Ven
01
Mag
2009
Ho tradito, ma non mi pento!
Ho tradito mio marito. Siamo stati in vacanza in un albergo in Grecia. Sulla spiaggia dell'albergo andavo in topless, e un vicino di spiaggia (sposato, c'era li' anche sua moglie) continuava a guardarmi di sottecchi. A me piaceva, e do po un po' ho deciso di stuzzicarlo e ho cominciato a guardarlo anch'io. Il giorno dopo, come sempre sono tornata in camera mentre mio marito andava a nuotare, mettendomi un pareo sopra il topless. "Lui" mi ha seguito in albergo e in ascensore (lasciando la moglietting in spiaggia!). Ci siamo guardati e cosi' senza scambiare una parola ci siamo baciati. Siamo andati in camera sua, ci siamo baciati come pazzi e ci siamo spogliati quel poco che avevamo addosso, e abbiamo fatto l'amore sul suo letto matrimoniale!
Il giorno dopo eravamo di nuovo sulla spiaggia, e mi sono sentita tutta eccitata a farmi vedere quasi nuda da lui, dopo quello che avevamo fatto il giorno prima. Durante la settimana abbiamo fatto l'amore un altro paio di volte e tutte e due le volte ho goduto moltissimo.
Non mi pento affatto, tornando indietro lo rifarei.... e sono sicura che, se incontrero' uomini attraenti, tradiro' ancora mio marito e non me ne pentiro'!
63 commenti
wow
ma è possibile che a me donne così non ne capitano........!!!!??
storia bellissima...
cassandra
è capitato anche a me!
amo mio marito, mi da tutto quello che ho sempre desiderato da ragazza e mi colma di attenzioni ma a letto è un disastro!!! una noia mortale uffi uffi!!!
c'è un ragazzo che lavora nella ditta di mio marito che ogni tanto fa dei lavori nel nostro giardino ed ogni tanto lavora anche con me..ihihih!
si vive una volta sola!
Cassandra, hai proprio ragione! Si vive una volta sola. Io non e' che mi annoio a letto con mio marito.... e' che fare del sesso con un uomo nuovo mi eccita, e non voglio resistere alla tentazione!
Divertiti con il tuo giardiniere :-)
Vi capisco...
Non sempre nella vita sessuale di coppia si riescono a soddisfere le propie fantasie
come la mia cagnetta
io posseggo una cagnetta che quando era in calore usciva dal giardino e si accoppiava.
Dopo un pò mi sono scocciato e l' ho fatta sterilizzare, ma ora mi pento: è solo un animale!
SIETE VERGOGNOSE
piuttosto mollatelo,dico io!
eh no è..comodo avere il maritino a xasa e voi che andate in giro a fare le t***econ gli altri..siete solo delle povere p********e da 4 soldi..almeno fatevi pagare XD
Trattare le donne come meritano
E poi ci si chiede come mai gli uomini sono tutti stronzi... direi che è inevitabile quando ci si rende conto quali sottospecie di donne ci sono in giro
ma x favore!!!!
TRADISCI TUO MARITO.....E TI VANTI PURE??!!! E ADDIRITTURA LO RIFARAI........MAH! E POI A NOI UOMINI CI DEFINISCONO BASTARDI ETC E VOI ? CHE SIETE!!!!??? MEGLIO NON ESPRIMERSI ! ANCHE PERCHè LA TUA "ESPERIENZA" TI DESCRIVE XFETTAMENTE !!!!!!!!!!!!!!
W LA SINCERITA' CHE NON è DA TT POSSEDERLA !
BENISSIMO!!!!
hai fatto proprio bene evidentemente era quello che sentivi in quel momento!!!!
Anche xchè parliamoci chiaro tu metteresti la mano sul fuoco x tuo marito????
Io no......
Peccato non pentirsi
Peccato che non ti penti, perché hai umiliato il tuo marito, te stessa e hai dato un'altro colpo a Dio che è morto per te.
Io trovo giuste queste botte di allegria
Io trovo che sia giusto che una donna sposata se ne sente la necessità si levi qualche sfizio.
Può sembrare pazzesco dirlo, ma certe botte d'allegria sono salvifiche per il matrimonio.
Non parlo di relazioni parallele e innamoramenti, ma solo e soltanto di sane scopate senza cerniera. E non lo dico per dire. Mia moglie qualche soddisfazione se la è levata e siamo insieme da quasi 30 anni.
ke skifo
ma dv stiamo arrivando...mariti ke sn contenti ke le mogli li tradiscano...beati voi,cornuti e contenti...
nn ho parole
sono veramente schifato, offendete tutta la categoria delle donne.
e x cassandra
Allora perchè non hai lasciato tuo marito prima di iniziare a prenderlo in giro? Molto + comodo ingannarlo e continuare a farsi mantenere vero?
Non mi sorprende
che una persona che si vanta di ferire i sentimenti di chi le vuole bene sia allo stesso tempo troppo ipocrita per mostrare la faccia.
Peccato, se le conosci le eviti.
Vedo con dispiacere
che il mio precedente commento, che parla di una tragedia vera causata soprattutto dall'egoismo di "esseri umani" come questa tizia è stato censurato; mentre allo stesso tempo ritenete le loro "altissime" opinioni degne di pubblicazione.
Mi fate schifo pure voi moderatori
IPOCRITI MORALISTI
Più vedo le risposte ai vostri commenti,più mi rendo conto dell'ipocrisia che ci sia in quanti hanno messo in croce la "libertina" che ha scritto questa storia.. E' facile dare della troia e della zoccola ad una che ovviamente si è comportata tale.. Mi chiedo solo come si sarebbe comportata una qualsiasi di voi di fronte ad identica situazione.. Provate 3,4,5 volte a resistere e vedremo se è vero amore.. Con questo non giustifico affatto il comportamento della Signora che ritengo vergognoso,ma spezzo una lancia a suo favore dicendo che molti che mettono in croce prima o poi ci cascano e poi dicono di pentirsene (ovviamente non è così)..
Caro anonimo,
Il tradimento in sè puo' essere giustificato, il mentire all'altro NO.
Desiderare il proprio benessere è giusto, ma un adulto deve assumersi le responsabilità delle conseguenze dei suoi desideri SUGLI ALTRI ESSERI UMANI.
Perchè suo marito è un essere umano, non un oggetto.
Se questa "donna adulta" mente a suo marito, finge con lui di essere quello che non è, è solo un' ipocrita, una bambina che vuole tutto per sè e chi se ne frega dell'altro.
Qunidi usa le persone come oggetti per il proprio benessere.
Una persona del genere non e' matura, non sa cosa vuol dire il rispetto per l'altro e dalle sue azioni non puo' che conseguerne dolore per chi le sta accanto.
E viene pure qui su internet a sputtanare gli altri ottenendo solo l'approvazione di eterni bambini come lei.
schifo
X gli uomini che hanno detto che le donne sono tr***:non tutte...come non tutti gli uomini sono stronzi, non tutte le donne sono tr***.Non guardate per favore solo quella che ha scritto il post..ne le altre che gli hanno detto brava.Io il mio ragazzo non lo tradirei mai e poi mai, per me non esiste tentazione se lo amo!E voi...Cassandra e company...mi fate schifo. Vi auguro con tutta me stessa di soffrire quanto voi fate soffrire i vostri compagni, così almeno imparate cosa sono i sentimenti.Che schifo..se non li amate ed è chiaro, lasciateli!O come ha detto una prima di me..è troppo comodo farsi mantenere?
godere
se quello che ti interessa è godere allora prova con due-tre alla volta, vedrai che bello con tutti quei bastoni duri nelle cavità carnose.
Ma non dire che ti interessa amare la vita, perchè chi sa gustarsi un bicchiere di vino non ha nulla da spartire con chi si ubriaca. l'amore è un altra cosa.
mi chiedo..
mi chiedo soltanto cosa si sposa a fare certa gente, resta single e sii coerente con te stessa, se ti vuoi accoppiare con chiunque fallo pure, ma almeno non mettere in mezzo altri nella tua vita... non sono un moralista, puo' succedere anche a me di tradire mia moglie (5 anni, mai successo per ora), ma di certo non cerco l'avventura e non me ne vanto, io amo una sola donna ed e' la mia vita, non vedo perche' devo ragionare con l'uccello invece che col cuore...
