lussuria
Sfoghi: (Pag. 103)
Ven
02
Feb
2018
FINTA VERGINE
Ciao a tutti, mi sono da qualche mese messa con un ragazzo. Io e lui non abbiamo mai avuto un rapporto sessuale, a parte preliminari, lui ha preferito che aspettassimo ancora qualche mese. Qualche settimana fa, però, ci siamo messi a discutere sulle relazioni passate e lui mi ha detto che spera che io sia ancora vergine, se no sarà costretto a lasciarmi. Io non sono vergine, da quando l'ho fatto la prima volta sono passati tre anni, ma l'ho fatto solamente 3 volte e in tre anni poi non ho più avuto altre esperienze sessuali. Lui però ora ha il dubbio, quindi quando lo faremo sarà solo per controllare che io sia vergine. Io penso di riuscire a fingere, ma forse si aspetterà del sangue e non penso proprio che uscirà. Avete qualche consiglio? Io pensavo di evitare di eccitarmi, così da sentire dolore una volta che lui proverà ad entrare e stringerla il più possibile così non entrerà facilmente. Evitate commenti sulla sincerità, non si tratta di basare un rapporto sulle menzogne, si tratta di un vero e proprio modo di pensare da uomo del medioevo. Grazie.
Mar
30
Gen
2018
Chupa Chups
Amo le innocenti succhiatrici di Chupa Chups; soprattutto quelle che lo sanno scartare lentamente e succhiare dall’inizio alla fine con la stessa dolce intensità. Promuovo quelle che tentano di incantarmi con la loro chiara falsa inesperienza. Inoltre, stravedo per quelle che non guardano mai il bastoncino ma sempre negli occhi, e si soffermano, qualche volta, ad ammirare compiaciute il loro operato.
Dom
28
Gen
2018
Trono di spade maledetto!
Ciao a tutti, non so come dirlo perché è un po' imbarazzante...
Anche io come milioni di persone in giro per il mondo mi sono persa dentro GoT (game of thrones) ma su di me ha avuto uno strano effetto collaterale.. dunque io ho 19 anni, sono una ragazza un po' timida e impacciata e non ho un gran successo con gli uomini. Faccio il classico per cui non è che ne conosca tantissimi ma finora, in generale, mi è andata un po' malino. Come dicevo da un po' di tempo sono appassionata della serie Trono di Spade, ho letto tutti i libri (e aspetto con ansia il prossimo) e visto tutte le serie tv ma una cosa mi ha turbato molto. Vedere le scene di sesso tra fratello e sorella (Jaime e Cersey) mi ha sconvolto ma, allo stesso tempo, ha accesso una scintilla di piacere in, tanto che ora vedo mio fratello di qualche anno più di me con occhi diversi. Non starò a scendere troppo nei particolari ma, considerando che un po' a Jaime ci assomiglia pure ( anche lui biondo e occhi azzurri), credo che sarà dura uscire da questi turbamenti.
Inizialmente erano solo dei pensieri sporadici, poi ho iniziato a fare dei sogni (incubi) dove sognavo di avere dei rapporti con mio fratello / Jaime e alla fine è entrato anche nei miei pensieri quotidiani.. e privati :)
Aiutoooo, come uscirne???! Anche a voi è successo questo con GoT?!
Sab
27
Gen
2018
Adoro farmi vedere nudo
Ho un pene abbastanza grosso, è lungo 19 cm e... adoro quando mi vedono nudo.. specie se fingo che sia casuale.
Qualche sera fa ho fatto festa con dei miei amici e li ho ospitati tutti da me, alcuni dormivano per terra nei sacchi a pelo perchè erano in tanti. Tengo sempre una lucetta accesa durante la notte, vedevo tutti che dormivano... quasi tutti. A un certo punto mi sono soffermato su una delle ragazze, una figa da paura, bionda, magra, dall'aspetto alternativo con diversi piercing a naso e orecchie.. purtroppo fidanzata con uno che era lì e che dormiva beato; mi son accorto che anche lei era sveglia: aveva solo una canottiera e nient'altro sotto, le vedevo perfettamente il seno, una quarta o forse una terza molto abbondante.. beh, mi è venuto duro. Scostando delicatamente i pantaloni per non farmi sentire, dalle mutande ho fatto sì che una buona parte del mio pisello fosse ben visibile. Faccio finta di dormire ovviamente, e con gli occhi socchiusi mi son reso conto che dopo poco lei si gira verso di me, lo nota e non stacca gli occhi dal mio cazzo per un po'. Vedevo un po' sfocato perchè non volevo farmi scoprire, ma la vedevo che mi guardava e mi veniva ancora più duro; dopo un po' si è alzata, si è avvicinata a me e ha controllato scrupolosamente che stessi dormendo: in quel momento ho abbassato totalmente gli occhi di modo che dall'alto non si capisse che in realtà erano socchiusi. Non avevo una buona visuale, ma ovviamente dovendo guardare in basso, avevo gli occhi fissi verso le mutande... la vedo con la coda dell'occhio che controlla che anche gli altri dormani, quindi prende il telefono e fa una foto proprio lì.
Da quella sera quando la vedo la immagino a guardare la foto del mio cazzo di nascosto... e la cosa mi piace da morire.
Sab
27
Gen
2018
Cornuto collaborativo.
Con Elisa ha avuto un fidanzamento di lungo corso, all'insegna di qualche sega e ditalino per via di pali e dei controllori vari che ci marcavano sempre stretti, ma anche per la sua educazione perbenista e bigotta eriditata dalla sua famiglia, tuttavia questo stato di cose mi faceva anche comodo in quanto potevo segarmi a volontà non avendo impegni sessuali frequenti con Elisa.
Arrivammo al matrimonio a finalmente ci togliemmo pali e controllori anche se abitavamo in uno stabile tutto di parenti sempre bigotti e tutti presi dal vortice del gioco (lotto, cate, bingo, ecc..) fortunatamente Elisa disdegnava questo cose.
In viaggio di nozze mi resi immediatamente conto di non essere sessualmente in grado di soddisfare Elisa il mio piccolo cazzetto segaiolo non era sufficiente per la sua fica grossa, larga,sporgente e carnosa, dieci pompate del mio cosino mii facevano sborrare imbrattando il monte di venere di Elisa di sborra sflaccida e filamentosa, fortunamentamente la sua edicazione puritana le relegava al ruolo di moglie dedita al piacere del marito.
Almeno io così credevo, ma dovetti ricredermi quasi subito, Eisa richiamava gli sguardi di quasi tutti gli uomini che incontravamo e questo mi dava enormente fastidio per via della gelosia, il viaggio di nozze si stava trasformando in un viaggio della gelosia.
Invece successe in me qualche cosa di strano la sera mentre la scopavo, sborrando subito, mi venivano in mente gli sguardi di libide dei vari uomini che durante il giorno l'avevano guardata, questo amplificava il mio orgasmo sflaccido la punto che qualche volta sborrai sul monte di venere di Elisa senza neanche penetrarla.
Un giorno a bordo piscina si avvicino l'aiutante dell'animatore del villaggio per chiederci se volevamo parteciapre. l'indomani, a una escursione con le barche ad una spiaggia lì vicino.
Mi colpì il fatto che lo chiedesse a Elisa nonostante io, il marito, fossi lì di fianco, parlaromo tranquillamente della gita come se io non fossi neanche presente, Elisa confermò la nostra partecipazione e chiese di cosa si trattasse così Giovanni (l'aiuto bagnino) si fermò a chiacchierare seduto al fianco di Elisa per circa 15 minuti durante i quali io rimasi immobile come un coglione, limitandomi ad elargire sorrisi a Giovanni, come a dire si parla con mia moglie tranquillamente io non vi interrompo.
Vedere Elisa in bikini osservata da Giovanni il quale parlava con lei, ma se la mangiava con gli occhi mi scosse profondamente, stavo inziando a osservare Elisa non più con gli occhi dell'amore ma con quelli del sesso, l'idea che parlasse con un altro uomo in mia presenza, mi scombussolava, pensavo ai suoi paranti perbenisti l'avessero vista li sdraiata lascivamente in bikini sotto lo sguardo di libidine di Giovanni mi elettrizzava tutto, un fremito interno mi avvolgeva, mi stavo emozionado tutto, presi il telefonino con la scusa di vedere i messaggi e invece iniziai a riprendere Eisa e Giovanni che chiacchieravano beatamente in mia presenza.
Era ora di pranzo e finita lo loro chiacchierata Elisa mi disse andiamo a pranzo. Ci avviammo e dopo pranzo andammo io a letto ed Elisa dall'etetista del villaggio per un precedente appuntamento di pulizia del viso gratuita.
Rimasi solo in camera e la prima cosa fu di riverede quei dieci minuti di video che avevo fatto a Elisa e Giovanni che chiacchieravano, colsi atteggiamenti, poiszioni e sguardi che non avevo notato di presenza, in'oltre giovanni aveva un pacco molto grosso che si intravedeva dal costume ed Elisa diverse volte aveva posato lo sgurado lì mentre lui le fissava seno e fica sporgente sotto il costume, non capii più nulla e mi segai come un pazzo gemendo e sborrando con il cazzetto in mano.
L'idomani mattina alle nove partimmo per la gita con le barche eravamo una ventina suddivisi in varie barche piccole, subito Giovanni chiamo Elisa dicendole di salire sulla barca da lui pilotata, stranamente era una delle due barche più piccole dove potevano salire solo tre persone, così ci trovammo in barca, io Elisa e Giovanni.
Partimmo in ordine sparso verso la spiaggia ma era chiaro che ogni gruppo era autonomo, in barca Elisa si tolse subito il pareo e rimase in bikini mostrando tutto il suo splendore a Giovanni, io tolsi maglietta e pantaloncino e rimaso in un ridicolo slip che metteva in mostra il mio cazzettino e le mie palline, Giovanni già in costume metteva in ben evidenza un pacco di tutto rispetto.
Eravamo seduti di fronte, lui chiacchierava tranqullamente con Elisa come si io non ci fossi nè io mi permettevo di intromettermi nella loro discussione, come il giorno prima mi limitai a sorrisi e a un ruolo passivo. Ridevano e scherzavano mentre io mi spaventavo anche per il mal di mare, infatti Elisa mi chiese se stavo bene e Giovanni mi disse perchè non ti sdrai un poco, cosa che feci subito facedo finta di stare un poco disturabato dal mal di mare.
Le barche presero tutte direzioni diverse e Giovanni ci invitò a fermaci in un tratto delle spiaggia isolato dove avremmo potuto fare il bagno, ci tuffammo dalla barca e acemmo il bagno a momento di risalire Elisa era in difficoltà e io cercai di aiutarla spingendola ma non riuscivo a farla salire in barca. fu così che lei disse a Giovanni mi aiuti tu a salire, mi feci da parte lasciandi a Giovanni il computo di sollegare Elisa dalla chiappe e spingerla dentro la barca.
Sotto i mio sguardo passivo Giovanni pose una mano in mezzo alle cosce di Elisa e la spinse su, il primo tentativo fallì ed Elisa ridendo scivolò sul corpo di Giacomo che si incollò a lei in mia presenza, riemerse ancora incollati e lui rimise la mano in mezzo alla cosce findandola in barca.
Elisa oltre alla mano sulla fica doveva aver sentito, quado si erano incollati in acqua, anche qualche cosa di duro, era elettrizzata, salita in barca disse voglio fare un co di tuffi.
Si gettò nuovamente ridendo mentre io rimasi in barca, quidi il compito di aiutarla a risalire spettava a Giacomo, molto più robuto di me, in acqua si incollarono più volte e la mani di Giovanni ormai era di casa in mezzo alle cosce di Elisa che aveva sempre più dificoltà a risalire in modo da farsi palapare da Giovanni l'eccitazione era visibile dall'innervamento dei suoi capezzoli.
Mi emozinai tutto e vederla in qual modo lasciva, aveva perso ongi inibizione, sposata da sei giorni era in acqua con un sconosciuto che la palpava e si strusciava su di lei in mia presenza.
Certaente anche leistava realizzando il fatto che io come marito attivo non era un gran chè e quindi stavo assumento il ruolo del maritino.
Rientrammo e andammo a pranzo io per l'emozione mangiai poco ed ebbi attacchi di diarrea derivati dalla forte emozioen che avevo provato a verla in acqua in quel modo, presi delle pillole e andai a riposare mentre Elisa mi disse vado in piscina a prendere un poco di sole.
Passai gli utlimi tre giorni distrubato (anche se stabo bene facevo credere di stare male per lasciare Elisa libera) quando arrivara Giovanni io andavo in camera con la scusa di andare in bagno e lo lasciavo soli il dopo pranzo e pricipalmente la sera durante gli spettacoli e l'intrattenimento io subito dopo cena salivo in camerne lasciadoli soli al tavolo.
Al rientro di Elisa mi facevo trovare nudo a letto ma lei stanca e spossata si faceva la doccia e si coricava, solo su mia insistenza mi pendeva il cazzetto in mano e mi faceva una sega, anzi la seconda sera con la scusa xhe si era fatta la doccia e non voleva più sudare mi prese la mano e me la portò sul cazzetto e mi disse segati tu amorer.
Presi il cazzetto flaccido in mano e non me lo feci più ripetere iniziai a segarmi il cazzetto flaccido sborrandomi sulla pancia quasi subito, lo sguardo di Elisa era di immensa soddisfazione, conferamvo il mio ruolo di maritino incapace di imporsi sulla moglie e di fare tutto quello che lei gli ordine di fare.
Chiaramente avendo accettato che Elisa ferequntasse Giacomo e segandomi invece di adempiere ai doveri sessuali ero sclassificato come marito e come uomo sia agli occhi di Elisa e principalmente e quelli di Giacomo il quale la prendeva in camera in mia presenza senza neanche cagarmi.
Del resto avevo accettato questo ruolo rendendomi conto della mia incapacità sessuale e avendo una moglie che era una vera cavalla pertanto dovevo accettare che cercasse uno stallone.
Rientrammo dal viaggio di nozze e subito a casa le cose cambiarono il mio ruolo di segiolo non mi consentiva di assumere il comando della casa ma solo quello di sottomesso a Elisa infatti divenni molto presto un marito cornuto collaborativo, aiutare nelle faccende domestiche fu il mio principale ruolo, lavare, stirare, stendere, fare i piatti lentamente diventava compito mio mentre Elisa si guardava intorno perchè doveva essere soddisfattta.
In paese era problematico, al villaggio turistico non ti conosceva nessuno ma qui ogni passo è controllato, ogni azione vista da tutti e il pettegolezzo e fortissimo.
Ma la grande fortuna fu la passino per il gioco di tutti i componenti del suo parentato, andavano al bingo tutte le sere o il pomerigio, l'unico esente da questo era Stefano il marito della cugina di Elisa, nostri dirimpettai di pianerottolo, che invece del gioco preferiva gli allenamenti in terrazza.
Era un tioo palestrato e ben messo con un grosso pacco che si vedeva dai pantaloni, dal costume e dalla tuta, ache lui notò subito Elisa al mare e complkice il gioco a carte degli altri inziarono ad ammirarsi reciprocamente sotto il mio sguardo passivo e complice, stavamo facendo il bis del viaggio di nozze.
Questa volta sapevo come fare, li lasciavo sempre più spesso da soli andando anche io a guadare come gicavano a carte, si facevano il bagno insime ed Elisa si sedeva a gambe larghe sul bagasciuga mentre lui in piedi in acqua l'ammirava e si faceva ammirare il cazzo in erezione lontano dagli sguardi di tutti impegnati con il gioco delle carte.
Elisa da subito riprese a farmi segare e io collaborai facendomi delle seghe in sui presenza gemendo e sborrando come un maiale, la sborra filamentosa che mi usciva dal cazzettino flaccido me la spalmavo sulla pancia sotto lo sguardo di Elisa che ormai di pudore non ne aveva più neanche una briciola.
Fu così che mentre tutti andavano al gioco del Bingo, io mi facevo la sega di fronte a Elisa e poi mi coricavo, lei saliva in terrazza dove Stefano faceva allenamento per farsi montare da lui gemendo e godendo sotto i sui colpi somministrati da un cazzo grosso, duro e resistente che spruzzava pi di diecifitti di sborra densa.
Quando Elisa mi disse che voleva prendere la pillola approvai subito per vitare sorprese indesiderate, lei ha trovato un uomo che la soddisfa con riserbo e discrezione, io mi sego come un maiale cornuto e contento, i suoi parenti sono tutti all'oscuro di tutto principalmente suo cugina e quella bigotta di mia suocere e io ho una bella moglie troia che adoro a cui sbrigo le faccende domestiche per lasciarla libera di fottere con Stefano quando ne ha voglia. La pillola ci ripara da gravidanze indesiderate e io stesso la mattina mi premuro di ricordalre di prenderla.
Provo solo un poco di vergogna quando incontro Stefano anche se ufficialmente io non so nulla, ma lui sarà al corrente delle mie seghe, del mio cazzetto impotente e piccolo e del fatto che sono un marito collaborativo perchè mi vede stendere, lavare, stirare e fare i piatti.
Elisa è la donna più bella del mondo e io sono orgoglioso delle corna che mi ha messo e del fatto che gode molto con Stefano alla faccia di tutti i suoi parenti bigotti.
Gio
25
Gen
2018
Il fascino del frutto proibito
Sei la tipa che non la dà. Perché sei timida da morire, perché sei inesperta, perché non credi in te stessa.
Eppure..quando ci guardiamo, i nostri occhi fanno l'amore. E non venire a dirmi che sono solo mie supposizioni o mie seghe mentali, perché non ci credo. Non puoi essere un'attrice così brava, non è possibile. Tu mi fai gli occhi dolci, tu mi vuoi, ma non immagini quanto ti voglio io. Da matti!!
Quei fugaci ma significativi sguardi, mi hanno turbato. Non mi riesco più a vedere con altre. Non mi va di immaginarmi a letto con altre ragazze. Non me ne frega proprio niente delle altre, io voglio te, lo capisci? Voglio trascinarti per terra e privarti dei tuoi vestiti, voglio ammirare il tuo corpo, voglio possederti con foga, voglio farti mia.
Sai, per me sarebbe molto difficile dirti queste cose, perché in fondo ci conosciamo veramente poco. Tu non permetti a nessuno di entrare nel tuo mondo, figuriamoci nelle tue mutande. Ma prima o poi qualcuno di noi due cede, probabilmente io per primo, perché mi prendi tanto. Non è per sfizio, non è per astinenza. No, io ho bisogno di avere te, proprio te. Ti concedi?
Mar
23
Gen
2018
Senza Titolo
La mia vita va bene sotto quasi ogni aspetto, tranne uno: il sesso. Non perché non ne faccia o abbia mai fatto, ho persino una ragazza e ci vediamo regolarmente. Il mio punto è che vorrei farlo con tutte, o comunque con molte. D'altro canto, non sono così attraente da potermelo permettere (neanche lontanamente, e non è qualcosa di modificabile, se non marginalmente). Per me è un chiodo fisso e motivo di grande amarezza, tanto che, se potessi, sceglierei di rinunciare a qualsiasi successo accademico/lavorativo passato o futuro (e anche altro) pur di soddisfare questo aspetto.
Il mio problema è questo desiderio o il fatto di non poterlo soddisfare? Si potrebbe dire che è malsano e deviante?
Ho 23 anni e, nonostante quanto sopra, ho fatto sesso solo con la mia attuale ragazza nella mia vita (poche altre avventure "leggere" prima e assolutamente niente dopo, in quanto non sono interessato al tradimento).
Dom
21
Gen
2018
Fantasie
Ciao a tutti, questo sfogo è più di tutto la necessità di capire se sono normale o no. Qualche volta ho visto persone sconosciute che mi sono particolarmente piaciute e su cui ho successivamente fantasticato, fino a masturbarmi. Però quando invece si tratta di persone che conosco, che vedo spesso, o che hanno un qualche ruolo nella mia vita sociale, freno le fantasie perché mi sembra di mancare di rispetto. Quando poi le rivedo, è un po' come se mi sentissi in colpa, mi vergogno di aver usato la loro persona, anche se so che loro non verranno mai a saperlo. A voi è mai capitato qualcosa di simile? Se sì, lo fate lo stesso o evitate?
Dom
21
Gen
2018
Che amorii
Allora ,ho preso questa passione dei carabinieri e nn li riesco a parlare di cio che fanno se mi inseguono .etc ,non riesco a dire sti fatti loro!!!!!!!!
Sab
20
Gen
2018
Che carini
Allora,sono una ragazza di 13 anni e ho preso sta passione dei carabinieri ,quindi ho un problema, nn riesco a parlarli più .che devo fare per riuscirci????????
Iscriviti!
