lussuria

Sfoghi: (Pag. 101)

Mer

14

Feb

2018

Ematofilia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Buonasera gentili utenti...premetto che quello che vi sto per raccontare sara' assai spinto,quindi consiglio caldamente di astenervi dalla lettura se siete suggestionabili.Sono una  bella ragazza ispanica di 17 anni...chiunque mi conosca almeno di vista mi reputa una persona straordinaria.Sono generosa e responsabile...ma estremamente timida.La mia principale valvola di sfogo dai problemi quotidiani e' la musica metal.Fin qua non c'e' da stupirsi penserete...ma non e' tutto oro cio' che luccica.Soffro da 4 anni di una rarissima parafilia nota come "ematofilia".In parole povere provo una forte attrazione sessuale verso il sangue...quando desidero masturbarmi devo sempre incidermi i polsi o i palmi delle mani con un coltellino svizzero.In seguito mi attacco le cuffiette alle orecchie per ascoltare la band metal slipknot,e inizio a "giocare".Di solito mi cospargo i seni di sangue,poi ne prendo un po sulle dita e ne gusto il sapore mentre la mia vagina inizia a bagnarsi di umori.Certe volte prendo un peluche con cui dormivo da bambina..lo inzuppo di sangue e mi ci strofino sopra.Copro bene il pallore con il fard,ma ho spesso le vertigini...vorrei smettere ma ormai e' una dipendenza,e ho molta paura di parlarne con qualcuno per terrore di essere presa per matta e perdere i rapporti che ho.Voi che ne pensate ?.Rispondete in modo sincero,ho molta paura e non riesco a fermarmi.

Mer

14

Feb

2018

Mi sono innamorata di un personaggio televisivo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi sento un'idiota. Ho cominciato a guardare questo programma televisivo inglese sulle auto e dopo un po' mi sono accorta di provare dei sentimenti per uno dei conduttori. All'inizio ho pensato che fosse una di quelle cotte che si prendono per qualche attore/cantante, invece no. Mi sono innamorata profondamente, ed è da una settimana a questa parte che lo sogno tutte le notti. Ho anche pensato di andare a cercarlo in Inghilterra, ma mi sembra davvero una mossa stupida. Questa cosa mi sta letteralmente logorando, pensavo non fosse possibile, invece è successo. Non so davvero come reagire.

Mar

13

Feb

2018

Mia cognata fa l'amante di un uomo sposato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mia cognata bella ragazza di 29 anni fa l'amante di un uomo sposatocon due figli  25 anni più grande di lei.

 

A me questa cosa fa schifo. 

 

Lun

12

Feb

2018

Vergine con la voglia

Sfogo di Avatar di Again94Again94 | Categoria: Lussuria

OKOKOKOKOKOK sarò breve e concisa.

Ho 23 anni, sono vergine e comincio a percepire in maniera più intensa certe esigenze sessuali. Sono voglie così forti che ho cominciato a risentirne anche sulla mia salute (disfunzione ormonale) con tanto di altri fattori personali che si sono aggiunti più avanti. Il problema ? Nessun ragazzo si interessa a me e se lo fanno sono tipi che non mi attirano fisicamente, tanto meno per relazioni serie. Fisicamente non sono un cesso a pedali, anzi ricevo pure complimenti piacevoli, ma per qualche motivo che non comprendo non c'è nessun interesse nei miei confronti da parte loro sessualmente. Volevo sapere le vostre opinioni in base alle vostre esperienze.

#thepenisonthetable  

Lun

12

Feb

2018

Mi manca il tuo attrezzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Io e il mio ragazzo abbiamo una di quelle solite relazioni a distanza. Ci amiamo e ci manchiamo da morire. Da gennaio non lo vedo, e sto impazzendo, ho degli attimi come questo di adesso, che mi manca da morire fare sesso con lui. Me lo immagino che mi accarezza, che mi bacia dappertutto, che mi tocca mentre mi guarda negli occhi... Mh amore bello come lo tratterei bene il tuo attrezzo, quanti sospiri ti farei fare...

