lussuria

Sfoghi: (Pag. 148)

Dom

20

Nov

2016

Al mio bellissimo amico persiano

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Nonostante tutto, quando sto con te sono in paradiso, un paradiso illuminato dai bagliori dell'inferno, ma pur sempre un paradiso. 

Gio

17

Nov

2016

15 giorni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

non faccio sesso da 15 giorni esatti,per me è un dramma

cazzo 

Gio

17

Nov

2016

Vorrei ma non posso...ipocondria portami via!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho conosciuto un ragazzo in chat circa 3 anni fa... ci siamo visti in Skype, chiacchierato, scambiato i n. di cell... c'è stata attrazione fisica da subito,tant'è che abbiamo avuto parecchie conversazioni "hot" su skype,accompagnate da uno pseudo-sesso virtuale ogni tanto... ma non ci siamo mai incontrati dal vivo anche perchè viviamo lontani. Nel corso di questi 3 anni, ci sono state parecchie pause tra noi, non ci siamo sentiti x lunghi periodi,vuoi x incomprensioni,vuoi perchè le nostre vite ci hanno presentato situazioni per le quali è venuto naturale allontanarsi,come per esempio relazioni con altre persone durante le quali io ammetto di averlo rimosso completamente dai miei pensieri.

Da un paio di mesi ho lasciato quello che è stato il mio ragazzo x 6 mesi e così,di punto in bianco,mi è tornata la brillante idea di ricontattare questo mio amico virtuale...

Attualmente ci sentiamo quasi ogni giorno, il nostro rapporto è sempre basato sul "flirt pesante". Lui non cerca legami,io nemmeno..xò avrei una gran voglia di incontrarlo x dare sfogo alla nostra passione...sono single,lui pure,se non lo faccio ora che posso,non so se poi potrebbe essere troppo tardi. Anche lui vorrebbe incontrarmi...c'è solo un piccolo problema:

Lui è un donnaiolo,mi ha raccontato di andare con molte donne e di non usare sempre il preservativo. Non mi interessa che vada con molte donne, non mi creerebbe problemi essere una tra 1000 ...il mio unico problema è la paura che lui possa essere sieropositivo. Ok,io sono ipocondriaca ma penso non ci sia da scherzare su un problema del genere. Gli ho chiesto se avesse mai fatto un test dell' HIV e mi ha detto di no. Gli ho detto che x stare tranquilla vorrei che lui lo facesse ma mi ha risposto che sono esagerata e che non ci pensa nemmeno.

Forse ho esagerato a chiedergli una cosa del genere? Può darsi... xò che posso fare? Potremmo usare il preservativo e questo è fuori discussione...ma avrei timore anche a limonarmelo sinceramente... metti il caso che abbia qualche taglietto o gengiva sanguinante...c'è rischio anche così..

Se solo facesse il test...uff.... vorrei proprio togliermi lo sfizio di incontrarlo, c'è una passione che non vede l'ora di trovare sfogo da parte di entrambi.

Come devo fareeeeee???? :(((((

Lun

14

Nov

2016

Confusa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Tre anni fa io e il mio ex ci siamo lasciati, c’erano molto problemi e io decisi di mettere un punto alla relazione. In questo 3 anni però non ho più provato le cose che provavo per lui e anzi ho sempre pensato che lui mi avrebbe aspettata per sempre e che un giorno saremmo tornati assieme. Settimana scorsa ci siamo rivisti alla festa di un amico e chiacchierando siamo poi finiti a bere un bicchiere di vino a casa sua.
Brilli, abbiamo parlato molto e poi siamo stati a letto insieme.
Stando con lui io credo di avere capito di essere ancora innamorata di lui ma, mentre parlavamo, lui mi ha detto chiaramente di non esserlo più, ma di volermi bene.
Sono confusa però perché quando siamo stati insieme mi ha baciata tutto il tempo, mi ha stretta forte a se e coccolata dopo il sesso. Si è addormentato abbracciandomi e, il giorno dopo, quando sono tornata a casa, mi ha baciata di nuovo.
Da quel giorno mi ha scritto più volte, cercando anche qualche scusa per rivederci a cui io ho risposto freddamente, scivolando ed evitando altri incontri. Nessuno dei due ha più fatto cenno a quello che è successo però.
Sono confusa, da come si comporta sembra ancora innamorato, ma io proprio non capisco. Ho paura di soffrire ancora.

Non capisco e ho bisogno di pareri.

È passato tantissimo tempo quindi forse è cambiato, ma mi sembrava proprio lo stesso di anni fa, quando andavamo in quella baita in trentino e facevamo l’amore per giorni.

Lun

14

Nov

2016

MENO TRE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Il conto alla rovescia più libidinoso, più erotico, più sensuale, della mia vita. Giovedì, son tutto un fremito. 😋

Sab

12

Nov

2016

E' solo un gioco

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Se non scrivo, non ce la posso fare. Non l'ho detto a nessuno e questo è il modo di alleggerirmi.

Non riesco a togliermelo dalla testa. Lavoriamo insieme e non lo posso evitare: è bello, carismatico e mi riempie di complimenti. Ci sentiamo spesso, pretesti lavorativi, ma ci scappa sempre qualche riferimento personale. Siamo sempre a pizzicarci, schermaglie continue e leggere, ma che mi mandano fuori di testa: pendo letteralmente dalle sue labbra, attendo con ansia qualsiasi minimo suo apprezzamento, la mattina mi preparo con cura perchè so che ci vedremo..ho fatto un salto indietro di 18-20 anni: ad ogni suo messaggio mi sale il battito a 1000, scruto il telefono, una sua chiamata mi illumina la giornata...non continuo perchè ho reso l'idea.

Sono sposata con 2 figli; lui lo stesso. ma la questione del tradimento non si pone proprio: lui non ha secondi fini con me, se non stima e affetto e una grande espansività (come con tutti, almeno credo). Io non ho nessuna intenzione di cambiare una virgola della mia vita, mio marito è un santo e non si merita nemmeno di sospettare questa mia stupida cotta adolesenziale. Però non voglio rinunciare al piacere di questo (nemmeno) flirt che si ingigantisce nella mia testa. Cavolo! Come ne esco? E lui, il collega, che starà pensando di me? Possibile che non l'abbia capito? Quanto resisterò prima di tradirmi e fare una solenne figura di m..? Ditemi che passerà da sola..

Ven

11

Nov

2016

Gli uomini sono una merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

io giovane donna carina,intelligente una ragazza come tante..un po' insicura,diffidente..certo una persona difficile da capire per molti aspetti..ma una brava ragazza.

lui ragazzino  senza né arte e né  parte,bello ma nella media.

Ci conosciamo tramite amici comuni.. 

 Siamo quasi coetanei..lo.vedo parecchio preso..sembra un bravo ragazzo..qualcosa dentro mi dice che c'è qualcosa che non va..ma forse è già troppo tardi..mi piace..tanto.

Usciamo..

La prima sera non mi bacia..la voglia c'è ma non succede..parliamo tanto..una notte intera.Mi parla di lui..della sua ultima storia..vediamo foto..mi parla della famiglia..

Sono quasi sempre io a chiedergli di uscire..ci vediamo sempre di sera tardi..in macchina o a casa sua..ma mi rifiuto di farci sesso.

Lui è contrariato..ma non mi pressa.

Passano 2 mesi..gli chiedo a che punto siamo..infondo ci conosciamo già da un po' al di là del nosto rapporto..

 Mi dice che per il lavoro deve partire e stare fuori per parecchio tempo..che lo sapevo fon dall'inizio e che non vuole passare quello che ha passato con la ex..non vuole nulla di serio.

Litighiamo..ci vediamo facciamo pace ..parte.

Mi faccio sentire..mi risponde è sempre freddo..si fa sentire in altri modi..tramite social e cose così..gli riscrivo dopo parecchi mesi..

Ci vediamo..mi dice che è deluso da me..che non l ho mai fatto partecipe della mia vita..che sono stata io a frenarlo sin dall'inizio..

Vuole fare sesso...gli dico che non mi fido che sicuramente va con altre..si arrabbia..mi riporta a casa..piange davanti a me.

Scompare per 2 mesi..riappare mi chiede scusa .

Mi dice che vuole provare a stare insieme..ma devo smetterla di essere insicura...vuole una donna sicura di sé.

Intanto passo un periodo orribile..ne parlo con lui..che a momenti.mi consola a momenti mi dice di lasciarlo stare che ha già tanti problemi sul lavoro e che si vede che non ci tengo a lui.

Ci allontaniamo..gli riscrivo..decidiamo di provarci seriamente una volta che sarebbe sceso al mio paese durante le ferie..

Dice che mi ama..

Lo cerco...lo.invito a trascorrere qualche giorno al mare,in. montagna a stare insieme..non si fa vivo è sempre impegnato..

Ci vediamo prima di partire..facciamo sesso..

Ci sentiamo mentre è fuori..mi chiama si fa sentire..io sono un po' pesante per via dei miei problemi..

Litighiamo...lo raggiungo per qualche giorno..rifacciamo sesso..litighiamo e mi dice che io non tengo a lui..sparisce.

Arriviamo ad oggi..min dice che mi vuole solo per sesso.

Tutto questo per quasi 3 anni...

 

  • Dico io cari uomini per una scopata...dico per una scopata si può trattare così una persona e fare pure le vittime???
  • Sono delusa amareggiata e mi sento davvero stupida. 

 

Ven

11

Nov

2016

Non me la lecca mai :(

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mio marito non mi ha mai leccata nelle parti intime...MAI. Quindi il motivo non è il sapore o l'odore perché lui questi aspetti non li conosce.. A lui piace ricevere da me il sesso orale ma senza ricambiare. Dice che a lui non piace farlo e cambia subito il discorso quando chiedo il motivo.

Oggi facendo due chiacchiere con una mia amica, che spesso cambia i partner, lei mi ha detto che ogni uno di loro gliela lecca è che questa è una cosa fondamentale. Sono rimasta male perché mi sembrava che fosse una cosa che può piacere ai maschi oppur no ma lei mi dice che piace praticamente a tutti.. Quindi mio marito è anormale??

 

scusate l' italiano  

Gio

10

Nov

2016

Donna che si dissocia dalle donne

Sfogo di Avatar di hellonhighheelshellonhighheels | Categoria: Lussuria

Non posso piu tenermelo dentro....soprattutto dopo che ho letto i vostri sfoghi!
Vorrei premettere che sono donna, sposata e mamma e non arrivo ai trent'anni.
ODIO dal profondo del cuore le donne che appena diventano madri e hanno un anello al dito, basta, danno il contentino a letto al marito, smettono di pensare alla coppia e pensano solo ai figli.
Le vedo trascinarsi sciatte in tuta, in sovrappeso, per il supermercato, hanno appeso al chiodo la femminilità. Pensano solo a comandare e mettere i piedi in testa al marito o compagno che sia.
Vado in giro per negozi e cosa vedo? Pigiami che farebbero scappare uno uscito di galera dopo 10 anni. Ma diavolo, ma davvero hanno il coraggio di indossare quelle schifezze a letto col marito? "eh ma ho freddo"...scaldati con un bel piumone e le coccole! Io manco quando sono andata a partorire indossavo quei pigiamoni schifosi con animaletti e cretinate varie che vedo in giro! Poi sapete com'è Facebook, ci sono tanti gruppi...io sono in vari gruppi di mamme e donne....sarebbe da metterle al muro e fucilarle. Pretendono che il marito dia una mano in casa, se non escono girano in pigiama per casa, se ne fregano esistono solo i figli!! Per carità, sono mamma anche io, ho una bella bambina che amo tantissimo ma questo non è un motivo per annullarsi! La verità è che appena si sono accasate usano i figli per giustificare la loro pigrizia e lasciarsi andare. Cari mariti, avete in parte dei serpenti e ve lo dico da donna. Mi diano pure del fake le gentili utenti che leggeranno e andranno su tutte le furie. Pensino quello che vogliono!!!! Ve le meritate tutte le corna, fate schifo....e la mia massima solidarietà che parte dal punto piu profondo del cuore va a voi cari uomini che siete costretti ad essere trascinati la domenica all'Ikea perchè siete delle bestie se per sbaglio volete vedere la partita, e a quarant'anni ancora siete costretti a masturbarvi perchè la moglie non ha piu voglia! La scusa dei figli mi fa morire dal ridere e prudere le mani....perchè donna ci sono orgogliosamente nata ma non vorrei mai appartenere alla categoria della donna moderna che scalda i surgelati e si addormenta la sera guardando la tv e il marito spallucce....dicevo, i figli! Vanno a letto no? O siete talmente deviate che li spedite alle 23 a nanna? La mia alle 9 dorme. Io ho tutto il tempo per mio marito. Non vedo l'ora di stare con lui, di sentire il suo corpo, di fare l'amore!!!!! Lavoriamo entrambi, siamo operai lo dico tranquillamente, nella stessa ditta, su turni. Stanchezza dove?
Patetiche quando vi mettete una riga storta di matita per uscire con le amiche a ridere alle spalle dei mariti e la sera andate a dormire con il mollettone e il pigiama di merda. Ascoltatemi uomini!!!! Mollatele nella loro merda, fatevi l'amante, prendete una donna dolce, femminile e calda che vi ami anche solo per mezz'ora!!! Non meritano un cazzo!!! E voi donne ascoltatemi: prendetemi pure per la moglie schiava, anche se a me piace definirmi moglie normale in piena armonia col suo ruolo, io vado a letto con completini attraenti, un filo di trucco e profumata. In casa faccio tutto io CON ESTREMO PIACERE. E ho in parte un uomo soddisfatto, sereno, dei suoceri che mi adorano.
Riscopriamo il nostro ruolo nella società, distruggiamo la  bruttura moderna con l'irresistibile femminilità!
Tanto vi entra da una parte e vi esce dall'altra.....patetiche.
Uomini, non sprecate piu un giorno della vostra vita appresso a quelle arpie fredde, state in casa per i figli, vi do ragione, ma cercate fuori quello che vi manca, la colpa non è vostra ma della donna che di tale ha solo i cromosomi che vi sta in parte e vi dico in tutta coscienza se ne strafrega se vi fate l'amante o una pugnetta, altrimenti non farebbe così!!!!

Gio

10

Nov

2016

a volte vorrei

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

tanto rivederti.... Me lo hai fatto capire senza tanti giri di parole ma io non so proprio cosa fare, se cedere alle tue lusinghe oppure no. Non so cosa potrebbe succedere, ho paure delle conseguenze, devo rinuciare ed accontentarmi semmai di sognare.

 

Dopo tanti anni ti sei fatta viva di nuovo ed è stato un colpo per me, che in fondo in fondo forse non ti ho mai dimenticata. Ma mi sembra di ricordare un'altra vita, io credo di essere cambiato tanto e a te manca quella parte di me che non so se c'è ancora capisci? Mi sento strano, perplesso, pieno di dubbi... Se ci vedessimo non saremmo ne amici, ne ex fidanzati... Saremmo più probabilmente amanti, magari solo per una volta o chissà per quanto.

Ma quanto certe volte vorrei di nuovo stringerti tra le braccia ed assaporarti di nuovo. Baciarti, fare l'amore selvaggiamente e poi... Non so, tu avresti certamente il coraggio di farlo questo passo nonostante tu sia per certi versi nella mia stessa condizione: ed è anche questo che non capisco, io ti credevo felice ed appagata della vita ed invece sembra non sia così... Cosa ti manca di me? Cosa desideri da me? E io da te...? Sono certo che sei sempre bellissima...  

« Prec Succ » 1 ...101 ...145 146 147 148 149 150 151 201 ...301 ...401 ...430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti