Mer
25
Lug
2018
Tra un mese sarò un computer
Allora, ho fatto un po' di preparativi e fra poco inizierò a lavorare nella gelateria vicino a casa, ameno fino a settembre.
Tutto il resto dell'estate lo trascorrerò in due modi:
1) uscendo la sera
2) studiando come un cane
Ho capito che il mio vero problema è che ho il cervello vuoto e con un cervello vuoto non si possono avere interazioni sociali, figuriamoci fare sesso. Quindi non mi resta altro da fare che passare l'estate che precede il mio ingresso all'università studiando.
Studiando che? Di tutto e di più. Filosofia, arte, tedesco, letteratura, approfondire la cultura mainstream, politica, fantasie sessuali tecniche di seduzione, modelli di comportamento umano, ascoltare tutta quella musica che ascoltate voi e di cui io non ho mai colto il fascino, e ancora, computer, fisica, storia, cosmologia, macchine, vaccate popolari, body language. Ho bisogno di diventare una macchina, perché è così che funziono io. Non so operare d'istinto ho bisogno di nozioni e competenze per socializzare e fornicare, studiare è tutto ciò che so fare. Potete consigliarmi quali argomenti studiare per arrivare ad avere interazioni con i miei simili? E per attrarre una ragazza? Conoscete libri o trattati che spiegano ciò? Cos'è che posso fare oggi stesso per farmi del bene?
6 commenti
Ma fare pratica senza tutta la teoria dietro è più complicato.
figliolo
x le letture ti consiglio Bukoski
straformativo
x la filosofia del pelo sciopenauer.
.......
tanti auguri, non ringraziarmi, tvtb
ciao.
al momento mi sa che siamo più sul leopardi
Non scopi perché sei pesante
Studiare filosofia di certo non ti rendera più leggero
Bukowski...me lo vuoi traumatizzare il mio buon Scarso XD
temo che sia una cosa molto meno di teoria e molto più di pratica