Mer

14

Ago

2013

Concedo mia moglie...pagando il nostro amante, è giusto?

Sfogo di Avatar di CoppiaOkCoppiaOk | Categoria: Lussuria

Siamo una coppia sposata da  4 anni, io 35 e mia moglie 28 anni. Sono passati circa 3 anni da quando per la prima volta ho portato mia moglie da un gigolò per farla possedere sotto i miei occhi. Ho faticato a convincere mia moglie piena di dubbi e di paure, anche di essere scoperta, ma quando si è resa conto che si trattava di un vero professionista e che il suo primo interesse erano i soldi, e non infastidire il nostro rapporto, si è convinta e devo dire che si concede davvero volentieri. Lui è un ragazzo davvero bello e vederli durante il rapporto è per me un piacere intenso. Vedere mia moglie che si concentra unicamente sul suo amante mi rende eccitato e felice. Mia moglie è davvero bella e io sono un pò in sovrappeso, noi lo facciamo ed a mia moglie piaccio tanto, ma senza bubbio farlo con un palestrato è per lei davvero piacevole, che ne pensate, facciamo bene a dare sfogo al nostro piacere?

401-445 commenti di 445 totali

Brigante libero...

Nooooo... mi cadi pure tu?
Mi è crollato un mito... ahahahah...

L'amore è un'altra cosa. Puoi affermarlo tu, così come gli altri possono affermare del tuo modo di amare. Ma tutto si riallaccia alla domanda: cos'è l'amore? Quali gesti danno certezza che lo sia?
Diamo per giusto solo il modo di amare che ci hanno insegnato a vedere come giusto. C'è solo da chiedersi... quanto un sentimento possa essere condizionato da una ragionevole convinzione?

Avatar di petripetri alle 17:35 del 19-08-2013

petri perché mi hai chiamata in causa non lo capisco?ti ho già detto in precedenza che é vero mi ero fatta un idea sbagliata su di te perche ho dato una mia interpretazione personale ai tuoi sfoghi(anzi all unico che ho letto) e sicuramente quello che ho capito io é completamente sbagliato vero non per ignoranza ma appunto perche ho dato una mia interpretazione e non ci ho preso.gia questo l avevamo chiarito e allora mò che vuoi da me?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 17:36 del 19-08-2013

Ah, ora scopro che scrivi senza sapere neanche che stai scrivendo. Rileggiti la prima risposta di questo sfogho. Sei tu ad avermi tirato in causa e farlo con persone non presenti, denota un'ineducazione.

Avatar di petripetri alle 17:39 del 19-08-2013

chiedo perdono :-) ma eri l unico di questo sito che poteva comprendere quest uomo o sbaglio?noi siamo tutti moralisti puritani ricordi??ahahahahah

Avatar di senzacielosenzacielo alle 17:43 del 19-08-2013

Ciao Petri mi è piaciuta la tua riflessione, ti rispondo anche se ho da fare. Io non faccio una classificazione dell'amore, dico solo che questo modo di fare sia più legato al campo dell'esibizionismo e del narcisismo. Lui gode nel guardare la moglie che a suo dire è bela e lei a essere guardata con il prestatore che pagano che secondo me ci rientra alla grande non essendo un caso che pagano uno, fa tutto parte della loro libidine. Secondo me ho detto che questo non è amore. Anche se presuppone una certa libertà e accettazione da parte di entrambi, in realtà è solo un modo, a mio avviso, egoistico, di puro piacere personale che appunto rientra nell'ambito dell'estetica grossolana perchè l'estetica dell'amore lo si evince per esempio dal rosso e il nero di stendhal o dal diario di un seduttore di kirkegard. Senza voler fare il professore del cazzo che non lo sono, voglio dire che il loro desiderio è più incentrato verso il proprio modo di esprimere il piacere non in quello di desiderare l'ggetto amato, spero di essermi spiegato.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 21:26 del 19-08-2013

INSOMMA PER SPIEGARE MEGLIO L'AMORE IN QUALSIASI MODO LO SI ESPRIME E LO PESI HA BISOGNO DI GRANDE PASSIONE, DI SCORAMENTO D'ANIMI CHE QUA NN esistono, e solo un gioco secondo me ripeto anche un po volgare. Scusate il maiuscolo non mi ero accorto

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 21:46 del 19-08-2013

Il problema di Petri è che vuole sempre aver ragione....tutti gli altri sbagliano tranne lui.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:50 del 19-08-2013

UHAUHAUAHA gioia sei troppo bella. Proprio a conferma che non sono un professore del caszzo a ripensarci al libro forse ho sbagliato a citare il diario di un seduttore. :-)

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:13 del 19-08-2013

Grazie Brigante :)

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:17 del 19-08-2013
Gioia

Dove sta scritto che presumo d'aver ragione? Che c'è, sei ritornata anche tu a difendere la tua amichetta? Chiama anche Axel, così fate il trio. ;-)
La riflessione è piaciuta a Brigante, forse perché lui l'ha compresa, non si può dire lo stesso di te. Perciò, io non ho problemi, quelli sono di chi non capisce bene ciò che gli altri scrivono. Però non è difficile, sforzati, puoi farcela.

Si Brigante, ti sei spiegato benissimo. Sull'egoismo sono d'accordo in parte, il gesto del marito punta ad un appagamento personale, ma il cuckoldismo ha diverse forme, le teorie di ciò che suscita questa forma di sottomissione sono le più disparate, personalmente non credo abbia a che fare con il narcisismo, nel suo caso, la moglie non diventa l'oggetto del desiderio, ma il mezzo per il proprio piacere.
Noi discutiamo dell'azione ma dovremmo concentrare l'attenzione sulla causa. Il marito trae piacere nell'assoldare un uomo per possedere la moglie, forse perché si identifica in lei in quanto ritiene essa sia parte di lui ed attraverso lei viene posseduto dal bull che paga per la prestazione. Questa potrebbe essere la causa, ma anche se le cause possono essere diverse, secondo me scinderebbero comunque dal sentimento, anche se trovo il comportamento di lui, disattento nei confronti della moglie e più minuzioso nell'appagare i suoi piaceri.
Potresti aver ragione, potrebbe non essere amore o potrebbe esserlo ma loro sono su una lunghezza d'onda diversa.

Avatar di petripetri alle 02:42 del 20-08-2013

petri, queste sono manie di persecuzione.Il terribile trio non ti da tregua? Parlane con il tuo psichiatra.

Avatar di AxelAxel alle 07:14 del 20-08-2013

E dai Petri su, non mi fare quello che spacca il capello in quattro, a me no interessa giudicare le tue idee per me puoi dire e fare ciò che vuoi, è che ogni volta che qualcuno prova a contraddirti un pochino oppure esprime un pensiero leggermente diverso dal tuo subito ti metti in trincea....e poi ammettilo, dai su ammettilo che un pò vuoi avere sempre ragione e secondo me sei pure un pò permaloso :P

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 13:04 del 20-08-2013

Ahahahah... Axel, non direi che sono mie persecuzioni se ti vai a cercare deliberatamente delle mie risposte di un secolo subito dopo che ho bacchettato la tua amichetta. Devo dire che ti sei impegnato parecchio, io non ci sarei riuscito.
E sarei io ad aver bisogno di un terapeuta? Ahahahahah...
Secondo me, ti manca qualcosa.

Gioia, non c'entra l'essere precisi, se scrivi che voglio aver ragione su tutto, dovrebbe essere così, ma non lo è. Trovami una mia sola risposta dove non c'è il beneficio del dubbio, piuttosto chi contesta le mie idee pare avere certezze a me sconosciute.

Noi umani viviamo di parole Gioia, specie attraverso un pc, ergo sono importanti. Da ciò nasce il mio essere preciso.

Poi c'è una cosa che mi da profondamente fastidio, che ho scritto già una volta ma vedo che non si è compreso, perciò sono stato costretto a ripetermi: essere tirato in ballo quando non c'entro nulla nel discorso, lo trovo molto maleducato e secondo me senzacielo non manca occasione per esserlo.

Poi, per difendere la povera senzaargomenti... ops... senzacielo, puoi scrivermi che voglio la ragione, che sono permaloso etc. La mia opinione è questa e non cambia, cosa vogliamo fare? Si è liberi di esprimere la propria opinione solo quando ci sono giudizi e moralismi nei confronti di persone che rasentano libertà mentale?

