Ven
20
Ott
2017
È tutto uno schifo
Posso essere sincera? A me, degli altri, non me ne importa proprio!
Primo, perché devo avere cura delle persone quando nessuno si cura di me?
Secondo, io vivrò con me stessa per tutta la vita, gli altri sono solo di passaggio, quindi perché dovrebbe importarmene qualcosa delle altre persone? Se non mi prendo cura di me stessa, chi lo fa?
Terzo, mi dicono che persone stanno peggio e muoiono. Beati loro che crepano! Questa vita è una merda, i morti stanno meglio di noi!
Quarto, non mi importa di chi sta peggio, mi importa di chi sta meglio! Voglio essere come chi sta meglio! Non dovermi accontentare del necessario!
È tutto uno schifo
5 commenti
Se la metti cosi, sei tu lo schifo, visto che non te ne frega un cacchio di nessuno è giusto che tu venga messa da parte dalle persone, no?
Qualsiasi cosa tu abbia ci sarà sempre qualcuno che ne ha più di te, soldi, potere, successo, giovinezza, bellezza, fascino, salute, amore, intelligenza, furbizia, figli, non figli... Io credo che il trucco sia nell'apprezzare ciò che si ha, il problema è che uno se ne accorge quando viene a mancare.
gagenore hai proprio ragione
e guardare chi sta meglio di noi è comunque un modo per dar importanza agli altri
sarebbe bello essere capaci di darr importanza solo alle persone a cui si tiene e non a tutti gli altri, ma non è cosi semplice
Credo che in taluni casi sarebbe necessario imparare ad accettare, accettare se stessi nel bene e nel male, accettare che esistono cose impossibili da ottenere che provocano solo frustrazione e rabbia. Nel momento in cui accetterai te stessa lo farai anche con gli altri è a quel punto non sarai più così negativa con la gente.
non credo,con quasi assoluta certezza non esiste nulla dopo la morte in conseguenza di ciò anche la peggior vita è meglio di essere nulla per l'eternità