SPETTACOLO
Ahahahahahah,davvero spettacolari queste storie! Una che dice l'ho tradito ma lo rifarò e non me ne pento,l'altro mi ha tradito e per questo andiamo d'accordo... Che cavolo di mondo,ragazzi! Naturalmente niente moralismi,ognuno sceglie di vivere come vuole! L'importante nella vita è assumersi le responsabilità dei propri gesti e saperne pagare le conseguenze,poi ognuno fa ciò che vuole! Io alla mia l'ho detto,fa ciò che vuoi ma sii sincera;se sei andata con un altro ok,sei libera di farlo,ma poi dammi la possibilità di fare liberamente le mie scelte al riguardo! Perchè se lo scopro io, poi sono botte amare...1saluto
Che z..cola le donne come te andrebberò impiccate!!
Andate bene solo a farvi spermare adosso vacche che nn siete altro.
complimenti
un applauso! davvero una donna con la D maiuscola....occhio però che le cose ti tornano tutte indietro come il bumerang! sei ridicola
nella vita
ognuno fa le sue scelte e si prende le proprie responsabilità, secondo me tradire è solo il sintomo della fine dell'amore, perche' se si è felici e appagati nn viene voglia di andare con altri, e nn ti fai capitare l'occasione. Certo poi ognuno fa come gli pare...anche se sono stato un vero mascalzone negli ultimi anni...credo ancora nell'amore...
non sei pentita perchè non sei innamorata di tuo marito, se lo fossi stata, non l'avresti tradito e semmai lo avessi fatto, staresti a piangerti addosso.
probabilmente ti fà comodo il suo portafoglio..
T.R.O.I.A.
io sono stato tradito
...non ho mai tradito mia moglie e non le ho fatto mancare mai niente, a letto sembrava andasse tutto bene, a meno che lei non fosse un ottima attrice, L'ho scoperta e me ne sono andato di casa, da li è iniziato un incubo per me, sono ferito e sono caduto in una profonda depressione ho perso 20 chili in due mesi, e mi sto rendendo conto che non vivrò abbastanza a lungo, ho cercato una via d'uscita, ma niente.
PASQUALE
Per Pasquale
Senti Pasquale ma ti rendi conto di quello che dici? Non vivrai abbastanza a lungo per una donna che ti ha tradito? Ma fammi il piacere.............. frequenta gli amici che ti vogliono bene, loro sapranno trovare le giuste parole per farti vedere le cose nella reale dimensione. L'amore non è per sempre....a un certo punto finisce. La prima cosa di cui ti devi convincere è questa....e piano piano, come tutti noi, uscirai anche tu dal tunnel dell'abbandono. Un bacio
ANONIMA
Per Pasquale.Certo che una donna tradisce perchè non riuscite a far sentire quell'ebrezza che si sente quando si sta con un altro uomo te lo dice una che ha tradito e che ora se ne pento ma devo dire che se lui mi chiamasse tradirei ancora, ancora, ancora.
ANONIMA
Io ho tradito con un uomo che mi corteggiava da tre anni con battutine e poi senza accorgermi eravamo a fare l'amore in un motel non è stato per nulla squallido anzi era bellissimo è stato un rapporto che è durato parecchi mesi e devo ammettere che se mi richiamasse lo rifarei ma gli uomini sono stronzi noi donne tradiamo col cuore uomini con qual'cosa altro e poi quando è il momento di stare vicino scappate vergognatevi.
"ANONIMA" ma che dici? D: ti sei pentita però se ti richiamasse tradiresti di nuovo? Mmm...non pensi che sia un controsenso?
anonima
no non è un controsenso se sapessi l'ebrezza che ho provato con quest'uomo forse perchè è stato il mio unico uomo dopo mio marito .
Ma a letto era speciale.
dolce follia
io ho tradito il mio uomo . siamo insieme da 6 anni e lui è più grande di me di 16 anni . ho sempre pensato ke tra noi chi avesse tradito sarebbe stato lui,mi sono sbagliata. ho conosciuto un ragazzo della mia età circa, e per lui ho completamente perso la testa. lui mi ha cercata e invitata da lui solo una volta, nonostante io gli ho chiesto se ci potevamo vederci , ma la sua risposta è ke è impegnato e ke quindi mi cercherà lui dopo il 7 luglio. comunque sia io se potessi tornare indietro rifarei tutto , nonostante mi pento perchè il mio uomo non merita questo, ha già sofferto cosi tanto in vita sua. però quell'emozioni ke quel ragazzo mi fà venire , i brividi sulla pelle . è attrazione per me , il problema è ke soffro perchè lui non mi cerca , ma io lo penso in continuazione. aiutatemi cosa ne pensate ???
Ho fatto...
...piangere tante di quelle donne da poter esser definito un gran F.... di P....!
una volta me ne sarei anche pentito...ma piu' scopro la vita, piu' scopro le donne...e piu ne vado orgoglioso...
uhuh
RISPOSTA A DOLCE FOLLIA
io sto vivendo la tua stessa situazione, sposata da 7 anni, mia pensato di tradire, invece a febbraio una serie di coincidenze mi hanno fatto incontrare un'uomo che mi ha fatto perdere la testa, un pensiero continuo, pura eccitazione di mente e corpo, lo desidero, ed il fatto di non poterlo avere rende il tutto ancora più folle! Non è una relazione, non è una storia, è pura energia che mi fa stare bene e male, ma non voglio farne a meno...
Anonimia
Sapete martedì ho rincontrato il mio lui e abbiamo fatto l'amore per un'ora e mezza è stato fantastico peccato solo che lui non voglia lasciare la moglie ma credo che io mi sia innamorata di lui.
Cominciamo bene
Cominciamo con l'usare l'italiano, quando scriviamo. Ci sono errori incredibili anche per bambini della scuola materna.
Un poì ignoranti siamo.
LAPIDATA
Che troia, adesso capisco perchè le donne vengono uccise.
mah..
e voi credete a quella storia che hanno scritto? molti...si divertono a scrivere ste storie su internet..per "sfizio" , confesso anche io l'ho fatto su un forum fingendomi donna . Sai le risate che si fa il tipo che ha scritto la storia iniziale di questo post! lo feci anche io! Scrissi..che ero una moglie che tradiva il marito solo con i "vucumpra" nella cabina in spiaggia!.-.)
anonima
ma cosa credi che tutto sia inventato da quando c'e' il mondo ci sono storie che vanno al di la' del rapporto tra marito e moglie e ti devo garantire e grand più bello forse perchè non ho mai amato mio marito ma ho scoperto solo ora cosa vuol dire fare l'amore.
Figurati che ieri sera mio marito appena gle l'ho preso in mano è venuto.
che scifo.
Dovessero essere vere quelle storie di tradimento
Fate pena. Ma non per il tradimento di per se, ma per il fatto che voi donne siete sempre le prime a dire "tutti gli uomini sono uguali, stronzi e pensano con l'uccello e sono loro a tradire". putt*** di m**** che siete, incoerenti del caz. fate schifo al mondo!!! non faccio di tutta l'erba un fascio, come ci sono uomini ci sono anche donne.
GRAZIANO
POI CAPISCO XK VENITE PRESE A COLTELLATE FANNO BENE.....IO DICO ALLA MIA RAGA DI LASCIRAMI PRIMA DI TRADIRMI ALTRIMENTI LA UCCIDO CN LE MIE MANI LA FACCIO A PEZZI E LA BUTTO IN UN POZZO....è QUELLO K MERITATE TUTTE PUTTANE TROIE PUTTANE MORITE BASTARDE PRENDERE IN GIRO UNA PERSONA....DOVETE ESSERE STERMINATE...SULLE AUTOSTRADE DOVETE ANDARE PUTTANE
BENE
beh se tradisce un uomo è figo, è il migliore ecc mentre se lo fa la donna è troia? non chetradisca, perchè non me ne frega niente... ma che cazzo di discorsi fate? LAPIDATELA? E VOI? CHE SE TRADITE VI SENTITE I MIGLIORI.. MA PER FAVORE...
la riproduzione la riproduzione, che bel mistero...fiorirai e sfiorirai, senza sentire più il battito del tuo cuore, ormai non sei più quella bambina
ho tradito x necessità.
Salve a tutti so che mi giudicherete come una poco di buono.vi sembraro strano ma io credo nei valori della famiglia e del rispetto.Tempo fa io e il compagno vivevamo u periodo di alti e bassi dipende come si alzava durante la giornata.convivemo assieme prima che si siamo allontanati..ci sentiavamo solo a telefono per 2 mesi io dicevo sempre ke volevo tornare con lui e i miei sentiomenti non erano cambiati ..lui era incerto cercava tante scuse per venirmi a prendere una volta non si sentiva pronto una volta non poteva partire xke aveva la patenta scaduta ..finche un giorno non ce lo fatta piu di tutte queste menzogne e di piangere tutti io giorni ..ho chiesto a conoscenti di venirmi a lasciare dove lui lavorava x fino a mio padre ho chiesto aiuto nessuno mi voleva aiutare ...alla fine ho chiamato un suo cugino ke a sua volta ci voleva provare con me.gli ho detto mi accompagni lui è stato l'unico a dirmi di si ma con un però per venirmi accompagnare dovevo andare a letto con lui ..io li per li gliene ho detto quattro alla fine ci ho pensato e ho fatto sesso con lui mi faceva skifo xkw era sesso e basta ..alla fine se vogliamo dirla tutta grazie a lui sono ritornata con il mio ragazzo se non lo avessi andato a trovare a dirgli faccia a faccia se la nostra storia poteva continuare oppure no..sto ankora kon questa persona per me imporatante..ma non sa che per venire da lui l'ho tradito per un maledetto passaggio.
scusate l'italiano sono molto agitata quando scrivo questa situazione..mi sento in colpa fino ad adesso siamo stati una coppia senza nessun fantasma .. anke se tutti i giorni penso sempre a quesslo episodio e non posso dire che con lui abbia la coscienza pulita.
bo
sinceramente....pensate davvero che l'amore sia cosi facile da trovare?il fatto che abbiate la voglia di tradire non è sintomo che non esiste l'amore...se ami...e ripeto per arrivare ad amare ce ne vuole...è raro...come trovare un diamante nella merda....il vostro problema è che alcune cose del rapporto con l'altra persona non vi piacciono...e invece di risolvere...(parlarne confidarsi e se non si risolve lasciarsi)...fingete e tradite...se ami apri il tuo cuore alla persona di cui sei persa o perso...ed è vero...la vita è breve...ma sinceramente...vale la pena spenderla per qualcosa di stupendo come l'amore....che se è vero...se c'è...non morira mai
capita sempre agli altri
il titolo la dice tutta
Mamma mia..
Purtroppo la maggior parte della gente è "superficiale" e non analizza le cose per quel che sono realmente: QUALSIASI cosa/persona non da piu le stesse emozioni con il passare del tempo. (e il 99% del mantenimento di queste emozioni dipende da noi e non dall'esterno).
Non si puo guardare un film tutte le sere sperando sia appassionante come la prima volta, non si puo sperare di avere sempre le farfalle nello stomaco, non si puo pensare di avere sempre la stessa passione.
Questo lo voglio precisare per coloro che persi nel loro egoismo/mondo ideale (non che consapevolezza della vita pari a quella di mia nipote di 5 anni) iniziano a sparare sentenze come "eh ma siete voi uomini/donne che non sapete darci le stesse emozioni dell'altro nuovo amante"-> ergo giustifico il tradimento.
Poi ovviamente pur "amando veramente" una persona (ossia scelta consapevole di stare con una persona per sempre) può partire qualche enfatuazione di qua o di la (è un processo NATURALE, fisico e chimico legato alla novità) o ancora piu facile che si provi attrazione sessuale per altre persone. L'enfatuazione se hai deciso veramente (consapevolmente) di amare la persona con la quale si sta la si ferma sul nascere. Non c'è altra via (se la si coltiva bisogna sapere consapevolmente che potrebbe distruggere l'altro rapporto.. a quel punto a voi la scelta). Per la sessualità invece ci sono mille strade.. basta essere sinceri con il partner e parlarne.. a volte ne escono incontri a tre e le cose piu assurde che se fatte "di comune accordo" soddisfano, non tradiscono e completano la coppia.
Purtroppo tra tutte le puttanate delle religioni, televisione, film c'è un misto di "educazioni" completamente sbagliate che portano poi a tutti sti casini perchè uno non si ritrova nella realtà e si sfascia contro idealizzazioni o altre cose NON NATURALI.
PS PASQUALE COMBATTI!!!, si vive una volta sola non buttarla via. Fatti aiutare, parlane parlane parlane. Vai da uno psicologo alla peggio.. vai dagli amici.. e NON fissarti con schemi mentali autodistruttivi. Io sono passato per depressioni, disturbi ossessivi compulsivi e le peggio cose.. ho pensato al suicidio e tutto quanto.. ma alla fine tenendo botta (e grazie anche agli altri) ci sono saltato fuori da dei tunnel che reputavo senza uscita.
Mark.
MILLY
Ho 38 anni, sono sposata con un uomo di 43 anni ed ho 2 figli di 12 e 7 anni. Amo mio marito e siamo molto uniti. Tuttavia, ogni tanto, vado a trovare un mio cugino di secondo grado (mio coetaneo) che è scapolo e mi faccio sbaciucchiare tutta. Vado a trovarlo una o due volte al mese e mio marito non sospetta di nulla. Io non lo definisco un vero e proprio tradimento.
MILLY
Tutto è incominciato circa treanni fa. Mio cugino (di secondo grado) si era lasciato con la ragazza con cui viveva e decisi di andarlo a trovare per consolarlo. Lui incominciò a riempirmi di complimenti e lo stesso fece il giorno dopo e quello dopo ancora, finchè non mi incominciò a sbaciucchiare e finimmo sul divano mezzi nudi. Da quel momento una o due volte al mese lo vado a trovare e immancabilmente finiamo sul divano (io a seno nudo e lui a dorso nudo). Che male c'è? Sono solo baci. Ahahahahah!
ragazzi...
prendete da donne cosi solo cio che vi serve e gettate via il resto....siate come vampiri con le donne corteggiatele solo per un motivo e basta..il sesso ma non innamoratevi oggi e pericoloso...
Brava
In realtà sono contento che ci siamo delle sposine come te, io 3 mesi sono stato con una mia collega, non mi pento e alla domanda "che diresti se accadesse a te" rispondo che
A non lo verrei mai a sapere
B: il partner ti tradisce a prescindere di come lo tratti, siamo tutti degli s,,nzi dentro.
siamo tutti s..nzi dentro?
Parla x te.
Fareste schifo anche a vostra madre
Susy
Hai fatto benissimo, io sono con tè, mai pentirsi, io tradisco mio marito ogni qual volta capita l'occasione, non ce nulla di male e solo sesso, sfogo, l'altro giorno mi e capitato di fare una sega ad un ragazzo in un centro commerciale, solo perche avevo unangran voglia di trasgredire.
MA MENO MALE
KE NN SIAMO TUTTE UGUALI....
DUNQUE TE NE VAI IN VACANZA..PROBABILMENTE PAGATA DA TUO MARITO..LO TRADISCI CON UNO SCONOSCIUTO ..E TI PIACE PURE IL GIOKETTO...sai una cosa...e lo dico interpretando il pensiero delle donne vere e x bene..mi spiace tanto x te..ma davvero davvero
categorie
in questi commenti ci stanno tutte le categorie di donne:
1)quella che tradisce senza scrupoli
2)quella che giudica la traditrice tanto per sfogare ma alla fine lo è anch'essa(forse vorrebbe che le cose che dice fossero rivolte a lei)
3)la ragazzina che non si è ancora trovata in una situazione del genere e giudica senza sapere,e senza sapere che prima o poi si trovera anche lei in una situazione come quella sopra descritta,e chi sa li cosa fara'
4)quella che giudica la traditrice ma vorrebbe essere stata al suo posto
5)quella che non parla cn la sua testa ma con i preconcetti della soceta'...
6)quella che pur di non tradire il compagno tradisce se stessa
7)quella che davvero sa come non tradire il suo compagno e anche se stessa.
se dovessi domandare ad ogni donna di quale categoria fa parte direbbero tutt(tranne quelle che si sono dichiarate traditrici)nella numero 7.peccato che la percentuale reale di quelle donne arriva al 4 %,il resto sono tutte da uno a sei.
chisa' se la mia ragazza rientra in quel 4%
Cerco donna oggetto
Ciao a tutte abito a Novi Ligure sono un bel ragazzo accompagnato da diversi anni.....Voglio trasgredire con un'altra donna che le piaccia stare a letto per farsi coccolare...mi piace molto mangiare la patata,,,,sono stufo della mia vita lei e' sempre al lavoro oppure e' stanca ,,,che dira aduna certa eta' il ca...zo ha il sopravento mi piace il sesso baci
albegand@gmail.com
NATI PER MISCHIARCI
Il genere umano non è monogamo, siamo nati per mischiarci geneticamente, per avere anticorpi più forti e migliorarci di generazione in generazione.
Il limite imposto dal matrimonio, dalla religione o da altre filosofie e preconcetti morali è doloroso e invalicabile solo nella nostra testa perchè ci viene inculcato da piccoli nelle società di appartenenza facendo leva su alcuni istinti primari che ci caratterizzano come gelosia e sopravvivenza della specie e forse anche predominanza nell'harem (tipo il gallo con le galline).
Il sesso e la sessualità è una componenete gioiosa, giocosa, a volte pazza della vita che altrimenti sarebbe un misero tirare a campare nella noia di sistemarsi con qualcuno.
Da contratto tipicamente la donna mette i buchi ad accesso garantito esclusivo e l'uomo mette sistemazione economica e protezione, questo avviene in un rapporto fiduciario indissolubile almeno nelle intenzioni sulla carta...
TUTTO QUESTO E SUGGESTIONI ACCLUSE PURTROPPO E' SOLO PIA ILLUSIONE PER VIA DI QUELLO CHE SIAMO BIOLOGICAMENTE.
L'80% dei matrimoni al 7° anno quando di solito ci sono un paio di figli svezzati (i cuccioli) finisce.
Chissà Perchè? Noia, o solo quella caratteristica di prima IN ENTRAMBI I GENERI che si esprime per come siamo fatti nonostante le convenzioni che ci si è imposti?E le stesse motivazioni mescolatorie di cui sopra.
Quando ci si sposta di qualche Km in altre città chissà perchè le donne o gli uomini ci sembrano più belli o interessanti... ci piace chi è diverso da noi e fatto quel che si deve istintivamente con molti più pretesti che ragioni reali e logiche succede che è bello cambiare.Cercando di evitare di dilapidare il patrimonio per colpa di chi per primo ha deviato dall'indissolubile legame.
uscire dalla noia del matrimonio.
I primi mesi sono amorosi, poi diventano noiosi,di solito si va a letto apri le gambe meccanicamente lui ti viene sopara fa il suo piacere poi si gira e si addormenta. Estate, sulla spiaggia vedi quei bei uomini che mi fanno la corte, nonostante mio marito sia vicino a me, mi fanno venire l'acqolina in bocca, e uno slip umido vedend quei rigonfi nei loro costumi da bagno. Si d'estate lascio tutti freni e quando mi capita l occasione, quasi giornaliera e qualche volta la notte, mi do, si mi godo quei pochi momenti di sentirmi attratta da loro, mi risento giovane ed attraente.
bha
Se il tradimento è casulae ci può anche stare la scappatella, la trombatina ma se diventa routin si passa ad essere delle escort-mignotte, che vogliono avere 2 piedi in una scarpa, le classiche ragazze che toglierebbero tutto al marito (alloggi ecc) per i propri interessi personali insomma delle viscide, ciononostante non sopporto i discorsi moralistici fatti da alcuni utenti, ragazzi forse anche la vostra ragazza/ moglie vi sta tradento e non nemmeno lo sapete volete rimanere a vita con le votr donne cercate di rendere piacere l'attività sessuale del proprio marito/ moglie
Ah si anonimo? Ci sta? Su quali basi lo asserisci? Il traditore in quel momento pecca di egoismo, non ci sta un bel nulla. Ovvio che il tradi
Ento nasce dall esigenza del partner di soddisfare determinati bisogni che non lo vengono più, questo fa Dell uomo responsabile al cinquanta percento e deve farlo riflettere ma di certo non subire passivamente la cosa. Non ci sta un bel nulla e non è necessariamente per colpa del sesso che una donna può tradire, insicurezza, mancanza di dolcezza, menefreghismo, idoneo tutti motivi che possono. Spingere una donna al tradimento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

WOW!!!!
Wow....ke storia eccitante..ti invidio...e' quello ke succedera' anke a me a breve,me lo sento....ma si,si vive una volta sola!!!xo' stai attenta a non esagerare!!!