Sab
24
Ago
2013
Biancheria femminile usata
Confesso che non resisto alla voglia di frugare nella biancheria usata delle signore. Quando vado a casa di qualche amica passo in rassegna mentalmente tutta la casa, nell'intento di capire dove possono essere i capi di biancheria usati. Poi cerco sempre un'occasione diversa per allontanarmi dagli amici per rimanere un po' solo con gli indumenti della inconsapevole padrona di casa. Lo faccio per assecondare la mia fantasia, per esercitare un controllo quasi "irriverente", per conoscere i profumi più intimi di amiche e conoscenti, per eccitarmi, per godere masturbandomi annusando quella biancheria. Prediligo le mutande "all'antica"... di cotone e bianche. Qualche volta ho rubato qualche capetto particolarmente interessante. Una volta ad una donna con cui avevo evidentemente la giusta confidenza ho confessato di avere odorato le sue mutandine punsando alla sua figa ogni volta che sono andato a trovare lei o il marito: sono stato fortunato...non mi ha ammazzato di botte, ma anzi abbiamo fatto sesso quel giorno stesso; lei disse che quella fantasia l'aveva colta di sorpresa e molto eccitata. E' stata una scopata tra le migliori che ricordi, ma non abbiamo dato seguito a quella strana passione anche se ci frequentiamo ancora, e ancora continuo ad annusare i suoi indumenti intimi. Ora so che lei lo sa...e la cosa mi eccita ancora di più. C'é qualcuno che cade nelle mie stesse tentazioni? Qualche "avventura particolarmente interessante da raccontare? Cosa pensano le signore? Dopo gli eventuali insulti...vorrei leggere le vostre considerazioni.
12 commenti
Anonimo ueee ne ho sentito di peggio. Be se ti limiti a quello penso non ci sia nulla di male anzi mi sembra che la cosa sia anche apprezzata. Poi io son di larghe vedute anzi abbastanza slabbrate.
A me non è che mi piace molto sniffare biancheria, ma tu usata che intendi, non nuova e comunque lavata e stipata o tolta sporca fresca fresca o di qualche giorno da sniffare? :-)
Niente insulti non fai del male a nessuno e poi ci hai guadagnato una scopata uahuahauhauha
Un mio conoscente ha questa mania, lui quando vede uno stendino con biancheria femminile inizia a dirmi così e cosà, presumo che anch'egli sniffi a meno che non trombi lo stendino, ma sinceramente non saprei proprio dirtelo come faccia :-)
Libero di fare quello che vuoi....se ti piace...annusa pure...non fai nulla di male alla fine!! Nessun insulto e nemmeno un giudizio in merito....vai tranquillo!!!
Ma si anonimo non fai niente di male, se ti piace così...solo che non posso fare a meno di immaginare che un giorno o l'altro verrai scoperto dalla padrona di casa con le sue mutande in mano, lei che ti dice "ma cosa stai facendo?" e tu che rispondi stringendo nel pugno la mutanda "no ma non è quello che pensi" hahahahahahh!!
Gioia vuolevo mettere la lavatrice hahahahah
uahuahuahauah gioia si può darsi ma col culo che ha è capace che se la tromba la padrona della mutanda uahuahuahuahauha
ahhahahahahahahhaha!! mah può darsi Brigante...
vaisereno la scusa della lavatrice è fantastica lui che dice "sai io sono ossessionato dalle pulizie di casa e appena vedo di panni sporchi devo fare la lavatrice" hahahahahah!!
hahahahahhahaha,è piu' forte di me :)
Conoscete le lavatrici di un tempo quelle che non avevano la sicurezza all'oblo? Partivano anche aperte e metti che uno nell'intendo di prendere la mutanda ci gira dentro insieme, che orgasmo uahuahuahuahuahua
Il mondo è bello perché è vario...a me le mutante e quello che ci sta sotto piacciono belle pulite e magari pure profumate. Mi basta vedere un pannolino o un salvaslip un pò sporco per farmi dimezzare la voglia. Eppure ho conosciuto uomini che sostenavano che più la gnocca puzza meglio è, come il gorgonzola, per intendersi. O altri che andavano pazzi per farlo con le mestruazioni, evito i particolari perché magari qualcuno ha mangiato da poco. Però c'è poco da dire, de gustibus...
Mutadine usate della mia lei per tisane. ha ha ha
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

no anonimo...insulti no per carità..ma mi sono appena svegliata e leggere di prima mattina cose di questo genere mi destabilizza...più tardi con piu calma ti dirò la mia