lussuria

Sfoghi: (Pag. 102)

Gio

08

Feb

2018

Come diventammo esibizionisti

Sfogo di Avatar di InstantKarmaInstantKarma | Categoria: Lussuria

Eravamo in ferie noi due soli. Caldo, relax, posti mai visti prima... nessuno ci conosceva. Eppure io sapevo bene che lì vicino c'era una famosa spiaggia nudista della Toscana, poco distante dallo splendido golfo di Braratti. La mia mente porca e perversa ha meditato per giorni su come proporre quell'insolita esperienza a Diana. Lei che di lì a poco sarebbe diventata mia moglie, è una donna che non si tira cercamente indietro di fronte a nuove esperienze, ma fino a quel momento non si era mai dimostrata particolarmente interessata all'esibizionismo esplicito. Si, perché se ammetto che il nudismo, quello vero e praticato secondo la filosofia nudista e naturista, nulla ha a che fare con l'esibizionismo, riconosco tuttavia che per me l'intento non era certamente così nobile. Ed allora una sera a cena, tra un bicchiere di vino e l'altro, chiesi a Diana: "che facciamo domani? visitiamo una spiaggia nuova?". Lei capì dal mio sguardo che qualcosa bolliva in pentola... incuriosita, mi domdandò cosa stavo tramando. "sai, ho visto per caso che c'è un'oasi nudista qui vicino... mi ha sempre incuriosito quel genere di posto...". Rimasi davvero sopreso dalla rapidità con cui Diana mi rispose "ah... davvero? si potrebbe provare". Forse era il vino a parlare, ma prima ancora che potessi farmi questa domanda ero già eccitato e su di giri. Fingendo di non conscere più di tanto il posto, le dissi che l'indomani saremmo andati al Nido dell'Acquila. Fu un'intensa notte di sesso quella che seguì la cena, certamente alimentata dalla curiosità di ciò ci avrebbe aspettato il giorno seguente.

Arrivammo alla spiaggia dopo quello che ci sembrò un interminabile sentiero nella tipica pineta toscana. Un po' spaesati, approcciammo la zona nudista in tutta calma. Prima a una ventina di mentri dal "limite" delinato da un cartello che non lasciava dubbi e da qualche individuo posizionato in maniera perimetrale. Poi, studiata la situazione e la popolazione che animava la zona, prendemmo coraggio e ci trasferimmo tra i nudisti. Diana era tesa e già infastidita da qualche falegname che continuava a girare attorno ad altre coppie. Ci sedemmo poco distanti da un "ragazzo" sui 45 in compagnia di una splendida mora, almeno dieci anni più giovane di lui. Una coppia piacevole, abbronzata in un modo che lasciava intendere una certa abitudine a stare senza veli. Io ero in fibrillazione, ma tentavo in ogni modo di non lasciarlo a vedere. Avrei voluto possedere Diana in quello stesso istante, davanti a tutti. Faticavo a contenere la mia eccitazione. Mi voltai verso Diana per controllare che tutto fosse a posto. Lei mi sorrise da dietro gli occhiali scuri, aprià leggermente le gambe e ciò che vidi mi soprese ancor più: un luccichio illiminava la sua vulva depilata. Diana era bagnata.

 A quel punto non riuscii più a trattanermi e fu evidente la mia erezione. Diffiicile nasconderla, completamente nudo e in possesso di attributi più che dignitosi. La coppia di fronte a noi notò la scena, ci sorrise. Lei si alzo e venne verso di noi con una sigaretta in bocca. Avevo il cuore in gola. Seguii le sue anche oscillare fino a me, ma appena passò oltre guardai lui che, divertito, si era raccolto con le gambe piegate e le ginocchi al petto, lasciando ciondolare il suo gingillo barzotto.

La mora si fermo mezzo metro alle mia spalle, di fianco a Diana. Si accovacciò e le chiese da accendere. La sua vulva aperta verso di me, rasata e scura. Diana prese l'accendino, la mora le chiese il suo nome. Si presentarono, poi guardandomi chiese "possiamo farvi compagnia?". Io non riuscivo a proferi parola e da dietro gli occhiali da sole attendevo che Diana desse indicazioni. 

 Dopo un primo, imbarazzato, scambio di battute sul meteo e altri luoghi comuni, eravamo tutti e quattro nudi a poca distanza a mangiare del gelato industriale. Loro erano una coppia di amici intimi. Lui suonava nel locali delle Versilia ed era "sceso"  San Vincenzo per godersi qualche giorno di relax in compagnia della sua amica. Quella sera ci saremmo visti a cena, ma questa è un'altra storia. La coppia si congedò un paio d'ore più tardi. Noi restammo a pranzare in spiaggia. Nudi, eccitati. Diana diversa. Non l'avevo mai vista così disinvolta nel cercare lo sguardo altrui. Era come se avesse assaportato un frutto nuovo e cercasse con insistenza un altro boccone, mai sazia di quel nuovo sapore.

 

Inziò un balletto di uomini soli, più o meno decenti, attorno a noi. A turno ruotavano attorno alle coppie, prediligendo quelle giovani come noi. Non ce ne erano poi molte under 40, quattro o cinque al massimo, ma tutte di bella presenza.

Chiesi a Diana se fosse infastidita da quel continuo rodeo di guardoni, ed effettivamente un poco lo era, sebbene non facesse nulla per celarsi al loro sguardo. Le suggerii di sdraiarsi, chiudere gli occhi e posizioarsi il cappello di paglia sul viso, coprendolo. Così fece e dopo pochi istanti, mentre un ragazzo si era seduto a una decina di metri da noi, le chiesi se avessi potuto spalmarle della crema solare addosso. Diana annuì con un mugugno.

Presi la crema e partii dalle spalle. Lei seduta a pancia in su era totalmente abbandonata al tepore del sole. Scesi sui seni, massaggiandoli dolcemente. Passai al ventre, poi ai fianchi e alle cosce. Fu allora che, sfruttando il movimento del massaggio, le aprii le gambe. Era fradicia. Guardai davanti a noi e notai che il ragazzo era seduto, a gambe rannicchiate al petto e si stava delicatamente massaggiando il pene, ormai eretto. 

Sorrisi divertito e sussurrai a Diana che c'era un ragazzo in deciso apprezzamento del nostro teatrino. Si irrigidì un istante, ma poi si abbandonò immediatamente al mio massaggio e mi disse "vorrei tanto che mi infilassi qualcosa...". Non me lo feci ripetere due volte e, senza dare nell'occhio, inserii il dito medio dentro di lei. Diana era un lago. Io stavo impazzendo di eccitazione. Le dissi che volevo possederla e lei mi risposi di si. 

Raccolte in fretta le nostre cose andammo in pineta. Senza seguire la strada principale, ci posizionammo poco distanti ma ben nascosti tra i cespugli. Lei, ancora completamente nuda, si chinò in avanti appoggiandosi ad un piccolo arbusto. Io non dissi nulla e in un attimo fui dentro di lei. L'eccitazione era tale che in poco tempo versai il mio seme sulla sabbia, mentre la gente passava a meno di 30 mentri da noi sul sentiero principale, senza vederci.

Cercammo di ricomporci e tornammo al nostro appartamento in un misto di imbarazzo reciproco che mai avevamo provato prima. Ci sentivamo sporchi ma estremamente complici. Dopo una doccia ci guardammo dritti negli occhi e senza dire nulla tornammo a cercare l'amplesso. Poco prima di godere, ricostruimmo insieme l'accaduto di quella giornata in preda ad un'eccitazione sempre più forte, ad ogni ricordo sempre più veemente.

Gio

08

Feb

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Trovarsi davanti come addetto alla vigilanza il marito della donna con cui qualche volta vado a letto è stata una grossa sorpresa .  lui sa che sono un amico della moglie e della figlia . spero che non venga mai a sapere quanto sono amico della moglie.

Lun

05

Feb

2018

Cornuta da tempo e mo vengo a sapere.

