lussuria

Sfoghi: (Pag. 104)

Sab

20

Gen

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di SpleenSpleen | Categoria: Lussuria

 

Mi piace fare sesso, ed immaginare di farlo con ragazzi diversi dal mio partner. La mia fantasia certe volte naviga talmente in là che quasi mi vergogno 😂 ... Si è creata una certa tensione sessuale con un tizio (anche più giovane di me) che incontro spesso sul treno per andare a lavoro. Non c'è niente di tangibile, ovviamente, solo sguardi, gesti di imbarazzo e saluti. Io poi sono una in fissa con il linguaggio del corpo e mi faccio mille film ahahah ... Non voglio concretizzare questa cosa, ma mi piace così tanto che non riesco a smettere. È sbagliato? E voi, altre donne, non provate simili sentimenti e fantasie? Sono l'unica adultera platonica? Secondo voi poi questo ragazzo cosa pensa di me? ( sa che sono una donn

a impegnata). Ah comunque a mia discolpa il mio lui è spesso via e non può soddisfare le mie esigenze. 

Ven

19

Gen

2018

Occasione sprecata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mio suocero si incazzo come una bestia quando mi girai a guardare un cara amica di mia moglie che venne a trovarci già in ospedale subito dopo il parto. Eravamo alla nursery quando arrivó questa amica con un lungo vestito a fiori ma scollatissimo (era lo scorso luglio) tacco 12 e lunghi capelli biondi, un viso bellissimo. Io venivo da una lunga astinenza e venni subito attratto da questo splendore, ci baciammo sulle guance e non riuscivo a toglierle lo sguardo di dosso, nonostante mi sforzassi. Probabilmente guardavo solo lei, che si rivolgeva solo a me, non conoscendo gli altri. Prima di andarsene mi disse di chiamarla pure se avessi avuto bisogno di qualcosa e mi lasció il numero di cellulare. Subito dopo mio suocero mi prese a parte e mi disse che se mi fossi azzardato a chiamare quella figa mi avrebbe fatto tagliare....non l'ho più vista però sinceramente mi son pentito di non averla chiamata 

Tags: amica, figa

Ven

19

Gen

2018

Aiuto! in che situazione mi sono impelagato...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao,

sono sposato con una brava ragazza ma faccio poco sesso come accade a tantissimi che si sono sfogati qui.

Mi piace sempre guardare le ragazze ma, a sorpresa, una mi ha lanciato segnali chiaramente incoraggianti. La vedo quasi ogni giorno ma non c'è alcuna scusa per poter parlare. 

E adesso? Ecco comincia la serie delle masturbazioni mentali:

come faccio ad avvicinarmi? essendo sposato, devo fare tutto da solo, non posso nemmeno contare magari su qualcuno che la conosca già e devo pure nascondermi dai miei conoscenti che un giorno potrebbero parlare troppo....

se la avvicino, come rompo il ghiaccio? cosa le dico?  

e poi troverò il coraggio di portarla da qualche parte? dove? casa mia è ovviamente rischiosa, i vicini potrebbero accorgersene ... in macchina manco se ne parla. 

e mia moglie? sarò assalito dai sensi di colpa? e se mi faccio scoprire, io abituato a non dover nascondere mai niente, temo che farei errori di ingenuità... 

E se alla fine finisci col coinvolgermi emotivamente, riuscirei a gestire la doppia situazione? 

Mi stresso talmente tanto che mi vien voglia di lasciar perdere ma poi non ce la faccio perchè mi piace e lei sembra ricambiare.

Ovviamente il tempo passa e non riesco a fare passi avanti e lei comincia seriamente a spazientirsi (e ha pure ragione!). Ma io con la mia timidezza, non ce la faccio proprio ad avvicinarla.

E adesso in qualunque modo mi comporto, sbaglio: o tradisco o perdo una grande occasione.

 

Ven

19

Gen

2018

Fimosi non serrata.. 28 anni. Mia madre vuole aiutarmi?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ModificaSalve, purtroppo per motivi di timidezza e imbarazzo, ho tenuto nascosto a mia madre di avere una leggera fimosi non serrata (secondo la ultima visita fatta). Tutto ciò nonostante io e lei non abbiamo segreti, e siamo molto in simbiosi. 
L'altro giorno però è uscito il discorso.. lei mi ha detto chiaramente che tutto ciò è dovuto al fatto di non aver mai avuto una ragazza e che può peggiorare.. 
Mi ha detto comunque di non vergognarmi e di farglielo vedere uno di questi giorni.. 
A voi è mai successo ? 
Io mi sono deciso di farglielo vedere.. ma ho paura di imbarazzarla, perché ovviamente devo andare in erezione.. e già da piccolo le notava.. però a parte questo ho anche paura che se lo prova non capiti solo l'erezione.. (non so se avete capito..) perché sono molto sensibile con questo problema. 
Cosa mi consigliate e cosa ne pensate ? 
Grazie e scusate l'argomento..

Gio

18

Gen

2018

Tragicamente lesbica, direi.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Temo di essere tragicamente lesbica.Dico tragicamente perchè nel momento in cui l'ho realizzato ho capito che, se mi arrischiassi a dirlo, perderei in un colpo solo la mia famiglia per sempre e anche le mie amiche. Quanto alla famiglia nessuna sorpresa: i miei genitori lo sospettano da tempo, ma sono entrambi molto omofobi e forse la considerano una malattia. Quanto agli amici... delle mie amiche in passato erano innamorate di me e io le ho respinte dicendo che non provavo lo stesso per loro e che ero etero. Mi immagino la loro faccia quando lo ammetterò, a quante amicizie durate da anni perderò per questo. In particolare una di loro, che secondo me è ancora invaghita di me e sta facendo di tutto per dimenticarmi. 
E per chi vorrei rischiare tutto questo?
Per una ragazza che so essere oggettivamente bruttina, ma che io trovo bellissima. Una ragazza sincera e affettuosa, la più simile a me che abbia mai incontrato in tutta la vita.Ci capiamo anche senza nemmeno scambiarci uno sguardo, come se vivessimo le cose nello stesso momento.Sento che lei per un periodo mi ha tenuta a distanza temendo di affezionarsi così tanto a me, ma ormai il danno è fatto, il problema è che... non è lesbica, non credo. E non sono sicura che ricambi quello che provo.Forse non so nemmeno io cosa provo, è la prima volta.Ma mi tornano in mente episodi su episodi in un'epifania continua... Probabilmente avrete letto milioni di sfoghi come questo e qualcuno di voi starà sbuffando, ma avevo bisogno di confrontarmi con qualcuno. Non posso farlo a voce, sfortunatamente... non posso farlo con i miei amici... scriverlo in un foglietto e bruciarlo non mi basta più...  Vorrei vivere in un posto più evoluto, scappare in un posto più evoluto.Ho paura di una svolta così drastica alla mia vita, sapendo che non avrò il supporto nè della mia famiglia nè dei miei amici...E' veramente brutto sentirsi così soli. 

Mer

17

Gen

2018

Essere visti da una ragazza durante l'amplesso

Sfogo di Avatar di Marcov0478Marcov0478 | Categoria: Lussuria

Dopo un lungo periodo sessualmente piatto con la mia compagna, la cosa che più ci piacerebbe fare  per ravvivare il rapporto è quella di esser visti o ripresi da una ragazza durante l'amplesso. Nessuna è interessata alla cosa ?

Ven

12

Gen

2018

UN VENTO SENZA NOME

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Non so come ti chiami, non so quanti anni hai e tanto meno cosa fai nella vita! So solo che un giorno sei rimasto a fissarmi per mezz'ora mentre leggevo un giornale, eh sì, lo ammetto, io ti ho ignorato, perché era stata una giornataccia. Ma non eri passato inosservato e nei giorni seguenti non pensavo altro che ai tuoi occhi grandi. Così la volta dopo mi sono fatto avanti io, ma tu hai finto di non sapere chi fossi...dopo un po', chissà perché, hai preso a ronzarmi intorno, parlavi al telefono, mi guardavi...a quel punto ho pensato: bene, allora gli interesso ancora! La volta successiva, appena ti ho visto ho accennato un saluto con un mezzo sorriso, e tu hai fatto lo stesso...allora ho pensato: bene, stavolta voglio proprio dimostrargli quanto mi piace. Mi sono fatto coraggio, mi sono avvicinato e ti ho dato un bacio. Forse non lo sai, ma quel gesto per me aveva significato tanto, perché non sono il tipo che di solito bacia il primo che incontra...tu avevi qualcosa di speciale, quei tuoi occhi così grandi mi fanno battere il cuore ogni volta che ti vedo. Eppure te ne sei andato via senza dire nulla. Magari per te è stata un'aggressione, ma io volevo solo fare qualcosa di spontaneo una volta nella vita. Ieri ti ho rivisto dopo un mese, speravo almeno in un accenno di saluto, invece mi hai ignorato. La cosa assurda è che sia stato tu a venire per primo da me. Ora il mio pentimento è averti dato quel bacio, non ti sei meritato la mia attenzione. E' stato proprio come baciare il vento.

Lun

08

Gen

2018

Io non capisco più gli uomini!

Sfogo di Avatar di ioconfusaioconfusa | Categoria: Lussuria

A Natale incontro un tizio, su facebook, non ci eravamo mai visti prima ma scopriamo di avere tutti amici in comune tra cui un mio ex. Tuttavia io e lui non ci eravamo mai incontrati in passato. Iniziamo a chattare ininterrottamente da Natale, lui dice di fare passare le feste e dopo di che avrebbe voluto partarmi fuori per un drink. 

Le feste passano, lui continua a scrivermi ogni giorno, 24h su 24h, ma io considero le chat una perdita di tempo e quindi gli propongo di incontrarci per quel bicchiere di vino e dice subito si. Una serata piacevolissima, mi riporta a casa facendomi capire che ci saremmo rivisti, ma non succede nulla nessun bacio, nulla.

Io dopo un primo appuntamento non scrivo mai, d'altronde avevo gia fatto la prima mossa di invitarlo fuori, quindi arrivo a casa vado a letto e spengo il cellulare. L'indomani mi trovo un messaggio che lui  scrisse la sera pirma dicendo " sono stato bene stasera :)" e nei giorni a seguire ricominciamo a messaggiare.
Un paio di giorni fa lui improvvisamente riduce i messaggi, iniziando tuttavia sempre lui con il buongiorno ma dopo la mia risposta lui risponde solo dopo 6 ore, e dico 6 ore. Fino a quando un giorno mi riscrive mi dice che stava facendo ed io non rispondo piu, ho detto beh se vuole chiudere gliela faccio facile e mi levo di torno.

Il giorno dopo mi scrive lui di nuovo "hey buongiorno come stai?", il che non ha senso, sei passato dal scrivermi 24h su 24 a scrivermi a stento 2 volte al giorno , io ti evito e tu mi riscrivi, io rispondo e tu mi ignori per altre 10 ore. 
Ieri ci ritroviamo nello stesso ristorante ma non ci siamo visti, sembra strano ma giuro io non l avevo visto, all'uscita dal ristorante ci becchiamo lui mi saluta insomma dopo va via. SUlla tarda serata mi scrive chiedendomi come fosse stata la mia giornata io rispondo e lui non risponde piu.

Figa, ma te che vuoi? Allora oggi gli ho richiesto se gli andasse di vederci stasera, anche perche comunque ammetto che io non do a vedere il mio interesse, quindi ho detto beh rimostriamogli l'interesse. 
Lui dice che stasera ha da fare ma di vederci tra domani o dopodomani, io rifiuto per domani e accetto di vederci tra due giorni.

Ma io sono confusa, ci è o ci fa? Mi scrive e poi mi ignora, io lo ignoro e lui rispunta e poi mi ignora. 
Il feeling tra noi c'è ma... cosa sta succedendo? 

Lun

08

Gen

2018

solo se lei lo fa!

Sfogo di Avatar di navarrenavarre | Categoria: Lussuria

Sono un uomo di oltre 50 anni con una moglie bella ma in su con i kili, ecco da un po' di tempo fantastico che mi tradisca,con il vicino,con l'idraulico,con il fattorino, gli ho parlato di questo e non si è scomposta per niente e ha confessato che gli piace sentire il sapore di pene in bocca da un po' di tempo e che da un po' fa pompino a chi gli capita a tiro, di questa cosa non sono rimasto per niente basito e ora ne ho fatto un bisness dove io le dico di andare a scopare con uno ma a sua insaputa quello mi ha pagato per vivere le più svariate situazioni, che sono un pappa? O un cornuti pappa? O un cornuti contento pappa? O che mia moglie oltre ad essere d'accordo è anche una troia? 

Tags: moglie, furba

Sab

06

Gen

2018

donne di merda!!

Sfogo di Avatar di OscarOscar | Categoria: Lussuria

Allora, preciso che non sono un neofita, ho una certa età ( anta) e ne ho viste di stranezze.

Ho avuto in passato una relazione con una donna di una decina di anni meno di me, questa è durata oltre 16 mesi, di primo acchito non mi piaceva tanto, poi ho detto, vedremo in futuro.

Caretterialmete eravamo su due pianeti diversi, a letto non era il massimo, premetto che durante tutto questo tempo in rarissime occasioni mi ha toccato con mano il pene, un pompino neanche a parlarne,su mia richiesta  di cambiare solfami diceva che con me non riusciva...

Poi  credo di avere  inteso il motivo;gli veniva voglia di ridere...date le dimensioni dello stesso.

Premetto che è lungo 145 cm per 12,7 ci circonferenza, so che non è granchè ma è un gran lavoratore.

Si cominciava alle 14 e fra prelminari e sesso sfrenato in almeno quattro posizioni si andava fono alle 16,50 ( radio sveglia sul comodino)A volte concedevo ache il bis, lei cmq non gli bastava mai e spesso io ne uscivo piegato in due.

Aveva piacere, si bagnava a dovere, ma non hai mai avuto un orgasmo profondo nonostante il mio prodigare.

Un giorno lei insieme a due sue amiche  mentre assaporavano un caffè, la mia "lady" per non apostrofarla con un altro epiteto parlava apertamente del mio pene, lamentandosi dicendo che ho uno "spilletto"

Naturalmente l'ho mandata a quel paese, non gli ho comunicato la mia ragione anche perchè se gliene parlavo gli avrei messo le mani addosso e io le mani addosso non le metto neanche a una peripatetica.

Il fatto che da un po di tempo sto alla larga da tutte le donne e questo non è una cosa positiva, quello che mi rode di più è che mi ha complessato non poco e mi ha fatto perdere la stima di me stesso.

Tags: sai666
« Prec Succ » 1 ...101 102 103 104 105 106 107 201 ...301 ...401 ...430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti