Mar
14
Set
2010
Ti amo
Non riesco piu' a tenermelo dentro!
Amo un uomo che mi sta letteralmente facendo impazzire!! non me ne frega niente delle opinioni altrui, ho solo bisogno di un consglio o aiuto. allora, lo conosco da un sacco di anni, tantissimi anni fa ci siamo frequentati. ma non avevo capito quanto fossi innamorata di lui, finche' non l'ho rivisto..ultimamente..porca eva! da quel giorno non riesco piu' a togliermelo dalla testa.
Penso a come cavolo ho fatto a farmelo scappare dalle mani, amo solo lui, lui e' l'unico uomo che vedrei bene al mio fianco...per sempre!!! gli altri sono stati dei palliativi, persone che sono state presenti ma non importanti quanto lo e' stato lui.
Lui mi ha fatto vivere oltre, mi ha fatto provare un amore mai sentito prima.
Ma la domanda è come cazzo è possibile che siano passati 8 anni....e prima non mi ero accorta di questo mio forte amore per lui? sono fuori di testaa?
Lui ora e' sposato!!! non credo felicemente..anzi, penso proprio che di sua moglie non gliene importi niente: lo deduco da alcune cose che mi ha detto quando ci siamo rivisiti, anzi, sono sicura che di sua moglia non gliene freghi niente! e sono anche sicura che mi ama ma causa mio comportamento errato e orgoglioso com'è se ne andò.
Non faccio altro che pensare a lui ogni attimo della mia esistenza. Devo solo dimenticarlo, come faccio??