Sfogo di Avatar di DanilaBellDanilaBell | Categoria: Lussuria

Salve. Rispetto agli altri il mio problema è meno grave anzi forse è futile. Sono fidanzata da 4 anni tra cui un anno è di convivenza. Sto per sposarmi tra due mesi e sono al 6 mese di gravidanza. Io e mio ragazzo e futuro marito ne abbiamo passate tante insieme. Gli so stata vicino durante il suo periodo buio in cui stava per darsi pesantemente alpa droga. Lui mi è stato vicino quando so dovuta partire all estero per 5 mesi da sola. Spesso uso il suo pc perché il mio va molto lento, oggi però ho curiosato di troppo e ho trovato una cartella in cui c'erano tutte le foto e video del 2014(anno in cui ci siamo appena messi insieme, precisamentr gennaio.  Da notare che erano mesi che mi voleva conquistare e quindi mi corteggiava per tipo 6 mesi senza mai avere nnt, nemmeno per il caffè so uscita con lui) Cmq tante di quelle foto, video porno con ragazze diverse. Tutte le foto sono datate. Quindi dalla data e dal numero della foto ho capito che lui si scopava 7 8 ragazze diverse. Le sere che doveva usci con gli amici andava a puttane oppure povere ragazze prese in giro come me. Capitava che rimaneva in albergo con una fino al nattino e la sera stessa usciva con me. Oppure prina di venire da me si vedeva con un altra. Mi fa schifo!!!! La casa in cui stiamo 3 anni prima l ho trovata io per lui. E le frasi sul cellulare che lui ha conservato gli screen delle conversazioni del genere " BATTEZZIAMO PA CASA NUOVA, DIVANO NUOVO, TI PRENDO A MORSI". Tutto alle ragazze diverse. So stata trattata da puttana all inizio. Pensavo oggi : vabbe ma ora stiamo bene io e lui. Mi ama credo. È cambiato, pensa a ne e alpa famiglia. 

Ma io non ho mai manco guardato altri mentre lui si faceva diverse ragazze per primo anno del nostro fidanzamento. 

Faceva venire tutte a casa, andava nei alberghi. Mi fa schifo stare sul divano, sul letto e dovunque . Pensare che i mobili li ho scelti io mentre lui scopava altre lì. Non so come gestirmi. Cosa dirgli. Che fare... mi sento tradita, sporca, disgustata . 

Anche se io e lui siamo felici ora. Pensare che so stata trattata da puttana mi fa malissimo. Anche se è passato di tempo. 

Cmq mi sento tropp male . Mi soffoco.  

Lun

05

Feb

2018

Quella stronzata dell'amore

Sfogo di Avatar di WendyJWendyJ | Categoria: Lussuria

Ho iniziato questa cosa del dating online solo due giorni fa e già lo odio.
Il ragazzo con cui ho avuto un appuntamento ieri è veramente un indeciso di merdaPrima mi bacia, poi si allontana, poi limoniamo, poi si allontana. Quasi ci masturbiamo a vicenda e poi dice che non vuole che accada. Poi mi dice che non mi vuole più rivedere, poi mi chiama il giorno dopo.
Odio il dating!Non per niente ho disinstallato sia lovoo che hot or not, le app di dating che avevo sul cellulare.
Mi sa che chiudo con questa cosa dell'amore per un beeeeel po' di tempo. Forse per sempre. Forse definitivamente.È buffo, vero? Una ragazza alla vigilia di San Valentino decide di chiudere definitivamente con quella stronzata dell'amore.Ma forse è meglio così; richiede troppo impegno.

Lun

05

Feb

2018

Oh mia civetta

Sfogo di Avatar di TylerTyler | Categoria: Lussuria

Oh mia civetta

Le dolci notti a sognar le tue piume

I giorni a sopportar la tua assenza

Le settimane trascorrono lente

A cercare di trattener la mia voglia

 Oh mia civetta 

È ancora viva in me la speranza

Di averti nuda ogni notte per me 

Vorrei macchiarmi di te

Vorrei macchiarti di me

 Oh mia civetta 

Sentire il tuo odore sulla pelle

Avere il tuo sapore sulle labbra

Ascoltare il tuo respiro in silenzio

Tenerti tra le mie braccia

 Oh mia civetta

Un altro giorno senza di te 

Immaginare nudo il tuo corpo 

Quante ore a lucidare la spada

Senza sfiorarti nemmeno 

 Oh mia civetta

Che triste la vita al calar della sera 

Il letto mi aspetta, freddo, senza di te 

Ed io mi consolo, pensandoti ancora

Con ciò che ho di duro, come la vita.  

Dom

04

Feb

2018

Un brivido al cuore

Sfogo di Avatar di ioconfusaioconfusa | Categoria: Lussuria

Gennaio, è il suo compleanno. Dopo mesi di silenzio, dopo mesi di miei mille apputamenti (andati a male), decido di riscrivere a lui, non so neanche perchè.

Apro la chat, l'ultimo messaggio è mio, risale a Ottobre, un messaggio di insulti e addio. "Hey tanti auguri, spero tu trascorra una splendida giornata!" .

Da li si riapre qualcosa, si riapre una conversazione. Lui mi dice che vuole rivedermi, scopro che lui non vive piu nel mio paese, è andato via ed io no ne sapevo nulla. Mi dice che ritorna per 1 settimana, vuole vedermi. Mi dice "una notte di divertimento", ma lui non è cosi, sapevo che era solo una frase da maschio alfa. Dico si, ma che niente sarebbe stato assicurato. 

Mai niente è successo tra noi in passato, intimamente parlando. Ma quella passione e fuoco solo nel guardarci c'era sempre stata, una passione mai esplosa, arrivata nel momento sbagliato, in circostanze sbagliate. Una passione rimasta li, bloccata.

Ci rivediamo, forse un po impacciati, forse io con un bicchiere di troppo. Lo riaccompagno in hotel, mi vede stanca e mi dice di rimanere a dormire da lui, anche se la stanza la condivideva con un amico. 

Accetto. Ci mettiamo a letto, le nostre gambe si intrecciano, senza timidezzza, in modo naturale, le nostre mani si sfiorano. 

Ci addormentiamo. 

No, non abbiamo fatto sesso. 

Ho dormito con un uomo, un uomo che mi ha accolta nel suo letto senza quel secondo fine. Non so quando sia stata l'ultima volta di essermi sentita cosi rispettata, mi ha vista stanca, mi ha voluto accanto a lui, mi ha abbracciata senza spingersi. 

Quel calore è un calore che neanche una notte di sesso riesce a dare. Un calore che va dritto al cuore e che non rimane solo sulla pelle.

Un brivido che ti sconvolge. 

In tutti questi mesi sono stata ferita da tanti uomini che mi hanno trattata senza rispetto, e adesso? L'essere stata rispettata mi è sembrata la crudeltà? 

Adesso te ne vai, non ti vedrò più, adesso che mi rimane? La voglia di rivolerti ancora di più, quella voglia e curiosità di poter vivere una frequentazione che mai potrà accadere.

Potevi usarmi anche tu, non l hai fatto, nonostante te ne stia andando via. 

Un brivido che nessuno mi dava da anni forse.

Frequentazioni mille e un brivido solo dall'unica persona che non potrò  mai vivere.

Vorrei dirti tutto questo, ma che senso ha, stai andando via. 

Un brivido triste :( 

 

Dom

04

Feb

2018

MI STO INNAMORANDO (?) DI UNO SPOSATO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

sono una ragazza di 25 anni.. e ho conosciuto un uomo sposato di 10 anni più grande di me.. con un figlio in arrivo.

sono felicemente(?) fidanzata e questa cosa era iniziata per entrambi come del semplice sesso.. per uscire un po' dalla monotonia, e forse per lui per concedersi l'ultimo divertimeno prima di diventare padre. 

Adesso che ci siamo visti più volte sta diventando sempre più difficile riuscire a non sciverci, sentirci, cercarci.

So perfettamente che le cose tra noi non cambieranno, che nessuno dei due lascerà i rispettivi partner, e probabilmente nato il figlio neppure ci vedremo più, ma nonostante ciò non riesco a fare a meno di lui, a ragionare con la testa..lo desidero così tanto che non riesco nemmeno a provare senso di colpa..l'unica cosa che sento è il desiderio di vederlo ancora anche se per poche ore.

Non voglio neppure chiedere cosa fare, perchè la cosa è più che ovvia: troncare. so che sto facendo del male alla sua famiglia e al mio ragazzo, ma voglio godermi questa situazione.. spero solo di non illudermi incosciamente di poterlo avere per me un giorno. 

 

Sab

03

Feb

2018

Il corpo non è la mente e la mente non è il corpo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho conosciuto questo ragazzo pochi mesi mesi fa: due persone completamente differenti, ma con una visione molto simile della vita e di ciò che ci sta attorno. Ha una mente meravigliosa ed è molto brillante. In pochissimo tempo lui si è invaghito di me, ma io mi sono sempre mantenuta leggermente fredda (a differenza sua, io non sono impulsiva e ho bisogno di analizzare le situazioni prima di buttarmi a capofitto)...lui cerca di andarmi incontro, però il problema è uno.

Lui...non mi piace fisicamente. Mi sento stupida e superficiale, non sono il tipo di persona che fa questi ragionamenti e adesso che ci sto dentro, mi sento orribile.

Dagli altri mi sento spesso dire di essere una bella ragazza,beh io non ho un'autostima molto alta quindi non riesco a dire lo stesso. So solo che quando sto vicino a lui sembro una miss...non è una cosa bella da dire, ma mi pare proprio così. Non mi attrae, né lui, né la sua postura, né il suo tono di voce. Il pensiero di fare sesso con lui mi fa quasi ridere. Spesso mi dice cose dolci sul mio aspetto e io mi sento a disagio a 'ricambiarlo', cosa mai successa con altri ragazzi a cui sono stata legata.

Raramente mi è capitato di incontrare qualcuno con questa personalità, ma è più forte di me, non riesco a sorvolare sul suo aspetto. Cosa posso fare?

Ven

02

Feb

2018

Amore virtuale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ciao a tutti sono una ragazza fidanzata da 3 anni e con 1 bambino di 8 mesi. La nostra storia è sempre andata benissimo...

è ormai 1 anno che giochiamo a un gioco multi player online dove si fa parte di un team e si gioca per raggiungere livelli più alti.

Fin ora nn avevo mai dato peso alla chat di gioco e anzi per un periodo avevo proprio anche smesso di giocare.

Dopo la nascita di mio figlio ho ripreso in mano il gioco e questa volta giocando in un team senza il mio compagno, visti che lui nn avendo mai smesso ormai era in una lega più alta. 

Dopo vari rigiri in game, ritrovo un ex compagno di team che conosceva bene il mio compagno e comincio a giocare con lui...piano piano iniziamo a conoscerci fino al punto che gli confesso che come persona mi piaceva parecchio....

lui ha 20 anni più di me...sposato...senza figli....

inziamo a sentirci sempre di più...iniziamo a chimarci al cell...finché nn inziamo a fare sesso al telefono....

un sesso così bello e coinvolgente che tuttora mi sembra realmente di averlo conosciuto e sentito tra le mie dita...

 ogni sera io penso a lui e lui pensa a me..ci amiamo...

Piu è più volte decidiamo di chiudere qui il nostro rapporto perché ci stava sempre di più coinvolgendo ed era impossibile è sbagliato visto le nostre vite reali. Ma niente...ogni volta ci si ricascava e via di chiamate...ridere...scherzare....poi sesso....amore....tutto quello che la nostra immaginazione era in grado di creare.

Dopo mesi andati avanti così..per la serenità reciproca decidiamo (tentiamo) di rimanere solo semplici compagni di game e amici...ma ogni giorno ci pensiamo a vicenda scrivendoci quando è possibile...

 Per la prima volta ho tradito il mio compagno ....nn fisicamente ma mentalmente....

 io se nn avessi un figlio a quest ora avrei lasciato tutto per questa persona..sarei andata da lui...L avrei stretto a me e senza dirgli niente mi sarei goduta ogni singolo istante di lui...

nn so più che fare...ci sto male sia a sentirlo perché nn posso averlo..che a nn sentirlo perché mi manca la sua voce, le sue carezze, i suoi baci...far L amore con lui... 

Ven

02

Feb

2018

un fetish particolare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ciao ho un fetish molto particolare...mi piacciono i nei. Non credo di essere l'unico che li apprezza, ma non capisco perchè sia così difficile trovare persone che..semplicemente...se li lasciano guardare. D'altra parte, quando si è in spiaggia, ci si spoglia e nessuno si preoccupa, almeno in generale, se qualcun altro ti guarda i nei. Ed allora perchè stupirsi se si incontra uno che apprezza i tuoi nei e che prova anche piacere a guardarli? tra l'altro, credo sia una forma di piacere "tranquillo" rispetto ad altri (tipo sadomaso o altro). E non sono affatto "pentito" di questa passione che porto avanti da anni nonostante le mille difficoltà. Io ne ho circa 100 sparsi ovunque sul corpo e non solo mi piace guardarli ma anche farli vedere. 

Tags: nei, fetcista
« Prec Succ » 1 ...99 100 101 102 103 104 105 201 ...301 ...401 ...430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti