lussuria
Sfoghi: (Pag. 141)
Lun
16
Gen
2017
Problemi con il sesso
Salve a tutti,
ho un problema: non mi piace il sesso.
Ho bisogno di qualche consiglio o di qualcuno che abbia una soluzione o che sia nella mia stessa situazione. Sinceramente ho vergogna a parlarne con uno psicologo o con un dottore.
Ho 25 anni ed ho avuto rapporti con 7 ragazzi, mai provato un orgasmo.
Ho avuto una relazione di 4 anni, con un bel ragazzo, che amavo, ma la libido non c 'era o per melio dire c'era raramente. Lui ci sapeva fare, ma io non riuscivo a sentire nulla se non un piacere che durava 1 minuto e poi si trasformava in fastidio/dolore.
A quel tempo pensai 'forse è troppo dotato e non riesco ad adattarmi alla grandezza!'.
Insomma la relazione finì per altri motivi quindi credevo che con un nuovo ragazzo non avrei avuto di questi problemi.
Sono in una nuova relazione da 2 anni, all'inizio la voglia c'era, si avevano rapporti ogni giorno. Ma anche in questa occasione era strano per me, durante il rapporto il mio piacere durava pochi minuti poi terminava di botto. Ovviamente facevo finta di nulla per far si che lui arrivasse al suo di piacere. Però non appena quei minuti di piacere mio passavano io non riuscivo a sentire più nulla, di nuovo fastidio/dolore. Però la voglia c'era ogni giorno.
Adesso, dopo 2 anni, le cose vanno molto peggio. Da parte mia voglia 0 , si ha rapporti intimi 2 volte al mese e in quelle 2 volte io non sento nulla, proprio nulla, fastidio/dolore. Il sesso non mi manca e non lo desidero.
Eppure a me piace il mio ragazzo, lo amo, non guardo o desidero altri ragazzi. Però vorrei anche io avere una vita sessuale normale. Mi pesa questa situazione.
Parlando in generale ho sempre provato fastidio nell'essere toccata da un maschio, come se io abbia sempre odiato dare il mio corpo o mostrarmi.
Ho sempre cercato di non far mancare il sesso in una relazione, molto spesso facendolo e fingendo di avere la voglia.
Però adesso la situazione sta peggiorando, non posso neanche più fingere dato che ciò che provo è dolore, un dolore che ovviamente non mi fa continuare il rapporto.
Io ci sto davvero male per questa situazione, molto spesso ho pensato di arrendermi e vivere una vita da sola, senza un uomo. Come posso stare in una relazione se non posso dare una vita sessuale al mio partner?
Il mio ragazzo non mi dice nulla, è capitato che mi abbia chiesto se fosse colpa sua, se io lo volessi ancora.. ma non è colpa sua! Adesso non mi chiede nulla, ma io la vedo quella sua mancanza, una mancanza che "accetta" per amore. Ma a me dispiace, vorrei dargli di più ma mi è fisicamente impossibile.
Non capisco se è un mio limite mentale oppure un problema fisico. Ho 25 anni, sono giovane, dovrei avrei la libido alle stelle e invece ZERO. Si può risolvere? C'è una soluzione?
Vi prego aiutatemi.
Mar
10
Gen
2017
sono l'anonima del 28luglio 2016,quella dello strano orientamento sessuale
salve ragazzi.
sono passati poco piu' di 5 mesi,non so se ricordate la mia storia. Per chi non l'avesse letta o non la ricordi, beh io sono la 30enne bisessuale che non si 'accetta' perchè attratta da donne mascoline e uomini effeminati. Sono fidanzata da due anni e passa con la mia ragazza che pero' non rispecchia il mio ideale,pur essendo carina, magra e gradevole,ma mi manca la libido con lei. Ho riflettuto molto sulla questione e un giorno, complice un'uscita da sola con un gruppetto di amiche, ho conosciuto in un ristorante una donna come (purtroppo) piace a me. Alta, fisico atletico ma non troppo, occhi celesti, capelli biondi cortissimi,tatuata dal collo all'avambraccio sinistro,piercing labbro e naso e, nell'insieme, un'aria da stronza e maledetta che pero' mi ha liquefatto i sensi all'istante. Devo ammettere che, almeno sul piano fisico,per la mia compagna non ho mai provato nulla del genere. Verso la mia compagna è piu' un "wow che bella,quanto sono fortunata ed orgogliosa di lei",ma la sento come se fosse un'amica. Figuratevi che appena l ho vista, l ho scambiata per un ragazzo..un bellissimo, giovane ragazzo dall'aria scandinava. Le mie amiche, chi piu' chi meno, sono entrate per farvela breve in 'amicizia' con questa ragazza (abbiamo scoperto che lavora in un bar vicino casa di due mie amiche e di vista gia' si conoscevano). Ne è nata una promessa di rivedersi da qualche parte. Io ero paralizzata (dall'attrazione fisica che provavo), lei sembrava cordiale e distaccata,ma ho notato che mi guardava..molto. Non mi ha chiesto il numero nè il contatto facebook , come invece è successo che ha fatto con altre due ragazze, ma a sorpresa il giorno dopo una di queste due mi ha detto che la bionda 'tenebrosa' ha chiesto di me! e udite udite,pare che abbia fatto la parte della 'disinteressata' perchè le hanno riferito che sono fidanzata. Io ora non faro' nulla, me la faro' passare di certo... ma come devo interpretare queste mie sensazioni? Io voglio recuperare con la mia ragazza, perchè in fin dei conti la nostra coppia funziona! Non è che non facciamo l'amore,lo facciamo, ed io le voglio un bene dell'anima, ma vorrei provare anche per lei questo fuoco,quest'attrazione allucinante..direi che se lo merita. Sono una stronza,lo so..
Mar
10
Gen
2017
Senza Titolo
il mio segreto è :amo mia moglie, ma non mi soddisfa sessualmente come vorrei, io sono bisessuale, e fantastico nel vederla con altri uomini, e che mi costringa a farmi scopare da altri uomini insieme a lei, magari vestito da donna, lei ci prova, ma fino ad ora non siamo mai andati oltre le parole
Mar
10
Gen
2017
Carenze sessuali
Ciao a tutti. Vi spiego subito la mia situazione...sono sposato da tre anni e ancora non ho compiuto i 30, mentre mia moglie ha 2 anni in meno. Il mio problema è la carenza e la qualità del sesso fatto con mia moglie. Lo facciamo in media, 2 volte al mese, certe volte anche una soltanto e vista l'età non credo che sia proprio il massimo. Stiamo insieme da 10anni e questo situazione si è venuta a creare dopo qualche anno. La frequenza del rapporto è bassa, ma, come spiegavo prima, anche la qualità non è proprio il massimo ( da sempre ). Sicuramente anche io sbaglio da qualche parte, ma non riesco a capire cosa. Ho provato a farle del sesso orale in diverse occasione, ma a lei non piace e praticamente non mi fa nemmeno quasi iniziare. Il sesso orale che ricevo da lei è quasi ridicolo, non indossa mai niente di sexy ( completi o roba varia ) nella nostra intimità e nel complesso non sembra ne presa e ne che il sesso le interessi molto. Io, a mia discolpa, posso dire di avere parecchia fantasia, ho provato diverse situazioni e ad inventarmi qualcosa, le ho detto diverse volte cosa non mi va bene e le ho anche detto di dirmi cosa per lei non va bene. Ma niente, tutto inutile.Le ho detto, durante il fidanzamento, che non ero molto soddisfatto sessualmente in un paio di occassioni sperando che cambiasse qualcosa...ma anche questo ha portato a cambiamenti minimi e solo momentanei. Che devo fare? per me il sesso è importante, lo farei 3 volta a settimana!. Spesso mi sfogo da solo in bagno. Non so come sistemare la cosa.....concludo dicendo, che per il resto è una ragazza perfetta, un ottima moglie e pure carina ( non ha l'amante ). Ci amiamo e tutto il resto della vita fila liscio, non mi pento di averla scelta come moglie apparte che per il sesso. Da sposato non l'ho mai tradita, da fidanzati ho avuto un paio di flirt con un paio di ragazze ma niente di che. Solo andato a letto solo con lei fin ora. Sento che non posso resistere a lungo facendo finta di niente e lei sembra non sentirci......ma non posso certo trattenere le mie voglie sessuali per tutta la mia vita. Come risolvo?
Mar
10
Gen
2017
Non mi risulta facile trovare una Trombamica...vi sembra possibile ?
Ciao a tutti, sono sposato da diversi anni, ed ho sempre amato fare sesso...che fino a qualche tempo fa condividevo senza problemi con mia moglie. Da circa due anni mi è sempre più difficile farlo...forse per gli scombussolamenti ormonali di mia moglie forse per i problemi economici ..che penso più o meno tutti stiamo vivendo...di sesso neanche più l'ombra. A meno che mi intestardisca a trovare l'occasione.
Ho 55 anni e sto diverse ore al giorno fuori casa per lavoro e devo dire che al sesso ci penso spesso, ma forse per scarsa capacità di navigare sui giusti siti non ho mai intrattenuto nessun tipo di rapporto con Donne che avessero la mia stessa voglia/ necessità di incontrare un trombamico.
Se c'è una donna che come me condivide questa ricerca mi dia un cenno di contatto. Chissà che non possa essere la volta buona
un bacio a tutte le donne vogliose
Lun
09
Gen
2017
fantasie cuck
salve sono Marco sposato 38enne di Napoli con una bellissima moglie 35enne. da circa tre anni fantastico su di lei insieme ad altri uomini o amici, mi piace sapere che la guardano e che eccita altri uomini. non è ho mai parlato con lei e non ne ho il coraggio, forse dovrei prima andare io da uno psicologo? o forse al mondo di oggi è normale?
e' normale eccitarsi sapendo che la propria moglie viene ammirata da amici? vederla vestita sexy in giro dove tutti possono ammirarla? vederla andare in palestra con quei leggins cosi aderenti e stretti? chi sta nella mia stessa situazione o può consigliarmi sul da farsi?
vi ringrazio anticipatamente amici.
Lun
09
Gen
2017
VOGLIE PERSISTENTI
Chi, non vorrebbe trovare delle persone più grandi, più piccole o coetanei per fare del buon sano bello sesso occosionale? Una "trombamica/o", passatemi il termine, con il quale divertirsi senza problemi? TUTTI! Quindi perché mi chiedo non ci diamo dentro?!?! 😂😂 uno sfogo da un giovane ragazzo forse un po troppo pieno d'amore
Dom
08
Gen
2017
La mia donna sexy
salve sono marco da Napoli sposato con una bellissima donna di 35 anni. Da tre anni sto vivendo una situazione strana, premetto sono sempre stato una persona gelosa e possessiva, ma all improvviso è cambiato tutto. Vi spiego meglio. Trovo piacere nel sapere che mia moglie intriga altri uomini, che la ammirano o che ci volessero provare. Credo che non sia normale sta cosa, ma a me eccita e non so come dirglielo. Tutto è iniziato tre anni fa stavamo in spiaggia e lei in perizomino e topless, abbiamo incontrato degli amici della nostra comitiva casualmente e vedevo loro come la guardavano furtivamente, la cosa mi ha eccitato. Mi eccita vederla andare in palestra in leggins e sapere che altri le guardano il sedere o ci provano mentre io sto a casa, mi eccita vederla vestita sexy che va a fare la spesa in me o da sola, insomma mi eccita sapere che lei eccita altri uomini. È normale? Forse devo andare io da un professionista a farmi curare? Chi può consigliarmi? Grazie amici
Sab
07
Gen
2017
E cosa fare ora?
Ho 22 anni, da tre anni ho una relazione importante con un ragazzo della mia etá. Ho sempre pensato di essere fondamentale per lui e mi è sempre stato dimostrato ció. Un mese fa la mia migliore amica (parte di un gruppo di altre amiche) si è fatta fare un servizio fotografico molto sexy, non c'era nudo ma poco spazio all'immaginazione; io, ingenuamente, siccome ho estrema fiducia nel mio uomo, gli ho fatto vedere le foto e lui ci ha scherzato sopra (lei è prevalentemente mia amica ma frequenta lo stesso corso del mio fidanzato e ogni tanto studiamo insieme, dunque si conoscono). Qualche giorno fa cercavo di mandarmi tramite WhatsApp delle foto dal cellulare del mio fidanzato al mio è, senza volerlo, ho trovato anche tutte le foto della mia amica. Scherzandoci sopra, ho detto "ma perchè le hai scaricate, ti ci devi masturbare sopra?" ed è venuto fuori che sí, si masturba sulle foto della mia piú cara amica. Ho cercato di non dare peso alla cosa, di passarci sopra ma non riesco; mi sento davvero inadeguata. Non posso parlarne con nessuno delle persone che conosco perchè tutti conoscono lei o lui e, per quanto sia delusa e arrabbiata, non voglio mettere loro in una situazione di imbarazzo. Dirlo alla mia amica è improbabile, lei non sa nulla di questa cosa e si imbarazzerebbe moltissimo, rovinando magari il nostro rapporto quando lei non ha colpe. Sto scrivendo qui perchè sfogarsi anonimamente è piú semplice. Ora che faccio? È una cosa veramente grave o posso cercare di dimenticarla perchè è una cosa normale?
Ven
06
Gen
2017
Il "mio" maschio alfa
Ho 43 anni, separata da 2 e innamorata da 1 anno di un uomo sposato che vive a 1000km di distanza. Ho fatto di tutto per non sentirmi innamorata. Sarebbe più facile se fosse solo sesso. Era stato una storia dell'estate negli anni belli dell'università. Lui già fidanzato con la sua attuale moglie, ma era mio quasi ogni sera. Era tenero, nel suo sentirsi in difetto. Ci siamo ritrovati quasi per caso e, da amici, ci siamo raccontati di tutto : figli, famiglia, lavoro. Era così piacevole che le telefonate sono diventate giornaliere e sempre più desiderate. Ad aprile scorso l'incontro :una notte di passione. Sembrava che gli anni non fossero passati. I pochi incontri seguenti sono stati il massimo dell'eros.
A causa della distanza e dei figli, vederci è difficilissimo. Lui vive ancora con un forte senso di colpa la pianificazione dell'incontro ma poi si diverte e gli fa bene. Con me può realizzare tutte le sue fantasie e soprattutto ci divertiamo. Non si parla d'amore, non si può. Ho provato ad allontanarmi da lui e sono stata malissimo. Non posso farne a meno :è il mio amico, la mia persona, il mio maschio alfa. È solo il termine "mio" che stona!
Ho provato a conoscere altri uomini:inutile, il sesso non è così appagante come con lui.
Non voglio rovinare la sua vita ma vorrei vederlo un pò di più.
Iscriviti!
