Mar

10

Set

2013

E' risuccesso

Sfogo di Avatar di SaraGGDSaraGGD | Categoria: Lussuria

Dopo un anno e mezzo che conosco il mio migliore amico, oggi pomeriggio è risuccesso quello che un anno fa ci eravamo promessi di non ripetere. Ci siamo coccolati sul letto, ma fin qui non c'è nulla di male! Il problema è che è fidanzato e presumibilmente innamorato perso di lei. Eppure è ricapitato, che ci trovassimo ad accarezzarsi, strusciarci e baciarci sul suo letto (preciso che non c'è mai stato nessun bacio sulla bocca e mai nemmeno qualcosa di più oltre le coccole spinte!). Il punto è che l'anno scorso la sua ragazza io non la conoscevo e poco mi importava. Quest'anno, questa sua nuova ragazza è una mia grandissima amica, e mi dispiace, mi sento una merda per quello che ho fatto, ma è quello che desidero e non ho mai smesso di desiderare! Vederlo steso con gli occhioni dolci e il petto nudo che mi chiedeva di stendermi affianco a lui... non sono riuscita a resistere! :( Per un'ora ci siamo solmente coccolati con grattini e massaggini.. ma poi... eh! Ha messo su la musica, del gran metal, e lì gli ormoni sono partiti a mille, più le canzoni erano aggressive più saliva la voglia di osare e andare oltre le coccole.. mi sono messa sopra di lui e ho cominciato a fargli grattini sul petto, sul collo, ovunque, sia con le mani, che con il viso, mi strusciavo su di lui... in men che non si dica gli è venuto il durello (e che durello!!!!!!!!! *___*), e lì mi sono eccitata ancora di più! Sono andata più giù fino ad arrivare a tenere tra le tette il suo membro (eravamo vestiti ma la presenza si sentiva eccome XD), e più lo vedevo eccitarsi, più mi eccitavo io... dio... non mi sarei mai fermata! C'è stato un momento, che è stato il picco, in quel momento, purtroppo ho pensato "chissene frega se è fidanzato, cazzo devo baciarlo, mò lo spoglio e ci trombo violentemente!".. lo so che è stato un errore enorme... ma quando si è presi dalla passione... dall'attrazione... si va in tilt! Abbiamo continuato per mezz'ora fino a che a un certo punto mi ha fermata di scatto, mi ha scansata e gli è venuta la depressione perchè si sentiva una merda e non voleva tradire la sua ragazza. Così ora mi ritrovo ancora qui tutta bagnata ed eccitata al solo pensiero di ciò che abbiamo fatto, e per niente sazia. Non criticatemi vi prego, certe volte la vita fa fare cose brutte ma talvolta sono le cose che ci rendono più felici!! :(  

6 commenti

Questa cosa sarebbe oggetto di studio.!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:28 del 11-09-2013

Quando fra qualche tempo ripenserai a questa storia ti sembrerà stupido esserti fatta tanti problemi per una cosa così naturale. Ti resterà solo il rammarico di non essere andata oltre.

Avatar di AxelAxel alle 17:38 del 11-09-2013
Ciao Axel

Si, lo penso già ora. Eppure credo sia meglio darci veramente un taglio e cominciare a prendere le distanze col mio migliore amico. Spero che faremo ancora e ancora queste cose, ma non penso che ora sia il momento migliore, essendo lui fidanzato. 

Avatar di SaraGGDSaraGGD alle 18:13 del 11-09-2013

Ciao! Queste cose sembrano eccitanti, ma vista da fuori sembra solo un "vorrei ma non posso" da parte sua. Probabilmente lo sa che ti fa del male, ma poco gli importa, quindi non so quanto amico si possa definire tale(scusa se mi permetto). però ti auguro comunque in bocca al lupo!

ps. dal tuo racconto sembra che lui abbia avuto il tipico rimorso "post" dopo godimento.

Avatar di sgambettosgambetto alle 18:22 del 11-09-2013
Sa di farmi del male, sì..

per questo dopo un'ora che me ne ero andata mi ha chiesto scusa, ha cercato di parlarmi sebbene io fossi fredda con lui... è un ragazzo strepitoso, davvero il migliore che potessi trovare, lo conosco da un anno e mezzo e sono l'unica che sa veramente ma veramente tutto di lui. Per il resto è tutto vero ciò che hai scritto... grazie per la comprensione, credevo mi avreste tutti criticata

Avatar di SaraGGDSaraGGD alle 20:34 del 11-09-2013

Criticare è facile, comprendere è un po' piu difficile per chi è da fuori. E per te che ci sei dentro deve essere un gran casino perchè sembri presissima. Penso che l'estasi suprema sia avere una persona tutta per se, mi spiace... non impantanarti!

Avatar di sgambettosgambetto alle 22:44 del 11-09-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti