Altro
Sfoghi: (Pag. 1402)
Lun
03
Mar
2014
Giovani vecchie
Hai 19 anni appena compiuti, dovresti pensare ad uscire con i ragazzetti, scoparci, godere o magari uscire con le amiche, essere spensierata, divertirti e non fare caso a certe cose.
Invece vedi lei passeggiare dalle mie parti e ti nascondi per vedere se viene da me, aspetti da lontano, tra l'altro pensando che io non ti veda e dopo che l'hai vista entrare nel mio palazzo, ti attacchi al telefono per sparlare e spettegolare, per informare tutti i conoscenti che io e lei abbiamo una relazione. Ma che razza di donna sei? Ma cazzo, se io ti vedessi con un ragazzo ed il giorno dopo con un altro, nemmeno ci farei caso. Ma veramente le giovani donne sono ancora così troppo napoletane? Che tristezza! Di chi sarà la colpa, di Maria De Filippo ed i suoi programmi trash? Mah...
Lun
03
Mar
2014
Stanca...
Di te,del tuo essere manesco senza motivo,del fatto che mi ha presa come un sacco da pugile per scaricare le tue frustrazioni,stanca della stima che gli altri hanno di te perché non sanno che merda,in realtà,tu sia...Stanca della tua famiglia che pesa come un macigno,costantemente,che sei mille volte peggio del mio ex,che sì era un budino molle e mammone,ma non mi ha mai picchiata e non s'è mai ubriacato...Maledetto,maledetto,stramaledetto...Stamattina ho visto quant'è grosso il livido che ho sul seno...Ti potessero cadere le mani subito,lurido verme!Tu sei di quelli intelligenti ma freddi,che si risvegliano solo quando vanno in calore oppure quando c'è di mezzo la famiglia...Fai schifo tu e pure loro,che si lamentano di te eppure non tranciano questo cavo d'acciaio spesso 10 metri...Che loro non hanno mai colpe e invece sì eccome,sei lo schifo di prodotto di ciò che loro hanno cresciuto,eppure loro non si toccano,no...C'è il sacco da pugile...Che squallore immenso...E mi ricatti e non posso mandarti affanculo...E che potrei dire ai miei...Quando lavoravo ero felice,ora manco quello,hai sporcato una delle poche gioie che avevo...Per compiacerti.E mi dici che sono fortunata,dove lo trovo uno che mi compra tutto?Ma io i beni materiali non ne voglio,sei tu che li compri per compensare lo schifo che mi fai vivere,per pulirti la coscienza...Come possono esistere "uomini" del genere?Se non ci fosse la legge di mezzo io li sterminerei tutti...
Lun
03
Mar
2014
Ahahahaha
https://vimeo.com/66771902
Dom
02
Mar
2014
Tutto รจ incolore, inodore, insapore.
E io adesso dove lo trovo il coraggio per dirti che mi manchi?
Dom
02
Mar
2014
Persone di merda
Ciao ragazzi sono nuovo e ora scrivo il mio primo sfogo che vanno a quelle persone di merda che cercano sempre di sminuirti. Mi sta sui coglioni in modo particolare un mio "amico" in cui ogni cosa che faccio ed intraprendo mi risponde sminuendomi dicendo che quello che faccio non serve a niente oppure che tanto non cambierà nulla. Proprio la scorsa settimana gli dissi che volevo iniziare a prendere gli integratori dato che vado in palestra, e lui prontamente inizia a dirmi: "Ma no cosa fai sono soldi sprecati, non ti fanno crescere e non servono a niente". Ora mi chiama perchè vuole dei consigli su quale integratore prendere dato che ha iniziato pure lui ad andare in palestra. Ma tu dimmi sto pezzente se non si merita un pugno in faccia. A volte mi pento di essere troppo buono e di non dire in faccia la verità. Scusate lo sfogo ma mi ha fatto girare il cazzo. Ciao a tutti :D
Dom
02
Mar
2014
Ho finalmente capito che amore e odio sono la stessa cosa
Mi sento abbandonata a me stessa. L unica persona che vorrei accanto sa ciò che provo. Ma non riesce a darmi il conforto che voglio. Non riesce a capirmi al 100% .. sn sempre presente per lei. darei braccia e gambe per lei. Non vorrei chiedere nulla in cambio. Xk mi bastano i suoi sorrisi x essere felice anche io. Ma nelle giornate grigie. Egoisticamente mi viene da pensare. Perché devo privare tutto questo affetto e amore nei suoi confronti quando lei per me non darebbe tutto ciò? Premesso. So di essere importante per lei. È mia amica. È la mia persona. Ma io non sono la sua. E questo mi distrugge. Vorrei allontanarmi. A volte vorrei farlo sul serio. Ma mi blocco perché le ho promessi che ci sarei stata. Sempre. Ed è una promessa che non riesco a non mantenere. Perché anche così, anche nella mia più totale solitudine, darei la vita per lei.
Dom
02
Mar
2014
8 Marzo :-D
Vi parlo da femministo e voglio essere il primo a farlo! :-D
Care donne del sito tra poco è l'otto marzo, la vostra festa! Sappiate che per quanto sia il 2014, poco o nulla ha cambiato la cultura in cui vi trovate nell'arco dei secoli. Sappiate, e molte di voi lo sanno sulla propria pelle indubbiamente più di me che sono un uomo, che il vostro corpo è tuttora martorizzato, assoggettato, avvilito e svenduto ogni giorno normalmente. Vittime ancora di luoghi comuni e stereotipi, che pur cambiando aspetto, nella sostanza sono identici, rifiutateli e combattete!
Mai nessuna conquista della storia fa sorridere e storcere il naso come le vostre conquiste. Mai nessuna è stata sminuita e derisa come quelle vostre. Oggi la semplice parola "femminista"fa sorridere e questo la dice lunga, pensateci e dategli valore, non cadete nel tranello!
L'otto marzo sopratutto per alcune donne, le prostitute! Per il ben pensare comune, dovrebbero avere una collocazione controllata, tassate da parte dello stato, piuttosto che salvaguardare la loro dignità di donne persone. La prostituta è il simbolo della donna oggetto, la cristallizzazione sociale di ciò che di voi si vorrebbe ma che si tiene nascosto. Alla prostituta si rivolgono mariti frustrati, gente in vena di divertimenti e trasgressioni, disadattati sociali violenti depressi e bavosi di ogni età. Alla prostituta si può fare qualsiasi cosa ed è normale come andare a fare la spesa, pensateci e ribellatevi. Le prostitute hanno trovato un triste e piccolo escamotage per ritrovare la loro dignità di donne, la loro intimità, per difendersi, come dice Galimberti, non baciando mai nessuno. Le vip prostitute invece, hanno trovato un altro escamotage: il cambio delle parole e l'autogiustificazione di uno status simbol illusorio che nulla ha con la detenzione di qualche potere o libertà, ma è solo assoggettamento e poi spicciola rivalsa verso altre donne.
Combattete vuol dire ribellatevi a tutto ciò che vuole sottomettervi, a tutto ciò che vi considera al pari di un oggetto, a tutto ciò che vi subordina a qualcosa. A tutto ciò che persino velato d'ironia, vi limiti e vi subordini in qualche modo, non permettetelo e siate libere sempre!
Combattete vuol dire non abbiate paura di ribellarvi alla violenza, di denunciare, di parlare, di lavorare e di mandare a fanculo l'ignoranza quando si presenta sottoforma d'uomo, e purtroppo anche sottoforma di ignare donne vittime di se stesse.
Combattete vuol dire non farvi trasportare da clichè creati apposta dal potere, dalla società, che vi spingono spesso a desiderare raggiungimenti tramite il mero uso del corpo. O collocazioni tramite la mera espressione del vostro corpo.
Abbattete inoltre l'ipocrita cultura delle quote rosa e rivendicate il merito il diritto al lavoro e la dignità verso chiunque.
L'otto marzo è la commemorazione di una grande tragedia di operaie. Ma l'otto marzo è anche la commemorazione di tutte le donne che vengono violentate uccise distrutte nell'animo per motivi famigliari, da mariti da findanzati, da un mostro che spesso è vicino e che si elude. Da motivi religiosi e culturali in tutto il mondo.
Non c'è una sola parte del mondo e una sola religione che non veda la donna inferiore o peggio. La donna è figlia di Dio e quel Dio viceversa che in molti luoghi ripudia e avvilisce la donna è un dio trasformato abbruttito e limitato ad uso esclusivamente d'uomo.
l'Otto marzo è la vostra festa perchè così vi hanno detto, perchè in un giorno vi danno libertà. In un giorno, tutti vi ricordano, tutti sono solidari con voi e vi concedono un solo giorno.
Da questo prossimo otto marzo però, fermate il tempo! Voi siete fatte di magia, prendetevi ogni secondo di tempo dell'intero anno. Ed in ogni singolo secondo urlate di essere donne! Prendete in mano la vostra dignità e ribellatevi da chi vi disprezza per paura, per ignoranza e siate finalmente libere.
Libere di amare come volete, di scegliere ciò che volete. Libere di essere donne!
Dom
02
Mar
2014
Foto
Mi vesto da carnevale improvvisando qualcosa di divertente, giusto per svagarmi in casa.
Mi faccio una foto e come sempre realizzo quello che sono.
Una oramai adulta che è rimasta una sciocca, grassa, brutta, insipida, ignorata bambina infelice.
E mi viene da piangere per la mia insignificanza, col costumino da dama medievale e tutto.
Dom
02
Mar
2014
nazisti
Potete dirmi quello che sapete sulle opere d arte razziate dai nazisti?
Dom
02
Mar
2014
Lo sapevate che
Se cominciate a ridere per finta, dopo vi viene naturale.
Oggi stavo con un mio amico, ho cominciato cosi all'improvviso a far finta di ridere e poi non mi son fermato più, provateci, male che va vi prendono per matti