Altro
Sfoghi: (Pag. 1602)
Sab
22
Set
2012
lasciarla? e come?
Sto con una ragazza da un anno inizialmente pensavo mi stessi innamorando ma col tempo ho capito che non è così, anche se ho sbagliato facendole credere il contrario!! ci siamo lasciti due volte per lo stesso motivo ovvero la mia freddezza nel rapporto, non mi va di uscire spesso con lei molte volte invento delle scuse per non starle insieme, nelle occasioni importanti lei vorrebbe più attenzioni in modo da farla felice. Io però non ci riesco... Per questo motivo pure il sesso non va bene!! Il problema è che tutte le 2 volte che ci siamo lasciti e rimessi insieme sono sempre ritornato a cercarla ma dopo due giorni la situazione è peggio di prima. Non posso dire che la amo, forse è solo un pò di spirito di possessione che ho nei suoi confronti, chi lo sa... Fatto sta che ogni giorno ci sto sempre più male, non so che fare per non commettere gli stessi errori. Qualcuno mi dia un consiglio
Ven
21
Set
2012
Cosa e' giusto secondo voi?
Fin da piccola mi hanno sempre educato dicendo di non insultare nessuno perche' ognuno ha la propria personalita' ma mi sono accorta che nel mondo ci sara' sempre gente che critichera' ogni cosa che fai senza fregarsene dei tuoi sentimenti.
gente che ti deride per come ti vesti, che musica ascolti, il tuo aspetto fisico,...
Allora che cosa e' giusto?
se prendiamo questa mentalita del rispettare ogni individuo alllora perche' per esempio quando ci sono dei giovani che dicono parolacce le persone attorno li squadrano e li sparlano? Non e' come non rispettare queste persone?
Voi cosa ne dite?
In questo sfogo forse non mi sono espressa bene ma cercate comunque di non scrivere commenti offensivi, grazie
Ven
21
Set
2012
quanto e' difficile la vita
Sono una ragazza di 14 anni e vado in prima liceo, nuova gente, i miei vecchi amici non ci sono piu', tutti in altre scuole.
Il primo giorno non conoscevo nessuno e nella classe c'erano gia'' dei gruppetti , si conoscevano gia'.
Sto facendo amicizie ma intanto sorge un altro problema: la scuola , vado bene in quasi tutte le materie ma in certe mi sento davvero stupida sopratutto se mi confronto con i miei compagni e capisco quanto loro sono piu' in avanti di me.
Sto cercando di recuperare tutto quello che non ho imparato ( nella mia vecchia scuola non insegnavano niente ma per fortuna certe volte studiavo a casa da sola)
In piu sono un po cicciotella ,non grassa, ma neanche magrissima e mi chiedo come faccio ad andare bene a scuola se devo fare sport ogni giorno e al weekend incontrare gli amici?
Cosa viene prima? Lo studio? L'attivita' fisica? L'amicizia?
Ho paura di non farcela a passare l'anno, lo so che e' ancora presto ma sono gia' preoccupata.
Cosa dite voi?
Ven
21
Set
2012
sto vivendo d'inferno
aiutatemi perfavore... ho il terrore di essere incinta.. il mese scorso le mestruazioni mi sono iniziate con delle macchie il 13 che si interrompevano poi flusso abbondante, sono comunque finite il 20. Dal 3 al 14 ho fatto petting spinto ed ho paura che per via di alcuni "strofinamenti" molto bagnati, pur senza penetrazione né eiaculazione, sia successo. Era il mio periodo fertile? Questo mese ancora non mi sono venute, ho fatto un test clearblue il 18 mattina appena alzata ed è risultato "non incinta". L'ho fatto nei tempi giusti? Ne faccio un altro? Quando per essere sicura al 100%? Scusatemi...ho tanta pauraa
Gio
20
Set
2012
Cessa Depressa
Mi sento una cessa ! Ho 18 anni e mi sento stradepressa, non ho il moroso, ma soprattutto mi sento bruttissima! Insomma forse e perché prima ero bulimica e vomitavo , di conseguenza ero molto magra, ma adesso mi sento una grassona ( peso 65 kg e sono alta 1.75 ) poi odio il mio seno: ho una sesta ed è veramente una cosa troppo pesante da sopportare! Poi il solo pensiero che a Giugno mi toccherà affrontare la maturità mi fa venire da vomitare!!!!!!! Nn so se è un brutto periodo e basta ma davvero sn vicinissima allo sclero + totale e completo!
Gio
20
Set
2012
cacca nera
ho fatto la cacca nera!! cosa vuol dire? O.O
Gio
20
Set
2012
Ma quanto sono pesanti....
Scusate lo sfogo ma ultimamente noto che alcune donne incinte sono davvero pesanti!!!! Che diamine, non siete malate, aspettate "solo" una creatura! E la pizza fuori no, e un giro in centro no, un cinema no.... ma che tristezza siete?
Gio
20
Set
2012
Tacchi
Adoro i tacchi, le scarpe alte, altissime, tronchetti stivali insomma tutte.
Non ho mai avuto difficoltà a tenere i tacchi tutto il giorno al lavoro, certo quando arrivavo a casa ed infiliavo le ciabatte mi sembrava di volare, ma ai tacchi non si rinuncia.
Ultimamente invece mi ritrovo sempre in scarpe da ginnastica, o meglio io parto da casa tutta bella in tacchi ma poi al lavoro al max verso le 10 mi cambio le scarpe e mi ritrovo in scarpe da ginnastica. Inutile dire che sono stra comode ma la femminilità dove va? Perchè non riesco più a tenerle? Apro la mia scarpiera e ne rimango estasiata, le adoro sono tantissime e tutte colorate solo che rimangono sempre li!!
Consigli?
Gio
20
Set
2012
sono una crocerossina
Mi innamoro sempre di ragazzi problematici che poi finiscono col dipendere da me in tutto e per tutto. Stavo con uno del genere, ne ho conosciuto un altro. Entrambi ora sono strainnamorati di me. Se non sono felice per ciò che mi danno ma per ciò che sono io accanto a loro (una crocerossina perfetta appunto) come faccio a scegliere? PS: sono egualmente problematici (ahaha)
Mer
19
Set
2012
Suocera...
Non c'e la faccio più... vivere vicino a mia suocera mi stà distruggendo ... deve mettere il becco in tutto .. e la bambina come la vesti e non devi darle questo e non devi fare questo.. ho 34 anni sarò libera di decidere quello che voglio o no ...