Sab
14
Lug
2018
GODO DA MORIRE MA SONO TRISTE
Sono nel bungalow di uno stupendo vilaggio vacanze, posso girare mezzo nudo ed esibire il mio fisico scultoreo al mondo mentre mi compiaccio di essermi assicurato ottime premesse per un eventuale futuro nel mondo del lavoro o per la scelta universitaria con il mio voto alla maturità, a differenza del ragazzo della mia cotta e anche della mia cotta stessa, entrambi nullafacenti fattoni passati con meno di 70, eppure perché mi sento così vuoto? Perché non so che fare della mia vita da adesso in poi? La scuola mi dava una direzione precisa, una tabella di marcia che necessitava dell'applicazione di uno sforzo infinitesimale per essere conseguita, e ora la prospettiva di essere un adulto libero e indipendente mi terrorizza? Un abisso di prospettive, indecisioni e voglie da soddisfare, non so da dove iniziare.
Vorrei essere come il ragazzo della mia cotta che è un duro che sa ciò che vuole e lo ottiene senza piagnistei.
21 commenti
Tranquillo, anche il mondo del lavoro e l'università rappresentano una tabella di marcia. Nel mentre cercherai di ritrovare un connessione oltre il vuoto, iniziare un lavoro o l'università potrà essere una rete di salvataggio così come lo è stata la scuola finora.
Perchè sei depressa Meaow?
Goditi la vacanza... Il sito può aspettare... Possibile che non ci sia nessuna giovine dal fisico scultoreo?
Villaggio Touring?
@Gagenore
Eh no, non riesco, sono dipendente dal sito, ho provato a starci lontano in questi giorni ma ritornavo inevitabilmente ogni notte.
@Fucktotum
Pensavo di iscrivermi a lingue. Ad agosto potrei arruolarmi nella gelateria locale.
Sì Coleridge, è uno di quei villaggi imboscati vicino alla spiaggia provvisto di bungalow e zone apposite per il campeggio e per i camper, con tutti i servizi vari.
Ok consigli non richiesti
1) fai amicizia a caso con chiunque, anche con gli esseri più stupidi del mondo
2) Manda il cervello un po’ in vacanza, anche lui ha diritto s un po’ di riposo
3) Non tirarti indietro, fatti tutte le attività baby dance compresa e ridi come se non ci fosse un domani anche per le cazzate
4) last but not least: ricordati che è anche vacanza per i tuoi, quindi dileguati in discoteca fino almeno alle tre di notte. E quando rientri annunciati con sonori colpi di tosse e bussa, soprattutto nel primo pomeriggio. Altrimenti rischi di dover fare uno sfogo sui tuoi che di accoppiano 2 (rumorosamente).
Hahshshs sei un ragazzo arguto, sagace, sensibile e divertentissimo! Se solo le ragazze sapessero....buone vacanze mitico! Prendi la vita a ridere ogni tanto!
Sono nel bungalow di uno stupendo vilaggio vacanze
Yeah, back at the Roadhouse they got some bungalows
Yeah, back at the Roadhouse they got some bungalows
And that's for the people
Who like to go down slow
Let it roll, baby, roll
Let it roll, baby, roll
Let it roll, baby, roll
Let it roll, all night long
Vorrei essere come il ragazzo della mia cotta che è un duro che sa ciò che vuole e lo ottiene senza piagnistei.
questo sa tanto di Rusty il selvaggio.
I love you, Feccia Fattone.
Tanto il voto di maturità non serve a nulla
Io sono passato con 76 e mi sono laureato lo stesso e ora faccio un botto di soldi. È scopo.
Sfigato noioso e pesante che non sei altro.
Mi dispiace anonimo ma è risaputo che più prendi all'esame di maturità e più il tuo pene si sviluppa in lunghezza e larghezza, dovevi impegnarti di più.
E per le femmine come funziona?
Mmm, fisico scultoreo dici eh? :D
Comunque, conosco la sensazione di vuoto che si prova quando si finisce un percorso. A me è successo alla fine della laurea triennale, quando mi sono resa conto che non volevo fare quello che cui avevo studiato. Non sapevo come muovermi, la vita sembrava senza scopo. Alla fine sono successe cose diverse che mi hanno portato qui ora, a fare il lavoro che amo e che ho scoperto con il tempo. Ma per capirlo e per arrivarci ho fatto prima diversi lavoretti a caso, ho cambiato paese, insomma ho sperimentato. Anche se non sei sicuro di voler fare lingue o di quale lavoro vuoi fare, lanciati, le risposte verranno con il tempo e se impari qualcosa da quello che fai non sarà mai tempo buttato. Ora come ora, visto che sei in vacanza e hai fin troppo tempo per pensare, distraiti, fai sport, fai la baby dance (cit. Coleridge :P) e non angosciarti troppo con le domande sul futuro.
Buona fortuna ;)
Leggere il tuo commento mi ha rassicurato. Mi ha fatto realizzare di essere ancora giovane e io sono solito sentirmi un vecchio decrepito per tante cose, grazie.
Il mio fisico è divino, su questo non si discute (a meno che non si consideri il fatto che sono sotto il metro e novanta).
Essere sotto il metro e novanta effettivamente è un grandissimo difetto, direi che anche solo per questo sei definibile un cesso.
Per piacere Scarso, falla finita.
Sei tutto un "vorrei ma non posso" quando in realtà è "vorrei ma non voglio" ed allora che ti lamenti a fare, per sfogare le tue ansie? Per superarle?
Ti dò una pessima notizia, così facendo entri in un circolo vizioso dal quale difficilmente si esce.
Vuoi davvero superare le tue paranoie? Agisci, esci da quella cazzo di zona comfort e vivi.
ma poi questa misura "aurea" del metro e novanta da dove l'hai tirata fuori?
anche mio figlio è sotto il metro e novanta ma sempre alto è...
Da qualche lunatico su un forum inglese. E' facile farmi il lavaggio del cervello su tutto c'è che riguarda il sesso e l'attrazione.
*Ciò, non c'è, è retorico correggerlo ma mi vergogno quindi lo faccio.
Sì, hai ragione Setanta, con i vorrei non si va da nessuna parte.
Io sto a bere aperitivi con amici, tutti ridono, io sono depressa. Vorrei andare a casa a piangere.