Dom

11

Feb

2018

Basta così

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

mi fa male dirtelo, ma penso che ormai sia il momento. Non girerò troppo intorno, vado dritta al sodo: noi due dobbiamo finirla qua. 
Sono sicura di non aver mai trovato e legato con una persona migliore di te, e questo è un problema. Lo sai che ti apprezzo tanto, non sai quanto tenga a te, quanto tu sia importante per me.. troppo. E non posso permettermelo. Io so come andrebbe a finire questa storia. Lo so perché ti ho osservata, e credo di averti capita. Ci laureeremo, tu prenderesti la tua strada, io la mia, e non ci vedremmo più, non ci sentiremmo più. Saremmo solo il passato l'una per l'altra.Non accetterò mai che tu sia solo il mio passato, non accetterò che a deciderlo sia il tempo o, peggio ancora, tu. Se dev'essere così, voglio avere l'illusione di essere stata io a deciderlo. So che tu sei consapevole di tutto questo, di ciò che succederà, ma so anche che per te è la normalità. Pensi che si possa restare comunque in contatto, certo meno assiduo, o forse di più, chi lo sa. Non escludi la possibilità perché ti è già successo.
Ma a me fa male già ora se non ci sentiamo, se non ci vediamo, se dai le tue attenzioni ad altre piuttosto che a me. Non dovrei prendermela, so che tieni a me, forse anche più che alle altre. Che con me passi più tempo, quindi dispensi attenzioni alle altre nei pochi momenti in cui possiamo stare tutte insieme. Ma non sai quanto mi faccia lo stesso male.Perciò basta. Non ti ascolterò più raccontarmi le tue serate, le tue relazioni, tutto ciò che succede nella tua vita meravigliosa e intensa. Voglio tornare a disperarmi nella mia vita intrisa di tristezza e nullità. Lo so, ci resterai male, ti sentirai tradita. Ma per una volta, prova ad esser meno egoista e a capire che questo è il meglio per me, e vedrai che forse lo è anche per te. Non sentirti tradita, non ti ho tradita. Continuerò ad essere lo scrigno di tutte le tue avventure. Ma questo scrigno da oggi è chiuso, e ho gettato la chiave nel mio pozzo nero senza uscita.

Dom

11

Feb

2018

HO PAURA CHE MI VOGLIA SOLO PER IL SESSO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Allora salve a tutti, é da circa due settimane  che sto con questo ragazzo, e ho una paura assurda che si sia messo con me solo per scopare, avevo già questo presentimento quando ci siamo messi insieme dato che non ci conoscevamo tanto, tipo 2 mesi,  ma ho deciso di buttarmi , ....perché sono una cogliona. Ma vi giuro che é difficile contrastare il cuore e AIUTO. Vabbe comunque io ho 15 e mezzo, e sinceramente non ho molte esperienze, giusto 2 storie serie( per dire ovvio) e qualche cosina lasciata la,  e non riesco a capire il suo comportamento, cerca molto rapporto fisico, lui ha un anno in più,  e credo mi tocchi un po troppo anche se non ho molti riferimenti per affermare questo, perché ho pochi casi a cui compararlo. Ad esempio ad una festa, eravamo tutte e due un po brilli ma poco, e siamo andati su un letto per sua richiesta ovviamente, è lui si é sdraiato su di me e ha iniziato a strusciare il suo coso sulla mia.. quella,mentre mi toccava il seno e mi baciava; ceh in pratica lo stavamo facendo ma con i vestiti e devo dire che si, in quel momento mi sono lasciata trasportare, ma poi ripensandoci é stato uno schifo. Ho una paura tremenda che mi ferisca e che non ci tenga sul serio a me. E poi quando non siamo da soli o comunque in situazioni non  " hot" lui mi tratta come se ci tenesse davvero e gli piacessi davvero, tipo mi prende un po in giro e fa lo sronzo,  ma allo stesso tempo è carino e mi coccola e fa lo stupido con le sue battute squallide che amo e VAFFANCULO NON SO CHE CAZZO PENSARE VI PREGO HELP

Dom

11

Feb

2018

HO FATTO FINTA DI ESSERE VERGINE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao, ho scritto su sto sito qualche settimana fa, riguardo alla mia falsa prima volta, con il mio pazzo fidanzato. Avevo chiesto consigli su come fare per fingere di essere vergine.

