Altro

Sfoghi: (Pag. 104)

Mar

27

Ago

2019

Mi sono innamorata di uno che non esiste

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Su Tumblr avevo stretto tantissimo con un utente che si definiva maschio timido, dolce e studioso. 2 anni abbiamo chattato come amici. Mi sono innamorata. Poi ho scoperto che era una donna,lo faceva per passare il tempo. Si divertiva a fingersi maschio. La sua intenzione era ricevere attenzioni ma nn farmi innamorare. Quando mi sono innamorata si è pentita. Pensavo tutte le notti a questo utente, me lo sognavo, studiavo il suo dialetto, volevo trasferirmi nella sua regione, ma lo immaginavo alto, magro e occhi verdi.

 

Tags: ragazzi

Mar

27

Ago

2019

Eterno single da 22 anni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti! Ho da qualche giorno compiuto 22 anni e, come da titolo, sono single da sempre. Non riesco a capire cosa non va in me. Parlo con tutti; non sarò il primo estroverso di questo mondo, ma non ho problemi a socializzare. Purtroppo quando tento di conoscere una ragazza, se mai riesco ad arrivare ad invitarla, ricevo uno Stop immediato, quasi come una maledizione. Non ci pensavo fino ai 18 anni. Poi è scattato qualcosa ed ho sempre voluto una ragazza. Non è mai capitato che una ragazza si interessasse a me. Un pò è anche "colpa" mia, che sono sempre stato un pò selettivo: non mi sono mai piaciute le ragazze oche. Ho sempre cercato una ragazza che mi stimolasse mentalmente. Si dice che bisogna aspettare il proprio momento, ok, ma questo momento mi sa che non arriverà mai! Sono stanco di aspettare. Io credo di poter dare tanto ad un'eventuale relazione. Non so, aiutatemi!

Mar

27

Ago

2019

gente strana

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

un anno fa circa sono stata lasciata per un'altra. Dopo un periodo di tristezza, rabbia, depressione per fortuna ho conosciuto un ragazzo eccezionale ed ora stiamo insieme, siamo felici e progettiamo un futuro insieme. Di quell'altro non ho avuto più notizie nè l'ho mai più rivisto, nè ho voluto sapere nulla , sapendolo felice con quell'altra per la quale mi aveva piantato di punto in bianco. L'ho cancellato da tutti i contatti , bloccato nei social..insomma ho voluto chiudere per sempre, e non me ne sono pentita. Qualche giorno fa incontro una tizia, che mi ferma e mi dice di essere la fidanzata del mio ex (quella per cui lui mi aveva lasciata) e con brutti modi mi dice di "lasciarlo in pace ... che ormai è suo per sempre etc etc etc" ... MA che vuole questa? Io sono felice con un altro,. Non me ne frega più niente del suo fidanzato e CASO MAI dovrei essere IO ad essere arrabbiata perchè sono stata scaricata da quel fenomeno del suo fidanzato. BOH MA CHE PROBLEMI HA ?

Tags: ex

Mar

27

Ago

2019

Desiderio di maternità spento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mah. 

Ho sempre voluto un figlio. Non riesco ad averlo. Ora sono seduta in un ristorante e vicino a me ci sono due donne grasse con due figli nel passeggino.

Eh boh. Non sento nulla. Anzi sono contenta che non ne ho. 

Me ne vado tranquilla in palestra, in piscina, tutto senza rotture di palle.  Non devo occuparmi di nessuno tranne che di me stessa e eventualmente il mio compagno.

Niente piagnistei, niente raffreddori, niente baby sitter. 

Boh..forse è meglio cosìper me.  

Tags: figli

Mar

27

Ago

2019

Aiuto, un mio amico mi rende triste

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao, sono rimasta amica di un ragazzo che anni fa mi ha rifiutata. Ci sono passata sopra, è normale non piacere abbastanza per iniziare una storia, l'ho presa bene tutto sommato anche se lui mi piaceva tanto, davvero tanto.

Da un po' di tempo è cambiato con me, forse da quando mi sono trasferita in un'altra città. Anche se ci vediamo poche volte l'anno, e sempre con altre persone, ha preso più confidenza, ma solo per scherzare. Non mi chiede mai nulla della mia vita: se sto bene, quali film mi piacciono, che musica ascolto, cosa vorrei fare "da grande", se mi trovo bene nella nuova città in cui mi sono trasferita, le cose di cui si parla tra amici insomma. Io vorrei farlo, ha molti interessi in comune con me, e gli voglio bene, ogni volta che l'ho visto triste gli ho sempre offerto aiuto, ma adesso vedo un muro davanti, un muro creato da lui stesso fatto solo di commenti sul mio aspetto fisico o sulle mie abitudini, dicendomi come dovrei o non dovrei essere: che sono troppo magra (in realtà sono normopeso), mi fa sempre il verso quando parlo, mi deride perchè non bevo, schernisce le mie foto sui social. Non mi ha mai fatto un complimento sincero ma questo non importa, non sono granchè bella. Potrei passare sopra a questo atteggiamento infantile se questa persona non fosse un uomo di 30 anni, e che riserva questo atteggiamento solo con me di tutta la compagnia. So che avere 30 anni non è come averne cinquanta, ma non è nemmeno un quindicenne. Ed è un mio amico... ma io inizio a dubitarne. Gli ho rivelato parti fragili di me stessa, sopratutto il fatto che sono molto insicura sul mio fisico, ma questa mia insicurezza non mi impedisce di fare conversazione e non crea tensione, perchè allora tutte queste battute, queste prese in giro? La lontananza ha raffreddato l'amicizia?

Mi ferisce perchè sembra che non abbia più altri argomenti di cui parlare con me. E' diventanto freddo e superficiale. Ho voluto la sua amicizia perchè ha molti interessi con me, ma sembra non volerli condividere. In realtà non lo ha mai fatto. Ma con un'amica non si condividono gli interessi? Mi sono forse illusa che fosse amicizia?... perdonate se mi faccio domande da sola ma cerco di mettere ordine ai miei pensieri. Forse è una storia un po' confusa, ma questi sono i fatti. L'unica cosa certa è che sono molto triste. Non riesco più a volere bene a una persona così perchè mi sembra un estraneo. Ho accettato il rifiuto d'amore, ma il rifiuto di amicizia, se questo è, mi fa stare ancora più male.

Tags: amicizia

Mar

27

Ago

2019

Sola!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

è come se fossi trasparente, come se ogni singola persona del sesso opposto cerchi qualsiasi cosa al di fuori che me. La verità è che ormai si cerca e si desidera solo chi posta una foto in custume, con sguardi provocanti e frasi copiate dappertutto solo per far colpo. La realtà è che tutto questo è una finzione, che un giorno vi stancherete di tutto ciò che ormai è solo una moda; scattarsi foto solo per il gusto di ricevere like, come se fosse tutto una sfida a chi ne riceve di più ma in fondo non sarà quello a rendervi felici.

Tutto questo è frustrante! La cosa più bella e che fa davvero ridere è che nel momento in cui trovi davvero una persona giusta ecco che arrivano di corsa tutti gli altri, quasi per magia..la verità è che ormai desiderano tutti le stesse identiche cose e soprattutto le stesse identiche persone!

Mar

27

Ago

2019

Angoscia insopportabile..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi trovo in uno di quei periodi bui della vita che sembrano non finire mai, chissà come mai questi periodi sono molto più lunghi di quelli belli..  ho 26 anni, ho un lavoro, ma soko forse il ragazzo più solo del mondo.. non ho più relazioni strette con nessuno, da qaundo ho cambiato città un paio di anni fa tutto è diventato difficile e insopportabile.. qui non ho nessuno, non ho amici né stretti né superficiali e non so più come andare avanti...

Mar

27

Ago

2019

Il mio ragazzo.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

È offeso per una sciocchezza. Stavamo scherzando, lui mi pesava addosso così quando si è spostato gli ho detto " ahhh ti amo" così lui mi ha pesato di nuovo addosso...

Gli ho detto scherzando "no no non ti amo". 

Da quel momento ha iniziato a ignorarmi, a trattarmi male nonostante gli abbia chiesto scusa mille volte. Mah 

Lun

26

Ago

2019

Tripp mentali

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sera sono un ragazzo di 21 anni, dicono molto molto e simpatico, ma nn mi vedo affatto così, in alcuni momenti, ho una testa strana, estremantente sicuro, e a volte estremante insicuro. Mi sento strano c'è nel senso, vorrei essere diverso immezzo alle persone ma spesso mi sento goffo, i miei denti nn sono perfetti e mi ingrippo molto. Fatto sta che, non esco mai, vado solo al lavoro, i miei colleghi mi guardano strano, come se fossi scemo o cosa, mentre lavoro mi sembra di stare in trans, quasi immobile con lo sguardo, incantato, ma lavoro, ma robotico, non sempre, ma piu ci penso e più mi ingrippo, nel vecchio lavoro nn succedeva, si ero timido, molto di più ma nn così, ora sono meno timido, e mi sento così...forse nn mi sono proprio spiegato benissimo ma, faccio fatica a parlare, grazie se qualcuno mi risponde. 

Lun

26

Ago

2019

Nessuno capisce o vuole davvero capire!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono una ragazza e ciò che sto facendo mi è nuovo ma ho voglia di liberarmi un po’ da miei pensieri. Passo da momenti in cui mi sento indistruttibile ( se si puo dire cosi) a quelli in cui mi chiudo in me stessa. Negli ultimi 2 anni ho provato quasi sempre un senso di sofferenza e solitudine, ho passato giorni in cui a malapena parlavo con qualcuno, tutto ciò che facevo e che tuttora faccio è una routine, una monotonia e sono stanca. Ho fatto pensieri di ogni genere , anche quelli che nessuno di noi dovrebbe mai fare. Nonostante dopo vari mesi sia arrivata al limite nessuno ancora capisce cio di cui ho davvero bisogno o almeno cerca di comprendermi. Mi ritengo una ragazza tosta che ne ha passate e ne ha viste tante ma sono arrivata al punto di piangere anche senza motivo una volta rimasta sola sul letto. È tutto un casino, i miei genitori, gli amici che ci sono solo quando hanno bisgono e che, quando il problema non riguarda loro, si limitano a dire :” non ti preoccupare è un momento,passerà". Ho bisogno di qualcuno che mi capisca, di qualcuno che abbia veramente la voglia di passare il tempo con me, e che mi desidera..ho voglia di perdere la testa per qualcuno e non pensare più a cosa sia sbagliato o giusto fare, ma semplicemente vivere come avrei dovuto fare per tutto questo tempo!

« Prec Succ » 1 ...101 102 103 104 105 106 107 201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1838

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti