Mer
14
Ago
2013
Esibizionismo o bisessualità latente?
Sono un ragazzo single ora ma ho avuto diverse relazioni importanti con le donne..Vi scrivo qua il mio sfogo/problema..Dopo la fine della mia prima storia (la più importante) non so per quale motivo, forse perché mi sentivo solo e/o frustrato ho cominciato a frequentare chat "a luci rosse" e poi da li mi sono spinto oltre fino al farmi vedere in cam ...all'inizio mi mostravo parzialmente ma poi ho provato piacere nel mostrarmi tutto anche il viso, anzi proprio mostrandomi tutto provavo più piacere, sarà la solitudine sarà la voglia di trasgredire non so ma la cosa ha iniziato a piacermi e tutt'ora è una cosa che abitualmente faccio..e mi chiedo: è normale? sono pazzo, perverso? Quanto rischio? Oppure semplicemente è giusto farlo in quanto mi va? (sono single e non facico torto a nessuno) Parallelamente a questo, sarà anche il fatto che il pubblico in genere delle webcam è al 90% maschile mi sono incominciato a chiedere se avessi una bisessualità latente, infatti mi piace farmi vedere in generale anche da maschi o donne ma dato che iil pubblico appunto è molto spesso maschile mi osno chiesto se questo alla fine non potesse nascondere una mia attrazione latente verso i maschi..Per esempio a volte mi sono trovato a guardare altri più per curiosità e voglia di confronto sul membro (sono abbastanza insicuro da quel punto di vista, all'inizio infatti avevo incominciato più che altro per vedere altri cosa ne pensavano del mio lui che ho sempre reputato non molto grande...) che vera eccitazione ma non nascondo che molte volte per me è stato intrigante vedere altri provare piacere, più però per immedesimazione/empatia che per vera attrazione nel sesso maschile. Il rpoblema è che molto spesso dopo essermi fatto vedere mi dico "non lo farò mai piu!" e poi ci ricasco ma nel momento mi piace..Ad ora comunque non mi è mai venuta voglia ne sfiorato il pensiero di avere una relazione, il solo bacio con un maschio mi fa ribrezzo! Che ne pensate voi?
4 commenti
Quoto vaisereno, no si può mai sapere chi c'è dall'altra parte devi stare molto attento perchè non vorrei che queste tue performance venissero rese pubbliche magari proprio quando nn te lo aspetti, magari proprio quando troverai un amore vero. Io credo che più che omosessualità latente la tua sia più che altro voglia di esibirti perchè credo che una persona bisessuale non si limiti solo a farsi vedere prima o poi se tu lo fossi proveresti il desiderio di andare con un uomo cosa che mi pare di aver capito ti fa ribrezzo. Solo un consiglio...smetti.
Io non ho mai provato....farmi vedere nudo e per giunta da altri maschi?? naaaaa.....è già tanto che mi vedono gli amici nello spogliatoio dopo la partita di calcetto!!! E poi che gusto c'è? trovati una brava ragazza, esplorate insieme le bellezze del sesso e mostra tutta la tua nudità solo a lei....lascia stare quelle cose!!
Grazie!
Bè grazie dei consigli, forse è quello che volevo sentirmi dire...:)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma li leggi i giornali? C'e' un'organizzazione proprio su questo.fanno finta che sei in linea con una ragazza.registrano il video.e poi ricattano dicendo che se non paghi diffondono il video.trovati una ragazza seria,lascia perdere queste cose.non cacciarti nei guai per niente