E, dunque, il momento è arrivato, è stata una cosa non programmata, eravamo a casa sua. Io e lui avevamo già fatto preliminari parecchie volte, ma siccome lui voleva che io fossi vergine, preferiva aspettare per farlo. Ho capito che il fatidico momento era arrivato quando lui mi ha chiesto se mi sentissi pronta. Ovviamente abbiamo utilizzato il preservativo. La paura che mi scoprisse era davvero tanta, tanto che lui ha scambiato la mia tensione per la paura del dolore, infatti mi diceva di stare tranquilla... ero tesa come una corda di violino, le mie gambe tremavano e l'ansia si era impossessata delle mie ossa, completamente. Ero bloccata. In quel momento mi sono resa conto di quanto fossi una stronza, stavo mentendo alla persona che amo per paura che non mi accettasse. Ma l'idea di dirglielo e vederlo impazzire, no no, ho preferito andare fino in fondo. Lui mi carezzava il viso e quando mi chiedeva se stessi bene io annuivo e basta, lentamente, cercando di sembrare tranquilla. Alla fine quando ha provato a entrare ho cercato di stringere il più possibile, infatti non riusciva. Ha provato un po' di volte, senza riuscirci, mi diceva di rilassarmi e alla fine gli ho dato un po' di spazio. 

Dico la verità, mi ha fatto davvero male quando è entrato, forse perché non lo facevo da tre anni, forse per la mia poca esperienza (l'ho fatto solo tre volte nel 2014), fatto sta che io stavo veramente soffrendo e lui ha notato che mi faceva male. Il sangue non è uscito, ovviamente, ma dopo l'esperienza gli ho detto di essere distrutta, molto stanca e ho fatto in modo che andassimo a dormire subito. Gli ho poi detto che il sangue me lo sono ritrovata sulle mutandine il giorno dopo e lui non ha fatto molte domande, mi ha solo detto che gli sembrava strano che sul letto non ci sia stato.

Dico solamente alle ragazze che vogliono fare finta di stare molto attente, lui l'ha fatto per la prima volta con me, infatti non si è accorto di nulla, ma poi gli ho anche spiegato che spesso, quando una ragazza è molto rilassata non fa fatica a farlo la prima volta. In ogni caso, parlatene sempre a qualcuno, se non un amico o famigliare, andate almeno dal vostro medico e fatevi dare qualche consiglio. Sempre meglio la verità, ma ognuno ha la propria vita e fa le proprie scelte! In bocca al lupo alle ragazze come me, che si ritroveranno in situazioni simili! 

Sab

10

Feb

2018

Amici e...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Non inserirò molti dettagli, perché nella vita non si è mai troppo prudenti.

Io e 1 ci conosciamo da anni. Siamo amici, siamo nello stesso gruppo nell'associazione di cui facciamo parte. I gruppi di persone sono come sempre la sede di pettegolezzi... Noi non ce lo possiamo permettere.

Eravamo alla mia festa, dove tutti ci conoscevano. Io l* cercav*, non riesco a spiegarmi a pieno il perché: abbracci, vicinanza, chiacchiere, birre condivise.  In fondo, ho sempre represso quella che è la mia attrazione ed il mio interesse per questa persona, quindi perché un momento così scomodo? Eppure, mi sono ritrovat* estremamente vicin* a questa persona, finché non siamo più riusciti a trattenere. Prima con prudenza, finché non trasparisse niente, seppure con poca luce, c'erano altri che potevano vederci o capire. Ma appena rimasti soli, consapevoli che non ha possibilità di futuro alcuno per una serie di motivi importanti e non modificabili, abbiamo ceduto. Ed ora, questo segreto che devo mantere con tutti ciò che amo per il loro bene, il suo ed il mio, mi uccide. 

Tags: segreto

Sab

10

Feb

2018

A capirla!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Dopo oltre 14 mesi passati insieme e avere fatto l'amore quasi tutti i giorni le ho detto: TI AMO!!! 

Dopo di che ha cominciato a trattarmi male alchè mio malgrado ho dovuto mardarla al diavolo, ci ho messo solo qualche giorno per farlo, ho pensato che non sarebbe stato consono continuare il rapporto.

« Prec Succ » 1 ...98 99 100 101 102 103 104 201 ...301 ...401 ...430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti