Lun
02
Lug
2012
parenti di merda trevigiani
ciao a tutti, sono del centro italia, ma da qualche anno vivo in veneto con la mia compagna veneta e la sua famiglia. in casa ci sono i nostri figli, mio suocero vedovo ed il di lei fratello punk. tra di noi rose e fiori, a punto che sembra quasi di vivere un idillio. Peró , c' è un peró, ci sono un nugolo di parentacci di lei, parenti in linea materna, che girano sempre attorno a casa nostra. premesso che sono una banda di morti di fame tirchi, che si infangano tra di loro come le merde e poi il giorno dopo cenano insieme come se nulla fosse, ce ne sono un paio, la zia tiziana e la figlia velentina che sono degli autentici cessi. infami, pettegole, brutte, spendaccione,tirchie, spilorce e bastarde e che non hanno voglia di fare un cazzo. si credono gesù cristo in terra, mi hanno sfreggiato di commenti infami ed adesso pretendono che io gli faccia i sorrisini come fanno i loro parenti di merda? ma stiamo scherzando? da noi in centro Italia, esiste un' etica anche nell' offendersi, se una persona ti fa cagare, non vai a cercarla a tutte le ore per smalocchiarla. ed allora io lo sapete che faccio. la zia tizian. del cazzo la ho giá eliminata rispondedogli sempre in malo modo e sovente bestemmando cristo, ad ogni sua apparizione ( si che lei é prprprio bastarda perché smerda pure il compagno di quel cesso della figlia), io adesso, a quel lavandino usato della figlia valentina la becco e le dico: ma che cazzo mi vieni a cercare a fare se con quella zoppa laida di tua madre che mi ha smerdato fino a 5 minuti fá. hai rotto il cazzo bastardaaaaa! sei un cesso e quando ti vedo mi gratto le palle. rivoglio i miei parenti con cui ci si mandava a fare in culo in faccia, e poi al limite ci si chiariva dopo anni e dopo in pó di bestemmie. questi veneti trevigiani sono proprio dei cessi, si infamano a 5 metri di distanza, sono pieni di quattrini e poi non ti offtono neppure un uovo sbattuto. peró quando é ora di venire achiedere robba sono sempre pronti. ed oltre tutto fanno anche del vino che fá cagare pieno di anticrittogamici e dizucchero, mentre mio padre al mio paese lo pompa solo 4/5 volte l' anno col verderame. ah cessi! tremate che ora vi cancello per bene. sti stronzi morti di fame...
7 commenti
@ criseide
non c'é dubbio che generalizzare é un errore, come è falso affermare che non vi siano nel nordest delle persone squisite, ho difatti la fortuna di aver incontrato ed incontrare genti talentuose e molto sensibili, ma purtroppo da queste parti ho visto anche delle persone infime, mollicare ed attaccate alle 100 lire, che neppure rispettano la distanza minima di sicurezza dei 5 metri per sfreggiare una persona a parole. ho girato parecchio in italia e conosco migliaia di persone. ti posso assicurare che idioti del genere sono rari da rincontrare, se non non sparsi nelle campagne ed in numero comunque esiguo. il numero dei bigotti a treviso e provincia non ha eguali altrove. l' avarizia qui é una qualitá. trombarsi la moglie del migliore amico un vanto( alle sue spalle). basta guardare il film signori e signore. ed aggiornarlo di 50 anni. il solo pensiero mi fa scappare la diarrea. mi dispiace per le brave persone che comunque sono molte. ma basta guardare. come votano per capire. e comunque quelle due, madre e figlia, sono dei cessi da competizone.
abbasso il nord-est
io arrivo dal nord-est e per fortuna ora vivo a torino.
nel trevigiano e vicentino ci sono persone buone ma sono in minoranza purtroppo, è gente aspra e ignorante, molto cattiva e avara. Pensano solo a mettersi in tiro per farsi un giro in un cazzo di centro commerciale e non hanno altri interessi, le donne piu' son cesse e piu' sono pericolose, le poche donne belle puntano dritte al portafoglio degli uomini. C'è poco senso dell'amicizia sono ridicoli. Torino è molto piu' libera e ben integrata, nel nordest pullula invece la xenofobia!
stò morendo dalle risate...comunque anch'io non sopporto la gente criticona e spilorcia.
trevigiani bifolchi
Sono veneziana e non posso che confermare quanto hai detto sui trevigiani. Già i veneti in generale non è che siano un incanto, ma i trevigiani in particolare sono davvero gretti, bifolchi e cattivi, attaccati ai soldi, vili e pettegoli. In generale, sono orridi, non tutti per fortuna, ma la maggior parte.
"Cavolo ma cosa ti aspetti dai Veneti???" Questa è la risposta che avrebbe dato un mio caro amico di Verona... Ah ah ah
Putroppo bisgona metterci dentro anche i vicentini, bigotti, ipocriti, farisei, sepolcri imbiancati, col loro sorrisetto falso che cela sempre maldicenza e cattiveria. Sempre pronti a prendersela con gli ultimi e a leccare il culo ai potenti, abbassando le orecchie da bravi discendenti di Truffaldino.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mamma mia... tutti che ce l'hanno a morte col nordest... non è questione di essere veneti, il fatto di mandarsi a cagare in faccia o alle spalle. ne ho conosciuta di gente dal centro italia che parlava alle spalle e poi ti faceva i sorrisini come se ti adorasse! sarebbe bello se la piantaste di generalizzare!!!