Gio
13
Mar
2014
Fiero di essere brutto
I vantaggi di un tipo insignificante come me sono molti! Per prima cosa non hai bisogno di truccarti o vestirti elegante per piacere a qualcuno, tanto non piacerai mai. Non hai bisogno di parlare o scrivere bene per fare colpo (al massimo ti può servire per lavoro) tanto nessuno guarderà il tuo cervello. Puoi essere maleducato, rutto libero, scorreggiare per strada e rispondere a tono, tanto non hai un'immagine da difendere. Puoi fare quello che vuoi giorno dopo giorno, senza dover rispettare gli appuntamenti con gli amici superficiali o fare il regalo alla ragazza. Io ho questo tenore di vita, mille passioni interessanti con altri brutti come me e non devo rendere conto a nessuno! Se la gente vuole davvero conoscermi deve eliminare l'apparenza e farmi parlare, altrimenti posso decidere di mandarla a fanculo senza nessun rimorso! Tanto sarebbe andata così. E' bellissimo!
13 commenti
Quoto Axel
mah...
Nulla da dire sul brutto.. ho studiato solo estetica.
La gente non è che si rifiuta di conoscerti è che non riesce proprio ad avvicinarsi a te...ogni volta che molli qualche scoreggia intorno a te si crea il deserto!! Hai un'arma di distruzione di massa....qui si rischia l'estinzione a starti vicino!!!
proprio come belli o brutti, anche signori si nasce
bello
si bello cio che dici, dovrebbero capirlo tutti, belli e brutti. Questo è uno sfogo! in effetti questa situazone ti sta stretta! Se facessi tutto ciò che dici anche se sei brutto il tuo atteggiamento attirerebbe tante donne. Fallo veramente. ciao
Ci vedo più un tono di rassegnazione e dire che le donne prima di guardare l'aspetto sono magneticamente attirate dall'aspetto comportamentale. Per carità la bellezza può aiutare ma non tutti sono belli e magari nel contendersi una donna con uno bello hanno la meglio.Non so, mi sembra un po' superficiale partire dal presupposto "sono brutto, non avrò mai una donna", una sorta di ghettizzazione volontaria
non ti accorgi che tu per primo alimenti e dai sostanza a tutti gli stereotipi estetici che ti rendono ai tuoi occhi insignificante (loo hai detto tu). Non contento, una volta che li hai costruiti e che perciò hai costruito la tua nullità, li rompi e te ne liberi. ma cosa c'è di tanto bello ti chiedo in un non senso come quello che hai scritto? E' come il carcerato che avendo la palla di ferro al piede, appena libero compra le scarpe di piobo. Mha! Per dirla invece più alla popolare è come se tu te la canti e tu te la suoni :-D
Un'altra cosa che ti chiedo è perchè mai paragoni a te gli altri presunti brutti. A meno che tu non abbia costituito un'associazione con statuto e regole specifiche per l'adesione per cui confluiscono tutti quelli simili e quindi ti riferisci solo a loro, non ti puoi arrogare il diritto di giudicare un presunto da te brutto ad una nullità perchè caro il mio bruttaccione, sbaglii alla grande. Inoltre convalidi ciò che molti altri forse pensano ma che a differenza tua non ci vedono nulla di bello nella nullità la maleducazione ecc.,viceversa solo sofferenza per un qualcosa di stupido e futile. Comunque io non ti capisco perchè sono bellissimo tiè! beccati questa! ragiona prima di sparare cazzate ok? forse puoi trovare una via diversa e capire che la bellezza è un concetto lontano dai tuoi canoni superficiali, per quanto tu, e non negarlo, ne soffra amaramente, altro che bellissimo! Svegliati piuttosto!
che merda cazzo ti rendi ancora + una merda ce allora va a vivere in una foresta come una scimmia con tarzan ce dai!!!!
io nn sn tanto bello ma mi comporto bn educato e mi vesto bn e parlo con le raga ma nn mi isolo dalla vita e vivo come i maiali!
ti stimo
anonimo 00:43 ci conosciamo?mmmmh secondo me sì :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tutte scuse per comportarti come un animale. Non è necessario trovarne, ognuno può fare della sua vita ciò che vuole senza dovere dare spiegazioni.