Gio
28
Lug
2016
Senza Titolo
In questo luogo potrai dare sfogo ai tuoi veri pensieri, confessare in totale anonimato ciò che senti, ciò che sei realmente.
Noi non siamo qui per giudicarti e questo non è l'inferno
Vorrei ribadire l'ultima frase ad alcuni utenti del forum che giocano a fare Dio, o satana.
10 commenti
5.E' possibile scrivere anonimamente sfoghi su qualsiasi argomento ma non sono ammesse volgarità gratuite, scritti che possano nuocere a terzi o completamente in maiuscolo, leggende metropolitane, palesi menzogne, confessioni riguardanti altre persone, che contengano nomi reali o indirizzi oppure che costituiscano apologia di reato.
13.E' possibile ricevere commenti diretti, al limite dell'offensivo, agli sfoghi pubblicati. Pertanto gli utenti accettano la totale non responsabilità degli amministratori nel caso si ravvisano offese, comportamenti lesivi e offensivi. Ovviamente si lascia al proprio sentire la possibilità di rivalersi direttamente con gli utenti coinvolti. Gli amministratori sono disponibili a fornire dati per tale motivo, dietro richiesta dettagliata.
@Anonimo sei un pó come gli americani con le etichette del vino (americano),basta che vedi scritto chianti, dentro potrebbe anche esserci piscio di cane, tu ti soffermi all´etichetta, e al diavolo il fatto che vien prodotto in cambogia in autoclave.
Diamine come mi piacerebbe giocare a fare il Satana.
Non sono d'accordo... Intanto a te ti mando subito all'inferno...
@gagenore
si ma come emissario o come semplice peccatore?
Perché nella seconda ipotesi, mi pento prima di morire.
Ed inoltre scrivo un bot che mi permette di chiedere scusa il giorno dopo tramite sfogo su sfoghiamoci, cosí sono protetto.
A me piacerebbe lavorare nell´accoglienza o nella gestione delle pene, e possibilmente in un girone freddo, che il caldo non lo sopporto, si suda e con la puzza di zolfo ti lascio immaginare
"Vorrei ribadire l'ultima frase ad alcuni utenti del forum che giocano a fare Dio, o satana"
Vorrei ricordare che nulla è perfetto e l'unico modo per non sentirsi giudicati è scrivere sul proprio diario segreto e non farlo leggere a nessuno, tanto di quello che fai la gente avrà sempre e comunque da ridire ^___^
datemi un frustino e li metterò tutti in riga io!
suvvia ragazzi, non dovete dare peso a tutto ciò che viene scritto.... ognuno ha la propria opinione...
Ma scusa, a 20 anni suonati ti fai ancora comandare da tua madre? Non fraintendere, sei sotto al suo tetto e devi rispettare certe cose, ma non se riguardano il far sesso (ovviamente se tua madre dice di usare precauzioni ovvio che devi seguirla)! Ma dirle chiaramente:"sto con un ragazzo ed è normale farci sesso, no, non mi interessa un cazzo dei tuoi discorsi sul sesso prematrimoniale!" È troppo dura? Sai cosa allora? Lavori? Vai a scuola? Rivolgiti a un giudice spiegandogli la situazione è dicendo perché TU non puoi più vivere in quella casa! Se studi e ti impegni per trovare lavoro il giudice potrebbe decidere di fatti uscire da casa dei tuoi e di farti pagare un appartamenti e alcune spese da loro (non conosco bene il diritto documentAti, magari non su internet ma parlando con un avvocato ). Cavoli però, a 20 anni ci vuole un po' di polso santo cielo! Inoltre, cerca di ragionare con la tua testa, hai già poco carattere, farsi comandare anche dalla suocera (se vabè) mi sembra eccessivo, non trovi? Oh e bellissimo il ragazzo che prima ancora che ciò accade dice:" se rimani incinta va bene per me che abortisci", lui si che ti ama e farebbe di tutto per te, vero? Mi dispiace essere dura ma mi sembri solo una povera ragazza zerbino.
- Se mia madre mi avesse detto "niente sesso prima del matrimonio" a 20 anni le avrei riso in faccia e sarei andata a dormire dal mio ragazzo. (Hai 20 anni!)
- Se mia suocera mi volesse obbligare a prendere la pillola le avrei tranquillamente detto di no con aggiunta di "il corpo è mio e ci faccio quello che voglio.)
- Se il mio ragazzo mi avesse detto "tranquilla, se resti incinta io sono favorevole all'aborto" sarei andata all'ospedale... a trovarlo, perché le avrebbe prese e non poche, classico esempio di uomo che se tu dicessi "ma non me la sento di abortire" andrebbe a comperare le sigarette (stand via il tempo sufficiente a farti ricordare che non fuma. Inoltre lo avrei lasciato li, perché da questa frase si capisce che vuole SOLO scopare (mh, forse mamma non aveva torto dopo tutto, non sarai una che si scioglie per "hai degli occhi bellissimi"?) e te lo dico perché una kia amica è stata 6 mesi con un ragazzo che diceva la stessa cosa (io ti appoggerò SE VORRAI abortire.... se, se vorrai... ma se non vuoi ciao.) e non è finita bene.
Senza titolo
Ops... scusate, tutti uguali questi titoli senza titolo...
Sì vabè, ma se metti uno sfogo poi uno da la sua opinione a seconda di ciò che legge e magari anche di esperienze vissute e valori eh, è chiaro che se leggo uno sfogo tipo "oh che bello, mi vergogno un po' ma ieri ho fatto una scopata... solo che... no, non era mio marito ma il suo migliore amico, secondo voi se ne accorgerà?" uno non ti dice brava ma ti dice.... capito no?
Non ci si capisce qui
"Non giudicate" è una di quelle frasi diciamo, cristiane, che prese alla lettera, risultano ovviamente utopiche e ridicole, al limite dell'innaturale e contradditorio, ma che purtroppo sono entrate nel dizionario comune delle frasi fatte, che come tali sono ovviamente smontabilie da quelle che a loro volta sono frasi fatte tipo "allora non scrivere dove tutti possono leggere" oppure "giudicare è naturale", prendendo soddisfazione quindi nell'esibire cinismo "ironico" (vedi David Foster Wallace sulla critica all'ironia postmoderna) nei confronti di quella che può apparire una ingenuità infantile.
In realtà è ovvio che per "non giudicare" si intende siate educati, non condannate, non eccedete nelle critiche non costruttive, appunto come se si fosse Dio in terra, esercizio vuoto di espressione e comunicazione di superiorità, del tutto inutile nei confronti di chi legge. Il fatto che tutti giudichiamo, non può essere una scusante alla maleducazione al pari dell'evocare una facile caricatura del "politicamente corretto". Ricordiamo quando il politicamente scorretto dava fastidio al potere e non era un modo facile per infierire su chi è diverso da noi o esibire la propria ignoranza.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

l'impostazione confessionale e la divisione in peccati capitali con tanto di spunta sulla casellina del pentimento sono le cose che mi piacciono meno in questo forum.
penitenziagite
http://m.memegen.com/ed6rwb.jpg