Gio
01
Ago
2013
lE POSIZIONI DELL'AMORE
La povera pecorella pascolava in su per la collina beee beee.
Il pecoron furtivo fremeva e il piede a terra batteva con agitazion:
La pelliccia l' erotica coda che copre e scopre, com'è bella questa pecorella che calor, e lei bee bee.
Improvviso il pecoron presa da gran foga corre in gran polveron e lei a correr per la collina beeeee beeeee.
Il pecoron le salta addosso e fra stremiti e polvere monta come il cavalier a cavallo in battaglia e lei beeeeeee beeeeeeeee beeeeeeeee mbe! mbe! mbeEE! MBEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
E vissero felici e contenti :-)
Piaciuta la storiella?
MA quali sono le altre posizioni dell'amor?
C'è il missionario che il termine indica gran impegno nella mission e sacralità d'azion.
C'è la carriola tipica di murator mai stanchi da portare a casa persino il lavor.
Il sessantanove che come la giri e la rivolti non si stanca di far la cifra,
e poi lo smorza candela e tante altre con fantasia e con motivazion.
Ma da cosa deriva tale scelta in amor?
La risposta è assai ardua, a volte si è dominator altre soccorritor altre ancora fiacchi o solo desiderosi di alcuna azion.
I più arditi non hanno preferenze e tra un numero ed un'altro tra le molteplici posizion si dilettano e cambiano una volta al mese il povero letto che fa rumor.
Altri ancor e la dissertazion giunge ora a conclusion,
artisti di gran piaceri mai scoperti, inventano nuovi numeri e urla d'azion
questi si che capiscono l'amor!
uahuhauhauahauhauahuahauhauha. Che ridere, scrivo e rido da solo, non sono normale :_) Vi saluto mi sono divertito, adesso devo andare ciao.
301-328 commenti di 328 totali
Mio padre una sera è venuto da me e mi ha detto....ohhh hai un guanto??? e io cosa?? hai freddo alle mani??? e lui no deficente hai un preservativo?? l'ho guardato e gli ho detto...10 euro!!! Pidocchio che non sei altro.....5.....no 7...andata....dammelo su!!!!
Ahahahahahah il giorno dopo con mia mamma vicino.....oh papà l'hai usato poi il preservativo ieri???? mia mamma tutta rossa in viso.......SIETE DUE CRETINI....SCEMI...BUSONI!!!!! ahahahahahaha.......
tuo padre che ti chiede un preservativi?o santo cielo
gli aveva finiti!!!! ahahahahahah
hahahahhahahahahahh!!!! chissà quante risate a casa tua harely!
mia mamma gliel ha regalati a mio fratello a natale per scherzo e mi sono vergognata io.mio nonno ancora crede che io sia rimasta incinta per merito dello spirito santo e a me piace farglielo credere ahahahah di sesso con i parenti non riesco a parlarne proprio e non é questione di bigottismo
Ma poi non so se l'ha usato quella sera.....non me l'ha mai detto e io non sono stato li a indagare!!! Però è stato forte.....goliardia tra padre e figlio!!! Tanto lo sapeva che giravano in camera mia....conosceva già mia moglie all'epoca. Mio padre è sveglio....e non si fa problemi sul fattore sesso!!!!
mi schifo se immagino i miei genitori o mio fratello o mia sorella brrrrrr
Io ogni tanto ci rido e ci scherzo con mia mamma per il semplice motivo che quella donna è una forza della natura un vero spasso!! ogni tanto facciamo anche dei commenti sui bagnanti in piscina uhahahah!!
Gioia mia madre ormai è abituata......quando poi partono gli sfottò sessuali tra me e mia sorella, quella povera donna inizia a diventare tutta rossa e prende il tovagliolo per farsi aria dalla vergogna!!!! ahahahahaha e mio padre che ci da corda.....ahahahahahah....poi lei si incazza con lui e come sempre lui si ferma e dice "cazzo vuoi da me...prenditela con i tuoi figli!!!" ahahahahahahah
ahahahahahahah troppo forti mamma e papà harley ahahahah
gioia so non c e niente di che a parlarne io mi imbarazzo ma solo con loro
ma si fai anche bene a mantenere la tua riservatezza con i tuoi parenti vorrà dire che con loro parlerai di ben altro
Una volta sono entrato in cucina e mio padre da dietro stava baciando sul collo mia mamma intenta a fare da mangiare.....mi sono fermato e gli ho detto...."ho se disturbo passo dopo!!" "per curiosità....non si mangia in cucina veroooo???" ahahahahhaah....mia mamma mi ha tirato un cucchiaio urlandomi CRETINOO!!!
Senzacielo precisiamo che io sono riservato con loro...dei miei affari sessuali non ne parlo...ma gli sfotto sui loro!!! ahahahahahah
ma si anch'io non è che vado a raccontare a mia mamma le nostre performance sessuali, però ogni tanto si scherza sull'argomento in generale oppure si sfotte qualcuno se si ha lo spunto giusto
ahahahahahah certo monello ahahahah
Ragazze vado a nanna....domani mi aspetta una bella giornata intensa!!!
Ci si becca domani di sfuggita.....
Baci a tutte e due!!!!
Ciao notte vado anch'io kissss!!!
Buona notteeeeee mia care fanciulleee!!!!!
Io penso che il modo, per intensità, foga e ritmo, vari in base all'ispirazione. Ogni persona ti ispira qualcosa di diverso che dipende anche dallo stato psicofisico.
In linea di massima prefersico stare seduto sul letto e lei sopra. perché si ha il suo corpo tutto a portata di mano in uno spazio ridotto.
Per quanto riguarda i posti, non ci avevo mai pensato ma nulla di che. Nella casetta dei carabinieri che non mi hanno mai beccato; lavatrice; auto; ultimi posti del pulman delle gite; nella campagna. Ma quello che mi è piaciuto è stato un mobile ad angolo della cucina, cosa c'è di strano? Che la donna in questione squirtava di brutto in quella posizione, non ci credereste se vi dicessi la quantita di liquido che spruzzava.
Amethos, vedi che sei tu? Il collo del piede nooo, anche se io non mi fermo a quello.
E concordo anche sul discorso preliminari, non sono strettamente necessari, se la voglia è tanta non ci si trattiene per molto.
I miei si potrebbero chiamare duranliminari o postliminari, i miei pre sono più brevi di solito.
La durata varia mediamente da una a due ore, però giust'appunto ieri facevo una riflessione tra me e me.
Bello fare l'amore a lungo alternando veemenza a dolcezza ma la sveltina, per causa del tempo tiranno che ti soffia il suo fiato sul collo, ha il suo perché, ovviamente godendo insieme, sennò si perde la magia.
petri detto fra noi...il mio ex marito era mooolto rigido,nel senso che certe pratiche no,quest'altro no...io da inesperta,studiando un po' di teoria e un po' andando ad istinto,l'ho fatto rilassare ed apprezzare alcune cose(es.i preliminari).ma se uno è rigido c'è poco da fare per cambiare!il mio attuale compagno,vuoi perché quasi coetaneo,vuoi perché più libero sessualmente,mi ha fatto scoprire punti sensibili di me(e di lui)che neppure conoscevo!sarà perché prima eravamo amici da tanti anni e quindi la confidenza è diversa,oppure perché siamo più compatibili...il collo del piede è "colpa" sua :D
:)
Si, in effetti il senso di un rapporto è quello, lasciarsi andare totalmente al piacee, anche provando determinate cose, se non piacciono non si ripeteranno, ecco perché, in questo caso, ritengo le parole lontane dall'atto.
Qualcosa si deve avere in mente, ma mai come in questo caso, la pratica fa la parte da leone... :)
che bel argomento.
poi, i preliminari a mio modesto parere e i post, sono bellissimi e intensificano il durante. Purtroppo col mio ultimo lui, zero preliminari e per il resto.... un lampo. Mi sono arresa, nessuna possibilità pur amandolo alla follia. Se un uomo pensa solo a se stesso rimane un vuoto e una frustrazione troppo forte.
Ma al di là di questo, quoto petri, dipende dalla persona, dal momento. Non c'è afrodisiaco migliore che la persona che ami, o chi ti ispira e ti fa bollire la testa e il resto.
Posti?ovunque... sala, cucina, in spiaggia solitari, di nascosto, tavolo, corridoio, vasca da bagno, jacuzzi, box doccia, ripostiglio... in un hotel in una città romantica…. In qualsiasi hotel…. hehehe. Mai fatto in aereo, ma mi stuzzicava molto l'idea...
posizioni, a scelta, ma più intense quando hai la vicinanza dei suoi occhi, quando puoi dirgli tante cose, esprimere quanto provi.
che bello l'amore.
Mi ricordo ancora quando mio padre mi parlo di sesso ero alla prima ragazza e avevo 16 anni,
sorrido ancora, mi disse "Ricorda che la paglia vicino al fuoco brucia" e chiuse il discorso
lo riaprimmo che lui....78 anni e io 54
ma io dov'ero quando avete parlato di queste cose? mannaggia..mi sono dovuta leggere diecimila commenti per seguire la discussione...mamma mia
ma io dov'ero quando avete parlato di queste cose? mannaggia..mi sono dovuta leggere diecimila commenti per seguire la discussione...mamma mia
Per conferma tanto sono masochista in riferimento al mio commento da miaow, sono andato a estrapolare una di quelle stupidate di cui parlavo, un mio post qua sotto fra i più commentati. Quelli meno non ho il coraggio di leggerli :-DDDD Che burla!!! A dire il vero l'ho fatto per caso dal cell. ieri sera. Ho notato scritto "un altro" con l'apostrofo, vado su per dirgliene quattro e leggo "brigante libero"....SPU! Oggi mi sono detto che le coincidenze a volte sono sorprendenti. Cmq a parte ciò rileggendo i commenti degli utenti mi sono scompisciato ieri sera. Ho rivisto harley, senzacielo, (ma che fine hanno fatto, vi mando un salutone e spero stiate bene. Si saranno innamorati) poi c'è gioia che è simpaticissima. non avevo notato copycat, già c'era due anni fa, non mi ricordavo. Se volete fatevi due risate, davvero ne vale la pena, ancora da ieri sera rido. Ciao a tutti e buona giornata
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

S E T A N T A !!!