lussuria

Sfoghi: (Pag. 144)

Mer

14

Dic

2016

Rapporto a tre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti, da parecchio tempo desidero vedere mia moglie alle prese con un superdotato che la faccia godere veramente.

lei completamente disinteressata al sesso, in gioventù ha avuto aprecchi uomini e forse con un estraneo che ci sa fare forse si sbloccherebbe.

Io sono disposto anche a diventare cornuto pur di vederla godere e sbloccarla.

che ne dite? potrebbe funzionare?

altrenativa potrebeb essere un massaggio Yoni, mi sto informando e sembra che se ben fatto faccia miracoli...

nessuno ha esperienza in proposito?

Attendo anche consigli da mariti che hanno già provato a vedere la propria moglie tra le braccia di un altro. 

Mer

14

Dic

2016

Mi piacciono le donne molto mature

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Buongiorno a tutti, con mia moglie non è che il rapporto dal punto di vista sessuale sia esaltante, pertanto talvolta mi ritrovo a dovermi sfogare con donne a pagamento.

Nella scelta prediligo le donne mature (a volte anche troppo), quasi sempre di aspetto peggiore rispetto a mai moglie sia di viso che fisicamente, ma le trovo molto eccitanti....

Secondo voi cosa mi porta a quelle signore invece che ad una ragazza giovane e fresca? (io 45enne) 

 

Mar

13

Dic

2016

finalmente la mia rivincita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

non sono assolutamente pentito...anzi...2 anni fa mi sono lasciato anzi mi ha lasciato dopo 11 anni, con un tizio che le ho presentato....e adesso si è sposata....ma adesso sono rinato!!!passati tre mesi ho conosciuto una ragazza lettone bellissima con cui sono ancora in contatto...beh è stata come una droga...da allora, grazie ad amici comuni appassionati di "couch surfing" e di ambienti erasmus ed internazionali, mi sono scopato brasiliane venezueluane, lituane, ceche, portoghesi, australiane, ho sperimentato anche il sesso a tre dopo anni di monogamia mi sono dato alla pazza gioia, donne di diverse culture, di di diversa bellezza le amo tutte!!! attualmente ho 3 tresche una francese una albanese nella mia città, e una ungherese che andrò a trovare a capodanno, e non ho intenzione di fermarmi, non mi fido delle donne specie le italiane, penso solo a divertirmi e non me ne pento affatto, alle italiane cesse tra l'altro che mi rimproverano di andare a straniere dico andate a farvi fottere....per anni sono stato il fidanzato modello e l'ho presa nel culo....adesso è il mio turno di trattarvi come mero sollazzo...certo sarebbe bello trovare una ragazza da amare e seria, ma la fiducia è a zero! sono diventato u  puttaniere?probabilmente si e me ne fotto! mai come adesso ogni lasciata è persa...

Tags: straniere

Mar

13

Dic

2016

chi mi spiega?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

mia moglie solo su mia insistente richeista mi concede solamente rapporti orali (mi fa venire nella sua bocca poi sputa il tutto)...

niente penetrazione da anni (capita una volta all'anno o poco più ma solo per qualche istante..), niente altri approcci sessuali.

Sono anni che non la vedo godere (solo tempo fa ogni tanto la sentivo che si masturbava a letto); lei diceva che lo faceva solo epr addormentarsi.

Da fidanzati e appena sposati non ha mai avuto orgasmi durante la penetrazione... cosa posso fare?

come uscire da questo incubo?

forse con un altro uomo si sbloccherebbe?

lei dice che il sesso non le interessa più ma deve sforzarsi per me..dice di amarmi... noi entrambi 45 enni (lei qualche anno in più di me). 

Mar

13

Dic

2016

Voglia di sensazioni nuove

Sfogo di Avatar di Alex126444Alex126444 | Categoria: Lussuria

ciao, mi chiamo Alex, ho 50 anni e sono sessualmente infelice...mia moglie non mi considera più come una volta anche se io la cerco sempre ma tutte le volte trova delle scusanti per non fare sesso...le poche volte che capita è goduriosa e pluriorgasmica e mi fa impazzire ma io sono un tipo che prova molto piacere nel fare sesso e quindi non mi basterebbe mai (forse sono esagerato) ma anche farlo una volta ogni 2 mesi non è certo una media soddisfacente...che dite? mi sono accorto che mi sto guardando attorno sempre più spesso e che sto seriamente pensando di tradire mia moglie...la cosa non mi piace però lo stimolo è sempre più forte..anche perchè sono ben dotato e il pensiero va sempre lì...ditemi cosa dovrei fare...suggerimenti, idee ed altro sono ben accette...grazie.

Alex 

Mar

13

Dic

2016

Che casino

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Piu che uno sfogo è una domanda di opinioni..

Ho solo 25 anni, e vorrei avere il parere o qualche spunto di riflessione da parte magari di qualcuno con qualche anno di esperienza più di me :) 

Conosco il mio ragazzo da 10 anni, sto con lui da 3, ma in passato (quattro anni fa) siamo stati assieme 2 anni. La prima volta che siamo stati insieme la storia è finita per tradimenti (miei e suoi), da parte mia col mio ex, primo amore. 

Adesso...per farla breve son ancora impengolata col mio ex. Sempre lo stesso. Non ho tradito il mio ragazzo, non lo voglio fare.

Ma il mio ex mi tira scema, sono presa da un turbinio di emozioni con lui, emozioni che non ci sono piu con il mio ragazzo (come spesso accade nelle coppie che stanno assieme "da tanto"?). 

Il mio ragazzo mi adora e non mi fa mancare niente, ma non riesco piu a sentire la complicità di una volta..

Il mio ex si è appena lasciato dopo una storia di 4 anni, e ora vuole stare solo, sebbene non escluda la possibilità di stare insieme in un futuro (senza promettere niente). Non sono assolutamente sicura dei suoi sentimenti verso di me, quando ancora stava con la sua ex era un continuo cercarmi e volermi parlare, mentre adesso non più. Si giustifica dicendo che non vuole mettersi in mezzo nella mia storia. Ci siamo sentiti 3 mesi, poi io gli ho detto che non volevo piu andare avanti cosi (da una parte perchè "tanto non la lasciava" e dall'altra per i sensi di colpa), poi mi ha ricontattata quando ha lasciato la sua ragazza.

Da quando mi sento col mio ex, ho dettto al mio ragazzo che non sono piu sicura di amarlo, e che avrei avuto bisogno di tempo per cercare di capirci qualcosa.

Beh, son passati 4 mesi e sono ancora in uno stato di confusione piu totale.

Certe mie amiche mi dicono che è normale dopo cosi tanto tempo che si conosce una persona non provare piu emozioni forti, e che puo capitare di andare in crisi e perdere la testa per un altro, che l'importante è aspettare che passi e non buttare via ciò che si era costruito. Altre mie amiche mi dicono che è ovvio che se penso cosi costantemente all'altro ragazzo non amo piu il mio ragazzo perchè "se ami allora non...".

E io? Io non lo so.

Per questo chiedo disperatamente aiuto qui. So che la risposta posso averla solo io, ma mi farebbe piacere se qualcuno potesse gentilmente darmi il proprio punto di vista, un racconto di esperienza di vita, degli spunti di riflessione....

 

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà, possibilmente senza troppo giudizio perchè per quello ci penso già io...  

Lun

12

Dic

2016

IL GINECOLOGO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi rivolgo alle donne e alla ragazze. Vi è mai capitato di sentirvi attratte dal vostro ginecologo? Io il mio lo adoro. E' un uomo di sessant'anni ma se li porta benissimo. Ne dimostra dieci di meno. E' un uomo molto attraente; è dolce, simpatico e gentile con me e con tutte le sue pazienti. So benissimo che non potrebbe mai succedere niente tra di noi anche perchè potrebbe essere mio padre e anche quasi mio nonno. Però qualche fantasia me l'ha suscitata. Ovviamente durante le visite non mi sento minimamente eccitata (le donne sanno che rottura di coglioni è la visita ginecologica). Però ha qualcosa che mi attrae di lui. Mi ispira sicurezza e fiducia e non nego che a volte ho desiderato che fosse il mio uomo. Ho provato persino gelosia nel sapere che alcune ragazze che conosco vanno da lui per le visite. E' assurdo! Mi sento una squilibrata! Ma come si fa ad essere gelose del ginecologo?? Poi se lo incontro per caso per strada e ci salutiamo lo vedo solo come un medico e mi passano le fantasie per un pò, anche perchè mi sembra una cosa sporca e mi pare di mancargli di rispetto pensando a lui in quel modo. Lui è un ottimo medico ed è estremamente professionale e io non farei mai niente perchè lo rispetto troppo. Però mi chiedo: ma un ginecologo può accorgersi che una paziente è attratta da lui? Spero di no. Altrimenti cambio ginecologo

Dom

11

Dic

2016

Menage a trois

Sfogo di Avatar di simbelmynaesimbelmynae | Categoria: Lussuria

Buonasera a tutti.

Sono una ragazza di 19 anni, bisessuale, felicemente fidanzata con un ragazzo da un anno e qualche mese.

Purtroppo mi capita molto spesso di avere l'impulso di andare con altri e altre.

Mi sento una merda per questo, perché lui è magnifico, lo amo alla follia e lui ama alla follia me.

Prima di lui ho avuto solo una breve esperienza con una ragazza ( in campo sessuale intendo ) e quel fatto lì mi ha lasciata con l'amaro in bocca.

Vorrei sperimentare col sesso, anche con lui presente. Purtroppo lui è molto possessivo e geloso (e amo questo suo lato), se fossimo due perfetti sconosciuti farebbe un menage a trois senza problemi ma dato che tra noi c'è del reale sentimento non ce la proprio.

Credevo che tutti i ragazzi avessero questa fantasia di due ragazze che si strusciavano davanti a lui chiedendogli di aggiungersi, invece mi sbagliavo.

Ho da appuntare una cosa però: non sono mai rimasta insoddisfatta di lui in campo sessuale, anzi. È fantastico sotto ogni punto di vista immaginabile e non.

Non capisco proprio perché non riesca a togliermi il desiderio della cosa a tre con un'altra ragazza. 

Dom

11

Dic

2016

Gli sfoghi patetici dei beta maschi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono nuova nel forum ma ho dato un'occhiata alla sezione Lussuria e farmi una risata amara su quanto sono beta gli uomini italiani.

Uomini che si lamentano che le loro mogli non vogliono più fare sexo. Ma io dico, quando le avete sposate non sapevate nulla? Come fate ad accorgersene dopo il matrimonio?

Io penso che la colpa è solo vostra. Il problema è che magari vi siete sposati con quella là perché la ritenevate una ragazza seria, con dei valori solo perché non tanto vogliosa, perché vi ricordo che se una è porc@ lo sarà sempre , tutta la vita!

Quindi niente scuse.  Purtroppo siamo in Italia e si sa, frigida è sinon imo di "ragazza con dei valori" . Svegliaaa! Se una ha dei tabù e non ha coraggio nemmeno di toccarsi davanti a sè stessa come potete pensare che si lasci andare con un altro ? ( questa cosa l'ho letta nel forum).

Le cose sono due: o siete dei beta che fanno passare la voglia alla peggior porka o vi sposate le fighette di legno!

Il problema è che solo un vero uomo non ha paura di una zoxxola perché sa come soddisfarla e non teme di non saziarla.

Ma l'uomo italiano è un beta. Un mammone cresciuto da mamme chiocce, apprensive ed è portato a scegliere una donna che rispecchi la madre. Nei casi più gravi è proprio uno zerbino. 

Che ne pensate? 

Sab

10

Dic

2016

Mio marito non mi cerca più lo voglio tradire

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 42 anni e sono una bella donna sposata da 10 anni ma disperata. Mio marito da qualche anno non mi desidera più e mi rifiuta tutte le volte che io voglio fare sesso lui. Alcune volte si concede ma sembra lo faccia per farmi un contentino e non mi soddisfa nemmeno perché viene in pochi minuti. Non ce la faccio più. In 10 anni sono sempre stata fedele anche se ho tanti corteggiatori visto che sono una donna molto attraente. Sto pensando seriamente di tradirlo che non si merita più la mia fedeltà visto che mi manca di rispetto mi fa sentire rifiutata e poco appagata.

 Potevo capire fossi brutta ma nemmeno perchè una moglie va soddisfatta perché un marito dovrebbe amarla. Ma io cosa ho fatto per meritarmi questo? Le mie amiche sono tutte soddisfatte anzi mi raccontano che i loro uomini vogliono anche troppo.

Seriamente sto pensando di farmi un amante fisso, uno scopamico o avere amanti occasionali o di chiedergli il divorzio :( aiutatemi 

Chi ha la mia esperienza?  

« Prec Succ » 1 ...101 ...141 142 143 144 145 146 147 201 ...301 ...401 ...430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti