Ven
14
Giu
2013
Mio figlio ha scoperto che ho l amante.
Mio figlio di 15 anni ha scoperto tramite un sms che ho un amante.Credo che lo dira a mio marito,a buon ragione ce l ha a morte con me.Ho paura che la mia vita vada a rotoli,volevo tenermi l amante e il marito e ora rischio di perdere l'amante il marito e anche la fiducia di mio figlio.Eppure non sono pentita,so che ormai sono fregata,mi sento come una bimba cattiva che pero non si pente di quello che ha fatto e accetta le conseguenze.Il rapporto con mio marito era buono, una vita sessuale soddisfacente.Poi per caso e' iniziato questo rapporto clandestino sul lavoro,e non ci ho piu rinunciato.Mi ha intrigato il sesso di nascosto,i sotterfugi e il fare l amore con l amante nello stesso letto dove magari il giorno dopo l avrei fatto con il marito.Mio figlio ovviamente non mi capira mai, sono afflitta e amareggiata.Una parte di me mi dice che me lo merito ma l altra ha l impressione che dovevo provare quest'ebrezza.Perdero l amante perche in fondo io non lo amavo ma amavo il fatto che il rapporto fosse "illegale"e questo rendeva anche il sesso piu soddisfacente.Mi ha fatto sentire sexy e desisderata, ma se dovessi divorziare ovviamente non sarebbe piu lo stesso.Non ho mai amato veramente mio marito e neanche il mio amante e l'unica persona che amo non mi parla piu.
10 commenti
si certo...iniziato x caso....
Se tuo marito è un uomo di larghe vedute troverà la storia intrigante anche lui. Invece non so se potrà accettare il "non ho mai amato mio marito". Forse su questo punto sarai costretta a mentire.
Il non amare tuo marito è la logica conseguenza di ciò che ti è capitato, era inevitabile che sarebbe successo, un mio consiglio? lascia l'amante che dici di non amare, parla in primis con tuo marito e cerca di ricucire un rapporto, se proprio capisci che ciò non è possibile l'unica soluzione è di lasciarlo senza tante prese in giro e di cercare un amore vero che ti soddisfi senza cercare altrove, e in secondo luogo cerca di far capire a tuo figlio la situazione, vedrai con il tempo capirà e ti vedrà con occhi diversi riconquistando la tua fiducia, devi avere molta pazienza, il percorso sarà lungo. Auguri.
il vero problema i n questo momento secondo me è un'altro. Tuo figlio adesso è logorato nel dubbio se racccontare ciò che sa eal padre o meno, con tutte le conseguenza che ciò comporterebbe.
Non puoi lasciare che lui prensa da solo questa decisione; DEVI alleggerirlo di questo peso confessando il tutto quanto prima.
che schifo
ma perchè scusa se tuo figlio non lo dicesse a tuo marito, saresti sollevata?
Caricheresti di questo peso e di questo segreto un ragazzino di 15 anni??? Ma ce le hai le palle?
Meno male che dici di amare almeno tuo figlio, proprio... se se ne stesse zitto, saresti felice, e daresti a un ragazzino di 15 anni questa gatta da pelare, da solo, senza poter confidarsi col padre.. per che cosa? Perchè volevi sentirti sexy e scopare nel letto coniugale?
Dovresti solo vergognarti, e come al solito, in tutta questa merda, ci rimettono sempre dei poveri ragazzini..
E poverino pure tuo marito.. non l'hai mai amato? Ma che cazzo l'hai sposato a fare? Ma che cazzo ci hai fatto un figlio insieme a fare? Per i soldi? Per che cosa? Perchè non hai avuto le palle di lasciarlo prima?
Fatti coraggio, guardati allo specchio e vergognati, tanto se dici di non amare tuo marito, anche se ti va di culo e ci metti una pezza questa volta, stai tranquilla che di qui a poco lo tradisci di nuovo, ma cosa ci stai a fare se dici di non averlo mai amato???
Lasciatevi e almeno dai la possibilità a tuo marito di trovare una donna che lo ami davvero! almeno l'onestà cazzo!
che schifo
ahahahahaahah
ahahaahahah mamma voglio il pc nuovo la macchina figa a 18 anni e 100 eurignos a settimana il venerdì prima de uscì
C'era una volta una ragazzina che scoprì che il padre aveva un'amante ed era pure un gran puttaniere... da grande la ragazzina diventò lesbica e fece due figli in provetta, rigorosamente femmine. Quindi forse presto vedrai tuo figlio in mezzo a un Gay Pride... auguri! P.S: è una storia vera, ma non la mia per fortuna.
Stronza
non meriti la fiducia di nessuno, fai schifo.
Dio santo ma quanto ti meriti tutto il male che hai causato
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ognuno è artefice del proprio destino mia cara!
Devi assumerti le tue responsabilità. Lo devi a tuo marito e soprattutto a tuo figlio. Sono le persone che ti amano e che ti hanno sempre voluto bene, non meritano di essere trattate così. Parla con tuo figlio e cerca di riconquistare la sua fiducia....parla con tuo marito e guardandolo negli occhi, prendi la decisione che ritieni più giusta. Ma non giocare con i sentimenti......
Tu dici di non aver mai amato veramente tuo marito? Secondo te lui si merita questo? Non credo....allora parlagli e racconta tutto. Credo che da donna matura tu non potrai comportarti diversamente...
Un'ultima cosa...il letto coniugale è sacro. Vuoi fare sesso almeno fallo in motel o a casa dell'amante, ma nel letto di casa tua, scusa tanto, ma è veramente la cosa peggiore in assoluto!! Auguri...