Gio
01
Ago
2013
lE POSIZIONI DELL'AMORE
La povera pecorella pascolava in su per la collina beee beee.
Il pecoron furtivo fremeva e il piede a terra batteva con agitazion:
La pelliccia l' erotica coda che copre e scopre, com'è bella questa pecorella che calor, e lei bee bee.
Improvviso il pecoron presa da gran foga corre in gran polveron e lei a correr per la collina beeeee beeeee.
Il pecoron le salta addosso e fra stremiti e polvere monta come il cavalier a cavallo in battaglia e lei beeeeeee beeeeeeeee beeeeeeeee mbe! mbe! mbeEE! MBEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
E vissero felici e contenti :-)
Piaciuta la storiella?
MA quali sono le altre posizioni dell'amor?
C'è il missionario che il termine indica gran impegno nella mission e sacralità d'azion.
C'è la carriola tipica di murator mai stanchi da portare a casa persino il lavor.
Il sessantanove che come la giri e la rivolti non si stanca di far la cifra,
e poi lo smorza candela e tante altre con fantasia e con motivazion.
Ma da cosa deriva tale scelta in amor?
La risposta è assai ardua, a volte si è dominator altre soccorritor altre ancora fiacchi o solo desiderosi di alcuna azion.
I più arditi non hanno preferenze e tra un numero ed un'altro tra le molteplici posizion si dilettano e cambiano una volta al mese il povero letto che fa rumor.
Altri ancor e la dissertazion giunge ora a conclusion,
artisti di gran piaceri mai scoperti, inventano nuovi numeri e urla d'azion
questi si che capiscono l'amor!
uahuhauhauahauhauahuahauhauha. Che ridere, scrivo e rido da solo, non sono normale :_) Vi saluto mi sono divertito, adesso devo andare ciao.
1-100 commenti di 328 totali
nella mia ignoranza, o in questo caso mancanza di aggiornamento, sapevo che la mammella (che nel linguaggio comune è chiamata anche seno o petto) è un'organo ghiandolare che nei mammiferi svolge la funzione di secernere il latte e che si trova nella parte anteriore del torace.
La mammella è presente in tutti i mammiferi, nel genere umano la mammella assume anche una caratteristica sessuale.Ma la sua funzione primaria è quella di nutrire.
La prossima volta che vado dal senologo a farmi la mammografia lo picchio per non avermi detto l'amara verità ovvero che ho un secondo "culo" piazzato sul davanti. Comprare reggiseni non sarà più lo stesso, forse sarà meglio adottare delle mutande push up. :((
Brigante ti sei dimenticato la posizione a "cucchiaio" e quella a "scrocchia galletto" che per motivazioni di poca agilità non ho ancora avuto il coraggio di provare...cmq Brigante...scusami se te lo dico, ma tu hai il chiodo fisso!!!
Brigante di la verità......tu sei il fondatore di YOUPORN.....ehhh??? vecchio porcellino!!!!
Di solito
Gli uomini attratti dal seno, si dice che sono immaturi proprio per il principio che sono attratti, almeno a livello inconscio dalla mammella materna. A scanso fraintendimenti, io sono un uomo, ci tengo a precisarlo.
Io Brigante me lo immagino tutto il giorno con la vestaglia addosso come hugh hefner hahahahah!!!
si e circondato da 10 ragazze conigliette di playboy.....ma quanto sei marpione brigante....l'uomo dall'alzabandiera gigante!!!
Anonimo
Mi spiace contraddirti ma generalmente la quasi totalità degli uomini è attratta dal seno perchè guardandolo attentamente ricorda il sedere di una donna, non per via dell'idea della mammella materna
Quindi io avrei un sederone sul petto?
Setanta hai per caso ripreso a bere???? le tette ricordano il sedere??? questa è nuova....
comunque brigante é un personaggio ahahahah comunque é vero che il seno attrae perche ricorda il sedere...ma cosa di una donna non attrae ?
Si ecco bella domanda, rivolta ai maschietti ovviamente, cosa davvero non vi attira del corpo di una donna?
no harley la mia infinita saggezza come sai è sempre a disposizione...vedimi come un servizio pubblico....funzionante
le ginocchia ed i gomiti
si harley non ricordo dove l ho letto ma istintivamente l uomo é attratto dal sedere e il seno attrae in modo particolare perché lo ricorda come rotondità
appunto poi tutto é seducente in una donna :)-
A me non attirano i piedi......non li guardo...certo devono essere proporzionali al corpo, ma non mi hanno mai attirato. Sono sincero....
Ok ora la domanda la giro alle femminucce cosa davvero non vi attira in un uomo?
Non vi attirano le caccole negli occhi appena svegli????? aahahahahahhaha
i batuffoli nell'ombelico?
I pezzi di rucola tra i denti??
hahahahahaha le donne non rispondono alla domanda....io aspetto ancora un pò e poi dò il mio verdetto!
sempre detto, le donne stanno sempre un passo avanti...mai una volta a svelare le loro carte
Aspetta setanta.....aspetta......loro adorano farsi attendere!!!
lo so...amore, alle otto sotto casa tua...nove e mezzo...lei: scusami è che mi stavo piastrando i capelli....UN'ORA E MEZZO????????
uff ma qua nessuna si esprime mannaggia!!
Io ho trovato la soluzione.......Amore ti vengo a prendere alle 20:00...arrivavo da lei alle 20:30, alle 20:45 scendeva e avevo prenotato alle 21:30....insomma tutto calcolato in base al suo ritardo!!!! Se dici a una donna passo a prenderti alle 20...è matematico che scende dopo almeno mezzora....quindi ti adegui....zero incazzatura, tu sei bello rilassato. E lei che si stupisce di quanto l'apprezzi nonostante sia in ritardo pazzesco.....
E poi...quando scendono con quel FINTO FIATONE???? ne vogliamo parlare??? ahahahahahahah NON VI CREDE NESSUNOOOOOO!!!!!! Bugiardeeee
i piedi degli uomini
Oppure quando s'inventano scuse improbabili? Amore scusa è che mi è morto il cane....ma...ma tu non hai mai avuto un cane!
parliamo di cose che non piacciono nel corpo di un uomo gioia?
ahahahaha SENZACIELO COPIONAAAAA!!!!!!
harley setanta come siete esagerati per qualche minuto di ritardo
beh effettivamente come darle torto
si senzacielo cose del corpo di un uomo che non piacciono o che si trovano poco sexy
i piedi di un uomo sono rivoltanti
Setanta e quando ti raccontano di finte litigate in casa con i genitori??? quando in quel momento si apre il cancello e dalla strada spunta una macchina con dentro papà e mamma che tornano a casa??? aahahahhahaha e tu la guardi e le dici "amore hai litigato con le loro foto in casa???"
Stavi con un hobbit senzacielo? ahhahaha!!
poi non mi piace l uomo scheletrico o muscoloso pompato
Adesso non è che abbiamo i piedi dell'abominevole uomo delle nevi......mamma mia che esagerata!!!!! ahahahah
no ma aveva le gambe e i piedi troppo pelosi ahahah
Scusa il ritardo, gioia! Quello che mi infastidisce in un uomo? Una cosa che ha le sue radici nella mia infanzia.
Durante l'estate, mia mamma mi lasciava dai miei nonni per andare a lavoro. Mio nonno girava per casa con canotta infilata nelle mutande, con le alette di maglietta che uscivano dalla sgambatura. Avrò avuto, fai conto... boh, 8 anni. Ma già all'epoca guardare mio nonno conciato così mi agghiacciava!
13 anni dopo mi metto con un uomo di 30 anni che per cara girava conciato allo stesso modo di mio nonno, e per di più con i calzetti di spugna! Un orrore come pochi, ho dovuto implorarlo di mettersi più decente!!!
Ecco cosa odio in un uomo:quando gira in mutande e calzetti con la maglietta della salute infilata nelle mutande!!!
hahaahha beh harley va a gusti, ci sono uomini che hanno dei piedi bellissimi, altri no...a me non attirano gli uomini con il sedere grosso che magari ricorda troppo quello femminile...
a te gioia cosa non piace?
