Altro

Sfoghi: (Pag. 1405)

Mer

26

Feb

2014

fobia sociale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ieri sera sono stata ad un evento organizzato dal partito , un cineforum. ero con mio fratello e il mio ragazzo (due amiche mi hanno dato buca) . Nonostante non fosse la sede del partito del mio paese , sono andata perchè lo hanno organizzato due amiche .. e bene o male conosco (anche se solo superficialmente) i ragazzi del loro partito , nonchè loro amici.

In ogni caso , sono stata a disagio tutta la serata.

Io ormai un gruppetto non ce l ho piu. Ho delle amiche "sparse" e chissà poi se sono davvero Amiche.
Il mio disagio nasceva da questo. Dal fatto che dentro di me pensavo che tutti quei tipi pensassero che io fossi una sfigata a "imbucarmi" ai loro eventi (ero stata già a delle feste , ma sempre su invito di queste due mie amiche) .

Il problema di tutto ciò è che ho la veneranda età di 22 anni. Queste cose potevano andar bene a 16/17 .. ma ora?? come esco da questo involucro di insicurezze ?
Nell'ultimo anno ho guadagnato un fantastico fidanzato e pian piano ho incassato duri colpi dall'amicizia..credo che proprio questo mi abbia spinta ad essere così...vorrei tanto superarla. 

Mar

25

Feb

2014

ti amo cucciola mia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ti voglio ma te nn mi ami e sei fid!!!!!

Mar

25

Feb

2014

Sfogo inutile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ho 16 anni e sono abbastanza perplesso sul significato della parola "amico".

Tutte le persone che conosco io sono false, stupide e

voltagabbana, non sto esagerando e non lo dico nemmeno per sentirmi figo o superiore, cose di cui non me ne frega un cazzo. Sul serio, tra le mie conoscenze non c'è nessuno che io consideri come amico.

Si insultano a vicenda pesantemente, spesso se la prendono con me senza un motivo mi spaccano astucci, penne e poi mi sporcano con il cancellino di merda ecc... ma al di là del piano personale, mi da fastidio come si atteggiano con i più deboli e indifesi mentalmente.

ogni giorno mi sembra di vivere in un manicomio, ci sono talmente abituato che non soffro più, anzi ci rido sopra perchè guardando i fatti oggettivamente si manifesta tutta la follia di certi comportamenti.

Sono abbastanza popolare, ma se potessi scegliere e avessi la certezza di non venire umiliato e sbeffeggiato in futuro, mi libereri

di tutti i coglioni, infantili, scassapalle, convinti che l'importante sia essere fighi e mi isolerei totalmente.

Perchè se persone così sono vengono considerate "amici" dalla massa della gente (stando alla mia misera esperienza) tanto vale non averne. Appena finita la scuola taglierò tutti i contatti e ne cercherò di nuovi possibilmente migliori.

Perchè bisogna picchiarsi e picchiare gli altri senza motivo? Probabilmente per soddisfare smanie di superiorità a cui la società indirettamente o meno ci induce ad aspirare. Quando se la prendono con me, o mi auto offendo (sembra strano ma per me ha funzionato) o se proprio insistono meno la mani. Il fatto è che non serve a nulla. Reagire (almeno nella mia esperienza eh) porta solo conseguenze negative perchè menando le mani , io personalmente, mi sento estremamente male.

Riuscirò mai a trovare persone TRANQUILLE E CORDIALI CON CUI PARLARE NORMALMENTE SENZA SPARARE CAZZATE? E' COSI'

DIFFICILE? o bisogna sempre parlare e sparlare degli altri o di cazzate inutili? 

 

 

Mar

25

Feb

2014

amica fidanzata....

Sfogo di Avatar di atiamoatiamo | Categoria: Altro

Circa ad agosto ho conosciuto quetsa ragazza dolcissima su fb chattavamo ogni giorno lei mi raccontava tutto e io tutto a lei era fidanzata con un ragazzo di cui era innamoratissima che pero' viveva dall altra parte di italia dopo un po le ho chiesto di vederci ma lei ha detto che il ragazzo era geloso e non l avrebbe mai lasciata cosi iniziava a parlarmi ogni volta che lui la trattava male (molto spesso) lei stava malissimo e ho iniziato ad odiarlo davvero quando dicevo a lei perché non lo lasciava lei diceva che era innamoratissima poi un la trattava sempre male per delle cazzate per esempio una volta l aveva trattata male solo perché aveva cambiato la foto di fb senza permesso... poi un giorno ho litigato con lei perché mi aveva promesso che sarebbe venuta al mio compleanno ma non è venuta poi le ho chiesto se ci teneva a me e lei a risposto che  non lo sapeva io ci sono rimasto malissimo perché più volte le dicevo che era come la mia sorellina e lei che mi voleva tanto bene. Poi siamo tonati amici una settimana dopo forse anche più di prima ma un giorno mi scrive che non possiamo più essere amici per il suo ragazzo mi ha spezzato il cuore e dopo varie insistenze ho capito che dovevo lasciarla andare pok bhoo mi ha bloccato su fb e su whattapp con il ragazzo stanno ancora insieme e io anche se è brutto da dire aspetto che si lascino poi lui da poco è andata a trovarla (visto che hanno una relazione a distanza) vederla con lui mi ha fatto piangere e mi sono chiesto se non provassi qualcosa per lei.. io amo un altra ragazza la amo tantissimo però bhoo chi mi capise è bravo

Mar

25

Feb

2014

Sfogo sciocco da bar...

Sfogo di Avatar di CopyCatCopyCat | Categoria: Altro

Voi ci credete nello zodiaco?E se sì,quale dei 12 segni proprio non sopportate e perché?Comincio io:l'ariete!Le donne specialmente,sono odiose ed aggressive!

Mar

25

Feb

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Hai proprio ragione a me é successo proprio questo!!!!!!! Sono d' accordo con te!!!!!! E una domanda: ma quanti anni avete???? Io ne ho 10 e la mia amica 9 xké questo succede a ragazze della mia età , no????? Ma poi abbiamo fatto pace ma sono ancora arrabbiata con lei , va be'..... 

Mar

25

Feb

2014

Litigio con Migliore Amica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti,vorrei chiedervi un parere sul da farsi con la mia migliore amica. Io ho 13 anni e con lei ci siamo conosciute meglio quest'anno, siamo diventate migliori amiche, facevamo tutto insieme e ci dicevamo tutto. Lei sta passando un brutto momento,si vuole suicidare e io la sto molto aiutando. Ieri sera mi ha mandato un messaggio dicendo che nessuno le vuole bene, io le ho detto che io le voglio tanto bene e insieme supereremo tutto. Stamattina alle 8 faceva un po' il muso, poi l'ho fatta sorridere e siamo ritornate quelle di una volta. Però poi durante la ricreazione è ritornata depressa e cercavo di farla sorridere ed aiutarla. Poi però è ritornata a stare bene, anche se comunque mi diceva:"smettila!". Alla fine della ricreazione sono andata da lei per portarla in classe ed avvertirla e mi ha detto:"Vai via!" e allora lei è andata con un'altra e io sono andata da una mia amica (in comune). Salendo le scale lei si è avvicinata ma senza parlare, anzi. Poi andando in un'altra aula le ho detto ciao e le ho sorriso e lei mi ha detto vai via! Alquanto scocciata ed è andata da un'altra. Poi lei non mi ha più rivolto la parola, e uscendo dalla classe io sono andata con la nostra amica in comune e lei è rimasta sola e poi se ne è andata con un'altra. Devo dire però che lei spesso mi tratta male quando siamo con altre, mi dice deficiente, cogliona e io faccio finta di niente. Inoltre domenica mattina siamo uscite e tutto è andato per il meglio e ci eravamo già messe d'accordo di uscire domenica prossima e martedì prossimo. Io ora non so più che fare anche perché non voglio perdere la sua amicizia..

Mar

25

Feb

2014

Triste

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao !! Ho 49 anni e sposata con due figli ormai grandi , ma mi vedo con un uomo da 23 anni pure Lui sposato con due figli Anche loro adulti , Luis a 15 anni piu di me , per anni lo vedevo 2 o 3 volte alla settimana e lo sentivo a telefono tutti I giorni , era ormai diventato il mio unico e migliore amico , io inamorata di Lui , e Avrei lasciato mio Marito per Lui , ma Lui dice Che mi ama na non puo lasciare la moglie perche dice la sposata e non puo lasciarlala la ama , ma pero AMA tanto anche me  e non vuole perdermi , ma dice Che se a me non mi sta bene cosi mi lascia andare , ma non e quello Che lui vuole . Il problema e Che da un anno Lui e la moglie non lavorano piu e io non lo vedo o sento quasi Mai , mi manda un messaggio solo quando a Voglia di vedermi , e io perche sono scema ma inamorata di Lui accetto sempre , mi manca tantissimo non solo il sesso ma soprattutto la sua amicizia . Ma io da quando Lui e non lavora piu e non posso vederlo spesso non Vivo piu .o bisogno di troncare tutto e andare avanti , ma non me sono capaci , se penso Che poi non lo vedo piu mi Sento Male , ma so Che lunica cosa piu giusta da fare . Voglio solo qualche consiglio perche veramente non so come vivere mi sta distruggento la vita , e un mio segreto non lo Mai detto a nessuno perche o vergognia , precio I vosrti consigli sono importanti . Veramente o bisogno di dimenticarlo  .... 

Mar

25

Feb

2014

Confusa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una Donna sposata con due figli 

Mar

25

Feb

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di focifoci | Categoria: Altro

Maledetti i prof k. Pensano k noi alunni nn abbiamo nnt da fare!!

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1402 1403 1404 1405 1406 1407 1408 1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti