Dom
08
Ott
2017
Pecora nere tra pecore già nere?
Tutti i miei coetanei (20 anni) mi sembrano dei rincoglioniti di merda. Pensano solo tutti a bere, drogarsi e fidanzarsi per convenienza o per le apparenze. Mi appaiono tutti banali, omologati, ignoranti e convinti di essere i migliori.
Nessuno si preoccupa più di formare amicizie con alla base valori come onestà, sincerità, uguaglianza ecc.
Io voglio solo vivere una vita stimolante, trombare tanto e avere successo nel campo del lavoro, ma senza perdermi negli eccessi.
Voglio essere emancipata, e soprattutto poter avere i miei interessi e non doverli nascondere perchè appena fai un filo diverso dalla massa sei strano.
Qua se hai il coraggio di guardare la gente negli occhi quando ci parli non sei normale. Se non fumi non sei figo. Se non hai a tutti i costi il ragazzo sei una bambina, fa niente se hai preso il primo che passava ed è alto 1, 65 con la faccia da topo e il cazzo piccolo.
Ne ho avuto 1 di ragazzo e anche se è una testa di cazzo almeno era biondo, palestrato e alto 1,90. E ci ho flirtato, e mi ci sono messa perchè era gnocco.
La gente ormai mi fa schifo e anche se ce la metto tutta per non credermi migliore di nessuno appena qualcuno apre bocca mi pare un mongoloide. Tutti i loro problemi mi sembrano idiozie facilmente risolvibili che si complicano da soli.
Mi dispiace essere così, mi ci hanno fatto diventare tutte le persone di merda mediocri che sono entrate nella mia breve vita.
Stare da soli è infinitamente più appagante.
Vorrei solo conoscere qualcuno per cui valga la pena provare affetto sincero e con cui avere un'amicizia "vera" .
5 commenti
Hai dipinto il mio ritratto! Ho vent'anni spaccati, e mi riconosco appieno nella tua descrizione del ventenne medio.
Accidenti, dove hai nascosto le telecamere?
Insomma. Un minimo di narcisismo fa sempre bene, per carità. E ci sta anche la frustrazione, perché di gente così ce n'è. Ma la critica sfocia nell'imbecillità, quando è generalizzazione. Quindi non concordo con l'anonimo. Purtroppo si ha a che fare con i comuni mortali quotidianamente. Anche con quelli che non usano il congiuntivo. Quelli del "se lo sapevo prima lo facevo".
Per cortesia, abbassati al livello di noi poveri ventenni imbecilli, e prima di sparare a zero su un modello standard (che non ho mai visto concretamente, e io non so dove tu viva per poter dire che "tutti" i ventenni sono dei ritardati) ti pregherei di riflettere sul fatto che tu invece rientri nello stereotipo dell'adolescente incompreso che è al di là di questo piano dell'esistenza. Ho detto adolescente, sì. Quello che vede la vera natura delle cose.
Tanti cari saluti ed abbracci da una povera cretina.
Vedo tante pecore bianche, è vero. Ma vedo anche tanti fiocchi di neve...
Quoto cinerea
Gli opposti estremismi: "loro" da una parte, tu dall'altra, alla fine siete "eccessivi" in egual misura.
Sfogante, ti dici tanto emancipata ma alla fine fai cose "banali" come metterti con una "testa di cazzo" solo perché "gnocco".
Comunque, un po' più modesta e tollerante saresti "perfetta".
queste puledre vanno domate
da noi quarantenni
uot else?
engioi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi sembri una di quelle con un bell'ego tosto piene di loro stesse ,di quelle che cascano sempre in piedi! Beh,buon per te,sempre meglio che credersi una nullità