Lun
29
Giu
2015
Sei proprio un cafone
Premetto due cose:
- i miei suoceri sono delle brave persone. Questo non vuol dire che siano perfetti o che li debba adorare. Hanno anche dei difetti.
- è uno sfogo fine a se stesso. L'argomento non è serio, è solo una mia considerazione personale che, per forza di cose, non posso condividere pubblicamente.
Suocero, sei un cafone!!
Sì. Come ho scritto in uno sfogo precedente, mia suocera è stata male. I suoi congiunti però, invece di prendersi cura di lei attivamente, l'hanno lasciata a soffrire a letto, limitandosi a "preoccuparsi" per lei.
Ieri siamo andati a pranzo da loro. Stavo per mettere le mani al collo a suo marito.
Cafone e ignorante, non ci sono altri aggettivi per descriverlo.
Ha esordito con un "Si vede che ora sta meglio, ha ricominciato a rompere le palle", ripetuto almeno 2-3 volte nell'arco del pomeriggio, e completamente a sproposito.
Poi ha continuato con " Alla fine è stata male solo due giorni, io ero in Paradiso! Si stava così bene!"
Poi, quando lei mi ha ringraziato per un tonico che avevo consigliato di prendere, e che in effetti l'ha aiutata a stare meglio, consigliando a sua volta mio marito di prenderlo, prima di tutto si è lamentato del prezzo (...ridicolo..), poi ha detto "no..le medicine no..che schifo.." e quando io ho ribattuto che è un tonico, e non una vera e propria medicina, ha detto che "certe vaccate non si bevono, meglio un bicchiere di vino".
Certo..per le coliche ed il male al fegato il vino è proprio l'ideale, testa di cazzo..che anche quando vostra figlia è stata male le avete rotto i coglioni perché si è fatta visitare ed ha fatto delle analisi.
Sì, perché i soldi per dottori e medicine son soldi buttati via.
Demente. Se mio marito mi dovesse trattare con la tua arroganza, freddezza e mancanza di rispetto, lo sbatto fuori di casa.
5 commenti
va bene, anche fosse non mi sembra il caso di lasciare sola una persona che sta male, no, anonimo?
Non l'ho detto. Ho fatto un altro discorso, chiaro e limpido.
Sicuramente mia suocera ha i suoi difetti, per carità.. Ma almeno è una persona che di sicuro in famiglia si fa in quattro..e di certo il marito è stato sempre straviziato.
Non ha mai alzato un dito, non si è mai occupato dei figli, è uno strafottente in genere.
Mi da i nervi quando ha queste uscite..anche perché non si rende conto che è completamente dipendente dalla moglie, e la da per scontata, arrivando anche ad insultarla o sminuirla.
Io spero che schiatti prima lui, perché di certo se rimarrà da solo io non andrò a casa sua per fargli da serva ne tantomeno me lo prenderò in casa.
Dovrà imparare ad arrangiarsi..se lo facesse anche ora non sarebbe male.
immagino che la moglia l'abbia sempre perdonato
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sai, lo pensavo anch'io di mio suocero, dopo 12 anni ho scoperto che aveva ragione e che lei è' solo una stronza megera. Poi, quando chi ti è' più vicino ti disprezza è perché ti ha conosciuto bene! Spero che non sarà lo stesso per te, ma non abbassare la guardia, le suocere sono sempre suocere.