Mer

05

Dic

2018

Scusa mamma

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Mamma, ti ho sempre criticata e giudicata aspramente perchè tendi ad essere attratta e instaurare relazioni con uomini sposati, e io ho baciato (il bacio più bello e passionale della mia vita) e poco dopo fatto sesso orale con un ragazzo che so per certo essere impegnato... Mi dici sempre mai dire mai, e io rispondo che non accadrà... e invece puff, successo, scusami davvero.

31 commenti

Premetto che non sono geloso nemmeno un po'
Sono di vedute larghe come le GoPro
Non siamo dei robot
Se posso tradire io, perché lei non può?
Premetto che il gusto non si discute punto
A me basta che magnate tipo Rupert Murdoch
Premetto che rispetto i cani pure i bulldog
Che non urlo e non insulto
Premetto che ho le orecchie attente se mi parli
Premetto che sono paziente se ritardi
Premetto che non guardo quelle di sedici anni
Premetto che amo le vignette se di CharliePremetto che sono l'uomo che premette
Premetto che sono l'uomo che premette
Premetto che sono l'uomo che premette
Premetto che sono l'uomo che premette il grilletto
Premette il grilletto
Ora sono in manette, chi l'avrebbe mai detto?
Io non l'avrei mai detto, l'avrei solo premessoBang, bang, bang, bang, bang

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:32 del 05-12-2018

Fai i pompini in giro e ti scusi con la mamma? Che centra poi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:46 del 05-12-2018
le chiedo scusa

per averla sempre giudicata male per essere attratta dagli impegnati e poi esserci cascata io... grazie per il tatto eh?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:00 del 05-12-2018

Ah in questo senso. Oh si vede che anche alla mamma piace ciucciare piselli in giro...mika sei l'unica vé

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:43 del 05-12-2018
so per certo essere impegnato

ancora per poco

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 21:04 del 05-12-2018
Madre orgogliosa!

Brava, corri da mamma e raccontale tutto.

vedrai sarà fiera ahah tale madre tale figlia, e sarà così di generazione in generazione.

 

Avatar di Non so chi sonoNon so chi sono alle 21:10 del 05-12-2018

Ciao pa',hai visto ,dopo anni che picchi mamma e la insulti,io faccio lo stesso con mia moglie!

Smettetela con queste provocazioni da due soldi  

Avatar di DonnasummerDonnasummer alle 22:18 del 05-12-2018

Quanto siete stronzi...

Sfogante, non colpevolizzarti. Hai commesso un errore che ti ha fatto capire che si, i genitori non parlano sempre a casaccio e che la loro esperienza (in termini di anni vissuti) può essere molto preziosa.

Avatar di MultiversoMultiverso alle 08:49 del 06-12-2018
Noooo

Non ha commesso un errore ha fatto un bel pompino a tizio. Ma che sfiga perché non incontro mai persone così. . Via un bacio... Un pompino e poi magari pure il culo.. . 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:15 del 06-12-2018

Multiversa noi saremo stronzi ad essere sinceri? E la sfogante che va in giro a ciucciare piselli di maschi impegnati che sarebbe?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:10 del 06-12-2018

Frustrazione e codardia sono una combinazione perfetta per voi anonimi.

Avatar di MultiversoMultiverso alle 15:57 del 06-12-2018

Ah sì multiverra proprio così....io ero registrato (Hyper) poi mi hanno. (giustamente) bannato e allora preferisco intervenire in anonimo, anche perché avevo la tendenza a monopolizzare gli interventi e toglievo la spontaneità degli scambi di opinione. Così invece previa moderazione e relativa dilazione temporale ho trovato la mia dimensione sfogante ^_^

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:21 del 06-12-2018

Nuooo Hyper! 😱 Però potresti comunque firmarti, anche se in anonimo tanto ai mod non fa differenza 😁

Avatar di MultiversoMultiverso alle 21:14 del 06-12-2018
e

il maschio che il pisello se lo fa ciucciare? è lui impegnato non lei!! che noia. il giorno in cui la donna non sarà per forza l unica ad essere giudicata sgualdrina forse le discussioni saranno più interessanti. comunque fate bene ad essere maschlisti, gli stranieri che molti odiano tendono ad arrivare da paesi con culture ancora più repressive verso la donna, ne beneficerete tutti, maschi Alfa ed integralisti del buon costume (altrui) o donne maschliste (brave mettete in croce per prime il vostro genere come segno di virtù teologale). andrete tutti in paradiso non per la castita (obbligata?), ma per la vostra specchiata empatia e amore per il prossimo! la bontà d animo vi premierà mentre anubi si rigira con la bilancia in mano. 

detto ciò questa ragazza evidentemente giovane fa una tenerezza immensa. perdona la tua mamma perdona te stessa. spero che la tua mamma non ti coinvolga troppo nelle sue relazioni, libera di andare con chi vuole, ma non di dare carichi ai figli maggiori di quelli che possano sopportare. e tu cara non ti giudicare, crescerai valuterai cosa vuoi e cosa cerchi. senza bisogno di essere approvata da tua mamma o viceversa. un abbraccio e cerca di essere felice 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:57 del 11-12-2018
Osiride

non anubi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:01 del 12-12-2018

Anonimo 18.32 del 5/12 

Bello, complimenti! 

Avatar di dariodario alle 05:06 del 12-12-2018

Grazie Dario

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 07:25 del 12-12-2018

Cit Caparezza

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 07:29 del 12-12-2018

Vedo che in questo forum è attiva una cellula di nazyfemministe....benebene, ma lo volete capire che siete inferiori? Nessuna legge o nessun blablabla potrà mai sovvertire questa legge di natura. In Italia, complice una sinistra ipocrita e serva dei poteri forti, vi siete montate la testa, quando in giro per il mondo vi tengono al loro posto. Senza arrivare agli estremi degli islamici o dei russi (dove vengono assassinate circa 10000 donne all'anno dai propri partner e menar la donna è prassi abituale) dovete farvene una ragione e far un paio di passi indietro. La vostra azione degli ultimi decenni sta portando l'uomo ad essere sempre più diffidente e a far decrescere ulteriormente le nascite: solo un pazzo oramai si accolla il rischio di metter su famiglia e vivere costantemente sotto ricatto da esseri umorali e mentalmente instabili. Se è l'uomo che ha sempre comandato il mondo una ragione c'è che è superiore e non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente, infatti lo comandi col cervello non con i muscoli. Tornando al focus del post: una che va in giro a ciucciare cazzi di uomini impegnati e poi in preda a non si sa quale strano loop mentale dovrebbe chiedere scusa alla mamma perché faceva altrettanto? Il punto è che preferite gli uomini impegnati perché vi mettete in competizione connle altre femmine e per arrivare allo scopo non vi fate remore a mettere a repentaglio la prole altrui. Quando un uomo è libero non lo cagate di striscio; quando è impegnato fate le gatte morte....avete rotto i coglioni, filate in cucina a far delle torte di mele che è il vostro posto. Ovviamente le cucine le costruiscono gli uomini, avete mai sentito parlare di quote rosa in falegnameria? Ovvio che no, lì c'è da faticare e si rovinano le unghie smaltate

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:38 del 12-12-2018

Gli dei giudicanti il defunto nella teologia egizia (e non c'è ne era una sola) sono 42, nell'iconografia classica viene rappresentato quasi sempre anubi (dio dell'imbalsamazione) porre il cuore (o anima) su uno dei piatti della bilancia, sull'altro c'è la piuma di maat che rappresenta la giustizia (in realtà è un concetto un po più complesso), di solito nella rappresentazione pittorica (ma non sempre) lazione della pesatura dellanima viene fatta al cospetto di osiride, ma è assolutamente corretto dire che  "anubi si rigira con la bilancia in mano" lanonimo/a delle 23,57 (la prima tra le nobili?).

Detto questo... Di quel post la parte della psicostasia è la meno importante, è tutto il resto che è degno di nota, anche se una cosa mi ha stupito non poco. 

Avatar di gagenoregagenore alle 07:49 del 12-12-2018

hyper tu non monopolizzi un cazzo,semplicemente dici una marea di stronzate per cui tutte le persone normali vorrebbero impiccart(virtualmente).

Salvo che per monopolizzare l'attenzione,tu non intenda la valaga di insulti che pretendi.....in quel caso è vero 

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:03 del 12-12-2018

Hyper... Ma che cavolo dici, le mie nonne si spaccavano la schiena nei campi come i mariti, e le mie zie facevano da manovale al mastro che tirava su i muri non con i mattoni o forati, ma con la pietra viva, che trasportavano sulla testa, ovviamente essendo pagate la metà, in questo mondo che descrivi io non ci voglio stare. 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:09 del 12-12-2018

@christiANO1992, scusa ma devo ancora inquadrarti, ovvero sei insipido come la minestra del lunedì. A sentore mi sembri un morto di figa, ma sinceramente non mi solleciti un granché sorry, se vuoi relazionare con me devi alzare un po' il livello.

@ sgagagnone (non ti chiamo chiesaiolo segaiolo sennò mi censurano il commento, come quando chiamo soldatojoker il tuo degno compare) bravo hai detto bene, hai parlato al passato, anzi passato remoto. Le viziatelle scroccone contenporanee le vedi in tali ambiti? Li chiedono le quote rosa? Certo che no! C'è da faticare! Però le pretendono in CA (consiglio di amministrazione) e in parlamento....furbine!! Quando poi verifichi sul campo che un buon 80% degli attivisti politici sono maschi, pero' vogliono la scorciatoia per arrivare al top per legge! Eh no belline non funziona così!! Ora basta mi son rotto, devo andare e anche te che fai tardi, è ora della funzione cattolica, ma atento al prete non si sa mai....ah scusa connte no, sei vecchio, non sei carne fresca, hai perso appetibilità πŸ˜‰cmq il gap fra ME e voi è incolmabile, anche previa moderazione e dilazione temporale vi annichilisco, un ringraziamento ai moderatori del sito per lasciare spazio anche all'esposizione delle mie idee, fermorestando lo stop quando esagero...magari anche qualcun altro scrive qualcosa di interessanteπŸ˜™πŸ˜™

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:24 del 12-12-2018

Hyperion 

Io voglio pensare che le tue siano solo provocazioni. 

 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 08:39 del 12-12-2018

Certo che sono provocazioni, a cui lui crede fermamente... Tutta roba già letta, se ti metti con pazienza e con la ricerca avanzata di gugol ritrovi tutto. Tu sai benissimo cosa ti fanno passare qui, parolacce prese in giro, ed altro, lui è stato lunico utente (da quando ci sono io) bannato in perpetuum... Quindi puoi immaginare quale viralità avevano i suoi post... Questa è acqua fresca...

Avatar di gagenoregagenore alle 09:03 del 12-12-2018

Hyper non ti smentisci mai, sei triste come una minestrina al sabato sera. E per farti dispetto chiedo alle mod di censurare il tuo storpianick! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:16 del 12-12-2018

esposizione delle tue idee???? la stronzata del giorno è servita

Avatar di christian1992christian1992 alle 09:29 del 12-12-2018

Hihihi ,allora Hyperion cambia discorso ...du palle queste argomentazioni prive di fondamento

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 09:30 del 12-12-2018

Oh raga chi ha una personalità forte può piacere o meno, di certo la vita la Vive con la maiuscola e non se la lascia scivolare addosso. Vero che a volte esagero (ed appositamente provoco un po', ma sono tecniche di manipolazione che uso anche dal vero) ma le mie tesi sono supportate da dati e numeri oggettivi empiricamente comprovati. Non vi nascondo che essere riconoscibile anche in anonimo mi dia soddisfazione....pappa per il mio ego!😏

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:42 del 12-12-2018

certo che se hai bisogno di queste ''soddisfaizoni'' la tua vita dev'essere molto miserabile,senza offesa

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:09 del 12-12-2018

Eh però devo ammettere che sei migliorato molto... A sto punto in altri tempi avresti sclerato di brutto... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:49 del 12-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti