Gio
01
Ago
2013
lE POSIZIONI DELL'AMORE
La povera pecorella pascolava in su per la collina beee beee.
Il pecoron furtivo fremeva e il piede a terra batteva con agitazion:
La pelliccia l' erotica coda che copre e scopre, com'è bella questa pecorella che calor, e lei bee bee.
Improvviso il pecoron presa da gran foga corre in gran polveron e lei a correr per la collina beeeee beeeee.
Il pecoron le salta addosso e fra stremiti e polvere monta come il cavalier a cavallo in battaglia e lei beeeeeee beeeeeeeee beeeeeeeee mbe! mbe! mbeEE! MBEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
E vissero felici e contenti :-)
Piaciuta la storiella?
MA quali sono le altre posizioni dell'amor?
C'è il missionario che il termine indica gran impegno nella mission e sacralità d'azion.
C'è la carriola tipica di murator mai stanchi da portare a casa persino il lavor.
Il sessantanove che come la giri e la rivolti non si stanca di far la cifra,
e poi lo smorza candela e tante altre con fantasia e con motivazion.
Ma da cosa deriva tale scelta in amor?
La risposta è assai ardua, a volte si è dominator altre soccorritor altre ancora fiacchi o solo desiderosi di alcuna azion.
I più arditi non hanno preferenze e tra un numero ed un'altro tra le molteplici posizion si dilettano e cambiano una volta al mese il povero letto che fa rumor.
Altri ancor e la dissertazion giunge ora a conclusion,
artisti di gran piaceri mai scoperti, inventano nuovi numeri e urla d'azion
questi si che capiscono l'amor!
uahuhauhauahauhauahuahauhauha. Che ridere, scrivo e rido da solo, non sono normale :_) Vi saluto mi sono divertito, adesso devo andare ciao.
101-200 commenti di 328 totali
Ci dev'essere il giusto equilibrio......noi invece tendiamo a esaltare quello esteriore evidenzando la nostra innata superficialità!!
Ora faccio la battutona...io per esempio sono molto profonda come donna...così profonda che arrivati ad un certo punto NON SI TOCCA!! UAHHAHAHAHA HO FATTO LA BATTUTA!!!
Uahahahahahahaha......mi sono ribaltato dalla sedia dal ridere!!!! ahahahahahahha
Gioia sei la numero uno!!! :D
ci tengo a dire che sul commento di prima,dicevo non al livello sentimentale.l'ho messa un po' sullo scherzare.non vorrei passare da maschilista.mia moglie,si fisicamente mi ha colpito,ma soprattutto mi ha colpito il suo modo di essere.carattere forte,ma umile,con i piedi ben saldati per terra.insomma con la testa sulle spalle
porca puzzola
Ho le lacrime ahahaahaaahaah....
Madonna, ma è fonte della tua focosa intelligenza o merito del dito premuto su copia e incolla?
Sincerità u.u
Prendo un fazzoletto.
appena tornato
Che serata faticosa adesso scolo due birre e vado a nanna... Vedo che vi è piaciuta la mia poesiola è tutto frutto della mia come dice bimba focosa intelligenza uhauhauahuahuaha io sono proprio sprecato, un genio incompreso! :-) Siccomwe non ho letto tutto se no vado in paranoia, ho letto di piedi e simili mammelle e dissertazioni su capezzoli, ma gente, il tema erano le posizioni. Gioia per quelle posizione prima fai un po di yoga per scioglierti e poi vai alla grande :-)
Justine
Il seno non è presente in tutti gli animali. La mammella per allattare è una cosa diversa. Guardando uno scimpanzè o un gorilla femmina, tutti stenterebbero a riconoscere se sia femmina o maschio, perché non hanno lo stesso rigonfiamento delle donne. Quello è un culo davanti, almeno secondo accreditati studiosi, ovvio che c'è anche chi dissente da tale teoria.
Per quanto riguarda le mie preferenze, la pelle bianca e liscia mi piace moltissimo anche se in più di un occasione ho avuto donne con pelle scura.
Sulle parti anatomiche, preferisco l'ampio rapporto vita fianchi. Le big ass per intenderci.
Confermo che le rosse hanno un odore particolare, che a qualcuno non piace. A me non dispiace affatto.
buongiorno gente!allora...dopo aver letto la poesiola ed i commenti,passo alle mie considerazioni ed i miei gusti personali...non mi piacciono gli uomini con le tette(sono vomitevoli)o con troppa panza...lo dico perché io già sono morbida e giunonica,quindi mi affascina il fisico asciutto e slanciato.il mio ideale ha occhi grandi ed espressivi,mi piacciono sia verdi che marrone scuro,un bel sorriso e una bella bocca,belle mani,bei piedi(alcuni li hanno proprio brutti!),scuro di capelli,carnagione scura o chiara poco importa,ma il punto che più preferisco sono i fianchi...mammamia,quella curva scolpita come mi piace,adoro appoggiarci le mani ed aggrapparmici...mi piace proprio!
Petri
Seno, è un termine errato (il seno è lo spazio tra di esse) si chiamano mammelle, e anche i mammiferi li hanno, le nostre sono solo diverse, insomma i mammiferi sono anatomicamente diversi tra loro.Personalmente dissento da questi eminenti scienziati, quando dicono che le mammelle, sono solo un trucco dell'evoluzione per eccitare il maschio, o come dici tu "un culo davanti". La funzione primaria della mammella è produrre latte, serve a nutrire, il cucciolo/bambino, la connotazione sessuale che gli si attribuisce, invece è soltanto umana.Questi scienziati dovrebbero impiegare le loro facoltà intellettive a ricercare cure per i tumori. Comunque che odore avrei? te lo chiedo perchè ho i capelli rossi. NOn sapevo di avere avere un odore particolare, pensavo di odorare come chiunque altro.
Justine1978
Sei il mio tipo!
A parte i termini che ho potuto sbagliare, io intendevo il rigonfiamento che le donne hanno davanti, quale altri animali ce l'hanno? Io non ne vedo.
Forse la mucca ma quelle sono appunto piene di latte, è più una sacca.
Ho conosciuto due rosse in vita mia, una delle quali ho avuto un rapporto durato più di 3 anni. Avevano tutte e due un buonissimo odore.
Non te lo so descrivere ma è buono. ;-)
Invece Amethos, tu hai descritto i miei punti forti in un uomo. ;-)
setanta
ti ringrazio molto!
Però devo avvertirti, non sono una stangona longilinea, strafiga, alla Nicole Kidman!
Sono pienotta, ho i rotolini sulla pancia, il sedere grosso le coscie pienotte, le "bracciotte morbidotte", e dulcis in fundo, ho pure il piede greco! Inoltre sono della Vergine, che tutti mi dicono sia i lsegno zodiacale più scassapalle di tutto l'oroscopo!
Il mio cuore però è impegnato, batte solo per un moretto occhi verdi dotato di tartaruga (rovesciata).
a proposito di piedi
Essendo una parte che mi piace molto nelle donne, ho avuto una donna che aveva un piede greco ed uno egiziano, era una particolarità stupenda, una donna che non scorderò... e non solo per i suoi piedi. ;-)
petri
pure quelle delle donne posso essere definite "sacche" esattamente come quelle delle mucche si riempiono di latte dopo il parto. Voglio dire, la mucca non è che produce latte a uffo, dopo aver partorito il vitello, viene munta, quando il latte finisce viene fatta accoppiare nuovamente.
Quindi ripeto,lo scopo primario è allattare, io dissento dall'affermazione secondo la quale queste protuberanze siano fatte solo per l'eccitazione.
Comunque io profumo sempre di Iris!
:)
Non lo so, non è una mia teoria ma cmq, dato che io ci vedo una certa differenza tra gli animali e le mammelle delle donne hanno effettivamente l'aspetto di un culo, concordo, poi boh, potrebbe essere solo una teoria molto fantasiosa.
Si, il profumo delle rosse attizza, almeno a dire del mio naso.
Qui ci vorrebbe Grenouille, lui saprebbe descrivere l'odore e riprodurne l'essenza :))
Mi avete fatto venire una voglia matta di latte!!!
Petri avevi una donna che aveva un piede greco, uno egiziano?? per caso aveva anche la chiappa destra russa e quella sinistra norvegese?
Petri a te ti attizza anche il profumo di una donna che ha appena finito il turno nel reparto stoccaggi della discarica municipale!!!!
justine anch'io sono della vergine :DD e sì,ammetto d'essere scassapalle!petri in che senso?vuoi dire che corrispondi alla mia descrizione?se si,i miei complimenti :)
amethos
io sono nata il 17 settembre (tu immagina, capelli rossi, nata di 17 non aggiungo altro)
ebbè?ma i capelli rossi sono bellissimi!io sone del 4 settembre,nata di martedì :p :) con un caratterino...uhm!
ahahahah Justine1978
ma no...perchè sei già impegnata....ed io che già avevo comprato l'anello di fidanzamento!
io
sono nata di domenica all'ora del the, con una settimana di ritardo, nel momento in cui ho deciso di nascere mia madre faceva merenda, ma dovuto interrompere per partorirmi.
setanta
troppo lusingata ahahahah!
No Harley, anzi, sono piuttosto selettivo, soprattutto sugli odori e sapori. Ho una modesta esperienza e fortunatamente riesco a riconoscerlo subito un odore che non mi piace.
Di solito lo immagino solo conoscendo abitudini alimentari di una donna ed a parte le battute che immagino farete è fondamentale per l'odore della pelle. :-)
Si amethos, a parte le labbra che non sembrano destare particolare successo ma il resto delle cose che hai elencato sono quelle che spesso mi fanno notare siano miei punti di attrazione.
Anzi, ti dirò di più... anche tu rispecchi i miei canoni, morbida e giunonica sono due termini che mi piacciono tantissimo, oltre anche burrosa e poppeana naturalmente... ahahhaah...
Allora petri immagino tu non sia mai uscito con una donna che arriva dalla Transilvania.....li usano anche i bagnoschiuma, shampoo e deodoranti a base di aglio. In questo periodo poi sono tutti in allerta...Pare che Dracula sia tornato dalla vacanza di 1000 anni regalatagli dalla AVIS DONATORI DI SANGUE!!
ahahahahahahahah petri chettepossino!!!comunque ti capisco...anche per me il fattore odore è fondamentale,uno può essere mr universo,ma se ha un odore che non mi aggrada...niente da fare!
Tranquilla, anche se è sempre una questione di compatibilità, il mio odore è spesso risultato afrodisiaco per le donne.. hahahahah...
H A R L E Y...comunque concordo le rosse sono favolose ti invio justine soprattutto se hanno le lentiggini.io ne ho pochissime sul viso solo quando prendo il sole e non si vedono neanche bene che sfiga uffi mi viene voglia di disegnarmele...che poi ho la pelle chiarissima i capelli castano ramati e gli occhi castano verde sono tutta una via di mezzo ahahaha che poi posso dire una cosa le donne in carne sono bellissime perche piacciono quelle secche secche?io sono normo peso con i fianchi mediterranei ma la femminilità é soprattutto avere le curve o no?
ah senzacielo,a parte gli occhi i nostri colori sono simili allora :D apposta mi stai simpatica...sei mia sorella minore e non lo so!!! :D petri sei un vero lazzarone,sappilo! :D
ma poi qualcuno mi spiega che sono sto piede greco egiziano che vuol dire?
Ahahahahah...ma che ho detto adesso???
