Sab
11
Giu
2011
Sei un DEMENTE!
Non posso credere di aver sprecato tanto tempo ripensando a te, a quello che eravamo... ERI uno di quegli amici con i quali rilassarsi completamente e parlare di qualunque cosa senza farsi problemi, perché sembravi trasparente come l'acqua... ed hai fatto credere questo anche a mio fratello, per anni e anni... ma dopo il putiferio iniziato lo scorso Luglio, mi rendo conto che *ho fatto finta* di non vedere tutte le tue cazzate, ti ho perdonato ogni singolo sgarbo ed a un certo punto sono esplosa! Non importa con quale voto tu ti sia laureato, sei e resterai soltanto un IDIOTA SUPERFICIALE se continui così! Ma non voglio credere che sia stata quella rozzona pettegola e sboccata della tua ragazza a trasformarti in questo modo... perché dubito che qualcuno con un quoziente intellettivo pari a quello di un coniglietto, che in testa ha soltanto trucco, vestiti (entrambi di pessimo gusto) e serate in discoteca, sia capace di avere la benché minima influenza sul prossimo... io credo che tu abbia VOLUTO diventare così, o forse lo sei sempre stato! Non facevate altro che approfittare dei nostri inviti a casa e a gite e viaggi vari per non ricambiarli mai... quando uscivamo avevate sempre qualche COMMENTO CRETINO e offensivo su chiunque vi comparisse accanto, bastava che fosse mio amico... se per caso era amico anche di qualcun altro, la battuta idiota la rivolgevate unicamente A ME! Nel tentativo di farmi vergognare delle persone che frequento!!! Aprivate la bocca esclusivamente per SPARARE UNA MAREA DI STRONZATE VELENOSE dalla mattina alla sera!!! Ma da quando mi sono fidanzata anche io, oh oh... non sei più stato così allegro, VERO? Anzi, ti ho visto sempre molto freddo, distaccato e SERIO! Per non parlare del broncio perpetuo comparso sul viso di lei... Ed infatti, pieno di stizza e con il fegato alveolizzato, HAI FATTO DI TUTTO PER SEPARARMI DA LUI!
Ma noi due, alla facciazza tua, presto andremo a vivere insieme e costruiremo una famiglia su solide basi economiche e sentimentali! Mentre tu, coglione infelice, che stai soltanto tradendo mentalmente quella povera scema, al massimo potrai aspirare a svegliarti piangendo una notte e rimuginare su tutti i tuoi errori e la tua incapacità di ammettere a te stesso quello che vuoi veramente... tuttavia temo di star sopravvalutando la tua ricchezza di spirito, augurandoti questo! Ed è davvero l'ultima volta che parlo di te! CACCHETTA!!!
2 commenti
hahahahahaha!!!!sei grande!XDXD
E concludo
aggiungendo che effettivamente hai già quel che ti meriti... nella mia vita, difficilmente mi è capitato di incontrare persone peggiori di TUA SORELLA e della TUA FIDANZATA... due donne così stronze nella tua vita, ti faranno sicuramente vedere i sorci verdi dalla mattina alla sera... e ti sta bene! FINE