Altro

Sfoghi: (Pag. 1398)

Lun

10

Mar

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di NonameNoname | Categoria: Altro

Sono una persona particolare. Sono la solita ragazza che preferisce stare da sola ascoltando musica o leggendo. Sono cinica e sopratutto non mi fido assolutamente di nessuno, almeno fino ad ora non l'avevo mai fatto. Ho incontrato questo ragazzo e, stupidamente, mi sono fidata. Gli ho raccontato tutto della mia vita, gli ho detto cose che neanche la mia migliore amica da, gli ho anche detto che se mi dovesse tornare il tumore non mi curerei e mi lascerei semplicemente morire, gli ho detto tutti i miei intimi segreti, e lui? Si comporta da Coglione. Ho problemi alimentari e un giorno parlando gli ho detto per scherzo che non avrei mangiato per due giorni perché non mi fidavo di mangiare con questo tizio e lui cosa ha detto? "Dimagrisci un po', daii". Da quel giorno, più o meno un anno fa, non ho più fatto un pasto completo. Ho perso 7 kg ma mi vedo comunque continuamente e costantementegrassa, ci sono periodi in cui passo le ore davanti allo specchio fissando il mio corpo orribile  e periodi in cui devo addirittura coprire gli specchi per lo schifo che mi provoca guardarmi. Sono alta 1.73 e peso 54 kg, troppo. Ho anche avuto un tumore alla gamba destra e per questo ho fatto tre interventi quindi nella già destra ho una GROSSA e ORRIBILE cicatrice che mi ricorda costantemente cosa ho passato. Vorrei semplicemente riuscire a scappare da me stessa. Vorrei semplicemente avere il coraggio di fare quello che ormai voglio da tempo. 

Lun

10

Mar

2014

Basta

Sfogo di Avatar di NervosismoNervosismo | Categoria: Altro

Fanculo a me

Lun

10

Mar

2014

dubbi stupidi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

da poco viviamo lontano (è una cosa momentanea dovuta al mio lavoro)e il fatto che il mio ragazzo (persona che amo e che stimo, idem lui verso di me) non ami tanto stare a telefono ecc ma che appena sta male sono la prima persona a cui pensa (anche per un semplice mal di testa) è normale? cioè è la dimostrazione che mi ama oppure gli vado bene solo quando sta male? mi spiego meglio è quel classico ragazzo di poche parole che mi ama e che me lo dice poche volte non 300 volte al giorno come invece faccio io. non ama stare molto tempo a telefono(anche se all'inizio di quando stavamo insieme ci vedevamo praticamente 18 ore al giorno e stavamo al telefono tipo 3 ore al giorno, non esagero!) e quando dobbiamo uscire sono sempre io che glielo chiedo più che altro perchè sono sempre stata io a prendere l'iniziativa. ma lui, devo ammetterlo tantissime volte mi ha dimostrato quanto mi ama..addirittura recentemente si è fatto 700km per raggiungermi solo per una abbraccio e poi partire il giorno dopo...

ATTENZIONE ci tengo a specificare che io credo tantissimo in lui e nel mio amore..avete presente quei giorni in cui uno è triste per un motivo o per un altro e vede tutto nero? oggi è quel giorno...ma nei giorni in cui sto tranquilla sono felicissima di stare con lui e di lui come persona!!!

vi è mai capitato di avere qualche dubbio del genere? MI STO COMPLESSANDO INUTILMENTE VERO?

oggi è proprio giornata "NO" 

Lun

10

Mar

2014

soffro io o lei di depressione?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti, volevo raccontarvi la mia triste storia. Sono sposato da 20 anni e all'inizio tutto andava bene a parte i litigi tra mia mogle e sua madre, poi cominciai ad avere dei problemi sul lavoro, cioe' a non andare d'accordo con il mio collega con cui ero insieme per lavoro tutti i giorni. E questi problemi me li portavo a casa, diventandi irascibile e volevo a tutti i costi cambiare lavoro. Poi un bel giorno successe il miracolo, cioe' tutto si sistemo', il mio collega cambio' lavoro e io cominciar finalmente a respirare. vengo al noccioli, mia moglie nel frattempo ha perso la voglia di fare, cioe' di mettere a posto e pulire la casa, poi e' arrivata la figlia che adesso ha 11 anni ma la situazione di degrado e' restata. Io le ho provate tutte ma non sono piu' riuscito a smuoverla e adesso viviamo in una situazione di degrado assoluta, cumuli di vestiti polvere e piatti non lavati. Non parliamo poi del suo aspetto fisico, e' ingrassata a dismisura mangia tutto il giorno gioca con il tablet della figlia, dorme e guarda la lelevisione. Addirittura non viene piu' a letto, dorme sul divano con la televisione accesa. Per il sesso poi parliamone.. Scusate l'amaro sfogo ma che posso fare?

Dom

09

Mar

2014

È amore quando?

Sfogo di Avatar di imPerfectionimPerfection | Categoria: Altro

È amore quando lo guardi e ti batte il cuore, quando conti i giorni che mancano per rivederlo dopo mesi, quando le tue giornate sono piene di sms e telefonate dolci, quando dopo 8 anni finalmente lo sposi, quando senti scalciare dentro il figlio desiderato, quando sei accanto a lui in salute e malattia. È ancora amore quando i giorni brutti superano quelli belli? Quando un giorno ti fa sentire una regina, regali coccole attenzioni e il resto dei giorni lo vedi solo per cena? È ancora amore quando cambia umore e ti dice se non ti sta bene te ne vai, tu non hai niente senza di me? È ancora amore quando ti ritrovi a piangere al buio e in silenzio?  Non è colpa tua se cambia umore, è la malattia che te l'ha portato via, ti ha lasciato il corpo ma la sua mente e il suo cuore sono morti 4 anni fa. Non è colpa tua se ha cercato in altre quello che hai smesso di dargli. Continuo a ripetermelo ma non mi basta più 

Dom

09

Mar

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di NonameNoname | Categoria: Altro

Ero un autolesionista e avevo e ho tutt'ora problemi alimentari. Sono una di quelle persone sempre in un angolo, che parlano poco, una sfigata in pratica. A capodanno intorno alle 2.30 ho iniziato a bere e, non avendo mai provato a causa del tumore che ho avuto, mi sono ubriacata come una spugna. Inizialmente tutto a posto, cadevo, ridevo, sembravo una cogliona in pratica. Ad un certo punto ho iniziato a piangere, da li ricordo solo piccoli frammenti di tempo che vorrei cancellare totalmente dalla mia memoria. Ho urlato a tutti la mia situazione, ho detto al ragazzo che mi piaceva che se stavo male era solo colpa sua (ah lui non mi parla più da quel giorno), in poche parole mi sono resa ridicola e loro mi hanno riaccompagnato a casa mia in quelle condizioni. I miei mi hanno obbligata ad andare dalla psicologa, adesso il nostro legame è completamente cambiato, cm e sempre un'imbarazzo colossale e ogni settimana mi controllano le braccia. Sto impazzendo, me lo sento, non riesco a continuare, non riesco ad uscire con i miei amici perché mi ricordo solamente quell'orrenda notte.  

Dom

09

Mar

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di NonameNoname | Categoria: Altro

In pratica mi piace questo ragazzo, lui non mi considera io stravedo per lui, solita storia. Prima di incontrarlo ho avuto un tumore e la mia vita è andata a puttane.Da quel momento ogni notte ho degli attacchi di panico, inizio a piangere, non mi fermo, faccio cose di cui mi vergogno profondamente tutt'ora, mi sono passati per la testa dei pensieri orribili. Non so perché una piccola(e stupida)parte di me ha pensato che lui potesse aiutarmi, quindi dopo poco mi sono aperta completamente rivelandogli tutto, non avrei dovuto farlo. 

Sab

08

Mar

2014

Bacchetta magica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ho la voglia, non ho la forza e non ho gli strumenti per reagire, nè per intraprendere un percorso di cui a stento vedo l'inizio, figuriamoci la fine. Quindi qualcuno ha una bacchetta magica, una pillola miracolosa, un intruglio che mi guarisca istantaneamente dalla bulimia?

Sab

08

Mar

2014

Mii sono innamorato di un utente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sono innamorato di un utente. Brig. Sono un uomo però, e non sono gay di certo non vi spaventate anzi

Mi ha iutato a superare un mio problema tutot personale e che non dico inon è di sesso che parlo che avevate capito :-

Alcune cose che ho preso nei post e suoi commenti che leggevo erano come se parlavano a me, incredibile proprio a me!

Mi sento meglio ho più forza coraggio. Ma non è nemmeno questo, no so spiegare bene era come se parlasse con me  incredibile. Certe volte alcune paroli era come se si accendevano e ruflettevano a me dallo schermo del compiuter ancora non ci credo. ma è proprio così. Scusate non sono stupido ofesso credetemi

Grazie.

 

Sab

08

Mar

2014

mi chiedo chissà...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

se farò bene un domani.....sono fidanzata da 6 anni anche se giovanissima (21 anni) nonostante difficoltà varie penso e spero che il mio attuale ragazzo possa essere l'amore della mia vita....il mio futuro sposo.

esagero?

eppure ci sono diverse cose che non vanno....ma poi quando lo guardo...qualcosa dentro di me davvero si muove come se il mio cuore mi stesse dicendo fregatene di tutto quello che la tua testa pensa è lui...

(ovviamente non devo scegliere adesso)

così ogni tanto mi capita di pensarci xD  

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1395 1396 1397 1398 1399 1400 1401 1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti