie ora sono solo un inutile peso che non potrà nenache darti figli, almeno mi difendessi con tua madre, che sospetta che io ti abbia sposato sapendo già della sterilità, so pure che ti ha buttato la la possibilità di sciogliere addirittura il matrimonio, e meno ale che lei è cattolica e ha insistito tanto perchè ci sposasmmo in chiesa...ricorda amore mio nella gioia e nel dolore, e ora viviamo nel dolore anche grazie alla tua famiglia così comprensiva!
Mar
06
Dic
2011
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!raggazzi ma è possibileeee!!!!!!!!!!!!
lui è innamorato di un'altra e spera da anni che ritornano insieme,intanto si è messo con me io non sapevo e non ho capito niente,fin al momento che questo cui sperando ad un ritorno con la ex mi lascia e corre da lei(avendo sicuramente contatti nascosti da me con lei)quando se ne va per me è tardi ero innamorata,lo seguo chiedendoli di ritornare e non lo vuole fare,preferisce stare ad aspettare lei fin all'eternita è deciso.il fatto sta che io non so perchè e cosa aspetto,credo che non aspetto niente,io non lo aspetto solo che non ho proprio forze di andare avanti,veramente,vivo in un paese straniero e proprio faccio un enorme fatica con lo studio,con i soldi vita personale e tutto,sto cercando di avere pazienza,di soportare ma fin a quando non lo so,quando mi sparira questo sentimento di innamoramento verso di lui,quando se ne andra mi tortura...
qualcuno ha avuto un esperienza del genere ma ci si esce o siamo un po pazzi ed è tardi..
Mar
06
Dic
2011
aiuooooooooooo
ho superato la fine di una soria e dopo 2 anni trovo l uomo che mi piace veramente..problema: è sposato...ho deciso di frequentarlo ugualmente ma so già che mi brucerò. Come faccio a non innamorarmi ? a 55 anni dovrei esserne in grado ,invece ho paura...datemi un consiglio... ciaooooooo