Comunque ragazze siete tutte bellissime!!!! :D
ahahahahah amethos siamo mezze rosse allora...rosse non riuscite...
lo aveva spiegato brigante,poi justine e poi petri...io conoscevo il piede greco,romano o sardo però...non so se è lo stesso!
essì senzacielo,mia nonna paterna come dicevo era rossa con gli occhi verdi e pelle chiara,io ho occhi e capelli più scuri :) mio papà da giovane era più ramato di capelli di me ora ed ha gli occhi gialli(ambra)che a volte variano tendenzialmente al verde ed è pieno di lentiggini :)
Sardo non l'ho mai sentito.
http://www.google.it/search?q=piede%20greco&psj=1&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.50165853,d.bGE,pv.xjs.s.en_US.seW1cfrvSKg.O&biw=1152&bih=730&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=zun7Ud27BIHx4QTJyoGgBQ#facrc=_&imgdii=_&imgrc=oQZDx22KGdmXkM%3A%3BJPg-qs1PVjKALM%3Bhttp%253A%252F%252Forthopedika.it%252Fwp-content%252Fuploads%252F2012%252F05%252Fpiede-egizio_romano_greco.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Forthopedika.it%252F2012%252F05%252F24%252Fdi-che-piede-sei%252F%3B430%3B292
si grazie harley lo sappiano che siamo bellissime ahahahah anche tu lo sei me l ha detto l anonimo...
grazie petri
E' la prima volta che sento parlare di piedi greci, romani, sardi, egiziani....l'aveva spiegato una sera brigante e justine.
Ah bhò..in questo sono ignorante!!! Io pensavo che il piede egiziano veniva chiamato così perchè adora il kebab e perchè se si incazza tenta il suicidio contro gli angoli del letto!!
e comunque non sapevo il profumo dipendesse dal colore dei capelli...pensavo dipendesse solo dal tipo di pelle se piu o meno chiara e da quello che si mangia...
okkey,ho guardato!ho il piede egizio,ma le dita non sono molto scalate,diciamo morbidamente scalate :D
Io ho sempre pensato dipendesse da che profumo e bagnoschiuma usi e da quante docce fai alla settimana.....però...non finisco mai di imparare!!
Non c'è di che senzacielo.
Si Amathos, l'ho trovato quello sardo. In realtà ne ho visti altri due tipi, quello germanico e celtico. Quest'ultimo non si può guardare. L'egiziano è ritenuto da molti, quello perfetto .
ah..
Oltretutto hai anche bellissimi piedi allora amethos. Il mio direi si avvicina più a quello romano.
beh insomma,bellissimi...ormai mi ci sono abituata,ma quando avevo 17-18 anni non mi piacevano per niente e non mettevo neppure i sandali!pensa che scema :)
amethos che significa lazzarone?
senzacielo lazzarone è tipo birbante,briccone,monello :D una simpatica canaglia insomma!
mi sono persa il discorso tette, ora i piedi... dove posso puntare a recuperare?????
le unghie?
ho le unghie curate e sandali sempre. profumo di me, ho gli occhi verdi, tinta rossa (ero castana). che altro? che altro???
e le posizioni dell'amore che era l'argomento iniziale??? Kamasutra a manetta?
@senzacielo
io ho un sacco di lentiggini, persino sulle braccia. Se vuoi te ne passo un paio di migliaia, e in omaggio volendo mettino una ventina di nei.
@sandra
di che colore hai lo smalto? io color borgogna che fa contrasto con i miei piedi greci pallidi pallidi. Pure io sandalo sempre. Però da domani che sono ufficialmente in FERIE, metterò quello turchese.
poi si direi Kamasutra a manetta, qualcuno proponeva la posizione dello "scrocchia galletto"....
Scrocchia galletto???? oddio e cos'è?? forse i contorsionisti la conoscono questa posizione.....
io conoscevo,fra le altre,il centauro ed il libretto :)
mi
sa che l'aveva tirata in ballo gioia, toccherà aspettare che torni dalla piscina, non vorrei che fosse il nome "vulgaris" della posizione del "gallo", ho provato a cercarla su google ma niente...
@amethos c'è pure la posizione dell'ostrica!
questa non la conoscevo justine!
amethos
nella vita c'è sempre da imparare o in questo caso sperimentare.
@Justine
smalto viola ma con tonalità perlate (camaleonte). mani e piedi.
domani, BLU CAMALEONTE!!!
avete mai sentito del VOLO DELL'ANGELO?????? acrobazia d'amore NO LIMIT. Mai fatta però
per il resto....mmmmm
c'è un universo qua da condividere...
sandra
speiga un po sto volo dell'angelo, che dici sarà il caso d'allertare un centro traumatizzati per ogni evenienza?
bello lo smalto camaleonte, io ho un ombretto camaleonte.
teoricamente....
l'uomo va sull'armadio
la donna sta in posizione a letto
lui s'ispira e vola verso di lei...
con precisione però
che dici
all'uomo meglio fargli mettere il costume da supermano o da batman,
ma sopratutto come risolvere il problema del poco spazio tra l'armadio e il soffitto ?
ahahahah!
vero...
e un costume da tarzan??? così per fare sesso selvaggio
tanga maculato!!!!!! anche se in quel momento dovrebbe essere gnudo gnudo
GLi smalti di vari colori o french, neil art con fiorellini, cuoricini e cose del genere, possono risultare simpatici ma niente rende una donna più sexy di smalto rigorosamente rosso, almeno per me. Sarà che in una vita passata sarò stato un toro ma il rosso è tutta un'altra storia.
Io spesso mi faccio la french ma ultimamente sto usando molto lo smalto rosso, per quanto riguarda le mie fattezze purtroppo sono una comunissima mora con occhi scuri e burrose curve mediterranee avrei voluto prendere anch'io qualcosa da nonna ma non è successo mannaggia!!
Per quanto riguarda lo "scrocchia galletto" ho imparato questo termine in un programma sull'educazione sessuale dove c'era Trentalance che insegnava...non saprei come descriverla...ma in pratica la donna dopo aver fatto una specie di candela deve piegare le gambe all'indietro fino a che queste risultino dietro la testa...offrendo una visuale perfetta dei suoi genitali...non so se mi sono spiegata...hahhaha cmq non l'ho ancora provata ho paura di finire al pronto soccorso incastrata...
Bhè gia che come insegnante c'era trentalange....si spiega tutto!!!!! Ma devi essere plastic woman per piegare le gambe all'indietro!!! aahahaha
Si infatti non credo di potercela fare hahahah!!
Ma nemmeno i circensi rumeni riuscirebbero a farlo!!!! Dai e poi sinceramente io voglio fare del buon sesso con mia moglie e non attorcigliarmi intorno a lei con il rischio di essere caricati in ambulanza tutti legati!!!! Sempre se ci arrivo al telefono!!!!
Scusa gioia...non ti ho nemmeno salutato!!! Perdona la mia maleducazione.....
Ciaoooooooo......divertita in piscina???
ciao harleyyy!! si mi sono divertita molto grazie :-)
ma che é?fare l amore o le olimpiadi ormai?ahahahah
Ottimo gioia!!!!! Grandissimaaaaa!!!!!!
No senzacielo.....qui stiamo imparando nuove mosse!!!! Mi conviene andare prima a fare ginnastica artistica...altrimenti al primo movimento mi rompo inguine, rotula e mi stiro la coscia!!!!
avrei dovuto fare minimo dieci anni di ginnastica artistica...avrei fatto un sesso da spettacolo circense i vicini mi avrebbero fatto l applauso vedendomi appesa al lampadario...?
Io ho provato ha fare la mossa della Gru....quella che si vede in karate kidd....ma ho sbagliato i calcoli e ho tirato un calcio sul naso a mia moglie!!! eheheheheheh.....però quanto mi sono eccitato!!! ahahahahah
io ne conosco diciamo...aspetta...una decina di posizioni...alcune con varianti ma niente di complicato e che é giochi senza frontiere?
harley ma cooome?immagino se provi il volo dell angelo...finisce all ospedale gloria
e poi gioia ma dove l hai visto sto scrocchio del galletto...gia solo il nome mi intimorisce
Ahahahaha....ma va!!! Ti sembra che gli tiro un calcio in faccia??? a parte ammazzarla...ma poi mi sbatte fuori di casa in un nano secondo!!!
E comunque ve lo devo dire....ammetto che non sono ancora riuscito a farlo nel box doccia!!! Quando ci provo faccio di quei disastri apocalittici......per poco distruggo anche le pareti del box.....cazzo non ci stiamo in due!!!!!!! Lo so lo so...sfottete pure!!!! e' una cosa però che voglio riprovare.......e che cazzo...non posso essere così impeditoooo!!!!
Dice che l'ha visto in una lezione di educazione sessuale con trentalange come professore........ahahahahahahahahah!!!! Trentalange non sapevo avesse una cattedra alla sapienza di Roma!!! ahahahhahah
senzacielo ho visto questa posizione in un programma su sky che parlava di sesso...cmq non so nemmeno se vale la pena provarla
Ma come dimostrazione usavano la BARBIE e KEN???
no aspè ho trovato il video
http://www.foxlife.it/sex-education-show/video/1034383-sex-education-show-2-i-trucchi-del-maestro
è la posizone con il collarino
però ci tengo a precisare che ho visto anche gente che inarcava le gambe fin dietro sul pavimento
Con il collarino??? ahhhh quindi prima si sono distrutti e hanno dovuto andare al pronto soccorso.........ora capisco tutto!!!!
Però sono curioso...vado a vedere!!!!
harley ma che posizione volevi fare nel box doccia?
IL MATTARELOOOOOOO!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH.......AHAHAHAHAHAHAH.....
Cazzo il mattarelooooo!!!! noooo lo devo provare!!!! ahahahahahah
CAzzo non so più scrivere volevo dire che poi sono dovuti andare al pronto soccorso!!!
Ehh senzacielo....le ho provate tutte!!! Davanti, dietro....tutte...e tutte le volte succedeva qualcosa!!!! Allora basta l'ho presa e portata a letto!!!! Le comiche in casa mia.....avvengono solo le comiche!!!!
C'era un tizio che gli piaceva lanciarsi dal comò ma a luce spenta. lei vogliosa tutte le sere di luna piena lo attendeva. Una sera di luna nuova volendo trasgredire ancora di più nel buio pesto lui si lancia e lei con un urlo maggiore del solito fa godere prima del dovuto al marito volante. Cazzo, dice lui al buio è ancora più bello
-macchè scemo mi sei venuto in un occhio- :-)
Ahahahah forte brigante!!!! :D
haahhaah o mamma Brigante!
Ho visto il video, oltre al mattarello....che voglio assolutamente provare che mi si faccia la pizza sul mio petto. Mi prende male fare la posizione della palla....cioè in teoria devo piazzarmi dietro e vedere se la pallina resta sulla schiena senza cadere. Ma mi passa poi la fantasia di andare avanti.........ci manca solo che dopo ci diamo i voti come a scuola!!
tutti sti racconti li sa brigante ahahah raga a questo punto siamo tutti adulti e vaccinaci giusto?dunque domanda a tutti POSIZIONE PREFERITA ?
volevo dire vaccinati
Smorzacandela e alla seconda posizione pecorina!!!
io ne ho due preferite, cioè la classica e intramontabile pecorina e qualla in cui lei sta sotto con le caviglie appoggiate sulle spalle di lui
dipende dalla circostanza...direi di più io sopra lui sotto,ma non è detto :)
MBE, MBE :) pecorina, ma non mi sento un pecorone, comunque tutte le posizioni in cui è libera visuale e che mi danno un certo dominio, ma mi sento di dire che non demonizzo tutte le altre dipende dal momento, a volte sono pigro e voglio essere preso senza muovere un muscolo. Poi adoro i preliminari
Però adoro anche mentre lei è sopra a smorzacandela....alzarsi con la schiena, posizione seduta e lei che continua con la danza!!! Va bhè.......vado a tirare una testata la muro!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Giusto....setanta hai perfettamente ragione!!! Noi su questo abbiamo ancora molto da imparare......siamo ancora alla lettera A