Sab

09

Nov

2013

cupido si droga

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ragazzi...sono in una situazione che potrà essere capitata a qualcuno di voi forse ma mi sta condizionando la vita..

sto cn un ragazzo da un paio d'anni, e qualche mese fa conosco un altro tipo, lo cago il minimo sindacale per qualche tempo e poi di colpo mi accorgo di lui...diventa reciproca attrazione ma anche lui è impegnato

all'inizio credevo solo di volerci andare a letto, ma ora sento un'altro impulso piu forte...sarà strano ma ho voglia di essere premurosa...non mi era mai successo con qualcuno che non fosse un mio ragazzo. ora quindi non so se voglio passare del tempo con lui per lussuria o per tenerezza...la seconda a vostro parere è considerata tradimento? 

in ogni caso il problema è che non vuole stare solo con me per non commettere errori allora la mia psiche ne è cosi frustrata che ha prodotto come un sottofondo di pensiero rivolto a lui per tutto il giorno e ciò mi distrae tantissimo...persino alla guida.  

se qualcuno mi chiedesse cosa vorrei dimostrare a questa persona risponderei che vorrei farlo sentire speciale per qualcuno come non si è sentito mai e che ciò sarebbe una delle esperienze piu indimenticabili della sua vita, dunque un vero delitto rinunciarvi anche se dovesse essere clandestina e durare poco. 

2 commenti

non vi capisco....

Sei una dele molte che ho sentito fare questo tipo di discorsi e la domanda che vorrei porti è, lo faresti sentire importante come stai facendo sentire importante il tuo ragazzo ora? Perchè se la risposta è si non so chi sognerebbe questo trattamento.... Ma è davvero cosi facile tradire? io non ne sono mai stato capace e ho conosciuto angeli diventati mostri nella mia vita. Forse sono io che sono bigotto ma cosa ci stai a fare col tuo tipo se pensi ad un altro? anche se non è mai cosi semplice la si può far diventare... scusami tu per lo sfogo ma quanto scrivi mi ha colpito.

Avatar di otelloboyotelloboy alle 17:33 del 10-11-2013

Se sei così interessata all'altro ragazzo io credo tu non sia innamorata del tuo fidanzato. Non voglio giudicarti ma forse dovresti farti un esame di coscienza su quello che vuoi o non vuoi veramente.  

Avatar di luna83luna83 alle 17:44 del 10-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti