Dom
07
Set
2008
uffa non voglio!
Tutti i miei amici e le mie amiche si vantano di non essere più vergini, io lo sono ma per non sembrare una bambina di 3 anni ho detto che lo avevo già fatto, poi è saltata la storia che tutte le ragazze della mia atà portano il perizoma ma a me non piace portare quelle porcherie! allora ho detto che ce li avevo e ho fatto delle foto a quelli della mia best e lei non ha detto niente in giro del fatto che erano suoi e non miei e che io nn li portavo per fortuna.
Non so che fare poi quello che piace a me sta lontanissimo da me perché lo vedo 3 volte all'anno a Natale a Pasqua e d'estate: per arrivare da lui ci vogliono 13 ore di auto e ho anche scoperto di piacergli, io voglio essere sincera con lui ma se gli dicessi che non l'ho mai fatto e che non porto il perizoma lui penserà per sempre che sono una bambina anche perché lui ha 16 anni e io 14.
Aiutatemi, vi prego!
8 commenti
Nel mondo , oltre a milioni di stronzi , occorre pure qulcuno che creda in qualcosa e la viva ... questo mondo , scoprirai presto , veste di seta cose ignobili e guarda con disprezzo cose di gran valore , con rispetto e stima
perizoma? guarda ho 21 anni e non lo metto quasi mai:scomodissimo oltrechè antiestetico.e ti assicuro di essere piena di ammiratori comunque.
le tue amiche sono immature e ochette.
il perizoma non aggiunge nulla al fascino di una ragazza.
perizoma a 14 anni?hahahhaha che tristezza.io ne ho quasi 17 e sto con un ragazzo favoloso da un anno e mezzo nonostante le mie mutande normalissime,anzi io le porto colorate e fosforescenti xD.
lolita
tesoro,io il perizoma lo uso,non è scomodo.e poi risalta il mio favoloso lato b.fai bene a mostrarti agli altri come vuoi.certo la sincerità paga,ma l'essere intrigante agli occhi dei fanciulli maschi paga ancor di più,te lo posso garantire.non c'è posto in cui metta piede in cui non ammali quqlcuno.
Ma tesoro! Non devi nemmeno preoccuparti dei tuoi amici! So che alla tua età ci si vuole conformare al gruppo, ma ricordati che è il tuo essere unica ad incantare. Quindi, cerca di essere speciale in ogni gesto, di andare controcorrente, di distinguerti dalla massa, di esprimere sempre le tue opinioni, anche quando non sono condivise. Solo così potrai trovare qualcuno che ti ami e ti apprezzi... Veramente.
...
è triste essere qualcuno che non si è. Per essere felice ti basta essere te stessa... e se gli altri non ti accetteranno.... c..i loro ;)
baci!
mio dio spero tu sia un troll...segui la massa come una pecora, giusto o sbagliato che sia l'indossare un perizoma alla tua età o perdere la verginità, è semplicemente deprimente il fatto che tu voglia conformarti alla massa. Spero ti prenda una malattia venerea se mai farai sesso solo per dimostrare qualcosa agli altri, significherà che non hai conseguito la maturità adatta per l'atto,
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ehilà!!! ti vuoi svegliare!!??!? non fai che obbedire alle scemenze di questi tuoi amici, che a 14 anni hanno già tutti l'esperienza di vissuti pervertiti erotomani alle spalle!!! renditi conto che non c'è nulla, NULLA di male ad essere vergini e a portare mutandine normali!! non so che amici hai tu ma è meglio che cambi giro!! finalmente una ragazza che a 14 anni non si comporta come una vecchia battona, e ti devi pure sentire in colpa!!! io ho 19 anni e la mia ragazza 17. lei non ha mai fatto sesso e porta slip normalissimi, anche se io personalmente non glieli ho mai visti, perchè stiamo da 4mesi e lei ancora non se la sente di fare l'amore. a me va bene così, aspetto con pazienza, perchè lei è una ragazza intelligente e corretta, oltre che bella, e io nn penso che sia infantile il suo comportamento, anzi lei è molto matura!
se lui è interessato a te, deve esserlo alla vera te stessa non alla versione che vuoi dare a bere alla gente! credi che nn se ne accorgerà lui mentre farete cose più spinte (se le farete) che sei inesperta? passerai da bugiarda e lui ti odierà. sii sincera.