Avatar di petripetri alle 17:07 del 20-08-2013

petri anche secondo me sei un borioso maleducato e ance noioso ognuno dice quello che pensa

Avatar di senzacielosenzacielo alle 17:21 del 20-08-2013

ps.ti ho tirato in ballo in modo simpatico perche tu di clukold o di che cavolò sia ne sai piu di noi solo per questo e se non ricordo male lo sei anche tu ma non vorrei sbagliarmi.non ti ho nominato in un aula di tribunale ma ti dai troppa importanza per cui capisco la tua reazione

Avatar di senzacielosenzacielo alle 17:26 del 20-08-2013

Potrei consigliarti che fartene della tua simpatia ma sono pur sempre un signore.

Mi sono sbagliato, pensavo proprio fosse un'aula di tribunale visto che ci sono alcuni avvocati seppur dall'arringa scarsa.

Non me ne frega niente che tu non capisci la mia reazione, tu del resto non capisci tante cose, Te l'ho scritto già un paio di volte, com è possibile che sia tanto difficile per te? Lasciami perdere, ignorami.
Spero stavolta sia chiaro.

Ora sai che cosa devi fare, io non esisto.

Avatar di petripetri alle 17:35 del 20-08-2013

Anche se senzacielo dovesse decidere di ignorarti ci sono i suoi amici che vigilano nell'ombra. 

Avatar di AxelAxel alle 17:47 del 20-08-2013

ahahah come se per me fossi in qualche modo esistito petri...piu che spiegare termini che molti (me compresa) non conoscevano come scat clukold ...cioé ti ricordo solo per questo per questo ti ho collegato al ragazzo potevi dargli dei buoni suggerimenti.tutto qua dici che mi hai sempre detto che non ti devo nominare?quando mai l ho fatto?se non capisco quello che dici é perche usi tante parole per dire niente.ti incazzi per stupidaggini solo per poter insultare qualcuno.e vabbé sfogati cosi che ti posso dire.ti hò risposto solo per capire dove ti avevo offeso.ciao

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:13 del 20-08-2013

Tu mi hai collegato all'autore solo perché vedi il mondo in bianco e nero, non riesci a vedere tutte le altre sfumature. Questo è il tuo principale problema.

Se non ricordi i commenti che scrivi tu, come puoi ricordare i miei? Io ti garantisco che questo è già successo. Diciamo pure che sei inciampata in un de javu. A proposito, se le mie tante parole ti risultano niente, non è un problema mio, vatti a cercare il significato su google.

Avatar di petripetri alle 18:33 del 20-08-2013

petri continuo a non capire dove ti sei potuto sentire offeso.non sei mai chiaro.ti faccio un esempio .se un autore autrice avesse parlato di violenze domestiche e qualcuno avesse detto chiedi di senzacielo.secondo te me la sarei presa?no.in questo caso non era un "chiedi di petri preche é un cloklold"no era solo petri su certi argomenti é piu aperto mentalmente e puo comprendere meglio certe dinamiche (e non sottointendendo che tu le abbia vissute)tutto qua non c era nessuna insinuazione o intenzione di offesa

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:42 del 20-08-2013

infatti tra i commenti il tuo riguardo l argomento é il piu completo e piu sensato se nonsbaglio tramite tel i commenti precedenti non riesco a leggerli ma credo sia cosi.comunque non importa sono maleducata chiudiamo l argomento

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:45 del 20-08-2013

E se l'autore si facesse le pippe sui commenti? :-) Dai volevo sdrammatizzare. Cmq perchè non rispondono, ma vuoi vedere che questo altro che sdrammatizzare, si fa davvero le pippe con i commenti? E la moglie cosa farebbe? Lui la guarda attraverso il monitor così unisce l'utile al dilettevole  uahuahauhauhauhauahauha.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 18:56 del 20-08-2013

Non avete capito molto... La nostra non è un ossessione, ma una vita normale, ogni tanto ci piace mettere in atto questo giochino, ma succede due o tre volte l'anno... Il resto è una vita piena d'amore e soddisfazioni.

Avatar di CoppiaOkCoppiaOk alle 00:26 del 21-08-2013

coppiaok ognuno vive il proprio rapporto come meglio crede...io per esempio non riesco a far andare a braccetto amore e pervesione però come ripeto sempre questo è il mio personalissimo pensiero e non vi giudico assolutamente..sono felice per voi che abbiate una vita piena d'amore e soddisfazioni =)

 

Avatar di flowerflower alle 00:42 del 21-08-2013

Ahahahahaha Brigante....non so come ti vengano certe battute....questa ti è venuta troppo bene...dopo il complimento a Brigante, arrivano le mazzate per qualcun altro...mi sorge una piccola domandina...lieve e leggera...ma qui tutti dobbiamo omologarci con le idee di un singolo, oppure e' possibile, ognuno esprimere le proprie OPINIONI ( il maiuscolo e' altamente voluto) in base alla propria testa? Nessuno giudica nessuno, come giustamente  dicono Flower, Gioia, Senzacielo, Brigante Axel... È io...ehehehehe...dappertutto sto, un incubo...Mi pare abbiano espresso un normalissimo loro e proprio punto di vista...poi chiamare amichetta, in quel modo, un po' sprezzante, una ragazza...bha' direi che ti commenti un po' da solo...

Avatar di SelvySelvy alle 01:38 del 21-08-2013

selvy con molti di loro è una causa persa..non accettano che qualcuno la pensi diversamente da loro e fanno credere che noi siamo una specie di razza anormale proveniente da qualche pianeta sconosciuto...che lo pensino pure..chissenè

Avatar di flowerflower alle 01:49 del 21-08-2013

Parole sante...ineffetti, Flo, hai ragione tu...perché lottare contro i mulini a vento?...buona notte amica mia....un bacione! :))))

Avatar di SelvySelvy alle 02:25 del 21-08-2013

CoppiaOk, non è necessario che gli altri ti capiscano o siano d'accordo con te. Se quello che fai ti rende felice perchè andare in cerca di approvazione? 

Avatar di AxelAxel alle 06:58 del 21-08-2013

sante parole axel...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 09:49 del 21-08-2013
Coppia ok

Cari miei e chi ha parlato di ossessione, forse mi è sfuggito un commento. Credo che tutti con le proprie idee abbiano parlato del fatto in se in modo come voi l'avete scritto, io resto col mio modo di vedere e che vi ho scritto e non ho parlato di ossessione. Una cosa che volevo chiedervi che non ho capito: per quale motivo raccontarlo qui, non riesco proprio a capire per cui mi sembra che tutto faccia parte dell'esibizionismo e questo fatto lo rafforza, o forse viene dal fatto che ti/vi crea qualche dubbio affettivo il vostro giochino? Poi viva Dio se siete innamorati e soddisfatti sono felice per voi

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 10:00 del 21-08-2013
Selvy

presumo nella tua prima risposta ti riferisca a me. Mi viene da pensare che non hai letto il mio primo intervento, altrimenti al posto tuo mi preoccuperei seriamente. Perché in tal caso non capisci niente.

A me non me ne frega nulla di come la pensano gli altri, anzi, io sono di gran lunga più tollerante sulle idee altrui che dei nomi che hai citato. Quello che mi fa girare i pianeti ed è ancora scritto lì, nero su bianco, è il fatto che mi si tiri in causa quando non sono presente. Spero sia chiaro, io odio ripetermi ma spesso sono costretto.
Il mio "amichetta" si riferiva proprio al fatto che non era opportuno difendere senzacielo, visto che ha sbagliato, anche perché non è la prima volta che faccio presente il mio fastidio su tale comportamento.

Ovviamente flower segue a ruota ciò che qualcuno scrive, guardaaa, il ciuco vola, e tutti a guardare in cielo. Mah.

Avatar di petripetri alle 15:08 del 21-08-2013
non preoccuparti

se volete diveretiriv e così vi divertite ok così non preoccupatevi d'alytro..una cosa magfari potrebbe costarti di meno se trovi un biull fisso che se la scopip e basta, un gigolo è ...un po freddo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:57 del 26-08-2013

petri i tuoi commenti a me non fanno ne caldo ne freddo e mi dispiace per te ma io ho un cervello e una mia personalità e non seguo a ruota ciò che scrivono gli altri..per il resto di ciò che pensi e che dici non me ne frega una beata mazza

Avatar di flowerflower alle 18:56 del 26-08-2013
flower

Mi fa piacere tu abbia un cervello, dovresti solo cercare di inserire la spina.