Aahahahahah Harley, una volta ha veramente superato se stessa ti giuro la prendo in giro ancora oggi....
quasi un'ora di attesa, ad un certo punto squilla il cellulare, lei: ma dove diavolo sei! io: sotto casa tua ad attenderti. Lei: non è possibile è più di un'ora che sono qua sotto ad aspettarti!
Mi guardo intorno, scendo dalla macchina, lo so che sta mentendo, alzo lo sguardo verso la sua finestra e vedo la sua sagoma...sgamatissima, lei scende e con fare serafico: ero tornata su ero stanca di aspettarti!
Ehi gioia tocca a te....e non dire i piedi perchè non vale!!!!
meglio muscolosi per voi o con un po di pancetta?
e invece che cosa guardate per primo in una donna?o in un uomo?
Ohhhh setanta.....è meglio che io non dica nulla perchè veramente la mia lei sui ritardi ha fatto di tutto e di più.....
E ti giuro che quella della litigata dei genitori è successo veramente.........è diventata tutta rossa e ha iniziato a ridere come una deficiente......sta babba non mi ha chiesto scusa...rideva e basta!!!!
Senzacielo, dipende. Per una notte di sesso muscolosi. Per una storia seria, non mi interessa. Basti pensare che il mio ragazzo è un po' sovrappeso.
harley io l'ho detto nell'uomo trovo poco attraente il sedere grosso perchè mi ricorda quello femminile, a livello puramente estetico un'occhiata al palestrato posso anche darla...ma a dire il vero io credo che siano altri i fattori che rendono interessante un uomo, per cui il filo di pancetta non mi infastidisce se l'uomo in questione possiede fascino...
Gioia, e che dire dei pettorali da tacchino?
Gioia di te viene fuori sempre la tua grande saggezza.....ottima risposta!!!! Eeee bravaaa!!
I pettorali da tacchino???? e che sono???
Per caso li vende FRANCESCO AMADORI???
Io forse sono meno saggia. È vero che non è l'estetica il fattore importante, ma se mi si presenta il sopracitato uomo con la canotta nelle mutande, magari con un fisico flaccido... insomma, capirete anche voi che l'attrattiva si perde un bel po'!
Ahahahahahaha cris ma chi è il panettiere vicino a casa tua?????
Rimango dell'idea che una donna: dice blu, pensa giallo, vuole rosso
a me piace l uomo dalle spalle larghe...poi la pancetta non mi dispiace proprio...comunque cris mamma mia é l antisesso ahahahah dovrebbero bandirli certi indumenti
no harley cri parla del fidanzato
No, harley! Ci sono certi uomini che la genetica disgraziata ha dotato di pettorali flosci. Alcuni hanno un bel fisico senza bisogno di sbattersi troppo, altri, anche da magri, hanno proproo la tetta cadente. Io lo definisco petto da tacchino... fanno una tristezza... soprattutto se hanno una ragazza che dice loro che hanno sviluppato dei bei pettorali, cosa che sa di pietosa menzogna...
hahahaha c'era un panettiere che vieva nel mio stesso palazzo e quando tornava a casa era sempre in canottiera, una volta era tutto sbriciolato sul petto e gli beccai anche uno sbuffo di crema sulla patta dei pantaloni....che dire l'uomo della mia vita!!! hahahahaha!!
Setanta io posso andare a letto.....non ho la pancetta, non ho gli addominali come i tacchini AIA, non ho le spalle larghe....ma grazie a Dio in casa mia non girano le canotte!!! Ahahahahhaha
Dell'ex! Per carità! !! Se il mio ragazzo fosse così non ce la farei!! Ma proprio no!!!
cmq vabbè per farla breve a livello puramente estetico mi colpiscono le spalle larghe, gli occhi e le labbra...
un uomo per me deve avere una dentatura decente...non per forza perfetta intendiamoci ma quantomeno normale...ho visto certe bocche...
ah un'altra cosa che mi ispira e non so perchè è la carnagione chiara che tende ad arrossarsi, sangue e latte
Gioia pensa quando torna a casa.....Amore sono tornato......
la moglie: Ue cos'è quello sbuffo di crema sulla patta???? quante volte ti devo ripetere che il dottore ha detto che dargli il bombolone alla crema al tuo amico li sotto non lo aiuta ad alzarti.....DEVI PRENDERE LA PASTIGLIA BLU....idiotaaaaaaaaaaaaaaa
hahahahahhahahahhha!!! si penso che il mio vicino si facesse di bomboloni alla crema tutti i giorni
harley, posso dirti solo questo, le donne dicono di avere il ragazzo tipo in mente e puntualmente o quasi vengono smentite dai fatti...esempio concreto, la mia dolce metà ha come ragazzo tipo il seguente soggetto: moro, carnagione scura, occhi scuri.
Biondo, occhi verdi carnagione chiara
Ahahahahahah mamma mia...ahahahhahaha
Ma Setanta questo è perchè ci sono milioni di cose che possono rendere interessante una persona indipendentemente dal suo aspetto no?
Pure la mia...ahahahahahhaha
Lei sogna il brad pitt....biondino, occhi chiari e pizzetto!!! ahahahahahha
Invece si è beccato Moro, occhi scuri, carnagione chiara e occhiali......forse assomiglio a brad pitt quando piscio controvento!!!! ahahahahah
ahhhahahahahahahahahaha!!!harley mi fai morire hahahahaha!!!
cosa dire della moda di quest'anno femminile.la migliore degli ultimi 100 anni.speriamo che rimanga sempre cosi'.orami quando torno dal lavoro in macchina,sonodue le frasi che mi dico tra me e me.frase 1,gesu' guarda questa,la madooonna che culo.frase 2,non farmi guardare se no mi va il sangue al cervello e non ragiono piu'.ecco se leggerebbe mia moglie,qui mi arriverebbe un doppio calcio carpiato,con doppio avvitamento :)
Ora tocca ai maschi dite qual'è il prototipo della donna che vi piace esteticamente... pronti, partenzia, via!
ahahahahahahhahah harley ma sempre tu sei ahahahah comunque cris scusa avevo capito male gioia ottimi gusti spero tuo marito li rispetti e flower hai ragione...c é uno che mi viene dietro che é tutto bello peccato quando apre la bocca..sembra dracula mi fa paura...
Gioia era proprio questo il punto, tutto sommato voi donne badate relativamente all'aspetto fisico quanto più all'aspetto comportamentale di un uomo, se quello è eccellente pure se è un cesso oggettivamente è molto probabile che più di qualche donna lo troverà "figo"
Rossa, occhi grandi, sguardo penetrante, belle gambe e seno proporzionato al corpo, labbra carnose e sorriso ingenuo
Vaisereno io ormai quando guardo le donne per strada mentre guido penso a qualcosa di brutto....non so bruno vespa che fa un orgia con emilio fede e mentana, la mia vicina di casa nuda che mi aspetta a letto....insomma di tutto penso altrimenti mi va in tilt tutto il cervello!!!!!!
No in questo periodo poi......è la fine!!!!!! Non ti dico che martellate mi do sui maroni quando incrocio una bella donna......in ufficio vado in giro per i corridoi bendato!!!!!!
Tutti a dirmi "ma che hai?" e io "niente niente....ho una forte congiuntivite!!!!
Le rosse cuccano parecchio...
forza dite cosa vi piace in una donna e tu vaisereno vacci piano nei commenti davvero tua moglie ti picchia ahahahah
senzacielo mio marito rispetta quasi in pieno tutti i canoni, ha un fisico proporzionato nè grasso nè magro, belle labbra, la carnagione chiara, i capelli biondo scuro e gli occhi verdi...non mi posso lamentare
GIOIA
Mora, gli occhi devono essere espressivi e sensuali, un sorriso meraviglioso e dolce...non troppo magra (odio quelle scheletriche) ...e deve avere un giusto seno.....non voglio accarezzare una tavola da surf...se no mi sembra di essere a letto con un uomo!!
Ma soprattutto deve colpirmi un qualcosa, una piccola cosa, un particolare magari piccolo, quasi impossibile da notare.....ma quando spunta fuori riesce a farti illuminare di immenso tutta lei!!!!!
praticamente gloria!! hehehehehe :-)
no no,io sono sposato le altre donne non le guardo assolutamente.nemmeno col pensiero
quando ho letto rossa ho pensato ad una mia ex amica dai capelli rossi
che sinceramente non aveva nulla di così particolarmente attraente..almeno per me...ma era sempre piena di ragazzi che le andavano dietro...mah
flower è scientificamente provato che le rosse hanno un "profumo" particolare che attira gli uomini, diciamo una specie di mix di ferormoni che le rendono più attraenti
La rossa che intendo io flower è uno schianto, ho capito quel genere di rossa che è la tua amica...chi porta quel colore di capelli ha uno strano destino o sei cessa oppure stupenda
vaisereno non devi dire se guardi le altre donne, ci devi dire come dev'essere esteticamente la tua donna ideale
grazie harley,bel consiglio,provero' a pensare a bruno vespa :)
no,non esiste assolutamente.io la mia donna ce l'ho e proprio all'idea di pensare a un altra donna mi sento male
Si diciamo che non potevo chiedere di meglio....infatti quello che mi ha fatto sballare di Lei è stato il sorriso......mamma mia non riuscivo a cancellarlo dalla mente!!! dicevo tante di quelle cazzate pur di vederla sorridere......ancora adesso mi fa quell'effetto!!!! mi è andata di culo...si l'ammetto!!!!
gioia,scherzavo :) occhi verdi,capelli castani.fisico sportivo ma non con i muscoli se no mi cala la fantasia.bel sedere,diciamo seno una terza va bene dai.e carattere frizzante
vaisereno, tranquillo non ti agitare, non lo chiediamo più :D
si gioia...sento tanti uomi parlare delle rosse come se fossero delle dee e magari sono delle ragazze normalmente carine
setenta,hahahaha :)
flower, ti ricordo che la natura tra tante cose non c'ha dato, un vantaggio rispetto a voi l'abbiamo: sappiamo individuare con oggettività la bellezza slegandola dall'aspetto comportamentale...che poi, nella pratica più che un vantaggio è una fregatura!
setanta la mia amica era quasi un cesso ahahaha non voglio essere cattiva dai...però aveva delle caratteristiche secondo me tutt'altro che attraenti...non vado nello specifico non sia mai bazzica da queste parti e non solo mi riconosce ma capisce anche che sto parlando male di lei xD
Perchè è una fregatura Setanta?
eh Gioia, perchè molti uomini basano tutto sull'aspetto non riuscendo ad andare oltre. Il nostro maggior difetto è che essenzialmente non abbiamo, come voi, l'innata capacità istintiva di sedurre ma dobbiamo impararlo sul campo e spesso gli esempi sono poco edificanti, ecco così che una nostra qualità rischia di ritorcersi contro, rendendo la bellezza l'apice del nostro interesse, dimenticando che oltre quella c'è qualcosa di molto sostanzioso
Capisco cmq detto tutto ciò l'occhio vuole la sua parte, la differenza la fa tutto il resto conoscendo la persona credo...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ne vogliamo discutere di questa missionaria?
Gli uomini, gli unici animali a farlo in quel modo, complice la posizione eretta che ha permesso diverse varianti nel sesso. Infatti tutti gli altri animali lo fanno da dietro.
Secondo alcuni ricercatori, il seno delle donne non è altro che un rigonfiamento atto ad un eccitazione visiva del maschio.
Già, quasta astuta evoluzione, aveva bisogno di inventarsi uno stratagemma visto che gli umani, evolvendosi, avevano cambiato anche le loro abitudini sessuali, allora ha pensato bene, la nostra cara evoluzione, di far crescere un culo d'avanti, sulla parte alta del corpo femminile, perché gli occhi e la bocca degli uomini ci si potessero posare e dare la giusta eccitazione alla semplice voglia animalesca che alberga in noi.
Questa è la funzionalità del seno, che non è presente in nessun altro animale femmina, neanche i primati più vicini a noi nella scala evolutiva.
Ma io essendo animalesco sotto certi aspetti, mi eccita più la visione di un gran bel culone.