Altro
Sfoghi: (Pag. 1599)
Gio
27
Set
2012
io critico ma per il giusto
ultimamente la gente dice che sono troppo critico, ma non è clpa mia, se critico le cose in generale è perchè a mio avviso sono sbagliate, io critico perchè mi sembra giusto, ma alla gente da fastidio le critiche, anzi è diverso certe persone possono criticare e tu devi stare zitto e subire ma non ti puoi permettere di criticare perchè poi tutti ti prendono male, sei sempre il solito polemico mi dicono ma se lo sono e per colpa dei molti errori che si fanno, la colpa non è mia, sono fatto così.
dite la vostra, secondo voi chi critica troppo per il giusto è davvero troppo polemico?
Gio
27
Set
2012
Ho paura.
Ogni giorno mi sveglio dicendo dentro di me oggi sarà un giorno di verso dei altri ma invece è come sempre , non capisco se sono caduta davvero in depressione o no ? e da piu di 2 anni che sto male con me stessa , e influenza molto a chi ce intorno a me , mi viene da piangere quando mi guardo penso che puzzo che sono grassa e se non mi facccio la doccia 2 volte al giorno sklero mi viene il nervorso e mi sento sporca , mi chiudo molto in me stessa mi sento sola anche se ho mille persone intorno a me , non so spiegare molto cosa mi sento ma e un sentimento molto brutto non so con chi parlare perche nessuno mi prende sul serio , mi sento inutile ,mi sento una mer**da .. Sorrido solo per non piangere , sono arrivata al punto di depressione che mi sono tagliata poi pentita , ho pensiere di uccidermi , ho paura di essere un mostro , non voglio nascondermi , voglio essere solamente essere come i altri , Aiuto vi prego un consiglio ? sto davvero male .
Gio
27
Set
2012
polverini
brava vi siete fatti un bel gruzzolo
Gio
27
Set
2012
E che cacchio
oggi ho sognato che era notte ed ero con un cane nero, mi avvicino alla finestra aperta e mi salta in faccia una lucertola appoggiata, il cane ed io cerchiamo di toglierla ma non ci riusciamo e mi sveglio di botto al mattino presto...
vabbè, che periodo di merda
Mer
26
Set
2012
Senza Titolo
Non so se la pagina per il mio sfogo sia quella giusta ma ormai che ho iniziato a scrivere non mi fermo....
Qualche giorno fa su FB ho visto un link che mi ha colpito e che diceva : La sottile differenza tra "ci sentiamo" e "sentiamoci" prima non ci badavo perchè credevo fosse più o meno la stessa cosa invece ultimamente che sto vivendo una storia con un uomo (già impegnato) ogni qual volta che ci mandiamo messaggi quando ci salutiamo lui mi scrive ci sentiamo, mentre quando ci vediamo mi dice Alla prossima cara....
Che vuol dire ???
Mer
26
Set
2012
Proprio non ti capisco!
IO ti correvo dietro tu no.
Adesso dopo 4 anni che ci conosciamo e sei stato con una tipa ogni anno mentre io qui ad aspettarti finalmente ti sto dimenticando e mi sto innamorando di un altro, la mia amica mi viene a dire che forse lui mi corre dietro! ANche io l'avevo notato ma non ne ero sicura, pero oggi quando e' venuto a parlarmi e' diventato tutto rosso e non e' la prima volta che capita.
Scusa ma adesso m'incazzo! io sono passata oltre e non ti voglio aspettare, pensare :tanto lei mi aspettera' quando capiro che mi sono innamorato di lei! Scusa ma sei arrivato troppo tardi
Mer
26
Set
2012
Vecchietti disgustosi...
QUanto mi fanno schifo quei vecchietti che, quando ti vedono ti sorridono con un sorriso malizioso e continuano a fissarti pure quando sei passata via!
Che schifo! LUridi vecchi...
Mer
26
Set
2012
Non mi arriva il ciclo
Ciao a tutti, non mi arriva il ciclo da circa 3 settimana, e l'ultima volta l'ho fatto un mese fa.. il fatto è che non ho nessun sintomo di gravidanza e ho anche fatto un test una settimana dopo il rapporto ed era risultato negativo. Però non mi sono ancora arrivate cosa devo pensare?
Mer
26
Set
2012
oscuro passeggero
Accanto a me, nel viaggio della mia vita, c'è lui.
Il mio passeggero oscuro.
Ha il mio volto, le mie mani, la mia voce, ma ha un'altro cuore, un'altra anima, buia, fredda. Non teme la solitudine, non teme il dolore.
Mi guardo allo specchio e il mio volto ha il suo riflesso. Vorrei soffocare, bruciare questo istinto così oscuro. Vorrei liberarmi, librarmi in aria piena di luce. E invece lui mi tiene qui, inchiodata come un chiodo al muro, inchiodata a questa umida terra. Nel buio.
Mi guardo. Chi sono io davvero? Sono la solita persona di sempre, fragile, dolce, piena di vita....o sono lui?Sadica anima vermiglia.
Chi sono? sono quello che gli altri vedono?sono quello che anche io voglio vedere? o sono quella parte che cerco di rifiutare, di rinnegare?...
Le mie domande rimangono appese nel freddo di questa notte.
V.
Mer
26
Set
2012
ho scoperto che il mio ragazzo
e' iscritto ad youlike ..è un'applicazione di facebook.
Il suo profilo non è del tutto completo, lo è solo per il 30 %.
Ora non posso dirgli niente anche perchè non ho prove concrete in mano, non so nemmeno da quanto sia iscritto..magari lo è anche da prima di conoscermi.
Secondo voi devo lasciare perdere e fidarmi? o indagare?