Se non segui a ruota, cosa concordi che veramente non hai capito un piffero? Il tuo commento non ha alcun senso nella discussione che facevo con Selvy, per cui o leggi dall'inizio oppure rischi di far capire che appunto non hai capito una mazza.

Caspita, ma veramente pochi commentano ex professo? 

Avatar di petripetri alle 10:38 del 27-08-2013
ma beata tua moglie!

che ha te e che ha un gran figo da scoparsi ogni tanto con te consenziente.. è una regina! beata lei la invidio!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:23 del 27-08-2013

 leggendo quello che dici anche nei precedenti commenti ho espresso il mio parere..non per forza attinente alla tua discussione con selvy...

stando a quello che dici e a come ti esprimi credo tu sia convinto di essere l'unico intelligente qui.. noi tutti poveri comuni mortali abbiamo tanto da imparare da te

Avatar di flowerflower alle 12:48 del 27-08-2013
Bravo fai bene a farla godere con uno stallone

Anche io ho fatto godere mia moglie con uno stallone. E' successo dopo due anni di matrimonio. Eravamo da alcuni parenti di mia moglie in vacanza estiva e lì cerano tanti loro amici uno in particolare ha inziato a guardare mia moglie. Ti assicuro che all'inizio provavo fastidio ma quando ho visto che era uno stallone mi sono messo il cuore e il cazzetto in pace e ho fatto finta di non vedere che lui gli faceva la corte, anzi ho intensificato la nostra amicizia freuquentanto lui e la moglie in moda da legare di più. Il resto è venuto da solo, mandava messaggini a mia moglie  e lei ricambiava e io come un cornuto non dicevo nulla anzi facevo in modo da lasciarla libera andando a giocare a carte il pomeriggio in modo che fosse tutta per lui. E' stato bellissimo io mi facevo da parte e trovavo anche piacere a farlo e lei si è concessa a lui e al suo cazzo grosso si è divertuta per tutta la vacanza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:04 del 28-04-2014

bhe..nel rapporto di coppia credo faccia bene trasgredire ogni tanto....

io sono stato amico di coppia per un bel po.....

io mi divertivo e loro uguale....

diciamo...per il piavcere di tutti.... 

Avatar di milord1973milord1973 alle 12:12 del 04-05-2014

Anche se non ho mai potuto farlo anche io nonostante tutto vorrei vedere mia moglie che si fa scoppare da un'altro. E credo di essere l'uomo piu geloso di questo mondo. Non solo. Come ho detto in un mio sfogo sono messo male, perché lo facciamo al massimo una volta a bimestre di media.

Avatar di bonaventurabonaventura alle 15:04 del 22-08-2014
azz

sei cornuto, malato e ti piace.. inoltre tua moglie è una troia, ma vi amate tanto!! ;) ;)

estinzione di massa, estinzione di massa, estinzione di massa!

p.s

nn spaccatemi la minchia dandomi del moralista, sono morto e quando mi chiamano quaggiù  con le sedute faccio un giro su questo sito di merda per ricordarmi di quanto faceva schifo vivere.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:56 del 27-09-2014

Concedi ancora pagando?

kek 

Avatar di RorschachRorschach alle 18:58 del 03-12-2015
@Rorschach

Ti interessa arrotondare? D:

Avatar di XyzXyz alle 19:51 del 03-12-2015

Mi dicono che non mi impegno a cercare lavoro; mi chiedo perchè non provare anche qui!

Avatar di RorschachRorschach alle 19:58 del 03-12-2015

Siamo tutti diversi. Io mi infastidisco molto quando conoscenti vari ed amici salutano mia moglie abbracciandola dopo averle guardato gambe e sedere! Se tu sei contento e tua moglie pure, buon divertimento.

Avatar di MugugnoMugugno alle 08:09 del 30-06-2019

Un commento improcrastinabile

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:17 del 07-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti