Altro
Sfoghi: (Pag. 1407)
Dom
23
Feb
2014
Senza Titolo
Io prego la morte delle perpetue chiesare pettegole tutte le volte che le vedo passando davanti alla chiesa . Fanno il covo per spettegolare e dir male dei giovani d'oggi. E sono convinta che frequentano la chiesa solo perché,avvicinandosi la loro ora x, cercano di trovare un modo per "pagare"i loro peccati.
Dom
23
Feb
2014
Cerco qualcuno con cui andare a vivere lontano..
Il mio primo pensiero la mattina, il mio ultimo la sera: mollare tutto, andare a vivere lontanto e ricostruirsi una nuova vita.
Ho pensato, ci sarà qualcuno che ha i miei stessi pensieri e che abbia voglia di venire via con me..
Sab
22
Feb
2014
Senza Titolo
Ho paura di perderti un altra volta ma il nostro legame e troppo forte da spezzare!
Sab
22
Feb
2014
Gli emo depressi e i cafoni rabbiosi
Dopo gli emo depressi é il turno dei cafoni rabbiosi. Mbé? Siamo su SFOGHIAMOCI? Ebbene era uno sfogo!!! Li conosco bene invece chi sono/che/pensano/che fanno, sia gli emo, sia chi soffre sul serio, altrimenti non parlo certo a casaccio! Solo che mi da fastidio vedere la sofferenza trasformata in una moda... La bocca se la dovrebbero lavare loro,prima di dire "sono depresso", poiché é un termine ABUSATO!!! cmq non volevo offendere, chi risponde a cazzo di cane può darsi che abbia la coda di paglia. Ripeto per chi non avesse capito: CONOSCO GLI EMO E LA LORO CULTURA E NON SPARLO TANTO PER SENTITO DIRE!!! mi da fastidio solo quel giocare con la sofferenza. Ah, cmq le ragazze volgari piacciono a pochi!
Sab
22
Feb
2014
la fine
non ho neanche più la voglia di finire di scribere...
addio mondo e persone
Sab
22
Feb
2014
Senza Titolo
L orefice puo allungare un anello?
Sab
22
Feb
2014
Situazione ambivalente
recentemente lasciata dal grande amore della mia vita (problemi di incomunicabilità), ora sono terribilimente combattuta tra due stati d'animo: da una parte, la repulsione per qualsiasi possibilità di fidanzarmi di nuovo (la nostra era una storia parecchio seria e chiusa) e, di conseguenza, la repulsione di avere a che fare di nuovo con i maschi; dall'altra, però, il pensiero fisso che, essendo ancora giovane, voglio sognare l'amore...anche se temo che non troverò mai più nessuno (non sono una che si accontenta del primo che passa)....
che palle, qualcuno c'è mai passato? Era il mio primo e unico lui...ho 25 anni
Ven
21
Feb
2014
mi manchi...
Mi manca tantissimo un uomo..sono stata la sua "amante" e,dopo mesi che gli dicevo di amarlo e di lasciarmi andare,si è arreso all'evidenza e mi ha lasciata in pace. Il problema è che,anche se sto cercando di rifarmi una vita,sto male senza di lui e sento che mi manca sempre di più.
Penso di essere una brutta persona ad aver fatto quello che ho fatto con lui..stanno insieme da tanto tempo,lui e la sua ragazza e so che lui rifarà ciò che ha fatto con me anche se,forse,con me c'era qualcosa di più ma non abbastanza forte da farci stare insieme.
Mi dispiace da morire per lei,sono stata una stupida ma adesso mi manca e so che non troverò mai il coraggio di dirlo a lei.
Lui era dolce,non mi diceva le solite cose che mi dicono tutti..però in fondo "il fine giustifica i mezzi" no? No.
Vorrei davvero che tornasse ma so che lei starebbe male e anche lui comunque..non lo cerco ma ci sto male,male davvero.
Sono una brutta persona...
Ven
21
Feb
2014
Un consiglio spassionato
A quelli che come me si son fatti un sacco di seghe mentali nella vita. Cercate di esser furbi! Ho visto gente intorno a me che tanto intelligente non era, ma visto il livello di furbizia, adesso vive meglio di me. Se penso ai sacrifici che ho fatto e adesso mi ritrovo con NIENTE in mano, mi vien da piangere! Sempre a cercare di non ferire gli altri e di trattarli bene, in nome del rispetto per il genere umano! Ma un bel vaff....Per una volta che ho voluto difendermi dalle angherie di alcune persone che non avevano alcuno scrupolo nei miei confronti, mi son ritrovata praticamente in mezzo alla strada e senza alcuna comprensione. Questa gente va mandata a quel paese con FURBIZIA. Se qualcuno sa dirmi poi come si fa, gliene sarò grata! Non voglio fare del male alle persone, voglio semplicemente smettere di sentirmi come un'idiota patentata... Suggerimenti? Anche qualche bella vendetta mi andrebbe bene visto il livello di incazzatura che mi sto portando dietro... Uffa!
Ven
21
Feb
2014
Senza Titolo
Da un paio d'anni ho scoperto di avere un cancro e nonostante cure e forza di volontà sento che mi finirà come finisce a tutti. Il punto non è questo. Desidero avere un figlio, o meglio, di dare un figlio a mio marito affinché porti con se una parte di me che probabilmente non ci sarà più tra qualche tempo. Lui non vuole, perché si preoccupa della mia salute e di quella del bambino (non ha torto) oltre alla cura che faccio potrei peggiorare durante la gravidanza. Io sono disposta a cessare le cure pur di dare alla luce un bambino. Sono molto demoralizzata e questa situazione non mi aiuta affatto.