Mer
27
Nov
2013
Il mio migliore amico e la sua ragazza !!
Ciao sono un ragazzo di 20 anni e ho un problema !!! Ho raccontato la mia storia su yahoo e mi è stato detto in una risposta di venire a parlarne in questo forum che qui ci sarebbero state persone più adatte, speriamo !! Ho un amico a cui sono molto legato con cui ho un bel rapporto di massima fiducia e rispetto ed per questo che mi trovo qui a scrivere !! Io sono fidanzato e lui pure è anche con la sua ragazza vado molto d'accordo e siamo in confidenza !! Anticipo già che ho il numero di questa ragazza perché quando cerco il mio amico e nn lo trovo lo cerco su quello di lei, quindi lui è a conoscenza di ciò !! Poche settimane fa è successo che il mio amicoè partito per lavoro 4 gg e in uno di questo gg mi sono trovato a messaggiare con la sua ragazza per organizzare il capodanno !! Io lavoro in una azienda alimentare e a lei piacciono molti dei prodotti che trattiamo infatti spesso li do al mio amico che li da a lei !! Comunque mentre Messaggiamo le mando la foto di questo prodotti così per scherzare e lei Inizia a chiedermi di dargliene un po' @ giustamente l'avevo stuzzicata " comunque ne parliamo un po' quando a un certo punto lei mi dice " guarda devo portare il cane vengo dalle tue parti così mi fai compagnia e mi dai anche quelle cose !! " le rispondo ok ! Ci vediamo facciamo una passeggiata le do il tutto e ci salutiamo !! Nulla di particolare se nn che per tutto il tempo ho avvertito sia da parte mia che da parte sua un certo imbarazzo !! Ora nasce il mio problema. Da quel giorno lei è diventata una mia fantasia erotica e ne sono attratto quando la vedo !! Sono arrivato addirittura alla masturbaZione pensandola con un notevole risultato oltretutto. La cosa mi fa sentire in colpa e nn so se sia una cosa normale essere così attratti dalla ragazza del proprio amico !!
10 commenti
...EHH HAI VOGLIA CHE E ' normale....mica e ' tua cognata!!(ogni riferimento a cose e persone e' puramente casuale!!)a parte gli scherzi...capita a tutti di fantasticare sulle donne degli altri e anche se e' "peccato" per la chiesa per me non c'e' nulla di male!
dario, lasciamo cadere il discorso chiesa, che con quello si fa solo male all'umanità.
Certo è che lui fa una cosa semplicissima, desiderarla e farla l'oggetto dei suoi sogni erotici. per quello non farti una pena.
Magari ti passa presto. Se sei amico, come si legge, lasci le cose così come stanno e ti concentri sulla tua fidanzata.
Questa infattuazione ti potrebbe portare a un problema. Valuta se è quello che vuoi. Sei ancora in tempo.
E stai tranquillo, una piccola soddisfazione l'hai avuta. Cerca di non passare oltre e magari trova un modo per fare qualcosa di più intenso con la tua ragazza e mutare tutta quella meravigliosa in vivere meglio con lei.
beh, se sei riuscito ad infatuarti probabilmente non ami così tanto la tua ragazza come dovresti
Dario
Grazie Dario la tua frecciatina è arrivata !!! Comunque nn mi sembra abbia parlato di infatuazione ma solo di attrazzione !!
hahahahaha mi fa troppo ridere la "masturbazione con notevole risultato".
CAPPOTTATA!!!
Di la verità....è stato Tudor, attraverso yahoo, a consigliarti di venire qui!!!!
Secondo me questa forte attrazione che provi e' dovuta anche,come dire.al pensiero di trasgredire.io consiglerei di trattenerti.poi magari passa col tempo.che poi come dici proprio te, hai una bella amicizia sincera e vera con il tuo amico.non rischiare di rovinare tutto.poi oltre ai sensi di colpa che avresti nel aver perso il tuo amico,un amico vero non lo ritroveresti molto facilmente
Devi decidere cosa fare della tua relazione....se ami la tua ragazza non dovresti pensare alla fidasnmzata del tuo amico sessualmente.....ma dovresti rivolgere le tue attenzioni alla tua Lei. Poi....si tratta della ragazza del tuo amico....e certe cose tra AMICI non si fanno.....
Se alla fine te la scopi, non mancare di ricambiare, facendo scopare il tuo amico con tua sorella.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ho capito perchè hai scritto su yahoo, prima.